Jump to content

ME NE FREGO!


Recommended Posts

Me ne frego degli arbitraggi, me frego dei complotti, me ne frego di galliani!

Varese è inferiore tecnicamente a milano, ha una panchina più corta, meno talento, meno peso politico, non ha un leader in grado di cambiare le partite, MA!!

Ha più voglia di soffrire, di lottare, di non arrendersi, di giocare insieme, ha in Magnano un allenatore molto più preparato del candido giorgevic, ha dentro la rabbia per una partita clamorosamente rubata e soprattutto ha un valore aggiunto che pochi hanno, in Italia, che può trasformare anche i conigli in temibili leoni assetati di sangue: NOI TIFOSI!

Per cui basta vittimismo, basta piangersi addosso per presunti o reali complotti ai nostri danni, togliamoci dalla faccia questa espressione da vittime sacrificali e andiamo in campo domani strafottenti, arroganti, insolenti, sfacciati!

A milano, nel primo tempo, abbiamo sbagliato molte cose facili, forse per la tensione, abbiamo subito la loro inerzia per metà del terzo quarto, ma non abbiamo ceduto e a momenti si è pure rischiato di ribaltare il meno 8 a due minuti dalla fine e portare a casa la vittoria con la benedizione di Rusty La Rue ....

Ho avuto chiara l'impressione che Varese sia inferiore e di un bel po' a milano, ma che abbia le possibilità di ribaltare il pronostico, se solo riuscisse a trovare, per tutta la durata della partita, il coraggio e l'applicazione mentale che abbiamo visto a sprazzi in alcune partite (Vedi: terzo quarto con cantù, secondo tempo con biella, con siena e roma per quasi 40 minuti).

E' nelle nostre possibilità!

E' giunto il momento di farlo!

E' ora di trasformare la frustrazione in determinazione!

E' l'ora del coraggio, è l'ora degli arditi!

VARESE, ALLA CARICAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Me ne frego degli arbitraggi, me frego dei complotti, me ne frego di galliani!

Varese è inferiore tecnicamente a milano, ha una panchina più corta, meno talento, meno peso politico, non ha un leader in grado di cambiare le partite, MA!!

Ha più voglia di soffrire, di lottare, di non arrendersi, di giocare insieme, ha in Magnano un allenatore molto più preparato del candido giorgevic, ha dentro la rabbia per una partita clamorosamente rubata e soprattutto ha un valore aggiunto che pochi hanno, in Italia, che può trasformare anche i conigli in temibili leoni assetati di sangue: NOI TIFOSI!

Per cui basta vittimismo, basta piangersi addosso per presunti o reali complotti ai nostri danni, togliamoci dalla faccia questa espressione da vittime sacrificali e andiamo in campo domani strafottenti, arroganti, insolenti, sfacciati!

A milano, nel primo tempo, abbiamo sbagliato molte cose facili, forse per la tensione, abbiamo subito la loro inerzia per metà del terzo quarto, ma non abbiamo ceduto e a momenti si è pure rischiato di ribaltare il meno 8 a due minuti dalla fine e portare a casa la vittoria con la benedizione di Rusty La Rue ....

Ho avuto chiara l'impressione che Varese sia inferiore e di un bel po' a milano, ma che abbia le possibilità di ribaltare il pronostico, se solo riuscisse a trovare, per tutta la durata della partita, il coraggio e l'applicazione mentale che abbiamo visto a sprazzi in alcune partite (Vedi: terzo quarto con cantù, secondo tempo con biella, con siena e roma per quasi 40 minuti).

E' nelle nostre possibilità!

E' giunto il momento di farlo!

E' ora di trasformare la frustrazione in determinazione!

E' l'ora del coraggio, è l'ora degli arditi!

VARESE, ALLA CARICAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

ti STRA QUOTO!!! :clap[1]: .. pronti alla battaglia ..

comunque qui nessuno mai ha fatto vittimismo .. qui è solo sana inKazzatura che poi porta al tuo discorso ..

tu non hai idea .. io sono due giorni che non riesco a lavorare col pensiero fisso in testa che mi perdo gara 2 .. quindi oltre a quella perderò pure il lavoro .. però cazzo ragazzi .. io a gara 3 ci arrivo carico a molla e con le corde vocali pienamente ristabilite ..

DAJE VARESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Parole sante!!

Confermo WW al completo e grazie alla famiglia Roosters ( :clap[1]: ) anche "Il sibilo del demonio" sara' della partita: Lady Ponchiaz e' sulla carovana!! ^_^

Forza ragazzi.

CHI SIAMO NOI?

Link to comment
Share on other sites

Parole sante!!

Confermo WW al completo e grazie alla famiglia Roosters ( ^_^ ) anche "Il sibilo del demonio" sara' della partita: Lady Ponchiaz e' sulla carovana!! :ermm:

Forza ragazzi.

CHI SIAMO NOI?

sì, sì, sì......... :P:ermm::devil::clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

Parole sante!!

Confermo WW al completo e grazie alla famiglia Roosters ( :clap[1]: ) anche "Il sibilo del demonio" sara' della partita: Lady Ponchiaz e' sulla carovana!! ^_^

Forza ragazzi.

CHI SIAMO NOI?

Hai già prelato?

Posso stare tranquillo?

Meglio le Mentoliptus, le Fishermann Friends o i gargarismi ?

Link to comment
Share on other sites

Hai già prelato?

Posso stare tranquillo?

Meglio le Mentoliptus, le Fishermann Friends o i gargarismi ?

Prela oggi mia moglie.

Per l'avatar, prova a rimuovere quello che hai e poi aggiungi quello nuovo.

Porta il tantum verde, e portane ....TANTUM. :clap[1]:^_^

Link to comment
Share on other sites

Si va di fischietti, trombette e letterine.

I mio amico è ancora afono.

Ho qualche remora sul "Me ne frego". Va be lo stesso se partecipo al grido di "Resistere, resistere, resistere" ? :D:D:D

Su ogni possesso di MM bisogna far sentire il nostro 6° uomo..quindi fischi ululati strombazzate a raffica...CARICHI! Dal primo minuto!!!

Link to comment
Share on other sites

Prela oggi mia moglie.

Per l'avatar, prova a rimuovere quello che hai e poi aggiungi quello nuovo.

Porta il tantum verde, e portane ....TANTUM. :D:D

Bene.

Se cambio il mio lo vedo, ma mi sembra di aver capito che tu e Roo avete cambiato avatar ma a me appare sempre quello vecchio. Ed è una situazione che ho già avuto.

Mi sa che do fondo a tutte le mie conoscenze frutto di anni di Università ed "Esco e rientro".

Link to comment
Share on other sites

Bene.

Se cambio il mio lo vedo, ma mi sembra di aver capito che tu e Roo avete cambiato avatar ma a me appare sempre quello vecchio. Ed è una situazione che ho già avuto.

Mi sa che do fondo a tutte le mie conoscenze frutto di anni di Università ed "Esco e rientro".

Uscire e rientrare dal forum non è bastato. Maledetti coockie

Ma logout + login ha funzionato, lo sapevo che studiare mi sarebbe stato utile prima o poi. :D

Ragazzi, ho trovato "The only white buffalo on the earth" nel "Only genuine Wild West". Sono commosso

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Uscire e rientrare dal forum non è bastato. Maledetti coockie

Ma logout + login ha funzionato, lo sapevo che studiare mi sarebbe stato utile prima o poi. :D

Ragazzi, ho trovato "The only white buffalo on the earth" nel "Only genuine Wild West". Sono commosso

NON SI VEDE UN CAZZO....

NON SI VEDE UN CAZZO ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...