Jump to content

Milano, rivolta a Chinatown


Recommended Posts

Non centra cinesi o non cinesi questi lo fanno ovunque e come ben sai non è mai gradevole...e dato che se io cittadino normale faccio una cazzata vengo punito non vedo perchè questi debbano rimanere non punibili per questo fatto....

Ripeto sto cazzo di manganello al contrario mi sta estremamente sulle palle

VIviamo in uno stato dove se ti entra un ladro in casa non puoi sparargli perchè vai nelle grane, e per questo motivo tu, come credo io e tanti altri, rompiamo i coglioni sempre; detto questo, ci lamentiamo se uno sbirro tra 300 cinesi usa il manganello al contrario?

No, io sono coerente; libertà per lo sbirro di manganellare al contrario (20 vs 300) e libertà per il cittadino di difendere la SUA proprietà (nonchè la propria Famiglia).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

SEQ1.jpg

SEQ2.jpg

SEQ3.jpg

in teoria sarebbero in sequenza.

SEQ5.jpg

e questi i risultati.

ma non mi torna una cosa. come può nel giro di pochi istanti sparire un guanto che prima sembrava ben saldo sulla mano. ok la violenza eventuale del colpo da qui qui a sfilare da una mano chiusa un guanto con un pugno...

Link to comment
Share on other sites

SEQ1.jpg

SEQ2.jpg

SEQ3.jpg

in teoria sarebbero in sequenza.

SEQ5.jpg

e questi i risultati.

ma non mi torna una cosa. come può nel giro di pochi istanti sparire un guanto che prima sembrava ben saldo sulla mano. ok la violenza eventuale del colpo da qui qui a sfilare da una mano chiusa un guanto con un pugno...

errore cinematografico risolto. non cambia nulla tra i fotogrammi. la mano che credevo fosse incriminata era dell'altro poliziotto. comunque facessero fare un po' di straordinari al pugilatore in questione credo che sarebbe il top dei deterrenti.

Link to comment
Share on other sites

VIviamo in uno stato dove se ti entra un ladro in casa non puoi sparargli perchè vai nelle grane, e per questo motivo tu, come credo io e tanti altri, rompiamo i coglioni sempre; detto questo, ci lamentiamo se uno sbirro tra 300 cinesi usa il manganello al contrario?

No, io sono coerente; libertà per lo sbirro di manganellare al contrario (20 vs 300) e libertà per il cittadino di difendere la SUA proprietà (nonchè la propria Famiglia).

Sheep io non sto dicendo che han fatto male a manganellare o altro o che io non voglia difender la mia proprietà privata...sto solo dicendo che il vizietto del manganello al contrario lo han sempre in qualsiasi contesto....e ripeto questo mi fa girar enormemente le palle..

Come detto io non mi lamento per il fatto che gli han tirato...dico solo che come lo fan li lo fan ovunque e non è bello.

Link to comment
Share on other sites

Sheep io non sto dicendo che han fatto male a manganellare o altro o che io non voglia difender la mia proprietà privata...sto solo dicendo che il vizietto del manganello al contrario lo han sempre in qualsiasi contesto....e ripeto questo mi fa girar enormemente le palle..

Come detto io non mi lamento per il fatto che gli han tirato...dico solo che come lo fan li lo fan ovunque e non è bello.

no ma ho capito e sai che sono d'accordo con te.. però spero che se lo fanno loro, lo permettano anche a noi cittadini comuni ;)

Link to comment
Share on other sites

no ma ho capito e sai che sono d'accordo con te.. però spero che se lo fanno loro, lo permettano anche a noi cittadini comuni ;)

Eh eh si che lo so socio...lo so bene :P;)

Io ho gia preso le mie debite precauzioni :D:D;)

tornelli a chinatown!

Visto ora il filmato a studio gossip....calci nel culo a tutti.....veramente

Link to comment
Share on other sites

a volte mi chiedo che bisogno ci sia di andare a fare i teppisti sugli spalti degli stadi, quando si può dare libero sfogo alla propria bestialità "dalla parte della legge".

10.JPG

non voglio dire che violenza richiama violenza ma la fase 1 della scena anche se una foto è sempre passibile di interpretazione mi pare che abbia protagonisti simili ma in situazioni differenti

Link to comment
Share on other sites

Frase topica sentita dire al tg da un commerciante cinese...

alla domanda:"ma se io volessi venir a lavorare?"

risposta..."qua un cinese non prende un italiano"

E siamo in italia

Link to comment
Share on other sites

10.JPG

non voglio dire che violenza richiama violenza ma la fase 1 della scena anche se una foto è sempre passibile di interpretazione mi pare che abbia protagonisti simili ma in situazioni differenti

veramente il tizio che hanno steso qui non compare.

Link to comment
Share on other sites

Frase topica sentita dire al tg da un commerciante cinese...

alla domanda:"ma se io volessi venir a lavorare?"

risposta..."qua un cinese non prende un italiano"

E siamo in italia

considerato che la comunità cinese è chiusissima, qual è la parte scandalosa?

ps: se poi vogliamo discutere del fatto che a chinatown nessuno nasce, nessuno muore e tutti (i documenti) vengono riciclati siamo d'accordo, ma questo esula dal discorso relativo alle forze dell'ordine che schierano dei cinghiali del genere.

Edited by Leasir
Link to comment
Share on other sites

stavo peraltro notando che anche nell'altro avevano citato la stessa sequenza di foto da me postata.

eppoi suvvia, il coccodrillo mi era in prima pagina a studio aperto. penso appena prima del piercing della pellegrini...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...