Jump to content

tensione .. magnano


Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

bah .. tu dici che chi segue la squadra (quasi) ovunque .. tifa sempre e comunque .. sostiene sempre e comunque TUTTI GLI UOMINI della squadra in campo (anche chi ride e sbaglia i liberi per intenderci .. perchè pare che lui lo si possa contestare insieme ai play .. il loro coach no) .. e poi si appassiona a discutere su un forum di colleghi tifosi di FATTI che ha visto coi propri occhi e di cui cerca una spiegazione magari confrontandosi con chi ha visto le stesse scene .. MERITI LA RETROCESSIONE? ..

anche i tifosi di avellino seguono la squadra ovunque e tifano sempre ma sono in zona retrocessione, ma forse loro, a differenza di certi colleghi varesini, hanno capito che l' obbiettivo raggiungibile dalla loro squadra è la salvezza e non si sognano di chiedere i playoff. A varese invece nessuno (o quasi) ha capito che la nostra squadra non può arrivare davanti a roma, milano e bologna che con l'ingaggio di due giocatori fanno il nostro organico. Ragazzi il quinto posto è oro colato, al massimo si può SOGNARE il quarto se roma canna un paio di partite, ma non di più...si può sapere dov'è il problema???

Link to comment
Share on other sites

anche i tifosi di avellino seguono la squadra ovunque e tifano sempre ma sono in zona retrocessione, ma forse loro, a differenza di certi colleghi varesini, hanno capito che l' obbiettivo raggiungibile dalla loro squadra è la salvezza e non si sognano di chiedere i playoff. A varese invece nessuno (o quasi) ha capito che la nostra squadra non può arrivare davanti a roma, milano e bologna che con l'ingaggio di due giocatori fanno il nostro organico. Ragazzi il quinto posto è oro colato, al massimo si può SOGNARE il quarto se roma canna un paio di partite, ma non di più...si può sapere dov'è il problema???

Esatto......... :doh[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

io non vedevo il 6 uomo (pubblico) vincere una partita come a varese ieri sera (infrasettimanale!!!) da un sacco di tempo .. dal mitico taglia che a fine primo tempo ne va a dire 4 alla squadra che era totalmente rimbambita .. alla pressione in difesa dal primo minuto del 3 quarto .. ci credevamo veramente tutti .. è stato bello e son felice ..

detto ciò .. io alla squadra di ieri sera (tranne qlke singolo) do un bell'8 .. all'allenatore ..

N.P. .. non pervenuto!!! .. altro che non lamentarsi .. qualcuno mi spieghi perchè il rubens non abbia chiamato uno straccio di time out per interrompere il 14 o più a 0 di Biella .. niente .. li impassibile a guardare il disastro .. no cambi .. niente di niente .. qui c'è gente che di basket ne capisce parecchio e vorrei sentire i loro pareri ..

infine il titolo del post:

- chi sa perchè magnano è uscito rifiutandosi di abbracciare castiglioni e puntandogli minacciosamente il dito contro?

- chi sa perchè chiapparo è uscito dalla zona spogliatoi nerissimo e spostando la gente dalla veemenza di andarsene? ..

non so .. sono un pochino preoccupato :doh[1]:

CHIAPPARO non vede l'ora di aver il potere cacciare Magnano (IMHO IN MY HUMBLE OPINION !! non me l'ha detto di certo lui !!), la mia paura è che o Chiapparo si dimette prima o cacciano lui.

Perchè qui più che FORZA VARESE Mi sembra un FORZA MAGNANO

Link to comment
Share on other sites

:doh[1]:

Quando, con la squadra al quinto posto e una bella vittoria in rimonta da godersi, il primo argomento di discussione è una polemica inesistente, si può solo prendere atto del fatto che, a fronte di risultati molto negativi, la gentilissima platea troverebbe maggiori motivi di soddisfazione dei propri appetiti disfattisti.

:clap[1]::clap[1]::drool::drool::drool::clap[1]:

Intanto sarebbe il 6 posto cmq con il 9 posto due punti sotto mi tocco gli zebedei non vorrei che Dragon portasse sfiga :clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

Non solo Chiapparo ha urlato un "andate tutti a fare in culo" ad un distinto signore dei parterre dopo la partita andandosene infuriato, veramente un clima esageratamente pressante.

D'altronde se a Varese molti pensano che questa squadra dovrebbe essere 2° dietro a Siena e che la colpa di ciò è quasi esclusivamente di Magnano beh :clap[1]::clap[1]::doh[1]:

Nessun ha mai detto questo...il posto giusto è il 6 , quello che occupa ora indi per cui Magnano ha fatto il suo dovere...peccato che Magnano è l'olimpionico da lui mi sarei aspettato che fossimo alla pari di Milano ...visto che è un fenomeno

Link to comment
Share on other sites

:doh[1]:

Intanto sarebbe il 6 posto cmq con il 9 posto due punti sotto mi tocco gli zebedei non vorrei che Dragon portasse sfiga :clap[1]:

4 punti dal nono....... noi 28, scafati e biella 24.

fortitudo 22, non c'entra nulla ma mi piaceva ricordarlo lo stesso, sulla base di un'ottica da bar sport!

:clap[1]::drool::clap[1]::drool::clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

lo so dove sta franz .. ma ti giuro che sono certo di ciò che ho visto .. non era un "près questa è per te" .. che per altro mi avrebbe molto inorgoglito .. franz .. dimmi qualcosa .. perchè io castiglioni è rimasto lì impalato a cercar di capire cosa diavolo avesse magnano .. non l'ha ringraziato per avergli dedicato la partita ..

Perchè Castiglioni non ha capito cosa gli aveva detto Magnano, tant'è che infatti si sono chiariti al bar della sala stampa, mentre Magnano aspettava che Bechi finisse la sua intervista.

Se vuoi ti do pure il resoconto del dialogo, visto che ero appostato come il più becero dei paparazzi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

anche i tifosi di avellino seguono la squadra ovunque e tifano sempre ma sono in zona retrocessione, ma forse loro, a differenza di certi colleghi varesini, hanno capito che l' obbiettivo raggiungibile dalla loro squadra è la salvezza e non si sognano di chiedere i playoff. A varese invece nessuno (o quasi) ha capito che la nostra squadra non può arrivare davanti a roma, milano e bologna che con l'ingaggio di due giocatori fanno il nostro organico. Ragazzi il quinto posto è oro colato, al massimo si può SOGNARE il quarto se roma canna un paio di partite, ma non di più...si può sapere dov'è il problema???

Hai centrato il problema più grande di varese dallo scudetto a questa parte...

Nessun ha mai detto questo...il posto giusto è il 6 , quello che occupa ora indi per cui Magnano ha fatto il suo dovere...peccato che Magnano è l'olimpionico da lui mi sarei aspettato che fossimo alla pari di Milano ...visto che è un fenomeno

Io non amo molto il gioco di Magnano, ma credo che questa sian una buona stagione perché la rosa non è da una classifica migliore di quella che occupiamo ora e, come da quote sopra, forse non ci siamo resi conto di quale è il posto di Varese nel basket italiano a tutt'oggi.

Poi mi rimane sempre un dubbio amletico: mandando via Magnano mi spaete dire quale allenatore ci garantirebbe con la rosa attuale un risultato certamente migliore? Io non è che ne veda molti, anzi forse nessuno... probabilmente ne troviamo uno che farebbe uguale ma a questo punto che cosa cambieremmo a fare?

Link to comment
Share on other sites

Nessun ha mai detto questo...il posto giusto è il 6 , quello che occupa ora indi per cui Magnano ha fatto il suo dovere...peccato che Magnano è l'olimpionico da lui mi sarei aspettato che fossimo alla pari di Milano ...visto che è un fenomeno

Non capisco tanto sentimento contro Magnano, mai pensato che con altri (Sacco ? - Cadeo ? - Beugneot ecc. ecc.) potevamo essere 12°, chi l'ha detto poi che il posto giusto è il 6° ad inizio campionato la mia personale valutazione di questa squadra vista è stata tra l'8° ed il 12° posto (Roosters dovrebbe ricordarsi la mia diaspora dopo il torneo di Busto A.) quindi la situazione attuale è migliorativa perciò bravo Magnano, bravi i giorcatori, brava la Società.

Ma a Varese molti hanno perso la cognizione del buon senso mi dispiace ma continuo a non capire perchè vi sia questo accanimento quando le cose non vanno male bah...

Link to comment
Share on other sites

Intanto sarebbe il 6 posto cmq con il 9 posto due punti sotto mi tocco gli zebedei non vorrei che Dragon portasse sfiga

Io magari porto sfiga, tu però hai problemi con i numeri :clap[1]::doh[1]:

Se davanti ci sono 4 squadre, noi siamo quinti (solitari).

Per ogni opportuna verifica, www.legabasket.it.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco tanto sentimento contro Magnano, mai pensato che con altri (Sacco ? - Cadeo ? - Beugneot ecc. ecc.) potevamo essere 12°, chi l'ha detto poi che il posto giusto è il 6° ad inizio campionato la mia personale valutazione di questa squadra vista è stata tra l'8° ed il 12° posto (Roosters dovrebbe ricordarsi la mia diaspora dopo il torneo di Busto A.) quindi la situazione attuale è migliorativa perciò bravo Magnano, bravi i giorcatori, brava la Società.

Ma a Varese molti hanno perso la cognizione del buon senso mi dispiace ma continuo a non capire perchè vi sia questo accanimento quando le cose non vanno male bah...

Perchè sennò Hannibal non saprebbe che scrivere.......e noi dandoci sempre ragione saremmo mogi mogi tristi e solitari

Grazie Hannibal

Link to comment
Share on other sites

:doh[1]:

:clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Intanto sarebbe il 6 posto cmq con il 9 posto due punti sotto mi tocco gli zebedei non vorrei che Dragon portasse sfiga

Và che sei forte ( :drool::drool: )....applaudi il Dragone che deplora chi gode più di polemiche inutili che di vittoria e poi apri 3d col post di cui sotto !! :clap[1]::drool:

"Ma nessuno ha notato la pochezza tattica di Ruben ? L'incazzatura di Chiapparo ? Ragazzi Ruben viaggia dall'inizio campionato con i cambi fissi studiati a tavolino.

Nessun cambio per 8 minuti, 3 cambi dal ottavo .......squadra che va in confusione e poi nel 3 quarto quintetto titolare per veni minuti quasi ininterrotti.

Una volta RECALCATI preferiva partire con quintetto più debole, anche per dar fiducia a qualche panchinaro che ora si sentono tali e magari inserire successivamente ora Mrsic ora Vescovi.

Ruben non può continuare in questa maniera prima o poi ci facciamo male in casa o con Cantù o con Napoli se si ostina a Mettere tutti i "meno bravi" insieme.

Fernandez e De Pol insieme non prendono un rimbalzo neanche a morire, inoltre entrambi sono lenti e con le ali giovani faticano.

Con il quintetto Capin, Hafnar, Holland, De Pol, Fernandez non andiamo da nessuna parte tranne che con qualche squadra che ha caratteristiche come il nostro quintetto.

Inoltre la gestione di Hafnar che molte volte meriterebbe il quintetto al posto di Carter ci sta facendo perdere un giocatore importante.

SIGNORI ieri parziale di 18 a 0 per Biella con 2 linee ma non siamo ad HOCKEY !!!!!!!"

Mi sà che sei tu che porti sfiga !!

Link to comment
Share on other sites

.. aaaaaaaah .. finalmente hai levato l'ippo ballerino .. non lo sopportavooo :lol:

l'orrendo ippopotamo viola è stato accantonato solo temporaneamente

Ippopotamo ? quale ippopotamo ?? Io pensavo fosse Leasir :frantics: che balla davanti ad uno specchio ... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Del resto, mentre il pensiero e' di pochissime specie viventi...la capacita' di scorreggiare e' data ad ogni forma animale proprio al fine di poter garantire a tutti una piccola soddisfazione giornaliera, non so se afferri il francesismo.

:frantics::lol::lol:

GENIO ASSOLUTO !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...