Jump to content

Vicini a Sertar in questo momento triste...


Recommended Posts

Sapete vero che ho la doppia nazionalità?

E quindi provate a immaginare quale sia la mia squadra inglese...

Vi do un piccolo indizio

-_-

e scusate se GODO!!!

E stasera gioca la mia italiana...

Magari potermi vedere un altra partita Man-Mil come 2 anni fa...

Cmq vada a finire sarei contento lo stesso,

purtroppo non so se potrà accadere... Sperem...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se non altro l'hai presa bene.

Visto che mi hai citato l'affermazione sul risultato di Lione ti faccio notare che l'ho definito bugiardo come bugiardo è il 7-1. Nella partita singola può succedere di tutto e infatti stavo dicendo che non è vero, come sostenuto da altri, che 7-1 sia l'esatta misura della differenza Manchester-Roma.

Se perdi 7-1 devi prepararti a tutti gli sfottò di questo mondo, però almeno non te la prendere con quello non sta infierendo.

Scusami tatanka...nn volevo assolutamente infierire con te...ma siccome è una storia che oggi ho sentito spesso...ho sbottato...

per il fatto degli sfottò sono d'accordissimo con te...però sono molto arrabbiato...almeno aspettate domani

Io della partita di ieri onestamente me ne strabatto le cosiddette...

... però totti con il suo si-no-ni alla nazionale ha rotto i coglioni : donadoni dovrebbe mostrare gli attributi e non chiamarlo più .

Tra l'altro continua a dimostrare di essere un filino sopravvalutato ...

VAbbeh...dopo questa nn rispondo nemmeno....

Zio Fester imbattibile...........ma al di fuori del gioco,a latere !

Istambul non è stata una figuracciam auna grossisima inc...ta !! -_-:D

Sul campo, 7-1 dopo i proclami della vigilia, figura di merda colossale !

IMHO !

Quali proclami sono stati fatti?????????????????

Che forse potevamo farcela????

A beh..scusa se una persona spera sempre......

Sapete vero che ho la doppia nazionalità?

E quindi provate a immaginare quale sia la mia squadra inglese...

Vi do un piccolo indizio

:cry:

e scusate se GODO!!!

e stasera gioca la mia italiana...

Peccato che tu senza di italianità nn ce l'hai dopo questa tua affermazione!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma di Spezia non mi racconti niente? Ci sei andato poi? Io ho sofferto come un cane gli ultimi venti minuti in dieci dopo che per 70 avevamo dominato che sembravamo il Man Utd contro la Roma... -_-

Sì biglietto in curva piscina datomi dal papà di un mio amico che per lavoro ha bucato l'appuntamento....

devastante atmosfera unica e sbeffeggiarli in casa loro non ha prezzo...

Appena riesco a capire come fare ti invio due registrazioni audio fatte durante i festeggiamenti.

l'infortunio di adailton...mamma mia terrificante ma al momento, dalla curva, non ci s'è accorti della gravità dei fatti.

Noi cantiamo tutti in coro, noi cantiam solo per te, noi cantiamo per portarti in A forza grande Genoa!

Link to comment
Share on other sites

Dopo la batosta subita dal Man United alcuni tifosi romanisti hanno deciso di raddoppiare e farsi mazzolare anche dall'altra sponda... -_-

"The England fans are due before Trafford magistrates on 18 April, and the Italians were due to appear at Manchester City Magistrates Court on Wednesday."

Link to comment
Share on other sites

Però :yes: ...un Omone romanista proprio non me lo immaginavo !

.....eh , ognuno ha i suoi problemi.......... :devil:;)

Chissà invece Sheeppolo come sarà felice stamattina !!

La goduria per quei pirla della Bild è assolutamente impagabile !! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Il post non verrà chiuso

parola di moderatore

p.s. Forza Genoa!

Ti chiedo un favore da amico e tu come al solito mi volti le spalle.... ;):devil:

Cosa ti fa incazzare ?

Che totti abbia rotto i coglioni con il tiramolla della Nazionale o che sia un filino sopravvalutato ?

Mi fà incazzare i due pesi e le due misure...

Maldini ha detto no alla nazionale...no ma è vecchio povero

Toldo ha detto alla nazionale...vabbeh chi se ne frega....

Totti ha chiesto una pausa per problemi personali...è uno stronzo...allora vuol dire che sapete quanto è importante totti per la nazionale e quindi vi rode il fatto che nn ci sia? (detto da uno che totti in nazionale nn ce lo vorrebbe mai visto che nn si è mai esibito in grandi prestazioni....)

Però ^_^ ...un Omone romanista proprio non me lo immaginavo !

.....eh , ognuno ha i suoi problemi.......... :yes:;)

Guarda che per me nn è assolutamente un PROBLEMA...

potrebbe essere un problema tifare una squadra di ladri o di immanicati o di una squadra che vince tipo pubblicità del gratta e vinci....

ti piace vincere facile?manda la juve in B e il milan a - 8!!! :D:D

Cmq complimenti al Milan per il passaggio del turno

almeno un'italiana su 4 ce l'ha fatta..anche se il bilancio nn mi sembra malvagio...

una squadra nelle prime 4

una nelle prime 8

una nelle prime 16

Link to comment
Share on other sites

Ti chiedo un favore da amico e tu come al solito mi volti le spalle.... :D:devil:

Che ci vuoi fare, gli piace fare dietrologia.... ;)

una squadra che vince tipo pubblicità del gratta e vinci....

ti piace vincere facile?manda la juve in B e il milan a - 8!!!

47-80=-33

Aggiungiamoci anche gli "8" tolti all'inizio e arriviamo a -25, fa ancora molto freddo.... :D^_^:yes:

Link to comment
Share on other sites

Chissà invece Sheeppolo come sarà felice stamattina !!

La goduria per quei pirla della Bild è assolutamente impagabile !! :devil:

Sheep ieri sera bofonchiava, non ce la faceva più; ho finito la voce davanti alla tv commosso da una prestazione esaltante e da una squadra che ha dato cuore e anima in campo; inoltre, già dal giorno prima ero felice nel vedere la conferenza stampa in cui Maldini diceva come dovevano giocare e Ancelotti lo ascoltava senza dire niente :yes:

E per concludere, squadra vecchia, passiamo di sicuro, italiani incapaci, blablabla.... NOI CON LA BILD CI PULIAMO IL ... NASO!

Grazie Milan!

ps) da Italiano, dispiaciuto per la Roma; da tifoso, felice perchè meglio il Man U della Roma che sarebbe stata molto peggio per noi ^_^

Link to comment
Share on other sites

ps) da Italiano, dispiaciuto per la Roma; da tifoso, felice perchè meglio il Man U della Roma che sarebbe stata molto peggio per noi :devil:

su questo non ci giurerei...

Certe emozioni posson solo darle le squadrette...come faceva la canzone?....ah sì Grazie Roma :yes:^_^

Link to comment
Share on other sites

su questo non ci giurerei...

Per il Milan molto meglio il Man U che la Roma.. tra italiane si tende a far partite brutte e con poca concentrazione.. mentre il Milan con le straniere fa sempre meglio che con le Ita.

Speriamo in bene! :devil:

Link to comment
Share on other sites

Grande, grandissimo Milan, ma la strada è ancora lunga...

Poi, a dirla tutta non è che io abbia visto questa partita fantastica anche il Bayern ha fatto cagare parecchio...

Dida da infarto ad ogni tocco, ma va bene così, per oggi...

Ed ora il mio cuore si spaccherà a metà...

Link to comment
Share on other sites

Grande, grandissimo Milan, ma la strada è ancora lunga...

Poi, a dirla tutta non è che io abbia visto questa partita fantastica anche il Bayern ha fatto cagare parecchio...

Dida da infarto ad ogni tocco, ma va bene così, per oggi...

Ed ora il mio cuore si spaccherà a metà...

Vuoi venire a Manchester? Non garantisco, però ci provo :devil:

Link to comment
Share on other sites

Per il Milan molto meglio il Man U che la Roma.. tra italiane si tende a far partite brutte e con poca concentrazione.. mentre il Milan con le straniere fa sempre meglio che con le Ita.

Speriamo in bene! :devil:

Essendo (ormai) l'unica italiana in scempscion (scusate il biscardismo) spero che vada fino in fondo....(anche se non gioirò..lo spero)

Grande, grandissimo Milan, ma la strada è ancora lunga...

Poi, a dirla tutta non è che io abbia visto questa partita fantastica anche il Bayern ha fatto cagare parecchio...

Dida da infarto ad ogni tocco, ma va bene così, per oggi...

Ed ora il mio cuore si spaccherà a metà...

Dai qualche parata dida l'ha fatta...voi sulle fascie il primo tempo siete stai incontenibili e pippo ha un fiuto per il gol incredibile

Link to comment
Share on other sites

Essendo (ormai) l'unica italiana in scempscion (scusate il biscardismo) spero che vada fino in fondo....(anche se non gioirò..lo spero)

Dai qualche parata dida l'ha fatta...voi sulle fascie il primo tempo siete stai incontenibili e pippo ha un fiuto per il gol incredibile

incontenibili sulle fasce????????

SMETTI DI BERE ! :devil:

Link to comment
Share on other sites

Essendo (ormai) l'unica italiana in scempscion (scusate il biscardismo) spero che vada fino in fondo....(anche se non gioirò..lo spero)

Sono d'accordo.

Nonostante sia il Milan, nonostante Fester, nonostante Berlusconi ecc. ecc., non riuscirò a non tifare per una squadra "italiana" (il virgolettato è d'obbligo visto l'esiguo numero di italiani presenti nelle nostre formazioni :yes: )....almeno contro il Manchester, poi si vedrà!! :devil:^_^

Link to comment
Share on other sites

Vuoi venire a Manchester? Non garantisco, però ci provo ^_^

Purtroppo mi toccherà puntare su San Siro :devil:

All'Old ho visto grandi grandissime cose, ma i diavoli erano solo rossi, magari un giorno ci tornerò...

EmaZ non volevo dire che Dida ha fatto cagare, non sono neanche d'accordo con i giornali che gli hanno dato 8, ma visto il suo momento di "forma" ogni volta che la palla capitava dalle sue parti mi veniva la tremarella... :yes:

Edited by the answer
Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo.

Nonostante sia il Milan, nonostante Fester, nonostante Berlusconi ecc. ecc., non riuscirò a non tifare per una squadra "italiana" (il virgolettato è d'obbligo visto l'esiguo numero di italiani presenti nelle nostre formazioni :yes: )....almeno contro il Manchester, poi si vedrà!! :devil:^_^

Maldini / Nesta / Pirlo / Ambrosini / Gattuso / Inzaghi

Siamo tra i più Italiani tra tutte le squadre d'Italia ;)

ps) ho citato solo i titolari.. altrimenti mi rimaneva Gilardino / Bonera / Storari / etc etc :D

Link to comment
Share on other sites

incontenibili sulle fasce????????

SMETTI DI BERE ! :yes:

Dai un goccetto alla sera al pub...cosa vuoi che sia :D^_^;)

Sono d'accordo.

Nonostante sia il Milan, nonostante Fester, nonostante Berlusconi ecc. ecc., non riuscirò a non tifare per una squadra "italiana" (il virgolettato è d'obbligo visto l'esiguo numero di italiani presenti nelle nostre formazioni :devil: )....almeno contro il Manchester, poi si vedrà!!

Stesso mio discorso

Purtroppo mi toccherà puntare su San Siro

All'Old ho visto grandi grandissime cose, ma i diavoli erano solo rossi, magari un giorno ci tornerò...

EmaZ non volevo dire che Dida ha fatto cagare, non sono neanche d'accordo con i giornali che gli hanno dato 8, ma visto il suo momento di "forma" ogni volta che la palla capitava dalle sue parti mi veniva la tremarella... :D

Ah beh se la mettiamo così....non posso che darti ragione :P;)

Link to comment
Share on other sites

Un nostro progenitore, tal governator Giulio Agricola, al quale abbiamo dedicato una fermata metro solo dopo aver avuto la certezza che nn ci fossero tracce di discendenza in quel dottore con lo stesso cognome che molti anni dopo moltiplicò muscoli e risultati di una squadra piemontese, notò la somiglianza tra un seno femminile ed una collina su cui arroccò una congregazione di britanni e la chiamò “Mamucium” il buongustaio; nacque così la leggenda dei Mancuniani, gli abitanti di Manchester per l’appunto, che si trasmette fin ai giorni nostri...effettivamente, tra fabbriche fumose e culone con alito cipollato, mai sostantivo fu peggio usato.

Ma lasciò a noi la possibilità di risollevare il loro morale ad ogni circostanza possibile, come segno di contrimento per averli incautamente generati; e tra paziente sopportazione per continue cariche a cavallo ingiustificate, alle 4 ore di attesa per entrare che m’hanno almeno risparmiato i primi tre goal, ad un paio di numeri telefonici rimediati di donzelle locali del famoso megastore da attaccare rigorosamente ai bagni pubblici del più sfigato dei nostri autogrill, a Roncobilaccio, e ad uso e consumo di camionisti in cerca d’avventura, fino al solerte doganiere che alle 5 di mattina mi chiedeva cosa avessi da dichiarare e che ha tirato fuori quel pizzico di ironia che ancora mi è rimasto con “quel 7 goal” che ha rallegrato quantomeno una compagnia più incazzata che assopita.

Resta l’orgoglio del vissuto e di quanto tocca sopportare al ritorno, con la consapevolezza che mai rimarrà sconfitto chi nn compete... per sempre, Forza Roma!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...