Jump to content

Teramo - Varese


Recommended Posts

  • Replies 298
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PARTITA LOTTATA CON SQUADRA IN ZONA RETROCESSIONE !!

GALANDA unico giocatore all'altezza, Varese con unpivot che alla lunette non la mette mai, e playmakers orribili

rivoglio BOLZONELLA, FARABELLO , chiunque.... POETA distrugge KEYS E CAPPIN

Sicuramente abbiamo lottato , ma sbagliando cosi tanto non e' giusto vincere

Link to comment
Share on other sites

alla fine conteranno pure i falli in capo ai giocatori di teramo...(speriamo!)

speranze mal riposte! alla fine i liberi sbagliati pesano e come se pesano!

Link to comment
Share on other sites

20-35 ai liberi, partita persa di due.

Colpa di Ruben, sia chiaro

infatti... so per certo che ha ordinato lui l'invasione da parte di un ns giocatore sull'ultimo tiro libero sbagliato

Link to comment
Share on other sites

NON SI PUO' FAR GIOCARE FERNANDEZ POCO PIU' DEI SOLITI 10 MINUTI.....

CAMBI....CAMBI...CAMBI SENZA SENSO.

DI RITORNO DA TERAMO SCARICATE MAGNANO ALL'HOLLYWOOD E CHIAMATE ADRIANO PER FARLO LEGNARE

Link to comment
Share on other sites

Perso e Cantù ci raggiunge in classifica ebbene che arrivi al più presto Giovedì per travolgere Biella (che ha stravinto con Udine...) comunque ...meglio lasciar stare i commenti a caldo

anche se è una magra consolazione cantu ora ha 2 incontri difficili con siena e milano, mentre noi giochiamo 2 partite in casa... a livello di classifica se roma vince non cambierebbe nulla, se napoli vince siamo sesti.

però cazzo quante partite buttate nel cesso cosi quest'anno...

Link to comment
Share on other sites

Mi censuro perchè le parole che vorrei dire sono parolacce ... sempre la solita storia, incapaci di chiudere la partita quando è il momento. 39-47 per poi passare a 53-50, ma porca ... Abbiamo gli stessi punti di cantù che fino a 3 settimane fa era da considerarsi una squadra indecente... ma vuoi vedere che lo siamo anche noi.

MC

Link to comment
Share on other sites

allora dico una cosa e poi insultatemi....

perchè cantù è rientrata?

perchè HA un ALLENATORE che sa mettersi in discussione che prova ad analizzare la squadra che hai in mano ed i giocatori che la compongono... attorno ai quali col tempo riescE a costruire giochi ed opzioni a loro adatti (NON SMANTELLANDO IL PROPRIO CREDO MA PLASMANDOLO...COME OGNI BUON ALLENATORE DOVREBBE FARE)

un lavoro che credo magnano non sia in grado di fare dato che lui non plasma le proprie idee in base alla squadra che allena...dovrebbe imparare che spesso è l'allenatore che deve assecondare i bisogni della squadra!

il lavoro dell'allenatore è in costante ricerca delle migliori soluzioni per l'intera stagione fino a quando si trova l'opzione migliore...la speranza è quella di poterla trovare al più presto!!!

CREDO CHE IL DISCORSO DI FONDO SIA QUESTO...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...