Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se ti accontenti di sei punti in un anno mi dimostri che stai tornando ad avere una mentalità perdente. Ti prego almeno non inquinare la tua varesinità con questo modo di pensare .

Per il resto che dire? Era una battuta, dai. A me Stramaccioni non sta neppure antipatico

perchè mentalità perdente ? è consapevolezza di quello che l'Inter può fare quest'anno cioè vincere qualche battaglia ma non la guerra....

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

perchè mentalità perdente ? è consapevolezza di quello che l'Inter può fare quest'anno cioè vincere qualche battaglia ma non la guerra....

Hai ancora una Coppa Italia da raggiungere e la qualficazione in Champions e ti accontenti di vincere a Torino e il derby?

Mourinho si vergognerebbe di te B)

Posted

Hai ancora una Coppa Italia da raggiungere e la qualficazione in Champions e ti accontenti di vincere a Torino e il derby?

Mourinho si vergognerebbe di te B)

Per il momento...poi si vedrà ciò che accade, intanto mi abbaglio per il gioco della rubentus

Posted

perchè mentalità perdente ? è consapevolezza di quello che l'Inter può fare quest'anno per i prossimi 30 anni, cioè vincere qualche battaglia ma non la guerra....

Fixed ! :devil:

Posted

E così i presuntuosi catalani, stasera con maglie illegali, le buscano a San Siro.

Dragone on fire !!

Posted

Dopo l'Inter di Mou, il Chelsea di Di Matteo ora il Milan di Allegri

Il Barca lo batti se non giochi. E non è una critica, ma un elogio. Se ti metti sul loro piano ti massacrano. Se li fai giocare chiudendo ogni spiffero e sfrutti le due o tre occasioni che fisiologicamente ti capitano allora puoi fare il colpaccio.

E siccome io non sono uno schizzinoso, ammetto tranquillamente che a volte giocare coperti come il 20 dicembre in montagna sotto un bufera di neve si può considerare una partita perfetta contro Messi e compagni

Complimenti al Milan (chissà se Berlusconi la pensa come me o vorrebbe marcare ancora a uomo Messi)

Posted

Messi...il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio, IMHO.

Bestemmia

Dammi messi al posto di Giovinco e vinco la Champions

Posted (edited)

Bestemmia

Peccato che costi come tutta la Juve...poi, magari, si può pure fare senza...

E quando lo vedrò trascinare la sua nazionale a trionfi importanti cambierò opinione.

Ieri sera, semplicemente imbarazzante...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Bestemmia

Quoto.

Comunque il gioco del Barcellona ha cominciato a stancare, questi continui passaggini con grande possesso palla

ma poco concreti se gli altri si chiudono a riccio,

Ma un'altro schema di gioco quando vedi che sei in difficoltà?

Posted

Messi...il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio, IMHO.

Ma infatti, io mi tengo Oduamadi tutta la vita (cioe' fino a Maggio, e' in prestito).

Posted

Ma infatti, io mi tengo Oduamadi tutta la vita (cioe' fino a Maggio, e' in prestito).

Odu gioca più largo, sabato l'hanno messo davanti e ha fatto flop come un Messi qualsiasi...

Roo... tutto bene?????

Posted

Il futuro è fosco.

Oggi son sempre schierato col Tat. :o

Parliamo un po' di politica, ti prego.......

Posted

Aggiungo, quando il Barca vince tutto e alcuni compagni di Messi vincono pure il Mondiale (no dico, il Mondiale), in cui lui fa semplicemente cacare, danno il pallone d'oro a Messi.

Ma baff....

Posted

Aggiungo, quando il Barca l'Inter vince tutto e alcuni compagni di Messi vincono pure il Mondiale (no dico, il Mondiale), in cui lui fa semplicemente cacare, danno il pallone d'oro a Messi.

Ma baff....

Posted

Su Messi nn ci siamo proprio...

Questo fa gol su gol, ha dribbling secco, la palla gli sta incollata senzacolla, non riesci neppure a seccarlo da tanto è rapido, fa il centravanti con un fisico da fantino,

E non tiriamo fuori la storiella che in Spagna si segna facile perché fare gol è dfficile dappertutto.

Sul fatto che non ha vinto con l'Argentina, riporto una frase di Meo Sacchetti: "Io non ho mai vinto la Coppa Campioni e Governa ne ha vinte due...".

In un gioco di squadra il singolo non vince mai da solo (a meno che non si chiami Maradona)

In quanto al fatto che costi, Roo, è un'altra storia. Ho solo detto che se lo metti nella Juve al posto di GIovinco si va a vincere la Champions, fidati