Jump to content

Che rabbia...

Recommended Posts

Nonostante la sconfitta è stata una bella partita sempre giocata punto a punto rovinata soltanto da quei tre IDIOTI vestiti di grigio comandati dall'idiota per eccellenza, il sig. Cicoria.

Certo che spinelli ha fatto 3 punti, ma hanno chiuso la partita...

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

veramente....perdiamo una delle partite più importanti della stagione....ma che cavolo...bravi gli arbitri comunque....ottima direzione di gara....e noi abbiamo fatto di tutto per perderla....vabbè...voglio proprio vedere chi critica Magnano oggi...in campo bene o male ci vanno i giocatori..e oggi mancava un pò di testolina in campo....quindi svegliarsi tutti....e cercare di vincerle tutte da qui alla fine...dai ragazzi!!!!!!

Nonostante la sconfitta è stata una bella partita

Bella?! :P

Loro hanno fatto difesa sporca, anzi lercia e pick n roll per quaranta minuti, noi abbiamo buttato via alcuni palloni da stronzi e non siamo riusciti a giocare il nostro basket (vedi alla voce "difesa loro"..)... se questa è stata una bella partita.......... napoli e milano sono l'anti-basket!

Va bene perdere, ma perdere contro squadre che non-giocano a basket, mi fa incazzare due volte!

veramente....perdiamo una delle partite più importanti della stagione....ma che cavolo...bravi gli arbitri comunque....ottima direzione di gara....e noi abbiamo fatto di tutto per perderla....vabbè...voglio proprio vedere chi critica Magnano oggi...in campo bene o male ci vanno i giocatori..e oggi mancava un pò di testolina in campo....quindi svegliarsi tutti....e cercare di vincerle tutte da qui alla fine...dai ragazzi!!!!!!

Scusa chi critica Magnano???

Tutta la galleria di masnago credo..........

E' proprio un incopetente scusate...........lasciamo stare i3 vestiti di grigio percheè erano 3 imbecilli e ok..................

Ma ditemi voi se negli ultimi 3 minuti il fenomeno con i baffetti

1 Toglie GALANDA per inserire Howell un mago nel caso di liberi

2 HOLLAND fuori fino a 57sec dalla fine del quarto......i punti chi li fa? solo KEYs?

3 Sotto di 4 a 57sec dalla fine lascia giocare invece di far fare subito fallo su rocca.......subiamo i 2 punti e 20 secondi in meno da giocare......

4 Carter non mi sembra abbia fatto molto è praticamente sempre stato in campo

SIGNORI QUESTO NON CAPISCE UN CAZZO

ABBIAMO PERSO CON LA SQUADRA PIù IN CRISI DEL CAMPIONATO CHE STA SMOBILITANDO TUTTO VIA LARRANAGA CITTADINI TREPAGNè INFORTUNATO

FACCIAMO CAGARE.............

Cacciamo questo inconpetente la pampa lo aspetta

E sabato perdiamo a Udine almeno chi ha sempre difeso Magnano magari inizia a capire gli sbagli

Certo come al solito si aspetterà la partita con CANTU' dove se giochiamo così assisteremo a un cadeo bis

QUesto è il campionato più scarso degli ultimi anni

Noi abbiamo la squadra più forte del dopo stella

E vedrete che se non cacciamo questo anche quest'anno staremo fuori dai PLAY OFF

BRAVI DIFENDETE MAGNANO...................................COMPLIMENTI

MAGNANO GO HOME

E' proprio un incopetente scusate...........lasciamo stare i3 vestiti di grigio percheè erano 3 imbecilli e ok..................

2 HOLLAND fuori fino a 57sec dalla fine del quarto......i punti chi li fa? solo KEYs?

3 Sotto di 4 a 57sec dalla fine lascia giocare invece di far fare subito fallo su rocca.......subiamo i 2 punti e 20 secondi in meno da giocare......

ABBIAMO PERSO CON LA SQUADRA PIù IN CRISI DEL CAMPIONATO CHE STA SMOBILITANDO TUTTO VIA LARRANAGA CITTADINI TREPAGNè INFORTUNATO

E sabato perdiamo a Udine almeno chi ha sempre difeso Magnano magari inizia a capire gli sbagli

Certo come al solito si aspetterà la partita con CANTU' dove se giochiamo così assisteremo a un cadeo bis

E vedrete che se non cacciamo questo anche quest'anno staremo fuori dai PLAY OFF

MAGNANO GO HOME

mah..in galleria ci sono anch'io e ho sentito più insulti agli arbitri e alle cazzate di holland che contro magnano...holland ha sbagliato di tutto di più...tutta la squadra ha sbagliato troppi canestri facili...carter non sta rendendo come ad inizio anno...ma chi metti al suo posto?! genovese?! eh si...adesso non capisce un cazzo magnano...vabbè...dai oggi han sbagliato di tutto i nostri...erano fermi...ma sta squadra non è che è un pò sopravvalutata?!vabbè

mah..in galleria ci sono anch'io e ho sentito più insulti agli arbitri e alle cazzate di holland che contro magnano...holland ha sbagliato di tutto di più...tutta la squadra ha sbagliato troppi canestri facili...carter non sta rendendo come ad inizio anno...ma chi metti al suo posto?! genovese?! eh si...adesso non capisce un cazzo magnano...vabbè...dai oggi han sbagliato di tutto i nostri...erano fermi...ma sta squadra non è che è un pò sopravvalutata?!vabbè

Se leggi i miei vecchi messaggi vedi che io sono il primo a dire che questa squadra è scoppiata.......ma visto che succede sempre da febbraio........la colpa forse non è dei giocatori che cambiamo ogni anno ma forse di chi li allena.............ovvero???

MAGNANO

Non è possibile che in 3 stagioni succede sempre la stessa cosa partiamo decentemente e poi crolliamo al ritorno

Se leggi i miei vecchi messaggi vedi che io sono il primo a dire che questa squadra è scoppiata.......ma visto che succede sempre da febbraio........la colpa forse non è dei giocatori che cambiamo ogni anno ma forse di chi li allena.............ovvero???

MAGNANO

Non è possibile che in 3 stagioni succede sempre la stessa cosa partiamo decentemente e poi crolliamo al ritorno

E una squadra scoppiata vince giocando in 5 come giovedì???

Ma x piacere...dov'eri contro Biella?

Cerco di essere pacato nel commento, non sono neanche incazzato per la sconfitta poichè i 3 grigi hanno permesso di tutto alla ROCCA BAND e HOLLAND ha giocato di cuore ma sbagliato parecchio poichè i 3 fischietti non vedevano i 3 giocatori che gli si appendevano alla maglia ad ogni entrata.

Ma non facciamo i lagnosi oggi si è perso per i soliti problemi, a volte siamo riuscit a smascherare i nostri limiti altre volte no.

La preparazione fisica credo non conti, anche perchè con Biella effettivamente si è vinto con soli 5 uomini.

Ecco probabilmente questa sconfitta nasce da BIELLA, sapendo il turno ravvicinato si doveva fare delle rotazioni migliori.

La nostra attuale coperta è corta, ma NAPOLI sotto canestro aveva FLAMINI e ROCCA per DIO !! Tra l'altro giù il cappello alla partita di FLAMINI

MARMERINOS non è più rientrato in quanto messo fuori gioco da GABY.

Perchè si è perso ?.

1 Abbiamo perso la testa tutto qui !!

La testa ce l'hanno i play , l'allenatore e i giocatori carismatici

2 Abbiamo perso la testa perchè stanchi ed annebbiati

3 Stanchi ed annebbiati perchè con BIELLA si è esagerato nello spremere i titolari.

4 Napoli gioca sempre con il pick roll Spinelli e ROCCA e ci hanno fatto male ..

5 Morandais nei minuti finali non poteva essere marcato da Carter

6 Holland è rimasto troppo in panca quasi tutto il 4 quarto.

7 Sul - 2 di Varese perchè Togliere GALANDA che ha fatto 8 punti ultimo quarto a 2 minuti dalla fine ?? Risultato da - 2 a - 6 in 30 secondi senza JACK

Cmq Su una cosa dovete dare atto OGGI IL PUBBLICO ERA TUTTO CON LA SQUADRA E NON C'E STATA NESSUNA TRIBUNA SBORONA..ma l'analisi tecnica è lì da leggersi.

PS: Meglio perder oggi che contro CANTU' quella sarà la partita chiave per un eventuale arrivo tutti insieme dobbiamo tenere il + 4 battendo i canturini.

IMHO con Ruben fino alla fine poi anno prossimo vedremo.

Cerco di essere pacato nel commento, non sono neanche incazzato per la sconfitta poichè i 3 grigi hanno permesso di tutto alla ROCCA BAND e HOLLAND ha giocato di cuore ma sbagliato parecchio poichè i 3 fischietti non vedevano i 3 giocatori che gli si appendevano alla maglia ad ogni entrata.

Ma non facciamo i lagnosi oggi si è perso per i soliti problemi, a volte siamo riuscit a smascherare i nostri limiti altre volte no.

La preparazione fisica credo non conti, anche perchè con Biella effettivamente si è vinto con soli 5 uomini.

Ecco probabilmente questa sconfitta nasce da BIELLA, sapendo il turno ravvicinato si doveva fare delle rotazioni migliori.

La nostra attuale coperta è corta, ma NAPOLI sotto canestro aveva FLAMINI e ROCCA per DIO !! Tra l'altro giù il cappello alla partita di FLAMINI

MARMERINOS non è più rientrato in quanto messo fuori gioco da GABY.

Perchè si è perso ?.

2 Abbiamo perso la testa perchè stanchi ed annebbiati

3 Stanchi ed annebbiati perchè con BIELLA si è esagerato nello spremere i titolari.

4 Napoli gioca sempre con il pick roll Spinelli e ROCCA e ci hanno fatto male ..

7 Sul - 2 di Varese perchè Togliere GALANDA che ha fatto 8 punti ultimo quarto a 2 minuti dalla fine ?? Risultato da - 2 a - 6 in 30 secondi senza JACK

Cmq Su una cosa dovete dare atto OGGI IL PUBBLICO ERA TUTTO CON LA SQUADRA E NON C'E STATA NESSUNA TRIBUNA SBORONA..ma l'analisi tecnica è lì da leggersi.

PS: Meglio perder oggi che contro CANTU' quella sarà la partita chiave per un eventuale arrivo tutti insieme dobbiamo tenere il + 4 battendo i canturini.

Ma se giovedì non spremevamo i titolari la perdevamo...che alternative avevamo?

Plus/min di giovedì:

Capin -17

Hafnar -9

De Pol -19

Fernandez -16

I nostri titolari non solo hanno battuto Biella ma, numeri alla mano, gli han rifilato un ventello sonante...rimediando ai danni di chi, oggi, ha fallito la possibilità di riscattarsi.

Bella?! :P

Loro hanno fatto difesa sporca, anzi lercia e pick n roll per quaranta minuti, noi abbiamo buttato via alcuni palloni da stronzi e non siamo riusciti a giocare il nostro basket (vedi alla voce "difesa loro"..)... se questa è stata una bella partita.......... napoli e milano sono l'anti-basket!

Va bene perdere, ma perdere contro squadre che non-giocano a basket, mi fa incazzare due volte!

bella, per l'intensità e la partecipazione del pubblico...

sulla difesa (se cosi si puo chiamare) oscena permessa dagli arbitri non ho parole

MAGNANO GO HOME

Davvero non capisco questi messaggi pieni di rancore per l'allenatore, la società, il pubblico. Chi ti obbliga a venire al palazzetto ?

- Magnano è rispettato come una persona seria dalla maggior parte del pubblico. Probabilmente le gente che ti stà intorno è molto condiscendente ...

- non è vero che la squadra faccia "defecare"

- non conosco tifosi veri che augurino la sconfitta alla prorpia squadra (Udine e Cantù)

- Napoli è uno squadrone e lo dimostrerà fino alla fine del campionato, oggi ha difeso (arbitri permettendo) come non ho visto fare a nessun'altra squadra

- evocare Cadeo e la clamorosa sconfitta interna con Cantù è a mio avviso ingiusto perchè se questa squadra è diversa da quella delle passate stagioni è prorpio perchè lotta fino in fondo anche con le squadre di prima fascia (e Napoli lo è)

- "noi abbiamo la squadra più forte del dopo stella" .... infatti è la classifica migliore

- quando Rocca ha toccato palla, è andato in lunetta

- ...... praticamente questi messaggi rancorosi fanno venir voglia di difendere Magnano tutta la vita.

quoto.

gli arbitri hanno permesso qualunque tipo di contatto su Holland, visto Morandais cinturare l'americano più volte nel prmio tempo.

stasera li riassumerei con "it's all about making shots".

è vero che abbiamo eseguito peggio del solito (complice le mani addosso di Napoli), ma la differenza tra vittoria e sconfitta sta tutto in alcuni tiri da tre nostri che non sono entrati (Gaby 0/3 dopo un 17/19 nelle ultime partite... ) e alcuni tiri da tre, anche marcati a dovere, che sono entrati a Napoli (Spinelli ha pagato la cauzione per tutti dopo un'azione nella quale i napoletani non hanno capito un accidente della 1-3-1 che Magnano gli ha schierato contro)

ps: equilibrio e argomentazioni: Hannibal ci piaci così.

Flamini non mi piace granchè, ma è esattamente il tipo di giocatore che ci manca adesso: un panchinaro abbastanza grosso che entri e elevi l'intensità del gioco anzichè abbassarla.

Per la rubrica "it's all about making shots": Flamini 2/4 da tre (27% in stagione), Fernandez 0/3 (57% abbondante in stagione)

tra l'altro è anche un bel ragazzo :angry: :help:

FLA-SIM-82.jpg

...

...

...

Quoto tutto, TRANNE qs.4 punti. Ovvero:

3 se non avessimo spremuto i titolari avremmo perso. Infatti l'abbiamo vinta in modo definitivo solo al 39'.

5 Chi lo avrebbe dovuto marcare, allora...?

6 Aveva appena perso 2 palloni e fatto 2-3 errori anche da sotto...

7 Azione difensiva con Jack con 4 falli. E' rientrato subito dopo, con Varese in attacco. Opinabile come scelta, ma non la riterrei da mano nei capelli (e con qs.rispondo anche a Te, Marco... :bye: ...!).

Al limite potrei concordare con Franz sul discorso della 1-3-1 tentata ad 1' dalla fine senza averla provata MAI prima in partita...rischio. magari anche ponderato, ma rischio. E tripla al 24' da 7m. da parte di Spinelli. Accidenti...aveva uno 0/2 fino a quel momento! :angry:

Edited by Silver Surfer

Ma se giovedì non spremevamo i titolari la perdevamo...che alternative avevamo?

Plus/min di giovedì:

Capin -17

Hafnar -9

De Pol -19

Fernandez -16

I nostri titolari non solo hanno battuto Biella ma, numeri alla mano, gli han rifilato un ventello sonante...rimediando ai danni di chi, oggi, ha fallito la possibilità di riscattarsi.

Ecco, prima ho risposto senza aver letto...e allora QUOTO, cavolo!

....

Perchè si è perso ?.

....

:angry:

ps: equilibrio e argomentazioni: Hannibal ci piaci così.

:bye:

Quoto tutto, TRANNE qs.4 punti. Ovvero:

3 se non avessimo spremuto i titolari avremmo perso. Infatti l'abbiamo vinta in modo definitivo solo al 39'.

5 Chi lo avrebbe dovuto marcare, allora...?

6 Aveva appena perso 2 palloni e fatto 2-3 errori anche da sotto...

7 Azione difensiva con Jack con 4 falli. E' rientrato subito dopo, con Varese in attacco. Opinabile come scelta, ma non la riterrei da mano nei capelli (e con qs.rispondo anche a Te, Marco... :bye: ...!).

Al limite potrei concordare con Franz sul discorso della 1-3-1 tentata ad 1' dalla fine senza averla provata MAI prima in partita...rischio. magari anche ponderato, ma rischio. E tripla al 24' da 7m. da parte di Spinelli. Accidenti...aveva uno 0/2 fino a quel momento! :angry:

Quoto, Silver.

per me niente da dire .. napoli ha giocato do or die .. la partita della vita .. personalmente non ho mai avuto l'impressione che potessimo portarla a casa .. e non per colpa degli arbitri (per altro RIDICOLI) o del buon rubens .. ma della FAME di napoli che tentava di rialzare (quasi) definitivamente la testa dopo 4p. 1v. ..

mi ruga dirlo ma udine è roba da ultima spiaggia .. 6 squadre in 6 punti .. :angry:

Abbiamo perso contro una squadra da eurolega, restando a contatto per tutta la partita, nel giorno in cui Fernandez non la mette e Holland viene maltrattato dalla difesa e sbaglia qualcosa di troppo.

Onestamente, meglio Ellis-Spinelli o Keys-Capin? I loro 4 lunghi o i nostri?

Ieri bene dalla lunetta, ma le tante sbavature in fase realizzativa e qualche amnesia difensiva hanno fatto pendere l'ago dall'altra parte.

Cosa poteva fare di più Magnano? Li ha sorpresii con la zona nel finale, solo un miracolo di Spinelli l'ha bucata. E Bucchi, avrebbe fatto meglio? Non credo.

Questo campionato è una maratona, non abbiamo i mezzi di Roma che ha rifatto la squadra in corsa, siamo ancora in corsa, non molliamo!!

Non si può fara un'intera stagione con 7 giocatori e mezzo.....Diamo a Magnano almeno 10 giocatori veri di basket.....Gira e rigira il problema è sempre lì.....