Hannibal Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Per sua stessa ammissione Djordjevic ha detto che ha voluto tenere i giocatori su una media di 20 - 25 minuti a partita (a parte Garris) in previsione di una serie lunga e auspicando milano la corsa verso la finale. Nel caso loro ha senso in quanto Varese ha un organico più corto e potrebbero stasera scegliere di giocare una partita fallosa in modo da penalizzarci ulteriormente. Attenzione !! A questo punto sarebbe servito avere qualche minuto in più da De Pol e da Keys (che purtroppo è fuori gioco) ma anche i giovani a cavallo dei primi due quarti potrebbe aiutare a spendere qualche fallo e recuperare minuti (PS magari gettali nella mischia non al raggiunto bonus), l'importante è non gettarli insieme nel contesto della partita ma insieme. Anni fa in un finale PO Rusconi fece partire BULGHERONI per perseverare il POZ dai falli credo che partire con un giovane in quintetto (tipo ANTONELLI) potrebbe aiutarci. Inoltre Ruben non dovrà accontentarsi di scappare i primi 30 minuti come ha fatto Milano in casa, perchè la stanchezza nel finale potrebbe aiutare gli avversari. Indi per cui caro Ruben anche se hai degli scarsoni in panca (non lo so nn li abbiamo mai visti) considera che siamo reduci da un supplementare di Bologna e dalla battaglia a rincorrere di Milano. Avere le bocche di fuoco stanche (holland e carter) potrebbe significare tiri presi insensati o errori madornali indi per cui anche se sembrerà utopico i ragazzi Genovese, Antonelli, e Gergati dovranno dare qualche minuto fondamentale o ci massacrano fisicamente. Contiamo invece sulla preparazione della squadra che è la più allenata di italia credo che ora possa contare !! FORZA VARES e PER UNA VOLTA VAMOS RUBEN OGGI SIAMO TUTTI CON TE (dovrai iventarti tu la soluzione migliore !) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Sarà, ma io mi auguro proprio di nn vedere in nessuna fase della partita Genovese contro Gallinari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Però Gergati - Bulleri per me ci sta tutto soprattutto con il Bulleri visto a Milano ( e engli ultimi 10 anni... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Sarà...ma finire sotto di 20 con i titolari riposati non mi sembra una "magata"...tenere i minutaggi sui 20-25 min a giocatore sarebbe l'ideale, ma se si ha una panchina all'altezza!Che senso avrebbe buttare nella mischia Antonelli o Genovese??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Però Gergati - Bulleri per me ci sta tutto soprattutto con il Bulleri visto a Milano ( e engli ultimi 10 anni... ) In generale i loro esterni non hanno ben figurato, così come era successo per tre quarti di partita a Varese in stagione regolare. E' una scelta precisa di Magnano che in effetti non giudico sbagliata: se lasciassimo spazio ai loro tiratori, ci farebbero a pezzi in brevissimo tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meteora Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Milano ha un'altra panchina, milano ha degli obiettivi che vanno al di là di questa serie, ha senso che si preoccupi di tener freschi i giocatori. Noi dobbiamo giocare con il coltello tra i denti e batterci fino all'ultima goccia di sudore per portare la serie il più lontano possibile (e chissà...). Altro che turnover... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Tensione,tanta tensione..questa sera ci vuole tanta ma tanta difesa e l'apporto del pubblico..ci vuole il pubblico della gara contro Cantù..qualcuno ha notizie su quanti biglietti hano venduto?..si arriva al tutto esaurito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 3.100 a ieri sera, +150 di Milano http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=72701 Se non sarà esaurito arriviamo vicino ciao f. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 3.100 a ieri sera, +150 di Milano http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=72701 Se non sarà esaurito arriviamo vicino ciao f. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Tensione,tanta tensione..questa sera ci vuole tanta ma tanta difesa e l'apporto del pubblico..ci vuole il pubblico della gara contro Cantù..qualcuno ha notizie su quanti biglietti hano venduto?..si arriva al tutto esaurito? stamattina sono stato al palazzetto a prendermi la maglia dello scudetto del poz,e un tipo mi ha detto che non ci sono piu biglietti stasera sara il delirio,come al derby,piu del derby,ci manca keys???sara il pubblico piu caldo della stagione ad ovviare alla sua assenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 la leggerà mai ruben questa lettera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 DELONTE..NON CI SONO PIù BIGLIETTI?????? DAI CHE FACCIAMO IL TUTTO PIENO!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 DELONTE..NON CI SONO PIù BIGLIETTI?????? DAI CHE FACCIAMO IL TUTTO PIENO!!!!! a quanto pare no,fortuna che li ho prenotati e stasera ritiro,sulla prealpina c è scritto che ieri ne sono stati venduti piu di 3000,il tipo del palazzo ha detto che non se ne trovavano piu gia stamattina,e anche al triple ho sentito parlare di tutto esaurito.....calcolando i biglietti che saranno venduti stasera e oggi nel pomeriggio......è probabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 per perseverare il POZ dai falli standing ovation Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 ....preservare diabolicum!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted May 19, 2007 Author Report Share Posted May 19, 2007 P R E S E R V A R E ...!! LA R è vicino alla E nella tastiera ...e poi PERCHE' CAZZO NON ABBIAMO IL CORRETTORE AUTOMATICO IN QUESTO CAZZO DI FORUM :-) Vai Prof Leasir altra lezione impartita. Però se magnano PERSEVERA senza Preservare so cazzi come il mio italiano o la mià abilità dattiloscritta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted May 19, 2007 Author Report Share Posted May 19, 2007 SOno dislessico se Mag. PERSEVERA senza PRESERVARE. 33 TRENTINI ENTRARONO A TRENTO.... Dai che forse ce la faccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis #11 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Anni fa in un finale PO Rusconi fece partire BULGHERONI per perseverare il POZ dai falli credo che partire con un giovane in quintetto (tipo ANTONELLI) potrebbe aiutarci. Avere le bocche di fuoco stanche (holland e carter) potrebbe significare tiri presi insensati o errori madornali indi per cui anche se sembrerà utopico i ragazzi Genovese, Antonelli, e Gergati dovranno dare qualche minuto fondamentale o ci massacrano fisicamente. Cioè, non l'ha mai fatto tutto l'anno e dovrebbe farlo adesso per la prima volta in una gara-2 importantissima di un derby di playoff?!?!?!?! Io non ho ancora capito perchè anzichè dispensarci ogni giorno gratis le tue brillanti idee non prendi la tessera di allenatore nazionale e tieni qualche clinic con cui potresti fare un sacco di soldi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted May 19, 2007 Author Report Share Posted May 19, 2007 Cioè, non l'ha mai fatto tutto l'anno e dovrebbe farlo adesso per la prima volta in una gara-2 importantissima di un derby di playoff?!?!?!?! Io non ho ancora capito perchè anzichè dispensarci ogni giorno gratis le tue brillanti idee non prendi la tessera di allenatore nazionale e tieni qualche clinic con cui potresti fare un sacco di soldi... Boh ? acidino ? Prozac + ? Non ho capito sei il proprietario del Forum e parli a nome di tutti ? Non posso dare un opinione / consiglio analizzando lo stato fisico dei giocatori ? Ho sicuramente detto una cazzata ma nn per questo devo tacere perchè altrimenti devo fare un clinc... Non sono queste chiacchiere da Bar ? Per potere dire qualcosa devo avere una tessera di allenatore nazionale ? QUello che penso io ovvamente non è legge oggi con Coraggio bisognerebbe buttare in campo qualche minuto Antonelli o Gergati (anche se Gergati e Genovesi nn mi sembrano all'altezza ma sinceramente non li ho mai visti giocare e Magnano saprà meglio di noi). Negli anni d'oro della Ignis (lo so questa nn è la Ignis) a volte si sopperiva con Lupo Carraria o il compianto Rizzi la mancanza di Dino Meneghin o chi per esso... Oggi Milano fa difesa allungata tutto il tempo, pressing al limite del fallo (Scommettiamo ??) , sono più freschi (se nn lo fanno sono coglioni !!). Oggi ci vuole molto cuore ed attributi e l'assenza di Keys è troppo importante, ma 4 o 5 minuti di Antonelli forse in mia umile opinione (SCUSA SE Mi permetto tanto) potrebbero aiutarci, ricordati che De Pol è quasi fuori servizio perchè un ginocchio gli duole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 20, 2007 Report Share Posted May 20, 2007 QUello che penso io ovvamente non è legge oggi con Coraggio bisognerebbe buttare in campo qualche minuto Antonelli o Gergati (anche se Gergati e Genovesi nn mi sembrano all'altezza ma sinceramente non li ho mai visti giocare e Magnano saprà meglio di noi). in 4 secondi e 95 centesimi, Gergati è riuscito a sbagliare l'unica cosa che Magnano gli aveva chiesto.... ma perchè non giocano sti cazzo di giovani?!?!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 20, 2007 Report Share Posted May 20, 2007 E' vero: è stato subito saltato, senza che potesse manco fare il fallo...!!! Subito al livello che gli compete. Proporre uno scambio con Soresina? Ma forse anche l'A2 è di livello troppo elevato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted May 20, 2007 Author Report Share Posted May 20, 2007 in 4 secondi e 95 centesimi, Gergati è riuscito a sbagliare l'unica cosa che Magnano gli aveva chiesto.... ma perchè non giocano sti cazzo di giovani?!?!?!? Non so se Gergati sia scarso non avendolo mai visto perà mi chiedo perchè un giovane che non riesce a far fallo va etichettato come scarso? E' forse un discorso tecnico ? O forse mentale ? Non era il caso di dargli più minuti durante il campionato ? ( cmq il ragazzo da quello che ho visto a Napoli è parecchio acerbo a noi avrebbe fatto più comodo il fratello che giocava a Biella ovviamente con il senno di poi.) Ad Udine quando Carter & C. non hanno fatto fallo facendoci perdere la partita dovevano smettere di giocare ? Inoltre attendo di rivedere la partita ma come Silver ho avuto l'impressione che Garris vedendosi entrare il giovincello lo abbia scartato e Gergati non ha avuto lo scatto per rincorrerlo (da freddo ci sta che uno ti lascia un metro in un secondo ?). Per far fallo bisogna essere vicini all'avversario !! PS:E' anche vero che se nn ricordo male a Napoli Gergati in difesa aveva giocato su una guardia in quanto il play risultava per lui troppo scattante. Ieri Magnano doveva dare 4/5 minuti ad Antonelli per non farci arrivare cotti . Inoltre considerate che tenere Antonelli in campo avrebbe fatto gola a Djordjevic che forse avrebbe spremuto un pò di più Gallinari per affondare. Era impossibile arrivare alla fine e non avere la lingua fuori ! Inoltre non ho condiviso gettare nella mischia De POL nei momenti cruciali finali della partita quelli del loro parziale. ! E non ho capito la zona chiamata su una rimessa di Milano a metà campo che ha regalato a loro un tiro facile di Bulleri da 3 quando mancava un secondo alla fine dell'azione ! Onestamente tutto il loro parziale è stato fatto con 3 bombe da 3 fatte allo scadere dei 24. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts