edmundo Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 io non vedevo il 6 uomo (pubblico) vincere una partita come a varese ieri sera (infrasettimanale!!!) da un sacco di tempo .. dal mitico taglia che a fine primo tempo ne va a dire 4 alla squadra che era totalmente rimbambita .. alla pressione in difesa dal primo minuto del 3 quarto .. ci credevamo veramente tutti .. è stato bello e son felice .. detto ciò .. io alla squadra di ieri sera (tranne qlke singolo) do un bell'8 .. all'allenatore .. N.P. .. non pervenuto!!! .. altro che non lamentarsi .. qualcuno mi spieghi perchè il rubens non abbia chiamato uno straccio di time out per interrompere il 14 o più a 0 di Biella .. niente .. li impassibile a guardare il disastro .. no cambi .. niente di niente .. qui c'è gente che di basket ne capisce parecchio e vorrei sentire i loro pareri .. infine il titolo del post: - chi sa perchè magnano è uscito rifiutandosi di abbracciare castiglioni e puntandogli minacciosamente il dito contro? - chi sa perchè chiapparo è uscito dalla zona spogliatoi nerissimo e spostando la gente dalla veemenza di andarsene? .. non so .. sono un pochino preoccupato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 infine il titolo del post: - chi sa perchè magnano è uscito rifiutandosi di abbracciare castiglioni e puntandogli minacciosamente il dito contro? - chi sa perchè chiapparo è uscito dalla zona spogliatoi nerissimo e spostando la gente dalla veemenza di andarsene? .. non so .. sono un pochino preoccupato Questo vorrei saperlo anche io, sul resto mi sono dilungato in altri 3d su quello che penso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Non ho visto la scena. Penso però che il tutto sia riconducibile alla tensione/importanza della gara (sempre che a qualcuno non sia scappata una parola di troppo ) Sulla gestione del 2° quarto ci sono aperti altri 200 post!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 - chi sa perchè chiapparo è uscito dalla zona spogliatoi nerissimo e spostando la gente dalla veemenza di andarsene? .. non so .. sono un pochino preoccupato Non solo Chiapparo ha urlato un "andate tutti a fare in culo" ad un distinto signore dei parterre dopo la partita andandosene infuriato, veramente un clima esageratamente pressante. D'altronde se a Varese molti pensano che questa squadra dovrebbe essere 2° dietro a Siena e che la colpa di ciò è quasi esclusivamente di Magnano beh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Ruben ha detto a Gianfranco "Questa vittoria è per te", quando lo ha indicato. Poi hanno parlato al rientro in spogliatoio. L'arrabbiatura di Chiapparo non c'entra né con il coach, né col presidente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Grazie Franz!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 - chi sa perchè magnano è uscito rifiutandosi di abbracciare castiglioni e puntandogli minacciosamente il dito contro? Ruben ha detto a Gianfranco "Questa vittoria è per te", quando lo ha indicato. Poi hanno parlato al rientro in spogliatoio. che altro dire? dietrologia portami via. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 30, 2007 Author Report Share Posted March 30, 2007 Non ho visto la scena. Penso però che il tutto sia riconducibile alla tensione/importanza della gara (sempre che a qualcuno non sia scappata una parola di troppo ) Sulla gestione del 2° quarto ci sono aperti altri 200 post!!! vero verissimo .. ammetto che ho poco tempo oggi .. quindi, lazy edmundo .. invece di leggermi tutti gli altri commenti ho deciso di crearmi la mia sezione "rispondi a edmundo personale" .. viziato!!! .. scusate!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 30, 2007 Author Report Share Posted March 30, 2007 Ruben ha detto a Gianfranco "Questa vittoria è per te", quando lo ha indicato. Poi hanno parlato al rientro in spogliatoio. L'arrabbiatura di Chiapparo non c'entra né con il coach, né col presidente .. mmm .. non mi convinci .. io la scena l'ho vista molto bene .. e, pur non aver sentito le parole, ho visto chiaramente magnano rifiutare l'abbraccio di castiglioni senior e andarsene verso gli spogliatoi .. con tanto di castiglioni junior che cerca di consolare/spiegare il padre incredulo .. .. ribadisco i miei dubbi quindi .. nessuna dietrologia .. c'è qualcosa che non va .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 30, 2007 Author Report Share Posted March 30, 2007 che altro dire? dietrologia portami via. .. aaaaaaaah .. finalmente hai levato l'ippo ballerino .. non lo sopportavooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 .. aaaaaaaah .. finalmente hai levato l'ippo ballerino .. non lo sopportavooo l'orrendo ippopotamo viola è stato accantonato solo temporaneamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Molti tifosi varesini meritano una squadra da zona retrocessione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Molti tifosi varesini meritano una squadra da zona retrocessione. ohibò, solo per un avatar viola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 30, 2007 Author Report Share Posted March 30, 2007 Molti tifosi varesini meritano una squadra da zona retrocessione. bah .. tu dici che chi segue la squadra (quasi) ovunque .. tifa sempre e comunque .. sostiene sempre e comunque TUTTI GLI UOMINI della squadra in campo (anche chi ride e sbaglia i liberi per intenderci .. perchè pare che lui lo si possa contestare insieme ai play .. il loro coach no) .. e poi si appassiona a discutere su un forum di colleghi tifosi di FATTI che ha visto coi propri occhi e di cui cerca una spiegazione magari confrontandosi con chi ha visto le stesse scene .. MERITI LA RETROCESSIONE? .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 bah .. tu dici che chi segue la squadra (quasi) ovunque .. tifa sempre e comunque .. sostiene sempre e comunque TUTTI GLI UOMINI della squadra in campo (anche chi ride e sbaglia i liberi per intenderci .. perchè pare che lui lo si possa contestare insieme ai play .. il loro coach no) .. e poi si appassiona a discutere su un forum di colleghi tifosi di FATTI che ha visto coi propri occhi e di cui cerca una spiegazione magari confrontandosi con chi ha visto le stesse scene .. MERITI LA RETROCESSIONE? .. oh ma che coda di paglia! Giulio si riferiva chiaramente all'ippopotamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 bah .. tu dici che chi segue la squadra (quasi) ovunque .. tifa sempre e comunque .. sostiene sempre e comunque TUTTI GLI UOMINI della squadra in campo (anche chi ride e sbaglia i liberi per intenderci .. perchè pare che lui lo si possa contestare insieme ai play .. il loro coach no) .. e poi si appassiona a discutere su un forum di colleghi tifosi di FATTI che ha visto coi propri occhi e di cui cerca una spiegazione magari confrontandosi con chi ha visto le stesse scene .. MERITI LA RETROCESSIONE? .. Quando, con la squadra al quinto posto e una bella vittoria in rimonta da godersi, il primo argomento di discussione è una polemica inesistente, si può solo prendere atto del fatto che, a fronte di risultati molto negativi, la gentilissima platea troverebbe maggiori motivi di soddisfazione dei propri appetiti disfattisti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Razor Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Scusate una cosa ... Io mi chiedo ... Sono tre anni che arrivati a Gennaio-Febbraio la squadra crolla fisicamente (di solito dopo la coppa italia) ... Sono tre anni che la squadra viene cambiata completamente ... Sono tre anni che la dirigenza esecutiva cambia ... Sono tre anni che c'è sempre lo stesso allenatore ... Siamo sicuri che se sono tre anni che faccio figuracce dalla coppa Italia in poi sia colpa dei giocatori o della società ? Ricordiamoci che gente come Bianchini, Beugneot o Cadeo avevano gente peggiore eppure hanno raggiunto i playoff (non vorrete paragonarmi Howell a Bowdler) ... Nella partita di ieri (vs Biella) sono stati fatti 2 (dico DUE !!!) cambi nel secondo tempo : Hafnar è entrato negli ultimi 20 secondi del terzo quarto e nell'ultimo minuto e mezzo del quarto quarto ... Per di più all'inizio del quarto quarto non gli è neanche stato detto di sedersi (l'ha intutito da solo) ... Io non voglio dire che Hafnar, Fernandez e Capin siano dei fenomeni, ma sfido chiunque a stare in campo e giocare tranquillo quando viene gestito/trattato così ... Non venitemi a dire che il biondone di Biella sia meglio di Fernadez ... Sbaglierò ... ma ... BASTA CON MAGNANO !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Ricordiamoci che gente come Bianchini, Beugneot o Cadeo avevano gente peggiore eppure hanno raggiunto i playoff (non vorrete paragonarmi Howell a Bowdler) ... Nella partita di ieri (vs Biella) sono stati fatti 2 (dico DUE !!!) cambi nel secondo tempo : Hafnar è entrato negli ultimi 20 secondi del terzo quarto e nell'ultimo minuto e mezzo del quarto quarto ... una volta c'erano 4 squadre che non perdevano mai e almeno il doppio di infima qualità. oggi siamo senza rulli compressori e anche le ultime della pista sono squadre comunque temibili. una volta i play off erano a 12 squadre oggi a 8. totalone mi sembra comunque più difficile l'ingresso alla post season. parziali del secondo tempo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Sara', pero' Biella ha perso e Varese ha vinto. Ma poi, non sarebbe possibile venire al palazzetto per vedere la partita senza preoccuparsi delle dita puntate, delle mani che sbattono, degli sguardi che sguardano? Alla fine io ieri, come ho detto a tutti, mi sono proprio divertito. Mio devo pentire? Io credo di no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Eh no basta con 'ste cazzate...la differenza di atletismo forza fisica qualità tecnica complessiva era nettamente a favore di Biella, partita vinta chiaramente da Magnano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Scusate una cosa ... Io mi chiedo ... Sono tre anni che arrivati a Gennaio-Febbraio la squadra crolla fisicamente (di solito dopo la coppa italia) ... Sono tre anni che la squadra viene cambiata completamente ... Sono tre anni che la dirigenza esecutiva cambia ... Sono tre anni che c'è sempre lo stesso allenatore ... Siamo sicuri che se sono tre anni che faccio figuracce dalla coppa Italia in poi sia colpa dei giocatori o della società ? Ricordiamoci che gente come Bianchini, Beugneot o Cadeo avevano gente peggiore eppure hanno raggiunto i playoff (non vorrete paragonarmi Howell a Bowdler) ... Nella partita di ieri (vs Biella) sono stati fatti 2 (dico DUE !!!) cambi nel secondo tempo : Hafnar è entrato negli ultimi 20 secondi del terzo quarto e nell'ultimo minuto e mezzo del quarto quarto ... Per di più all'inizio del quarto quarto non gli è neanche stato detto di sedersi (l'ha intutito da solo) ... Io non voglio dire che Hafnar, Fernandez e Capin siano dei fenomeni, ma sfido chiunque a stare in campo e giocare tranquillo quando viene gestito/trattato così ... Non venitemi a dire che il biondone di Biella sia meglio di Fernadez ... Sbaglierò ... ma ... BASTA CON MAGNANO !!! Tre anni?! Al massimo due e mezzo... ti ricordo che Magnano è arrivato a campionato in corso dopo il menotrentacinque... e ha preso in mano una squadra mal-allenata e basata sull'asse Becirivoc-Meneghin, con bowdler e callahan pivot... Direi che i campionati su cui giudicare Magnano siano due, l'anno scorso e questo. In questo siamo quinti. Nella dirigenza, mi pare sia stato inserito solo Chiapparo, o mi son perso qualcosa?! Dici che doveva fare cambi nel secondo Tempo?! Altri dicono che non doveva farli nel primo... Se coppe-e-ratti diventa un fenomeno, non è perchè Fernandez diventa d'improvviso un cacasotto, ma perchè la difesa non è proprio il suo forte..... Enjoy yourself! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Mi devo pentire? Memento mori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Scusate una cosa ... Io mi chiedo ... Sono tre anni che arrivati a Gennaio-Febbraio la squadra crolla fisicamente (di solito dopo la coppa italia) ... Tutto il secondo tempo con una intensità difensiva altissima con lo stesso quintetto è tutto tranne che essere bollirti fisicamente Sono tre anni che la squadra viene cambiata completamente ... Sono tre anni che la dirigenza esecutiva cambia ... Sono tre anni che c'è sempre lo stesso allenatore ... vero Siamo sicuri che se sono tre anni che faccio figuracce dalla coppa Italia in poi sia colpa dei giocatori o della società ? la colpa è di tutti. Quest'anno poi non parlerei di figuraccia alla coppa Italia. Siamo usciti ai quarti, vero ma non è stata una figuraccia. Ricordiamoci che gente come Bianchini, Beugneot o Cadeo avevano gente peggiore eppure hanno raggiunto i playoff (non vorrete paragonarmi Howell a Bowdler) ... Mi posti le statistiche del Boiler nel playoff? I Play off a 12 sono più facilmente raggiungibili di quelli a 8. Capzioso ma tautologico. Nella partita di ieri (vs Biella) sono stati fatti 2 (dico DUE !!!) cambi nel secondo tempo : Hafnar è entrato negli ultimi 20 secondi del terzo quarto e nell'ultimo minuto e mezzo del quarto quarto ... E' la seconda volta che si porta come accusa a Magnano un suo indubbio merito Per di più all'inizio del quarto quarto non gli è neanche stato detto di sedersi (l'ha intutito da solo) ... Da giocatore intelligente aveva capito il perchè della sua entrata. Io non voglio dire che Hafnar, Fernandez e Capin siano dei fenomeni, ma sfido chiunque a stare in campo e giocare tranquillo quando viene gestito/trattato così ... Non venitemi a dire che il biondone di Biella sia meglio di Fernadez ... Ieri si. E comunque il biondone di Biella nel secondo tempo ha dato un aporto pari a quello di Gaby Sbaglierò ... ma ... BASTA CON MAGNANO !!! Alternative? Bechi? Così consumiamo il cubo dei cambi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Sono tre anni che arrivati a Gennaio-Febbraio la squadra crolla fisicamente (di solito dopo la coppa italia) ... Siamo sicuri che se sono tre anni che faccio figuracce dalla coppa Italia in poi sia colpa dei giocatori o della società ? se non l'hai capito (e pare che tu non l'abbia capito) ieri sera abbiamo vinto. tra l'altro, abbiamo vinto anche perchè abbiamo dimostrato di avere una tenuta atletica migliore di quella biellese alla fine della partita. Ricordiamoci che gente come Bianchini, Beugneot o Cadeo avevano gente peggiore eppure hanno raggiunto i playoff (non vorrete paragonarmi Howell a Bowdler) ... Bianchini e Beugneot hanno raggiunto i playoffs quando ai playoffs accedevano 12 squadre. Tra l'altro, la squadra che aveva in mano Bianchini adesso farebbe salivare diversi gm... Nella partita di ieri (vs Biella) sono stati fatti 2 (dico DUE !!!) cambi nel secondo tempo : Hafnar è entrato negli ultimi 20 secondi del terzo quarto e nell'ultimo minuto e mezzo del quarto quarto ... Per di più all'inizio del quarto quarto non gli è neanche stato detto di sedersi (l'ha intutito da solo) ... Io non voglio dire che Hafnar, Fernandez e Capin siano dei fenomeni, ma sfido chiunque a stare in campo e giocare tranquillo quando viene gestito/trattato così ... Non venitemi a dire che il biondone di Biella sia meglio di Fernadez ... Sbaglierò ... ma ... BASTA CON MAGNANO !!! hai una lettura della partita che non esiterei a definire "pittoresca". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 30, 2007 Author Report Share Posted March 30, 2007 Eh no basta con 'ste cazzate...la differenza di atletismo forza fisica qualità tecnica complessiva era nettamente a favore di Biella, partita vinta chiaramente da Magnano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts