tatanka Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 (edited) Mi sembra che i commenti su Gallinari siano un tantino eccessivi. Sicuramente autore di una buona partita mi sembra abbia difeso su Holland meno efficacemente del solito. Nel finale si è preso grandissimi onori per i liberi che ha tirato male e per una "fantomatica" megaintelligenza cestistica sullo sfondamento subito che, ammesso e non concesso fosse da fischiare, è frutto della perdita del palleggio di Delote più che del suo senso di posizione. Certo che ha solo 18 anni, ma non è che dobbiamo sempre dare 2 voti in più sulla base dell'anagrafe. Ieri il killer è stato Shultze mica Gallinari. Edited May 17, 2007 by tatanka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 per giunta a tutelarlo così tanto, non lo si aiuta manco un pochino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 17, 2007 Author Report Share Posted May 17, 2007 per giunta a tutelarlo così tanto, non lo si aiuta manco un pochino. Ieri non mi sembra sia stato tutelato eccessivamente. E infatti è stato limitato nelle sue penetrazioni. Ha tirato 10 liberi, almeno 4 frutto del fallo sistematico finale. (con il 60%) Sia chiaro, gran giocatore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 il contatto in difesa era sempre al limite. sempre. il mio concetto di tutela per lui è la diversa veduta di intensità. lui può aggradirti tu non lo puoi fare. ma è il meno dei mali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 ieri Holland ha imperversato e il ragazzino non ha fatto granché. Il talento però mi sembra indiscutibile. Un poco più discutibile è invece il fatto, che mi pare una costante, che il Gallo sia tutelato manco fosse Bodiroga. Sullo sfondamento finale non mi pronuncio; voce e bestemmie li avevo già esauriti prima di quell'azione. Ah, leggiucchiando qua e là parrebbe che sul rimbalzo catturato dopo il libero del potenziale pareggio sbagliato da Keys il ragazzino, prima di subire fallo, avrebbe pestato la linea di fondo. Io non so proprio dire anche perché ero lontano quei 2/3000 metri dall'azione... qualcuno che l'ha vista su rosso alice? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Stasera su La6 ci farò caso (dopo essermi legato alla poltrona però, fosse vero rischierei di spaccare televisore e muro!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 ieri Holland ha imperversato e il ragazzino non ha fatto granché. Il talento però mi sembra indiscutibile. Un poco più discutibile è invece il fatto, che mi pare una costante, che il Gallo sia tutelato manco fosse Bodiroga. Sullo sfondamento finale non mi pronuncio; voce e bestemmie li avevo già esauriti prima di quell'azione. Ah, leggiucchiando qua e là parrebbe che sul rimbalzo catturato dopo il libero del potenziale pareggio sbagliato da Keys il ragazzino, prima di subire fallo, avrebbe pestato la linea di fondo. Io non so proprio dire anche perché ero lontano quei 2/3000 metri dall'azione... qualcuno che l'ha vista su rosso alice? Io l'ho vista con Alice, ma non me ne sono accorto, potrebbe essere come no... è che non fatto un beato caxxo di replay, e poi porca puttana, quando c'è stato lo sclero di Fernandez è saltato il segnale... poi è tornato subito dopo, un buco in un momento fondamentale... Alice cacca, Merda Milano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 17, 2007 Author Report Share Posted May 17, 2007 Io l'ho vista con Alice, ma non me ne sono accorto, potrebbe essere come no... è che non fatto un beato caxxo di replay, e poi porca puttana, quando c'è stato lo sclero di Fernandez è saltato il segnale... poi è tornato subito dopo, un buco in un momento fondamentale... Alice cacca, Merda Milano. Su canestro di Garris (mi sembra) Gaby finisce a terra, si rialza chiaramente incazzatissimo con qualcuno e va da Watson urlando contro di lui. I due stanno muso a muso con le mani ben abbassate al che arriva Green a situazione a mio parere tranquilla che pianta uno spintone a Fernandez e ne nasce un parapiglia. Gli arbitri espellono Green e danno tecnico a Fernandez (quinto fallo). Ci abbiamo perso ancora noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Su canestro di Garris (mi sembra) Gaby finisce a terra, si rialza chiaramente incazzatissimo con qualcuno e va da Watson urlando contro di lui. I due stanno muso a muso con le mani ben abbassate al che arriva Green a situazione a mio parere tranquilla che pianta uno spintone a Fernandez e ne nasce un parapiglia. Gli arbitri espellono Green e danno tecnico a Fernandez (quinto fallo). Ci abbiamo perso ancora noi. Comunque, dopo la sossa adrenalinica scatenata da Idolo-Fernandez siamo rientrati e senza i 3 "pirla col fischietto " si poteva pure batterli quei bastardi............ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Gallinari è forse una delle migliori ali piccole del campionato di serie A.Però è già considerato come Bargnani quando di pagnotte ne ha ancora da mangiare. Nella prima partita che contava non ha giocato come mi aspettavo...Ha colpito molto di più delonte in quel ruolo. In più è il giocatore più tutelato del campionato, senza ombra di dubbio. Sul tecnico non ho parole. Era rosso per Green(giusto),ma non tecnico con 5o per Gaby.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Scusate la domanda: Green salterà Gara2? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Scusate la domanda: Green salterà Gara2? no, squalifica di una giornata commutata in multa da 1.000 euro e spiccioli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Scusate la domanda: Green salterà Gara2? Questi i provvedimenti disciplinari relativi alle ai quarti di finale dei play off della Serie A Tim. ARMANI JEANS MILANO ammenda di Euro 192,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. NATHAN ANTHONY GREEN (Gioc. ARMANI JEANS MILANO) squalifica per 1 gara per aver spintonato un avversario a gioco fermo; nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti di cui all'art. 19,4 R.G. (30,5b RG). Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00. WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 192,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. abbiamo scoperto che 2 partite in casa valgono 12.000 euro e la guardia titolare per gara 2 dei playoff vale 1150 euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Pagano .........la cosa che sanno fare meglio !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 A me gallinari figlio comincia a starmi sul culo ... quasi come suo padre . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts