Dragonheart Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 ma il milan ha una opzione per il 3posto? giusto per sapere, nn per altro No, però ha un'opzione al traumatologico per le botte prese dagli attaccanti. Che voi che avete visto solo la sintesi non avete notato. Il genoa doveva finire in 8, e invece il Milan ha chiuso in 10. Ma va bene così.
tricky Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 secondo voi è fattibile Zeman all'inter la prossima stagione?? sarebbe un sogno! Per quanto sia grato allo Strama di quest'anno, Zeman alla pinetina lo porto io in braccio se lo vogliono
Marcolpgc Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Per quanto sia grato allo Strama di quest'anno, Zeman alla pinetina lo porto io in braccio se lo vogliono io ti do una mano! ahahhaa
SteveNashaVarese Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Zeman in carriera ha fatto solo miracoli oppure catastrofi senza vie di mezzo. Io all'Inter lo prenderei subito, senza dimenticare la sua sana anti juventinitá che ne accresce anzi di parecchio il valore umano e professionale. Anche perché non bisogna dimenticare la storia della volpe e l'uva, alla fine chi disprezza vuol comprare, e l'occhio del padrone ingrassa il cavallo.
Virgus Posted March 11, 2013 Author Posted March 11, 2013 Zeman in carriera ha fatto solo miracoli oppure catastrofi senza vie di mezzo. Io all'Inter lo prenderei subito, senza dimenticare la sua sana anti juventinitá che ne accresce anzi di parecchio il valore umano e professionale. Anche perché non bisogna dimenticare la storia della volpe e l'uva, alla fine chi disprezza vuol comprare, e l'occhio del padrone ingrassa il cavallo. Bon ,affare fatto ! Dove non è riuscita la giustizia sportiva causa prescrizione , finalmente ci riuscirà il campo . E zeman diventerà così anche il mio idolo!
ROOSTERS99 Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Zeman in carriera ha fatto solo miracoli oppure catastrofi senza vie di mezzo. Io all'Inter lo prenderei subito, senza dimenticare la sua sana anti juventinitá che ne accresce anzi di parecchio il valore umano e professionale. Anche perché non bisogna dimenticare la storia della volpe e l'uva, alla fine chi disprezza vuol comprare, e l'occhio del padrone ingrassa il cavallo. Andata !!!
SteveNashaVarese Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 (edited) Bon ,affare fatto ! Dove non è riuscita la giustizia sportiva causa prescrizione , finalmente ci riuscirà il campo . E zeman diventerà così anche il mio idolo! Fossi in te valuterei con più prudenza un'eventualitá così, ricordati che quando c'é di mezzo l'Inter le cose non vanno mai in modo prevedibile. Edit : vale anche per te Roo. Edited March 11, 2013 by SteveNashaVarese
Virgus Posted March 11, 2013 Author Posted March 11, 2013 Fossi in te valuterei con più prudenza un'eventualitá così, ricordati che quando c'é di mezzo l'Inter le cose non vanno mai in modo prevedibile. A me pare l' esatto contrario : quando c'è di mezzo l'Inter si sa SEMPRE come va a finire . Con gli altri che ridono ( al netto del braccio armato Guido rossi )
ROOSTERS99 Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 A me pare l' esatto contrario : quando c'è di mezzo l'Inter si sa SEMPRE come va a finire . Con gli altri che ridono ( al netto del braccio armato Guido rossi ) QCQ !!
Marcolpgc Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Zeman in carriera ha fatto solo miracoli oppure catastrofi senza vie di mezzo. Io all'Inter lo prenderei subito, senza dimenticare la sua sana anti juventinitá che ne accresce anzi di parecchio il valore umano e professionale. Anche perché non bisogna dimenticare la storia della volpe e l'uva, alla fine chi disprezza vuol comprare, e l'occhio del padrone ingrassa il cavallo. l'hai detto! tale eventualità mi renderebbe l'uomo più felice del mondo. ah le partite che si vincono con l'antijuventinità!!
tricky Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 Zeman in carriera ha fatto solo miracoli oppure catastrofi senza vie di mezzo. Io all'Inter lo prenderei subito, senza dimenticare la sua sana anti juventinitá che ne accresce anzi di parecchio il valore umano e professionale. Anche perché non bisogna dimenticare la storia della volpe e l'uva, alla fine chi disprezza vuol comprare, e l'occhio del padrone ingrassa il cavallo. Gallina vecchia fa buon brodo? Perché? Boh...E' l'unico proverbio che non avevi citato Ad ogni modo fai attenzione... Le partite si vincono con l'intelligenza e non con la rabbia e l'antijuventinità. Devo ricordarti come è finita Juve Roma di quest'anno con il boemo in panchina venuto a Torino con la presunzione di darci lezione di calcio? Ps Non ha fatto miracoli. Ha trovato squadre giovani pronte a correre come dei pazzi che, nessuno l'ha detto, aveva dei talenti interessanti. Nel Foggia Signori, Baiano, Shalimov, Rambaudi, Kolarov etc.... Nel Pescara Verratti, Immobile, iInsigne..... Poi esiste una fase difensiva nel mondo del pallone, ma quella a lui devono ancora spiegargliela Quando è andato in squadre leggermente più preparate con qualche campione già costruito ha SEMPRE fallito Lunga vita a Zdenek all'Inter
Mangusta Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 (edited) Cosa ti devo dire...Zeman all'Inter non lo voglio e non serve...continuerei con Stramaccioni magari prendendo giocatori veri e non mezze cartucce...anche se io prediligo avere un allenatore di nome perché vuol dire voglia di metterci i soldi e di investire... Edited March 12, 2013 by Mangusta
ROOSTERS99 Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 (edited) Cosa ti devo dire...Zeman all'Inter non lo voglio e non serve...continuerei con Stramaccioni magari prendendo giocatori veri e non mezze cartucce...anche se io prediligo avere un allenatore di nome perché vuol dire voglia di metterci i soldi e di investire... Edited March 12, 2013 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 Certo che stando all'Inter il nome è facile rovinarselo.
ROOSTERS99 Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 Certo che stando all'Inter il nome è facile rovinarselo. Beh, è sempre stato così...
tricky Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 Cosa ti devo dire...Zeman all'Inter non lo voglio e non serve...continuerei con Stramaccioni magari prendendo giocatori veri e non mezze cartucce...anche se io prediligo avere un allenatore di nome perché vuol dire voglia di metterci i soldi e di investire... Daniele ti voglio bene lo sai.... Ma se vi tenete Strama rischiate di rimanere eterni incompiuti sia con giocatori veri che mezze cartucce... Sta uscendo tutta la sua inesperienza (e posso aggiungere presunzione?)
Mangusta Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 Daniele ti voglio bene lo sai.... Ma se vi tenete Strama rischiate di rimanere eterni incompiuti sia con giocatori veri che mezze cartucce... Sta uscendo tutta la sua inesperienza (e posso aggiungere presunzione?) É un problema di scelte, se la linea é quella di prendere dei giovani e farli crescere a fianco di qualche giocatore giá famoso allora non puoi prendere un Mourinho ad esempio, devi prendere un allenatore che ha voglia di emergere come Conte ad esempio il quale pur di allenare una squadra di nome accetta qualche rischio...è allora hai cominciato con Stramaccioni e continui con lui...o con un allenatore non ancora affermato
Virgus Posted March 12, 2013 Author Posted March 12, 2013 Ma Straminchioni può essere considerato un allenatore ?
tricky Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 É un problema di scelte, se la linea é quella di prendere dei giovani e farli crescere a fianco di qualche giocatore giá famoso allora non puoi prendere un Mourinho ad esempio, devi prendere un allenatore che ha voglia di emergere come Conte ad esempio il quale pur di allenare una squadra di nome accetta qualche rischio...è allora hai cominciato con Stramaccioni e continui con lui...o con un allenatore non ancora affermato Conte, piaccia o no, un curriculum interessante se lo era costruito. Strama ha vinto un torneo europeo (che la gazzetta ha chiamato Coppa dei Campioni per Primavera, ma non è cosi) e sulle ali di quel successo è stato promosso in prima squadra Tra Mou e Strama ci passano decine e decine di allenatori che possono lavorare con i giovani e hanno esperienza di campionati professionistici
Virgus Posted March 12, 2013 Author Posted March 12, 2013 Se a prescrittopoli avessero avuto un briciolo di cervello , avrebbero preso Zenga come allenatore al posto del salumiere spagnolo e non avrebbero buttato 2 anni nel cesso . Ma cosa vuoi che siano 2 anni per una società che fa ridere da 105 !
tricky Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 Se a prescrittopoli avessero avuto un briciolo di cervello , avrebbero preso Zenga come allenatore al posto del salumiere spagnolo e non avrebbero buttato 2 anni nel cesso . Ma cosa vuoi che siano 2 anni per una società che fa ridere da 105 ! Il salumiere è tre spanne su Zenga. Solo che dopo Mou chiunque veniva e non avesse indossato la casacca nerazzurra i tifosi l'avrebbero guardato con diffidenza totale
Virgus Posted March 12, 2013 Author Posted March 12, 2013 Il salumiere è tre spanne su Zenga. Solo che dopo Mou chiunque veniva e non avesse indossato la casacca nerazzurra i tifosi l'avrebbero guardato con diffidenza totale Certamente . E' proprio per questo che avrei preso una bandiera e non un salumiere. Ma da una società che prende a calcinculo il pregiudicato oriali per tenersi branca , ho detto branca , cosa ci si può aspettare ?
SteveNashaVarese Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 (edited) La mia paura più grande e fondata? Che a breve si arrivi a un triumvirato Zanetti-Cambiasso-Baresi, lì sì che vedrei profilarsi sul serio lo spettro retrocessione. Poi quoto Virgus, con Zenga sono convinto che lo scudetto non ci sarebbe sfuggito, 2 anni fa intendo. Per il futuro Stramaccioni non lo vorrei, la sua presunta capacità di lavorare coi giovani non si é vista proprio. E si arruffiana troppo i senatori e i membri dello staff societario, é troppo paraculo. Edited March 12, 2013 by SteveNashaVarese
tricky Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 La mia paura più grande e fondata? Che a breve si arrivi a un triumvirato Zanetti-Cambiasso-Baresi, lì sì che vedrei profilarsi sul serio lo spettro retrocessione. Poi quoto Virgus, con Zenga sono convinto che lo scudetto non ci sarebbe sfuggito, 2 anni fa intendo. Per il futuro Stramaccioni non lo vorrei, la sua presunta capacità di lavorare coi giovani non si é vista proprio. E si arruffiana troppo i senatori e i membri dello staff societario, é troppo paraculo. L'anno dopo Mourinho forse solo Capello avrebbe fatto vincere lo scudetto all'Inter.... E dico forse
Recommended Posts