Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ricordo una bella palla di Bojan salvata in calcio d'angolo e un colpo di tacco deviato da un difensore. Poi mi sembra palese che il Barca ha dominato ma negli ultimi minuti era in affanno e con più senso del gol qualcosa di meglio poteva uscirne...

Per quel che riguarda Pazzini, come difende palla e fa salire lui le squadre ben pochi altri...ieri la punta del Milan era Boateng.

Un vero esperto di soccer...la tua canzone preferita ? inno del milan...!!!!

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Io preferirei il Barca al Gala , tanto usciamo sicuro quindi meglio nan aver rimpianti .

Buffone cosa fai metti le mani avanti ? vincete tutto siete i più forti in italia in europa al mondo...perchè ti nascondi... :baby: :baby: B)

Posted

Ti sei perso uno show di Iniesta. Novanta minuti di classe purissima... Non ricordo un tocco sbagliato, giuro

stesso livello di quella merda di boateng...a proposito ma ha giocato o era in panchina ? :baby::clap[1]:

Posted

Io che sono sportivo vi auguro di poter dimostrare che la Juve avrebbe fatto meglio.

E a Mangusta di prendere due pere dal figlio di Messi, che deve ancora nascere: intanto, siete abituati ad aspettare.

mai conosciuto un milanista sportivo...TUTTI A CASA ALE'.. :baby::console:

Posted

Mangusta scatenato: del resto, chi va col cassano, impara a cassanare...

Vabbé é settimane che prendete per il culo anche se la discussione é Pro patria - Sangiorgese...adesso basta vostro stesso livello....

VOLEVANO VINCERE...VOLEVANO VINCERE...E L'HANNO PRESO NEL C....E L'HANNO PRESO NEL C...

Posted

Mangusta scatenato: del resto, chi va col cassano, impara a cassanare...

a proposito di cassanate, come hai detto ergendoti ad essere supremo e superiore, é settimane che ne dite a iosa voi perfetti figli di un presidente pedofilo...

SERIE B

Posted

Vabbé é settimane che prendete per il culo anche se la discussione é Pro patria - Sangiorgese...adesso basta vostro stesso livello....

Guarda che ti confondi con gli juventini, che infatti hanno Lapo nella proprietà.

Noi milanisti, come il nostro Presidente, siamo interessati soltanto al culo delle Olgettine.

Posted

Guarda che ti confondi con gli juventini, che infatti hanno Lapo nella proprietà.

Noi milanisti, come il nostro Presidente, siamo interessati soltanto al culo delle Olgettine.

Perché ci sono rubentini qui dentro ? Ahhhhhhhhhhhhhh vade retro satanasso......

Posted

Ma Straminchioni può essere considerato un allenatore ?

Pensavo perché non sapevate chi era vostro padre.

avete scritto ad esempio questo e Tu ti offendi per una battuta sul Berluscao ?

P.s. Lo so che non le hai scritte tu le battute di cui sopra ma i rubentini docet...SERIE B

Posted

Ha azzoppato un giocatore che ieri sera al Milan sarebbe stato più utile di Niang.

Bastava far giocare Robinho e non quella mezza calzetta di Niang che a parte la pubblicità progresso delle tre creste non vale un cazzo...

Posted

P.s. Lo so che non le hai scritte tu le battute di cui sopra ma i rubentini docet...SERIE B

Mangu, sono quasi le sei...prendile ste pastiglie però.

Posted

Mangu, sono quasi le sei...prendile ste pastiglie però.

Hai visto Dragone ? Continuano a offendermi deliberatamente dall'alto del loro piedistallo...VOI IN B LADRI !!!

Posted

Hai visto Dragone ? Continuano a offendermi deliberatamente dall'alto del loro piedistallo...VOI IN B LADRI !!!

Beh, offenderti, più che altro dimostrano grande ignoranza: lo sanno tutti che un interista non lo curi nemmeno con le pastiglie.

Posted

Il delirio di un uomo... :brr::poke::devil:

Ci vuole un odio, un odio che rimane non basta sapere che abbiamo cominciato bene le nostre ribellioni non durano molto sono aborti di rabbia, di rabbia senza volto. Non è soltanto una rabbia, è già pazzia uno sfogo straziante, solitario e in ogni strada c'è davvero un urlo il delirio... il delirio... È un uomo rabbioso che odia da solo ma ormai non fa niente di male abbaia alla luna, non morde nessuno persino il delirio diventa una cosa normale. Ho bisogno di un delirio che sia ancora più forte ma abbia un senso di vita e non di morte.

Posted

Buffone cosa fai metti le mani avanti ? vincete tutto siete i più forti in italia in europa al mondo...perchè ti nascondi... :baby: :baby: B)

Noi siamo i più forti in Italia , questo si .

In Europa siamo tra le prime otto ( Cosa che all'inter capita , barando , una volta ogni 45 anni )

Posted

La mia non era mica una battuta ma una domanda ! :doh[1]:

Posted

In ogni caso : meglio 4 pere dal Barca che ( con tutto il rispetto per Franz ) 4 pere dagli Spurs !

Pensa te che mi tocca difendere gli schiavi di Silvio .

Zio Fester , suka !

Posted

Mangu, adesso non ti incazzare ancora di più, ma te lo devo dire: Io e Virgus non siamo su un piedistallo.