Il_Cinghiale Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 Sì, via Keys e Howell (un 'bravuomo' e una pippa) De Pol (un vecchio), e Holland se monetizzabile il giusto. Monetizzabile una cippa...il 30 giugno Holland ci saluta e al massimo ci lascia le magliette da lavare.
tatanka Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 Chiuso il giro delle gare 2, le prime quattro di RS sono 7-1 con le seconde; e si preparano tre 3-0, non solo il nostro: probabile che domani sera il conto salga 11-1 (non so se mi spiego)... Apprendisti taroccatori crescono. Ridammi la sfera e pensa a fare il tuo di lavoro.
Dragonheart Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 Apprendisti taroccatori crescono. Ridammi la sfera e pensa a fare il tuo di lavoro. Io il mio lavoro lo faccio, azzecco i pronostici, tranne quelli fatti per scaramanzia: infatti, 10-2. Tarocco sei tu, che ti fingi mago vero e in realtà leggi i pronostici nella muffa dello zola (e si vede).
davide Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 in questo momento la squadra andrebbe quasi bene.... BISOGNA SOLO CAMBIARE L'ALLENATORE!!!! sono d'accordo con te: sotto con lino lardo, allora!!
Recommended Posts