Jump to content

Recommended Posts

Posted

non so se il regolamento lo puo' prevedere.

si puo avere un rinforzo prima dei play off , in tal caso consiglierei

YANGO / sassari

SCIUTTO / reggio

FAZZI / casale

per rinforzare i reparti con uomini da battaglia.

:clap[1]:

Posted

YANGO / sassari

SCIUTTO / reggio

FAZZI / casale

:clap[1]:

ai PO non ci siamo ancora, la strada mi sembra abbastanza lunga e bisognerebbe vedere la posizione finale: qualificandoci da ottavi non credo convenga buttare via dei soldi...

Posted (edited)

YANGO / sassari

SCIUTTO / reggio

FAZZI / casale

:drool:

pleiof per Varese? ma sei così sicuro che approderemo ai pleiof? ... beato te che ci credi, io minga trop...

bisogna vincerle tutte e due... con l'upea non voglio nemmeno pensare ad una sconfitta... ma con la vidivici a bologna come la vedi? facile? ... :hyper:

boh!?

FORZA VARESE!

(e forza napule!)

Edited by marko
Posted

YANGO / sassari

SCIUTTO / reggio

FAZZI / casale

:drool:

a cosa servono i rinforzi per giocare contro siena???????se nash,howard e kobe fossero sul mercato ci penserei......ma francamente non mi pareil caso

• 2 weeks later...
Posted

a cosa servono i rinforzi per giocare contro siena???????se nash,howard e kobe fossero sul mercato ci penserei......ma francamente non mi pareil caso

credo di aver capito che il rinforzo e' pronto PHIL MISSERE !!!

Posted

Eccoli i rinforzi:

da varesenews: "In tribuna Bolzonella e Mladjan, tesserati per Varese che hanno finito i rispettivi campionati."

Il senso di questa frase in italiano in parte mi sfugge, però qualcosa forse si intuisce..

Posted

Eccoli i rinforzi:

da varesenews: "In tribuna Bolzonella e Mladjan, tesserati per Varese che hanno finito i rispettivi campionati."

Il senso di questa frase in italiano in parte mi sfugge, però qualcosa forse si intuisce..

Nulla di particolare, i due risultano tesserati fino al 30 giugno con Firenze e Reggio Calabria e il mercato interno è chiuso..possibile tesserare solo giocatori provenienti da federazioni estere.

Posted

per un innesto...adesso non c'è tempo...

si sa la riluttanza a "stravolgere" gli equilibri del gruppo da parte degli allenatori...

rinforzi al volo, ci sarebbero 6 giorni di tempo, possono essere fatti solo in caso di CAMPIONI che riescano a svoltare un squadra...la vedo dura x noi