Jump to content

Recommended Posts

Posted

A caldo scrissi che il fallo di Cambiasso era più cattivo di quanto fosse chi l'aveva commesso. Fallo di frustrazione. E ppperò quando leggo una giornata di squalifica...

:blink::nono[1]::thumbdown[1]:

Ma come una giornata.....ma fottetevi !!

Roba da denuncia penale ....una giornata....non ci credo cazzo....

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Ma come una giornata.....ma fottetevi !!

Roba da denuncia penale ....una giornata....non ci credo cazzo....

Nei termini regolamentari ha solo commesso un fallo di gioco, non di reazione o peggio. Che il fallo più fosse duro é vero, ma se non si andò nel penale nel '98.....

Posted

Nei termini regolamentari ha solo commesso un fallo di gioco, non di reazione o peggio. Che il fallo più fosse duro é vero, ma se non si andò nel penale nel '98.....

Ascolta Steve....il. Mondo si regge grazie al buon senso ed all' uso della ragione.

Una giornata di squalifica é contro tutto e contro tutti, altro che regolamento....

VOMITO !

Posted

Ma Roo io sono d'accordo con te ma a termini regolamentari Cambiasso ha solo commesso un fallaccio e subito se ne é reso conto e si é scusato, quindi non ci sono aggravanti. Anch'io pensavo a 2 o 3 giornate ma evidentemente il referto di Rizzoli ha alleggerito la pena.

Ma perché voi Juventini non siete così di buon senso anche nel valutare altre situazioni?

Posted

Ma Roo io sono d'accordo con te ma a termini regolamentari Cambiasso ha solo commesso un fallaccio e subito se ne é reso conto e si é scusato, quindi non ci sono aggravanti. Anch'io pensavo a 2 o 3 giornate ma evidentemente il referto di Rizzoli ha alleggerito la pena.

Ma perché voi Juventini non siete così di buon senso anche nel valutare altre situazioni?

Il buon senso mi fa dire che Cambiasso ha perso la testa e che non è un fallo degno di lui. L'ha capito anche Conte immediatamente. Ma questo non è un'attenuante quando devi giudicarlo. Insomma, assolvo la persona, ma il giocatore ha usato una condotta violenta e volontaria con il pallone ormai lontano. Era da tre giornate come minimo e lo sai bene anche tu.

Posted

Il buon senso mi fa dire che Cambiasso ha perso la testa e che non è un fallo degno di lui. L'ha capito anche Conte immediatamente. Ma questo non è un'attenuante quando devi giudicarlo. Insomma, assolvo la persona, ma il giocatore ha usato una condotta violenta e volontaria con il pallone ormai lontano. Era da tre giornate come minimo e lo sai bene anche tu.

A caldo avevo scritto 4-5 giornate, rivedendo il tutto un pelo meno, con Cambiasso che alza subito le mani scusandosi. E la dinamica comunque é da "fuori tempo" non da fallo cattivo.

Purtroppo rimane un altro episodio ad inasprire le sfide future.

Posted

A caldo avevo scritto 4-5 giornate, rivedendo il tutto un pelo meno, con Cambiasso che alza subito le mani scusandosi. E la dinamica comunque é da "fuori tempo" non da fallo cattivo.

Inasprire le SCONFITTE INTERISTE future, perchè di quello si parla per i prossimi 35 anni ..... :D

Ah... e complimentoni alla curva più razzista d' Italia ! (davanti a quella della Juve...)

Massimonesto...cacare altri 20k €, thanks !

Posted

Secondo me tra persone intelligenti non si inasprisce nulla. Chi usa come pretesto tutto per fare violenza non ha bisogno di quell'episodio. Peraltro sabato i giocatori in campo sono stati impeccabili. Interventi duri, ma sempre con mano immediata. Sul fuori tempo e non da "cattivo" non sono però d'accordo. È andato volutamente fuori tempo. E un secondo dopo si è reso conto di averlo preso peggio di quanto immaginava. Avrà sentito sotto i tacchetti la caviglia di GIovinco che si girava e si è immediatamente rinsavito, capendo la cazzata che aveva fatto. Per me l'episodio finisce lì, ma una giornata sa di sentenza ad minchiam per usare un termine caro al professor Scoglio

Se quell'entrata la faceva Balotelli (così non si dica che ragiono da juventino) si prendeva 4 giornate, fidati

e ora scusa, mi concentro sul Bayern :P

Posted

Ma quale inasprire e cosa poi ? Se non cavate un nuovo provolone auricchio ed un nuovo guido rossi cosa volete sfidare cosa ???

P.S. I foruncoli sul culo si schiacciano e basta ! :D

Posted

Si ma che sfiga , si fa male uno scarpone ed entra robben ...

Ps. Buffon dovrebbe smetterla di scommettere sugli avversari

Posted

Bom dai, buona partita.

Dato il divario 4-0 era il risultato piu giusto, concentriamoci sul campionato.

Posted

tre spanne sopra...niente da dire, il resto è solo...orgasmo per Mangu ^_^

Guarda non ho neanche visto la partita...frega proprio niente della Juve !!

Posted

Guarda non ho neanche visto la partita...frega proprio niente della Juve !!

E dddai... non fare così :flowers:

Posted

Gewonnen! Ooops scusate, non so cosa mi é preso.

Vabbe, uno scivolone di Buffon e la partita é girata subito male, certo che a non prenderli certi gol da 30-40 metri magari ti cambia tutta la partita. ...(chissà a cosa mai mi riferisco...)

Posted

Ieri sera la Champions è inizata anche per la Juve: meglio tardi che mai.

Comunque, senza che io ne capisca di calcio, mi sfugge perchè la Juve non possa pensare di fare due gol al Bayern, al ritorno.

E' così che si diventa Grandi, e noi della sponda giusta del Naviglio ne sappiamo qualcosa.

Per il calcio italiano sarebbe solo un bene.

Posted

Comunque, senza che io ne capisca di calcio, mi sfugge perchè la Juve non possa pensare di fare due gol al Bayern, al ritorno.

E' così che si diventa Grandi, e noi della sponda giusta del Naviglio ne sappiamo qualcosa.

L'unica squadra che storicamente ha compiuto rimonte clamorose rendendosi famosa nei secoli per tali imprese é l'Inter. Con tutto il rispetto per l'altra sponda, sia chiaro.

Posted

L'unica squadra che storicamente ha compiuto rimonte clamorose rendendosi famosa nei secoli per tali imprese é l'Inter. Con tutto il rispetto per l'altra sponda, sia chiaro.

Qui devo darti ragione: in effetti, l'Inter è l'unica squadra al mondo che misura la frequenza dei propri successi in termini di secoli.

Posted

Per una serie di motivi.

1. Mai riuscita alla Juve una rimonta dal 2 a 0

2. Il Bayern è tre spanne sopra di noi

3. In contropiede il Bayern può fare male e tanto

4. Odio la parola "remuntada" e ora dovrò sopportarla per sette giorni

5. Vidal (unico vero lottatore ieri insieme al Chiellini del secondo tempo) squalificato è un altro indizio che non deve andare

6. Milanisti e interisti non meritano una sofferenza simile

È stato bello sognare... È giusto svegliarsi con calma. Abbiamo sette giorni per stropicciarci gli occhi, sbadigliare, darci una grattatina classica e ricordarci che abbiamo ancora un campionato da provare a portare a casa.

Poi è chiaro che mercoledì come un cretino sarò davanti al televisore e in quei novanta minuti mi scoprirò a soffrire (sempre che non becco gol dopo 25 secondi. Allora mi rassereno subito B) )

Posted

Per una serie di motivi. Per un UNICO motivo :

. Il Bayern è tre spanne sopra di noi

È stato bello sognare... È giusto svegliarsi con calma. )

Senza se e senza ma.
Posted

Siete troppo severi con voi stessi...il Bayern non é tre volte superiore alla Juve, in questa partita é stato piú squadra ed é un pochino superiore ma non così esageratamente superiore...