Mangusta Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Vorrei sommessamente far notare che oggi era un allenamento , nulla di più Concordo ....la Juve vince tutto quest'anno
Virgus Posted March 30, 2013 Author Posted March 30, 2013 Tutto , dubito . Il campionato , probabile . Eri a San siro oggi?
Mangusta Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 (edited) Tutto , dubito . Il campionato , probabile . Eri a San siro oggi? No, non ho visto niente...sono a Cesenatico per un torneo internazionale di Giacomo cat. Pulcini 2004, prima partita ed un ottimo pareggio 1 a 1 P.s. La Juve puó provare a vincere la Champions, non é la piú forte ma in un torneo del genere ogni partita fa a sé... Edited March 30, 2013 by Mangusta
ROOSTERS99 Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Allenamento, Vi...un pelo spinto ma allenamento.
ROOSTERS99 Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 No, non ho visto niente...sono a Cesenatico per un torneo intnazionale di Giacomo cat. Pulcini 2004, prima partita ed un ottimo pareggio 1 a 1 Bravo Mangu ! Via da Milano che stasera sono a -21 ...
Virgus Posted March 30, 2013 Author Posted March 30, 2013 No, non ho visto niente...sono a Cesenatico per un torneo internazionale di Giacomo cat. Pulcini 2004, prima partita ed un ottimo pareggio 1 a 1 P.s. La Juve puó provare a vincere la Champions, non é la piú forte ma in un torneo del genere ogni partita fa a sé... Io a pila per la gara di Virginia , annullata per brutto tempo !
Mangusta Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Io a pila per la gara di Virginia , annullata per brutto tempo ! Brutto tempo anche qui veramente un peccato, ma sai che il calcio si gioca comunque...
tricky Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 No, non ho visto niente...sono a Cesenatico per un torneo internazionale di Giacomo cat. Pulcini 2004, prima partita ed un ottimo pareggio 1 a 1 P.s. La Juve puó provare a vincere la Champions, non é la piú forte ma in un torneo del genere ogni partita fa a sé... All'indomani della eliminazione del Milan ad opera del Barca, asserivi che ora toccava a noi... Come mai questo buonismo improvviso?
Roberto Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 (edited) Tutto , dubito . Il campionato , probabile . Eri a San siro oggi? Io e il Cumenda eravamo a San Siro oggi..!! Ci siamo concessi un pemeriggio da dedicare allo Sport minore...:-) Inter inesistente, riesce a segnare un gol con Palacio solo perché Chiellini che lo marcava ,era rimasto a terra dopo aver subito un fallaccio.. Solidarietà piena a Mangu e a tutta quella povera gente uscita da San Siro con la coda in mezzo alle gambe..! :-) Edited March 30, 2013 by Roberto
Virgus Posted March 30, 2013 Author Posted March 30, 2013 Non se ne parlerà perché appunto un allenamento ma il rigore non dato su vidal fa il pari con quello storico su Ronaldo
Mangusta Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Io e il Cumenda eravamo a San Siro oggi..!! Ci siamo concessi un pemeriggio da dedicare allo Sport minore...:-) Inter inesistente, riesce a segnare un gol con Palacio solo perché Chiellini che lo marcava ,era rimasto a terra dopo aver subito un fallaccio.. Solidarietà piena a Mangu e a tutta quella povera gente uscita da San Siro con la coda in mezzo alle gambe..! :-) Piú o meno come quei poveri juventini all'andata
Virgus Posted March 31, 2013 Author Posted March 31, 2013 Piú o meno come quei poveri juventini all'andata Inzomma, primi eravamo e primi rimanemmo anche dopo quella partita
Mangusta Posted March 31, 2013 Posted March 31, 2013 All'indomani della eliminazione del Milan ad opera del Barca, asserivi che ora toccava a noi... Come mai questo buonismo improvviso? S può combinare idea...mi piace troppo come gioca la Juve !!
Mangusta Posted March 31, 2013 Posted March 31, 2013 Inzomma, primi eravamo e primi rimanemmo anche dopo quella partita Eh siiiiii ma la prima sconfitta nel nuovo supermercato quegli iuventini preferivano averla contro il San Cataldo piuttosto che...
Ponchiaz Posted March 31, 2013 Posted March 31, 2013 Va beh, con un allenatore in panca son capaci tutti. Io ammiro il coraggio di Moratti, che lascia che la squadra faccia quel che vuole.
ROOSTERS99 Posted March 31, 2013 Posted March 31, 2013 Eh siiiiii ma la prima sconfitta nel nuovo supermercato quegli iuventini preferivano averla contro il San Cataldo piuttosto che... Sì sì , resta il fatto chr oggi a Milano sono ancora -21 e a Torino quasi 31... Numeri non Stramaccioni.....
tricky Posted March 31, 2013 Posted March 31, 2013 S può combinare idea...mi piace troppo come gioca la Juve !! Speriamo Pasqua passi veloce... il tuo buoniso mi preoccupa
SteveNashaVarese Posted March 31, 2013 Posted March 31, 2013 Parlando di dati di fatto: -rigore su Vidal inesistente; -rigore su Cassano colossale -Juve 28 scudetti ufficiali e sono sempre troppi; -per sportivitá tiferó Juve contro il Bayern, non come qualcuno qui che ci gufava e che non ha giustamente gioito con noi quando l'unica squadra italiana conquistava il Triplete.
Ponchiaz Posted March 31, 2013 Posted March 31, 2013 Parlando di dati di fatto: Brescritti siete e Brescritti rimanete.
ROOSTERS99 Posted March 31, 2013 Posted March 31, 2013 (edited) Parlando di dati di fatto: -rigore su Vidal inesistente; -rigore su Cassano colossale -Juve 28 scudetti ufficiali e sono sempre troppi; -per sportivitá tiferó Juve contro il Bayern, non come qualcuno qui che ci gufava e che non ha giustamente gioito con noi quando l'unica squadra italiana conquistava il Triplete. Dati di fatto : -rigore su Vidal nettissimo -rigore per mano di Zanetti, concedibile -rigore su Cassano, dubbissimo -Juve 30 scudetti meritatissimi, senza cartonate varie....quasi 31 -Inter...ormai la verità storica è chiarissima : BRESCRITTI Quanto la Triplete....io ho un testimone attendibilissimo che parla per me. Edited March 31, 2013 by ROOSTERS99
SteveNashaVarese Posted April 1, 2013 Posted April 1, 2013 Bene, abbiamo ristabilito il giusto clima, quel buonismo pasquale era insopportabile.
tricky Posted April 1, 2013 Posted April 1, 2013 Parlando di dati di fatto: -rigore su Vidal inesistente; -rigore su Cassano colossale -Juve 28 scudetti ufficiali e sono sempre troppi; -per sportivitá tiferó Juve contro il Bayern, non come qualcuno qui che ci gufava e che non ha giustamente gioito con noi quando l'unica squadra italiana conquistava il Triplete. Buonismo di Pasquetta - Su Vidal Handanovic tenta di fare il furbo, ma non ho mai visto uno che si alza per cercare la palla in quel modo. Se lo fischia nessun scandalo - Su Cassano che si sta lasciando andare se lo fischia nessun scandalo - Hai ragione non sono 30... ancora pochino e sono 31 - Per caso in Eurolega tifi MM? Se tifi Bayern ci sta ed è anche divertente Aggiungo infine la poca serenità di Strama (in tempi non sospetti cioè anche dopo l'andata a Torino dissi che mi era simpatico ma rischiava di esagerare perché non sa gestire la tensione) allorché Cassano si fa male da solo con l'avversario a due metri e chiede il fallo ad arbitro, guardalinee, sesto uomo e perfino a tutta la tribuna con un sorriso ironico che denota molta, ma molta paura d perdere quella panchina. Gli va di culo che il suo presidente non ha più soldi da spendere, altrimenti arrivava davver Lucescu Buona pasquetta anche a te
SteveNashaVarese Posted April 1, 2013 Posted April 1, 2013 Buonismo di Pasquetta - Su Vidal Handanovic tenta di fare il furbo, ma non ho mai visto uno che si alza per cercare la palla in quel modo. Se lo fischia nessun scandalo - Su Cassano che si sta lasciando andare se lo fischia nessun scandalo - Hai ragione non sono 30... ancora pochino e sono 31 - Per caso in Eurolega tifi MM? Se tifi Bayern ci sta ed è anche divertente Aggiungo infine la poca serenità di Strama (in tempi non sospetti cioè anche dopo l'andata a Torino dissi che mi era simpatico ma rischiava di esagerare perché non sa gestire la tensione) allorché Cassano si fa male da solo con l'avversario a due metri e chiede il fallo ad arbitro, guardalinee, sesto uomo e perfino a tutta la tribuna con un sorriso ironico che denota molta, ma molta paura d perdere quella panchina. Gli va di culo che il suo presidente non ha più soldi da spendere, altrimenti arrivava davver Lucescu Buona pasquetta anche a te Ma va là, MM non esiste, allo stato delle cose é una squadra fantasma, si possono guardare le sue partite così come si guarderebbe una puntata di "Boardwalk Empire ". Non tifo mai per le squadre tedesche, e ai tempi della Juve del Trap tifavo sinceramente per i bianconeri in Europa. Attualmente faccio più fatica, quando per esempio gioca il Milan mi risulta più facile. Con la Juve basterebbe che le inquadrature tv si limitassero al campo di gioco, sono le tribune che fottono tutto..... Strama quoto tutto, troppo paraculo, fosse anche bravo si sta comunque complicando i rapporti con l'opinione pubblica (non parlo di tifoseria) a causa delle elaborazioni fantasiose su cui spesso basa i suoi teoremi, vuoi tecnico-tattici, vuoi umani e di gestione delle risorse.
tricky Posted April 1, 2013 Posted April 1, 2013 A caldo scrissi che il fallo di Cambiasso era più cattivo di quanto fosse chi l'aveva commesso. Fallo di frustrazione. E ppperò quando leggo una giornata di squalifica...
Recommended Posts