Jump to content

BIGLIETTI PER VENERDI...importante

Recommended Posts

ciao a tutti...per chi nn lo sapesse sono di lecco...ma venerdi nn posso mancare...

solo che da qua ho parecchi problemi a prendere i biglietti per la curva o simili....qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi come fare a prenotarli???...nel senso...se c'è un sito...un numero di telefono...qualcosa insomma...

so bene che sarà il duecentesimo topic in cui si chiedono biglietti ma nn ho mai trovato cosa fa al caso mio...

ringrazio infinitamente chiunque si degni di prestarmi anche solo attenzione....

ciao a tutti...per chi nn lo sapesse sono di lecco...ma venerdi nn posso mancare...

solo che da qua ho parecchi problemi a prendere i biglietti per la curva o simili....qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi come fare a prenotarli???...nel senso...se c'è un sito...un numero di telefono...qualcosa insomma...

so bene che sarà il duecentesimo topic in cui si chiedono biglietti ma nn ho mai trovato cosa fa al caso mio...

ringrazio infinitamente chiunque si degni di prestarmi anche solo attenzione....

http://www.bookingshow.com/cerca/cerca.asp...=4&invio=ok

E' UN PO' MACCHINOSO COME SITO :wacko: , OCCORRE REGISTRARSI.

BUONA FORTUNA!!

CIAO E FORZA VARESE!!!!!!!!!!

VENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI:

La vendita dei posti attualmente liberi e non soggetti a prelazione abbonati avverrà a partire da mercoledì 23 maggio presso:

* LE MARMOTTE (P.zza Carducci 2 – Varese) – Orari: LUN/VEN 9.30 – 12.30 & 15.00 - 19.00. SAB 09.00 – 17.00 orario continuato

* TRIPLE (Via Manin 30 – Varese) – Orari: da martedì a sabato orario continuato dalle 10:00 alle 19:30

* SOFIPOST MALPENSA (Via Pisacane 23/E ang. Via Marsala - Busto Arsizio) * ONLINE: www.palaignis.it

Venerdì 25 maggio i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 18:30: i posti non confermati dagli abbonati saranno liberati e messi subito in vendita.

Per i PREZZI dei BIGLIETTI è possibile consultare l`apposita tabella al link: http://www.pallacanestrovarese.it/prices.asp

Spero ti sia utile !! :wacko:

per favore appello ai tifosi che desiderano prenotare in tribuna est:

prego scegliere posti 730 e seguenti...sono liberi da subito perchè non abbonati

grazie

vorrei evitare di avere a fianco dei babbioni milanesi tipo mummia come in gara2 - NON SOPPORTO MILANESI AJ!

per favore appello ai tifosi che desiderano prenotare in tribuna est:

prego scegliere posti 730 e seguenti...sono liberi da subito perchè non abbonati

grazie

vorrei evitare di avere a fianco dei babbioni milanesi tipo mummia come in gara2 - NON SOPPORTO MILANESI AJ!

a ma le 2 mummie erano vicine anche a me...