Jump to content

La parola del "Vate"

Recommended Posts

A fine primo quarto di Varese-Biella mi dirigevo infuriato e sconsolato verso l'uscita del palazzetto per mangiare un panino.Dopo aver visto avversari prendere rimbalzi senza problemi sia difensivi sia offensivi,segnare da 3 con facilità impressionante ed essere primi su ogni pallone avevo perso la speranza di poter vincere questa partita.Poi però vidi "il signor Tatanka" sorridente e tranquillo che guarda il tabellone.Mi saluta cordialmente,scambiamo un paio di chiacchere.Sto per uscire quando dice:"Stai tranquillo Luca che questa partita la vinciamo e tu verrai a fare l'esultanza di Luca Toni quì al suono della sirena".Io tanto tranquillo non ero però ho iniziato a crederci e a tifare come mai quest'anno.E alla fine grazie al cuore dei ragazzi in campo(grande stasera quanto quello dei tifosi sugli spalti)è arrivata l'insperata,e per questo stupenda,vittoria.E allora il primo pensiero è volato alle parole del Mr Tatanka.E non ho potuto fare altro che tributargli la vittoria esultando come Toni sotto il suo posto!

P.S da stasera crederò anche ai suoi Tarocchi!!!

In tribuna ovest Mr Tatanka è una specie di icona.Il ragazzo che ha coniato il termine "signor tatanka" il 20 Gennaio ha detto di essere sicuro della vittoria varesina nonostante il -12 solo perchè dai nostri posti vedeva Tatanka tranquillo!!!

Comunque EmaZ dopo il perfetto vaticinio un tributo era d'obbligo! :hyper::lol:

Gia che siamo in tema di miei vaticini di ieri:

"Ci vogliono la grinta sgraziata di Sergio Plumari da Bollate, 21 anni e 2 mesi di tecnica modesta e voglia che fa provincia, per ridare difesa e dignita' a un' Armani troppo sbadigliante. Ci vogliono due lampi di follia di Bulleri - cesto fortunoso per il sorpasso al 30', poi tripla e fallo tecnico guadagnato su Woodward per il 75-71 - e due schiacciate da cinema di Gallinari per non farsi ipnotizzare da Teramo, centrare l'ottava vittoria negli ultimi 10 match e restare attaccati alla Virtus al secondo posto. ......"

Lo so Roo che era facilmente prevedibile, ed infatti non so se trattasi di vaticinio o di segnalazione preventiva.

In tribuna ovest Mr Tatanka è una specie di icona.Il ragazzo che ha coniato il termine "signor tatanka" il 20 Gennaio ha detto di essere sicuro della vittoria varesina nonostante il -12 solo perchè dai nostri posti vedeva Tatanka tranquillo!!!

Comunque EmaZ dopo il perfetto vaticinio un tributo era d'obbligo! :lol::no:

:hyper:

Luca, sappilo, hai creato un mostro!