OSCAR Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 non so se il regolamento lo puo' prevedere. si puo avere un rinforzo prima dei play off , in tal caso consiglierei YANGO / sassari SCIUTTO / reggio FAZZI / casale per rinforzare i reparti con uomini da battaglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 non so se il regolamento lo puo' prevedere. si puo avere un rinforzo prima dei play off , in tal caso consiglierei YANGO / sassari SCIUTTO / reggio FAZZI / casale per rinforzare i reparti con uomini da battaglia. ai PO non ci siamo ancora, la strada mi sembra abbastanza lunga e bisognerebbe vedere la posizione finale: qualificandoci da ottavi non credo convenga buttare via dei soldi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 (edited) non so se il regolamento lo puo' prevedere. si puo avere un rinforzo prima dei play off , in tal caso consiglierei YANGO / sassari SCIUTTO / reggio FAZZI / casale per rinforzare i reparti con uomini da battaglia. pleiof per Varese? ma sei così sicuro che approderemo ai pleiof? ... beato te che ci credi, io minga trop... bisogna vincerle tutte e due... con l'upea non voglio nemmeno pensare ad una sconfitta... ma con la vidivici a bologna come la vedi? facile? ... boh!? FORZA VARESE! (e forza napule!) Edited April 29, 2007 by marko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 non so se il regolamento lo puo' prevedere. si puo avere un rinforzo prima dei play off , in tal caso consiglierei YANGO / sassari SCIUTTO / reggio FAZZI / casale per rinforzare i reparti con uomini da battaglia. a cosa servono i rinforzi per giocare contro siena???????se nash,howard e kobe fossero sul mercato ci penserei......ma francamente non mi pareil caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted May 9, 2007 Author Report Share Posted May 9, 2007 a cosa servono i rinforzi per giocare contro siena???????se nash,howard e kobe fossero sul mercato ci penserei......ma francamente non mi pareil caso credo di aver capito che il rinforzo e' pronto PHIL MISSERE !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 9, 2007 Report Share Posted May 9, 2007 magari è buono sto tipo eheh era quello che scherzava con howell tra 2°e3° quarto??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 9, 2007 Report Share Posted May 9, 2007 credo di aver capito che il rinforzo e' pronto PHIL MISSERE !!! No, non hai capito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 9, 2007 Report Share Posted May 9, 2007 magari è buono sto tipo eheh era quello che scherzava con howell tra 2°e3° quarto??? Vedi&leggi sopra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kasparov Posted May 10, 2007 Report Share Posted May 10, 2007 Eccoli i rinforzi: da varesenews: "In tribuna Bolzonella e Mladjan, tesserati per Varese che hanno finito i rispettivi campionati." Il senso di questa frase in italiano in parte mi sfugge, però qualcosa forse si intuisce.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 10, 2007 Report Share Posted May 10, 2007 Non mi pare che Mladjian possa giocare contemporaneamente a Capin, Hafnar, Fernandez...o no? Forse il Bolzo. Non so. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted May 10, 2007 Report Share Posted May 10, 2007 Urge un rinforzo ! Per fare un PO decente però onestamente sarebbero soldi buttatti se incontriamo Siena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 10, 2007 Report Share Posted May 10, 2007 Ma a proposito di comunitari, anche Nowitzki e Gasol hanno terminato la loro stagione.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 10, 2007 Report Share Posted May 10, 2007 A sto punto anche Bargnani, e' addirittura italiano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted May 10, 2007 Report Share Posted May 10, 2007 Eccoli i rinforzi: da varesenews: "In tribuna Bolzonella e Mladjan, tesserati per Varese che hanno finito i rispettivi campionati." Il senso di questa frase in italiano in parte mi sfugge, però qualcosa forse si intuisce.. Nulla di particolare, i due risultano tesserati fino al 30 giugno con Firenze e Reggio Calabria e il mercato interno è chiuso..possibile tesserare solo giocatori provenienti da federazioni estere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 10, 2007 Report Share Posted May 10, 2007 Vedi post di Spiff e Ponchiaz quindi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 10, 2007 Report Share Posted May 10, 2007 per un innesto...adesso non c'è tempo... si sa la riluttanza a "stravolgere" gli equilibri del gruppo da parte degli allenatori... rinforzi al volo, ci sarebbero 6 giorni di tempo, possono essere fatti solo in caso di CAMPIONI che riescano a svoltare un squadra...la vedo dura x noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted May 10, 2007 Report Share Posted May 10, 2007 No no, da domani dopo le 11,00 nn si potrà tesserare più nessuno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted May 10, 2007 Report Share Posted May 10, 2007 No no, da domani dopo le 11,00 nn si potrà tesserare più nessuno... Bene, allora ogni discorso è chiuso, aspettando la sentenza per la Benetton. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 10, 2007 Report Share Posted May 10, 2007 meglio così!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts