LUCA TONIo Posted March 29, 2007 Report Share Posted March 29, 2007 A fine primo quarto di Varese-Biella mi dirigevo infuriato e sconsolato verso l'uscita del palazzetto per mangiare un panino.Dopo aver visto avversari prendere rimbalzi senza problemi sia difensivi sia offensivi,segnare da 3 con facilità impressionante ed essere primi su ogni pallone avevo perso la speranza di poter vincere questa partita.Poi però vidi "il signor Tatanka" sorridente e tranquillo che guarda il tabellone.Mi saluta cordialmente,scambiamo un paio di chiacchere.Sto per uscire quando dice:"Stai tranquillo Luca che questa partita la vinciamo e tu verrai a fare l'esultanza di Luca Toni quì al suono della sirena".Io tanto tranquillo non ero però ho iniziato a crederci e a tifare come mai quest'anno.E alla fine grazie al cuore dei ragazzi in campo(grande stasera quanto quello dei tifosi sugli spalti)è arrivata l'insperata,e per questo stupenda,vittoria.E allora il primo pensiero è volato alle parole del Mr Tatanka.E non ho potuto fare altro che tributargli la vittoria esultando come Toni sotto il suo posto! P.S da stasera crederò anche ai suoi Tarocchi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 29, 2007 Report Share Posted March 29, 2007 .... A posto Siamo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 (edited) Comunico a Luca che il "Signor Tatanka" aveva detto le stesse parole anche contro Treviso.......... Edited March 30, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Abbiamo creato un "mostro"!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 (edited) Luca mo non è che devi scrivere tutto quel che ti passa per la cabèza e men che meno tutti i discorsi che gentilmente ti subisci quando incroci Tat Edited March 30, 2007 by EmaZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Luca mo non è che devi scrivere tutto quel che ti passa per la cabèza e men che meno tutti i discorsi che gentilmente ti sibisci quando incroci Tat Invidioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Invidioso. Nessuna invidia Sto sol cercando di redimere un povero ragazzo traviato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Ma Tatanka importuna tutti i giovani virgulti del Palazzo con le sue tediose e nefaste chiacchere? Si esige un'ordinanza di restrizione dal forum e dal palazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Telefono azzurro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Sto sol cercando di redimere un povero ragazzo traviato Fai autoanalisi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Fai autoanalisi? Son obbligato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted March 30, 2007 Author Report Share Posted March 30, 2007 In tribuna ovest Mr Tatanka è una specie di icona.Il ragazzo che ha coniato il termine "signor tatanka" il 20 Gennaio ha detto di essere sicuro della vittoria varesina nonostante il -12 solo perchè dai nostri posti vedeva Tatanka tranquillo!!! Comunque EmaZ dopo il perfetto vaticinio un tributo era d'obbligo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 ...tiratela meno peppa tencia !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Sto sol cercando di redimere un povero ragazzo travione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Gia che siamo in tema di miei vaticini di ieri: "Ci vogliono la grinta sgraziata di Sergio Plumari da Bollate, 21 anni e 2 mesi di tecnica modesta e voglia che fa provincia, per ridare difesa e dignita' a un' Armani troppo sbadigliante. Ci vogliono due lampi di follia di Bulleri - cesto fortunoso per il sorpasso al 30', poi tripla e fallo tecnico guadagnato su Woodward per il 75-71 - e due schiacciate da cinema di Gallinari per non farsi ipnotizzare da Teramo, centrare l'ottava vittoria negli ultimi 10 match e restare attaccati alla Virtus al secondo posto. ......" Lo so Roo che era facilmente prevedibile, ed infatti non so se trattasi di vaticinio o di segnalazione preventiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Quando fai così mi fai paura! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 In tribuna ovest Mr Tatanka è una specie di icona.Il ragazzo che ha coniato il termine "signor tatanka" il 20 Gennaio ha detto di essere sicuro della vittoria varesina nonostante il -12 solo perchè dai nostri posti vedeva Tatanka tranquillo!!! Comunque EmaZ dopo il perfetto vaticinio un tributo era d'obbligo! Luca, sappilo, hai creato un mostro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Luca, sappilo, hai creato un mostro! Credevo fossero stati i signori Tatanka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 31, 2007 Report Share Posted March 31, 2007 Andate tutti a quel paese : pensavo si parlasse di un'intervista a Bianchini . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 31, 2007 Report Share Posted March 31, 2007 Andate tutti a quel paese : pensavo si parlasse di un'intervista a Bianchini . Non avevo il coraggio di dirlo ma... anch'io Tatanka Domenica mangio fagioli in tuo onore e poi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 31, 2007 Report Share Posted March 31, 2007 Non avevo il coraggio di dirlo ma... anch'io Tatanka Domenica mangio fagioli in tuo onore e poi... Che culo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts