Mangusta Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Se ti accontenti di sei punti in un anno mi dimostri che stai tornando ad avere una mentalità perdente. Ti prego almeno non inquinare la tua varesinità con questo modo di pensare . Per il resto che dire? Era una battuta, dai. A me Stramaccioni non sta neppure antipatico perchè mentalità perdente ? è consapevolezza di quello che l'Inter può fare quest'anno cioè vincere qualche battaglia ma non la guerra....
tricky Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 perchè mentalità perdente ? è consapevolezza di quello che l'Inter può fare quest'anno cioè vincere qualche battaglia ma non la guerra.... Hai ancora una Coppa Italia da raggiungere e la qualficazione in Champions e ti accontenti di vincere a Torino e il derby? Mourinho si vergognerebbe di te
Mangusta Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Hai ancora una Coppa Italia da raggiungere e la qualficazione in Champions e ti accontenti di vincere a Torino e il derby? Mourinho si vergognerebbe di te Per il momento...poi si vedrà ciò che accade, intanto mi abbaglio per il gioco della rubentus
ROOSTERS99 Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 perchè mentalità perdente ? è consapevolezza di quello che l'Inter può fare quest'anno per i prossimi 30 anni, cioè vincere qualche battaglia ma non la guerra.... Fixed !
ROOSTERS99 Posted February 20, 2013 Posted February 20, 2013 E così i presuntuosi catalani, stasera con maglie illegali, le buscano a San Siro. Dragone on fire !!
Dragonheart Posted February 20, 2013 Posted February 20, 2013 No, dai, son tranquillo... Mezza è nostra, ma c'è il ritorno. Intanto godiamoci il 2-0. E, ovvio, grazie al denti gialli.
Franz#12 Posted February 20, 2013 Posted February 20, 2013 Se ti presenti che sembri un Solero Algida, hai già perso....
tricky Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Dopo l'Inter di Mou, il Chelsea di Di Matteo ora il Milan di Allegri Il Barca lo batti se non giochi. E non è una critica, ma un elogio. Se ti metti sul loro piano ti massacrano. Se li fai giocare chiudendo ogni spiffero e sfrutti le due o tre occasioni che fisiologicamente ti capitano allora puoi fare il colpaccio. E siccome io non sono uno schizzinoso, ammetto tranquillamente che a volte giocare coperti come il 20 dicembre in montagna sotto un bufera di neve si può considerare una partita perfetta contro Messi e compagni Complimenti al Milan (chissà se Berlusconi la pensa come me o vorrebbe marcare ancora a uomo Messi)
ROOSTERS99 Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Messi...il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio, IMHO.
tricky Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Messi...il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio, IMHO. Bestemmia Dammi messi al posto di Giovinco e vinco la Champions
ROOSTERS99 Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 (edited) Bestemmia Dammi messi al posto di Giovinco e vinco la Champions Peccato che costi come tutta la Juve...poi, magari, si può pure fare senza... E quando lo vedrò trascinare la sua nazionale a trionfi importanti cambierò opinione. Ieri sera, semplicemente imbarazzante... Edited February 21, 2013 by ROOSTERS99
corny Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Bestemmia Dammi messi al posto di Giovinco e vinco la Champions Quoto. Comunque il gioco del Barcellona ha cominciato a stancare, questi continui passaggini con grande possesso palla ma poco concreti se gli altri si chiudono a riccio, Ma un'altro schema di gioco quando vedi che sei in difficoltà?
Ponchiaz Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Messi...il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio, IMHO. Ma infatti, io mi tengo Oduamadi tutta la vita (cioe' fino a Maggio, e' in prestito).
Franz#12 Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Ma infatti, io mi tengo Oduamadi tutta la vita (cioe' fino a Maggio, e' in prestito). Odu gioca più largo, sabato l'hanno messo davanti e ha fatto flop come un Messi qualsiasi... Roo... tutto bene?????
Ponchiaz Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Allora Netoooo, Netooooo io di Messi me ne fregooo tanto Neto ci fa gooooool (quando non e' stirato).
ROOSTERS99 Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Tutti adulatori del nano giocogliere argentino, vedo..... Bah !
tatanka Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Tutti adulatori del nano giocogliere argentino, vedo..... Bah ! Io no. Ed il gico del Barca mi sta sulle balle da anni. Molti anni.
ROOSTERS99 Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Il futuro è fosco. Oggi son sempre schierato col Tat. Parliamo un po' di politica, ti prego.......
tatanka Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Aggiungo, quando il Barca vince tutto e alcuni compagni di Messi vincono pure il Mondiale (no dico, il Mondiale), in cui lui fa semplicemente cacare, danno il pallone d'oro a Messi. Ma baff....
fillmore Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Aggiungo, quando il Barca l'Inter vince tutto e alcuni compagni di Messi vincono pure il Mondiale (no dico, il Mondiale), in cui lui fa semplicemente cacare, danno il pallone d'oro a Messi. Ma baff....
tricky Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 Su Messi nn ci siamo proprio... Questo fa gol su gol, ha dribbling secco, la palla gli sta incollata senzacolla, non riesci neppure a seccarlo da tanto è rapido, fa il centravanti con un fisico da fantino, E non tiriamo fuori la storiella che in Spagna si segna facile perché fare gol è dfficile dappertutto. Sul fatto che non ha vinto con l'Argentina, riporto una frase di Meo Sacchetti: "Io non ho mai vinto la Coppa Campioni e Governa ne ha vinte due...". In un gioco di squadra il singolo non vince mai da solo (a meno che non si chiami Maradona) In quanto al fatto che costi, Roo, è un'altra storia. Ho solo detto che se lo metti nella Juve al posto di GIovinco si va a vincere la Champions, fidati
Recommended Posts