Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted (edited)

Patetici prescritti . Piangine.

Il presidente nerazzurro intorno a mezzanotte spiega: «Commento solo il rigore, un rigore di questo genere cambia veramente una partita, mette la squadra in condizione di sentirsi non considerata.

Io credo che siano 20 o 21 le gare in cui non ci danno un rigore, credo che sia impossibile non aver avuto occasioni da rigore in 21 partite.

Con un rigore inesistente che ti viene dato contro, tutta la buona fede di tutti ma io non ci credo».

Edited by ROOSTERS99
Posted

Il presidente nerazzurro intorno a mezzanotte spiega: «Commento solo il rigore, un rigore di questo genere cambia veramente una partita, mette la squadra in condizione di sentirsi non considerata.

Sta parlando del tuffo di Lijaic?

Posted

Io credo che siano 20 o 21 le gare in cui non ci danno un rigore, credo che sia impossibile non aver avuto occasioni da rigore in 21 partite.

Con un rigore inesistente che ti viene dato contro, tutta la buona fede di tutti ma io non ci credo».

Buffone ..... non si è mai lamentato quando gli arbitri hanno fischiato a suo favore ....

Dopo un'affermazione del genere esigo una pena esemplare... A proposito perchè ieri Cambiasso ha giocato?

Posted

Buffone ..... non si è mai lamentato quando gli arbitri hanno fischiato a suo favore ....

Dopo un'affermazione del genere esigo una pena esemplare... A proposito perchè ieri Cambiasso ha giocato?

Cose dell' altro mondo !!!

Posted

Mi pare anche di aver visto Ranocchia a porta spalancata dire "Non so se sono considerato, la tocco piano" oppure i difensori pensare "Ragazzi non siamo considerati, facciamoci anticipare da Denis"

Posted

Ieri sera c'è stata una bellissima partita tra Inter e Atalanta, tanti gol capovolgimenti di fronte, difensori che fanno gli attaccanti e viceversa, gol fastti e gol sbagliati insomma un vero divertimento. Arbitraggio perfetto degno della serie A senza nessun errore da entrambe le parti, finalmente speriamo di vederne tanti così perchè quelle polemiche assurde di Fiorentina - Milan ad esempio non le capisco.

Posted

Poi Pedini racconta la sua versione anche riguardo all’alterco che Galliani avrebbe avuto con un bambino del settore giovanile viola seduto in tribuna: «Il bimbo aveva una foto o qualcosa che lo ha fatto arrabbiare». Il riferimento è una fotocopia che girava domenica pomeriggio al Franchi e che ritraeva lo zio Fester della famiglia Addams, un personaggio che spesso le tifoserie italiane hanno goliardicamente accostato all’ad rossonero. Certo a fare scalpore è stato anche il fatto che il parapiglia sia avvenuto in Tribuna Vip, un settore che dovrebbe essere protetto e in cui negli ultimi anni, oltre alle autorità e alle persone invitate dalla Fiorentina, possono accedere anche tifosi che abbiamo acquistato un salato abbonamento. E Pedini era un invitato del club o un semplice pagante? «Sono cose che non la devono interessare. Riguardano solo me e la Fiorentina. Arrivederci».

. :o :o :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted

Galliani non ha veramente niente del genio del male, è un personaggio alla gruppo TNT...litiga coi bambini.

Moggi quel bambino lo avrebbe fatto comprare dalla Juve e poi lo avrebbe tenuto fermo fino al ritiro.

Posted

Voi scrivete così perchè non siete mai stati in tribuna all'Artemio Franchi.

VI assicuro che è un'esperienza, di trasferta, assolutamente irreale, dalla quale si esce ringraziando la Madonna di non averle prese (al netto degli insulti).

Poi, è ovvio, se finisce 7-3, o 3-2 rimontando da 0-2, si vien via anche più felici.

Posted

Indimenticabile !!

Non c'è limite al ridicolo Binterista......

PAOLO BONOLIS "IL RIGORE, UNA SCENEGGIATURA GIÀ SCRITTA"

"Quando l'Inter sarà completamente disinnescata allora i rigori ce li daranno. Non si può credere in buona fede arbitri, è tutta una commedia"

MILANO - Da sempre tifoso interista, Paolo Bonolis - intervenendo in diretta a Inter Channel - ha espresso il suo più totale disappunto per le scelte arbitrali che hanno contraddistinto la stagione nerazzurra, culminando ieri nell'episodio dell'assegnazione all'Atalanta di un rigore inesistente: "Il pretesto ormai è chiaro, ci deve essere una sceneggiatura scritta che prevede un finale, quello del Milan che ha fatto investimenti e che vuole essere portato in Champions League. E' una commedia. E' palese. Sono decisioni che sono sicuramente prese a tavolino. Quando l'Inter sarà completamente disinnescata i rigori ce li daranno. L'importante è disinnescare tutto quello che potrebbe compromettere il progetto di partenza di questa gigantesca commedia che vuole l'epilogo che ho detto. Le altre squadre sono comprimarie di scena, la sceneggiatura è già stata scritta, sappiamo chi è l'assassino, chi è il vincitore, chi è il perdente.

Io non ho mai sentito in tanti anni Zanetti protestare: l'ho sentito protestare per Iuliano, per questa domenica e per l'episodio di Cassano con la Juve non segnalato dal giudice di linea. Ti scatta una malinconia che ti porta al disincanto. Ti disinnamori del meccanismo. Ci sono interessi talmente grandi che figurati se alcuni manipolatori non se ne impossessano. Io se fossi il presidente Moratti manderei in campo la Primavera. Non puoi più credere nella buona fede degli arbitri, è tutta una commedia. E' talmente plateale che ormai devi proprio chiudere gli occhi per non vedere che dei rigori grossissimi ci vengono negati e altri inesistenti ci vengono dati contro. Questo ti immalinconisce".

Posted

e le dichiarazioni di bonolis presenti sul sito dell'inter?????

il pupazzo uan era più intelligente.

Vedi sopra Marco....ho sfruttato il tuo re-tweet....perdona...

Posted

Certo che, dopo essere stato ricoperto d'oro da Berlusconi...

Sarebbe bello se la rai lo lasciasse a spasso, voglio vedere dove andrebbe a bussare.

Adesso spero in una bella querela del Milan.

Posted (edited)

Certo che, dopo essere stato ricoperto d'oro da Berlusconi...

Sarebbe bello se la rai lo lasciasse a spasso, voglio vedere dove andrebbe a bussare.

Adesso spero in una bella querela del Milan.

Che vuoi fare Drago......sBroccano che è una meraviglia i Brescritti !! Ahahaha

Edited by ROOSTERS99
Posted

Voi scherzate, però Moratti era un po' il simbolo di questi piccoli imprenditori che, forti solo della loro passione e di qualche spicciolo messo via negli anni, avevano sognato di lasciare un segno nella storia del calcio. Adesso se i grandi potentati decidono di annichilirli...questi pigmalioni, questi mecenati, questi piccoli grandi sognatori con una missione nella vita...chi ce li restituirà?

P.S. Ma quanto è scimunito Stramaccioni e come diavolo ciancica?