Jump to content

milano merda


Recommended Posts

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

purtroppo in queste partite o stravinci o gli arbitri hanno sempre quel merdoso senso di soggezione verso squadre come Milano, sicuramente a parti invertite non sarebbero stati fischiati gli ultimi sfondamenti a Galanda Carter e specialmente Holland....bravi comunque i ragazzi a non mollare mai, nonostante un Gek tragico e ridicolizzato da Schultze. Certo che già mi stavo gustando la beffa di un tiro da tre all'ultimo secondo, qundo è arrivato quel fischio assassino...ci rifaremo fra tre giorni!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Tornato ora...amareggiato ma non deluso!Arbitri vergognosi...scandalosi...FORZA RAGAZZI...se gli arbitri ci permettono di giocare possiamo dire la nostra!Grandi tutti i varesini presenti!IN CASA GIOCHIAMO NOI...SEMPRE NOI!

Edited by stevie
Link to comment
Share on other sites

ke hanno combinato gli arbitri?

E chi l'ha vista? :D

(sfondamento ad Holland sul meno uno a 7" dalla fine...)

Ma sabato dev'essere una bolgia a prescindere!!

Io sono già carichissimo :yes::hyper:

Per martedì sto già studiando il piano per la mia trasferta. Al forum direttamente dall'università.

Link to comment
Share on other sites

##################################################

#####################

############

############

#############

############

###########

#####################

#################

##############

###################

#################

################

##################

... e caspita, alla fine abbiamo perduto! tsé

lascia SS, ho fatto da me...

:yes:

Edited by marko
Link to comment
Share on other sites

mmmmm.. da questo topic deduco (non ho visto la partita) che l'arbitraggio sia stato veramente schifoso.

Non ho visto reazioni così da parte vostra neanche altre volte in cui, avendo assistito alla partita, ero, per usare un eufemismo, indignato.

Che schifo.

Link to comment
Share on other sites

Incredibile.

Ormai è tanto che seguo la pallacanestro,e sono sincero nel dire che non mi è mai capitato di vedere una partita simile.Ogni volta che ci facevamo sotto e gli mangiavamo qualche punto gli arbitri erano letteralmente chirurgici nel fischiare qualche invenzione a nostro sfavore,con assoluta disparità di giudizio,perchè le stesse cose a milano venivano "perdonate" sistematicamente...ripeto chirurgici...

Grandissimo tifo varesino,i milanesi devono solo imparare come si sostiene la propria squadra,complimenti a tutti i presenti al Forum....

e ora tutti tifare sabato al palazzo! :yes:

Link to comment
Share on other sites

mmmmm.. da questo topic deduco (non ho visto la partita) che l'arbitraggio sia stato veramente schifoso.

Non ho visto reazioni così da parte vostra neanche altre volte in cui, avendo assistito alla partita, ero, per usare un eufemismo, indignato.

Che schifo.

Se te lo descrivo poi il moderatore deve lavorare 1/2 ora x ripulirlo.

Link to comment
Share on other sites

perchè rimaniamo stupiti x tutto ciò? è normale che gli arbitri abbiano un "minimo" di sudditanza pscologica a favore di una squadra di vertice!!! (juve docet e ve lo dice una tifosa juventina)

da Emaz-pensiero:

Dopo questa sera ho capito che il marcio del calcio è arrivato anche alla pallacanestro....LADRI :yes::hyper::D

Verisssssssssssssssssssssimo!

Link to comment
Share on other sites

perchè rimaniamo stupiti x tutto ciò? è normale che gli arbitri abbiano un "minimo" di sudditanza pscologica a favore di una squadra di vertice!!! (juve docet e ve lo dice una tifosa juventina)

da Emaz-pensiero:

Dopo questa sera ho capito che il marcio del calcio è arrivato anche alla pallacanestro....LADRI :yes::hyper::D

Verisssssssssssssssssssssimo!

Grazie per la citazione

L'unica cosa che mi sento di dire è ribadire il mio concetto

Dopo questa sera ho capito che il marcio del calcio è arrivato anche alla pallacanestro....LADRI

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la citazione

L'unica cosa che mi sento di dire è ribadire il mio concetto

Dopo questa sera ho capito che il marcio del calcio è arrivato anche alla pallacanestro....LADRI

Emaz io non l'ho vista, ma tanto per intenderci l'arbitraggio è stato peggiore dell'ultimo derby giocato in casa loro?

Link to comment
Share on other sites

Emaz io non l'ho vista, ma tanto per intenderci l'arbitraggio è stato peggiore dell'ultimo derby giocato in casa loro?

Ero presente a tutte e due le partite da te menzionate...e posso dirti sì peggio

un arbitro che non convalida il canestro di varese correndo verso il tavolo e sbracciando a più non posso....all'intervento degli altri due refering che convalidano il canestro si gira e fa spallucce come per dire ehi io non avevo visto

Uno schifo giuro uno schifo

Link to comment
Share on other sites

Sono ancora troppo incazzato per scrivere di ieri sera............ :cry::cry::hyper::D:yes:

Confermo arbitri inetti, incapai, chirurgici nel colpirici con fischi folli ogni volta che siamo rientrati in partita !

Confido in una seria e risoluta reazione da parte della società !

VERGOGNA !!

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

GRANDE FRANZ !!

Basket - Gara1: Milano-Varese 75-72. Biancorossi all'arrembaggio dopo aver inseguito dall'inizio. A 7" dalla fine un fischio scandaloso toglie a Holland il pallone della vittoria

La Whirlpool accarezza il sogno, gli arbitri la scippano

--------------------------------------------------------------------------------

Una sconfitta la si accetta, e ci mancherebbe, quando una squadra è più forte come avvenuto con l’AJ in regular season. Quel che non si può mandar giù invece è perdere per fischi come quelli che hanno ucciso una Whirlpool d’assalto in gara 1 dei quarti di finale. Milano vince il primo round 75-72, ma l’epilogo è velenosissimo. Una Varese mai morta rimonta sette punti in meno di 2’, sfiora il pareggio e, a 10” ha la palla per la vittoria. A gestirla è l’Holland spaziale di stasera: l’ala s’incespica un istante, recupera la sfera e si appresta a sganciare il tiro della vittoria. Qui qualcuno che non è un difensore, decide che Varese deve perdere: fischio dell’arbitro, sfondamento inventato, palla a Milano, titoli di coda.

Giusto rimarcare che la squadra di Djordjevic ha condotto il match dall’avvio al termine, giusto segnalare come ogni volta a Milano spunta una bestia nera per la difesa varesina (leggi Schultze, nel caso). Però la Whirlpool ha davvero disputato una gara coraggiosa, non brillante ma sempre con la testa nel match, sempre pronta a rispondere a una Armani più forte sotto canestro.

Non son mancate le scintille: espulso Green, tecnico a Fernandez. Per gara 2, sabato a Masnago la sfida è lanciata tanto più che la Whirlpool è l’unica ad aver sfiorato il successo esterno stasera. Speriamo che nessuno la voglia decidere a tavolino.

COLPO D’OCCHIO – Tanto bianco sulle tribune del Forum: è il colore scelto dall’Olimpia per le magliette omaggio ai tifosi, tanto in contrasto con il classico nero Armani. Un bianco che non acceca le centinaia di supporters varesini che non saltano un appuntamento tradito dai fans milanesi. Solo 5.500 spettatori in tribuna, a fronte dei soliti bagarini esterni che promettono un tutto esaurito lontanissimo dalla realtà. Non manca in tribuna patron Gianfranco Castiglioni, accanto all’amico Guido Borghi; il suo posto è dietro la panchina dei suoi ragazzi, pronto a sostenerli. Tutta un’altra cosa rispetto ai notabili Olimpia, in vetrina sul lato buono, non certo in trincea.

PALLA A DUE – Djordjevic lancia un quintetto straniero con al centro il cuore del golden boy Gallinari; l’escluso tra i cinque extracomunitari è Davison, come previsto. Per Magnano solita cinquina, con Howell e Galanda rispettivamente su Watson e Schultze, almeno all’inizio.

LA PARTITA – Le triple di Galanda e Holland sono biglietti da visita recapitati ai lunghi di casa (7-6). Talenti contro da subito, con Gallinari e Holland di fronte fin dalla contesa. AJ a segno solo con i pivot, Watson e Schultze che – grazie a un arbitraggio così così – scavano un piccolo divario. Magnano chiama Fernandez (15-8), ma la difesa preoccupa assai. Carter rompe un lungo digiuno con l’AJ a +9 ma poi Galanda commette un terzo fallo grave dopo aver perso palla. Due canestri d Carter valgono il -6, allungato da due liberi di Blair al 10’ sul 17-25.

Sono le percentuali a tradire la Whirlpool, che gira anche bene palla ma fallisce i tiri pesanti di una possibile rimonta (Holland a lungo in panchina) e subisce ancora i movimenti dei lunghi di Milano (19-31). Magnano sceglie la zona, Varese rosicchia qualcosa in lunetta ma poi si fa colpire ancora da Blair. Il ritorno di Holland riaccende la Whirlpool: sue due bombe e una schiacciata strepitosa (38-32). Bene anche Howell: energia ben spesa che accende i seicento varesini al seguito, più caldi dei 5.000 di Milano. Di Blair, Capin e Gallinari i punti del 42-34 del 20’.

Al rientro si rivede Galanda, ma si vedono anche due pessime scelte Whirlpool, sfruttate da Milano per il riallungo, propiziato anche da due rimbalzi d’attacco (36-47). Varese replica con Holland (21 punti) e Carter (49-42). Gli yankees colpiscono duro, ma Fernandez non li asseconda: l’argentino sbaglia un rigore e commette un fallo inutile sui cui sviluppi Schultze colpisce da fuori. Il 56-47 dell’ultima pausa è un divario non tutto giusto per Varese, prima vicina all’aggancio, poi scivolata sul più bello.

IL FINALE – Delonte Holland piazza subito altri fendenti nel ventre di Milano, supportato da una difesa straordinaria di Howell, tentacolare su Blair come su Bulleri. Il fenomeno di Greensboro manda in bonus l’Olimpia dopo 3’, il pivot schiaccia un nuovo -6, accorciato da Capin sul 59-55. Watson (a quota 14) infila da vicino, poi l’arbitro vede un fallo in attacco di Carter: Schultze, ancora lui colpisce (64-55). Capin va dall’arco, Bulleri commette il quarto fallo, Howell dai quattro metri stupisce tutti (64-60). Tocca a Green infilare la difesa, tocca all’arbitro eliminare Galanda: quinto fallo (in attacco, su canestro fatto). Gallinari segna la tripla pesante, Fernandez ora risponde. Su un canestro di Garris si scatena la bagarre: tecnico all’argentino (quinto fallo), espulso Green a 1’55” dalla fine. Carter e Capin non mollano (72-67), Gallinari sbaglia un libero, Keys segna dall’arco. A 36” Varese è meno 3, Djordjevic chiama timeout ma Garris al rientro si infogna in un angolo e perde palla. Keys si carica di coraggio, segna in entrata, subisce fallo ma sbaglia il libero. A 10” Gallinari va in lunetta e ne fa uno: il sogno di tutta una città è tradito dall’ennesimo fischio da chirurghi. Sfondamento a Holland che cerca lo spazio per colpire al cuore Milano. Finisce 75-72, e a Milano c’è chi ha il coraggio di esultare..

Mercoledi 16 Maggio 2007

Damiano Franzetti

sport@varesenews.it

Ancora GRANDE FRANZ !!

MERDA MILANO, LA TUA DIRIGENZA DI FINOCCHI, LA TUA PANCA DI TESTE DI *****, IL TUO PUBBLICO DI *****. E I TUOI ARBITRI INCAPACI !!!!!!! :yes::hyper::D

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Ero presente a tutte e due le partite da te menzionate...e posso dirti sì peggio

un arbitro che non convalida il canestro di varese correndo verso il tavolo e sbracciando a più non posso....all'intervento degli altri due refering che convalidano il canestro si gira e fa spallucce come per dire ehi io non avevo visto

Uno schifo giuro uno schifo

..citi proprio l'episodio in cui ho capito che non c'era nulla da fare .. keys mette i 2 punti e subisce fallo .. l'arbitro sotto il canestro si sbraccia dicendo "no canestro" .. io vedo solo lui e quasi mi lancio dallo spicchio ospiti .. mi ha salvato il tizio dietro di me che aveva visto gli altri 2 arbitri ..

MAI VISTO UN ARBITRAGGIO DEL GENERE NEL BASKET .. MAI!

.. pietose le ultime righe della gazzetta:

"ma holland sfonda: fischio coraggioso di un arbitraggio criticato ma per noi, davvero notevole, che non fa diventare l'area una tonnara e difende il talento in campo" .. a parte l'uso scorretto delle virgole ma poi

area? .. ma se il fallo è sulla linea da 3 quasi .. talento? .. si quello di quel frocio di gallinari .. certo non del nostro holland .. fortuna che ho avuto la buona idea di comprarmi la provincia se no impazzivo ..

grande Hugo! ..

e come tutti i giorni son qui in sta città di merda a lavorare .. e la cosa drammatica è che non posso nemmeno discutere con nessuno .. perchè in sta città di merda non glienefrega un cazzo a nessuno di basket!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sono ancora troppo incazzato per scrivere di ieri sera............ :cry::cry::hyper::D:yes:

Confermo arbitri inetti, incapai, chirurgici nel colpirici con fischi folli ogni volta che siamo rientrati in partita !

Confido in una seria e risoluta reazione da parte della società !

VERGOGNA !!

ARBITRI SCANDALOSI,

E PROPONGO IL TEST ANTIDOPING PER SCHULTZE....

CI MANCAVA SOLO IL TRE PUNTI DI GIGENA E POI INVADEVO...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...