Jump to content

Teramo - Varese


Recommended Posts

Avranno ancora qualche spanza di Play Off. E poi è sempre il derby, non si può pensare che arrivino demotivati.

Era una battuta, penso che Cantù sia una delle squadre più in forma in questo periodo della stagione purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 298
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se continuiamo a buttare via queste partite quest'estate saremo qui a parlare di grossi rimpianti e di occasione sprecata.E,guardando in basso,il decimo posto è a soli 2 punti.

Adesso in casa con biella e napoli bisogna fare bottino se no ci risucchiano nel gruppone e ciao ciao!

Link to comment
Share on other sites

teoria affascinante anzichenò: dunque Sacripanti sarebbe più bravo di Magnano perchè c'ha messo un intero girone più di Magnano per capire squadra e campionato, e trovare le soluzioni giuste?

Classifica loro peraltro viziata dal fatto che hanno giocato due partite in più di noi in casa...

sertar ti rispondo subito....

sacripanti è più bravo perchè ha preso in mano una squadra che ad inizio anno sembrava costruita per una A2 e senza cambiare nulla di importante nel roster l'ha tramutata in una squadra competitiva evidenziando dei miglioramenti pazzeschi nella coralità (non sono più solo jordan dipendenti).

noi invece siamo sempre quelli di inizio anno...e forse forse in parabola discendente...

Link to comment
Share on other sites

Attenzione anche a Biella che con Thomas e Black e con Coppenrath in continua crescita sembra aver trovato la quadratura del cerchio.

Per me sono più pericolosi di Cantù e con Napoli in caduta libera la prossima partita è di quelle da non perdere.

Link to comment
Share on other sites

Sono squadre concettualmente costruite in maniera differente e pertanto nn confrontabili; loro con un asse play pivot superiore al nostro, Williams sta crescendo moltissimo e diventerà tra i più forti in europa nel ruolo, noi più profondi e con due giocatori di un'altra categoria Holland e Galanda...nel complesso noi migliori, e con un calendario che dovrebbe consentire di dimostrarlo...

Link to comment
Share on other sites

Ieri abbiamo fatto una partita orrenda schifose non solo meritavamo di perdere ma addirittura direi che una squadra che gioca cosi non merita nemmeno i play off.

Non abbiamo tirato fuori i coglioni MAI se non dei singoli e in momenti spaiati.

Delle volte addirittura l'allenatore ha tolto chi stava dando quel qualcosa di carattere in più!

Nel momento in cui si doveva fare il break abbiamo perso tre palloni (se mi ricordo bene), la testa quindi era in discoteca o chissà dove!

be' la conclusione di ieri per me è che se continuiamo ad essere una NON squadra faremo solo figure di merda con qualche bagliore di magnifiche prestazioni sporadiche!

Link to comment
Share on other sites

Ieri abbiamo fatto una partita orrenda schifose non solo meritavamo di perdere ma addirittura direi che una squadra che gioca cosi non merita nemmeno i play off.

Non abbiamo tirato fuori i coglioni MAI se non dei singoli e in momenti spaiati.

Delle volte addirittura l'allenatore ha tolto chi stava dando quel qualcosa di carattere in più!

Nel momento in cui si doveva fare il break abbiamo perso tre palloni (se mi ricordo bene), la testa quindi era in discoteca o chissà dove!

be' la conclusione di ieri per me è che se continuiamo ad essere una NON squadra faremo solo figure di merda con qualche bagliore di magnifiche prestazioni sporadiche!

a leggere il Caio, avete visto due partite differenti...

Link to comment
Share on other sites

a leggere il Caio, avete visto due partite differenti...

CAIO?! who is caio?

evito commenti sul personaggio..già fatti al palazzo e possono bastare :drool:

a parte gli scherzi certamente da lui potete trovare una cronaca di una partita di basket vista in modo oggettivo!

Io sono convinto che viste le nostre potenzialità l'occasione che abbiamo dato il campionato molto equilibrato la penalizzazione di treviso e il calendario non certo schifoso questa partita per noi doveva essere vinta punto e basta invece siamo riusciti ad andare a fare una partita mediocre nella quale non so quante volte ci siamo persi sul primo blocco.

Non voglio giudicare oggettivamente il gioco visto che molto probabilmente non ne sono nemmeno capace, ma solo dare la mia lettura e certamente aggiungere che se Holland non si fosse messo in proprio nel finale probabilmente ne avremmo prese molte di più!

Tenete presente che a mio parere il gioco del singolo non vale assolutamente niente quindi sarà anche per questo motivo che la partita mi è sembrata tanto pietosa!

Link to comment
Share on other sites

La domanda da farsi semmai è un'altra: perchè mai Anthony Carter gioca a Scafati mentre da noi sgambettano due sciampisti o simil?

Bravo, hai preso proprio quello giusto.

Da comunicato stampa di Scafati, proprio oggi.

...Attualmente resta da chiarire solo l’unico dubbio relativo alla permanenza dell’atleta Anthony Carter che, dopo la gara di Cantù, aveva già manifestato l’intenzione di lasciare l’Italia e tornare negli Stati Uniti per motivi personali. Grazie alla mediazione del presidente Nello Longobardi, e con l’aiuto del consulente personale di A.C., Sig Llewellyn Haden, questa intenzione dell’atleta è stata scongiurata e, al momento, si sta facendo di tutto per trattenere Carter il più possibile a disposizione di coach Alibegovic...

Aggiungo: la gara di Cantù, in cui il soggetto in questione ha imboccato la porta degli spogliatoi a partita ancora in corso (fine terzo quarto) mollando compagni e allenatore per andarsene per conto proprio.

Concludo. Sul valore del giocatore non eccepisco, sulla qualità della persona ci sarebbe da discutere.

Questa è la risposta alla domanda.

PS: Carter ha scelto proprio la società giusta con cui fare a "braccio di ferro"...

Link to comment
Share on other sites

Vorrei lanciare un appello a Kobe Bryant: vieni a fare i tuoi 50elli a Varese!!!

E' sotto gli occhi di tutti che con gli attuali Lakers non vincerai una sverza.

Qui da noi potresti:

-portare la squadra locale al titolo divenendo un eroe :super:

-battere tutti i record di tuo padre :blush:

-far dire a tutti i detrattori di Magnano che "con Kobe lo scudetto lo vincevo pure io" :ike:

-menare Adriano :turned:

-trovare un ambiente confortevole e accogliente :hug:

Vieni da noi solo per qualche mese e non te ne pentirai! :yes::wub:

(Stewe, se viene davvero voglio l'ingresso gratuito al PalaWhirlpool per me e tutto il WW per i prossimi 20 anni!!!)

Edited by spiff
Link to comment
Share on other sites

Vorrei lanciare un appello a Kobe Bryant: vieni a fare i tuoi 50elli a Varese!!!

E' sotto gli occhi di tutti che con gli attuali Lakers non vincerai una sverza.

Qui da noi potresti:

-portare la squadra locale al titolo divenendo un eroe

-battere tutti i record di tuo padre

-far dire a tutti i detrattori di Magnano che "con Kobe lo scudetto lo vincevo pure io"

-menare Adriano

-trovare un ambiente confortevole e accogliente

Vieni da noi solo per qualche mese e non te ne pentirai! :hug::blush:

(Stewe, se viene davvero voglio l'ingresso gratuito al PalaWhirlpool per me e tutto il WW per i prossimi 20 anni!!!)

e porta rona artest .. eeeeeeeeh ... :wub::super::turned:

Link to comment
Share on other sites

La domanda da farsi semmai è un'altra: perchè mai Anthony Carter gioca a Scafati mentre da noi sgambettano due sciampisti o simil?

Bravo, hai preso proprio quello giusto.

Da comunicato stampa di Scafati, proprio oggi.

...Attualmente resta da chiarire solo l’unico dubbio relativo alla permanenza dell’atleta Anthony Carter che, dopo la gara di Cantù, aveva già manifestato l’intenzione di lasciare l’Italia e tornare negli Stati Uniti per motivi personali. Grazie alla mediazione del presidente Nello Longobardi, e con l’aiuto del consulente personale di A.C., Sig Llewellyn Haden, questa intenzione dell’atleta è stata scongiurata e, al momento, si sta facendo di tutto per trattenere Carter il più possibile a disposizione di coach Alibegovic...

Aggiungo: la gara di Cantù, in cui il soggetto in questione ha imboccato la porta degli spogliatoi a partita ancora in corso (fine terzo quarto) mollando compagni e allenatore per andarsene per conto proprio.

Concludo. Sul valore del giocatore non eccepisco, sulla qualità della persona ci sarebbe da discutere.

Questa è la risposta alla domanda.

PS: Carter ha scelto proprio la società giusta con cui fare a "braccio di ferro"...

Tu mi sa che nn sei mai stato a Scafati; io per lavoro due giorni e volevo scappare e nn vengo da Miami...in verità lui voleva scappare appena vista la città.

Link to comment
Share on other sites

Tu mi sa che nn sei mai stato a Scafati; io per lavoro due giorni e volevo scappare e nn vengo da Miami...in verità lui voleva scappare appena vista la città.

Non ci sono mai stato ma diversi giocatori, allenatori, dirigenti e arbitri che ci sono stati me l'hanno descritta nei dettagli.

E non solo la città, though.

Francamente quando Carter ha firmato per Scafati ho avuto lo stesso pensiero (ossia uno che è cresciuto ad Atlanta e vive a Chicago - a me risulta così, a Miami ha giocato gli ultimi tre anni). Ma io sono dell'idea che se uno è un professionista e vive dei soldi della pallacanestro, sta tranquillo e sereno dove questi soldi gli vengono corrisposti, e non fa le bizze perchè non gli piace il paesaggio.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che capiti spesso...dici che è colpa del Rubèn...? :turned: Mah.

no ma colpa di magnano è quella di non avere NIENTE in attacco...se non la pazia di un singolo!

per quanto riguarda la difesa credo sia tutto nell'approccio alla partita, a mio avviso siamo una squadra mediocre visto che non troviamo stimoli con tutti!

Link to comment
Share on other sites

no ma colpa di magnano è quella di non avere NIENTE in attacco...se non la pazia di un singolo!

per quanto riguarda la difesa credo sia tutto nell'approccio alla partita, a mio avviso siamo una squadra mediocre visto che non troviamo stimoli con tutti!

Più che mediocre direi che ci mancano almeno due tasselli per diventare da primi 3 posti...play e Pivot...certo non è poco

Link to comment
Share on other sites

Tu mi sa che nn sei mai stato a Scafati; io per lavoro due giorni e volevo scappare e nn vengo da Miami...in verità lui voleva scappare appena vista la città.

;) ....mmm, in effetti bisognerebbe calarsi nella quotidianità della vita per poter commentare e comprendere atteggiamenti ed aspettative; anche io non me la sento di criticare Carter per il suo forte impulso a cambiare aria !

Link to comment
Share on other sites

no ma colpa di magnano è quella di non avere NIENTE in attacco...se non la pazia di un singolo!

per quanto riguarda la difesa credo sia tutto nell'approccio alla partita, a mio avviso siamo una squadra mediocre visto che non troviamo stimoli con tutti!

Dai Tuig, Rolando 11, Keys 11, Carter 14, Fernandez 10. Holland 27 punti su 81 di squadra dire che in attacco abbiamo solo lui è falso. Sicuramente è l'uomo cui mettiamo in mano i palloni decisivi, ed è buono che ci sia uno così però non mi sembra lì il problema.

Sulla difesa invece ti quoto, dovremmo imparare ad ammazzare le partite quando riusciamo ad imporre certi break.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...