Leasir Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 CONSIGLI PER GLI ACQUISTI… (21 mag;h.12.42) - In questo periodo di "vacanza" relativa, mentre i giocatori e lo staff tecnico si godono il meritato, anche se purtroppo prematuro, riposo dopo le fatiche stagionali, è tempo di pensare al futuro. E allora vi chiediamo di "giocare" con noi, sbizzarrendovi nei vostri suggerimenti per la squadra del prossimo anno. Quindi scriveteci via e-mail a community@ghirada.it e componete la vostra Benetton Basket ideale per il 2007/2008, ricordando solo le quote da rispettare di minimo 6 italiani e massimo 4 extracomunitari nella "rosa" dei 12. Fate il vostro team biancoverde e all'inizio della prossima settimana vi diremo com'e' andata e quali sono i vostri…consigli per gli acquisti! www.benettonbasket.it Silver potrebbe avere un travaso di bile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 (21 mag;h.12.42) - In questo periodo di "vacanza" relativa, mentre i giocatori e lo staff tecnico si godono il meritato, anche se purtroppo prematuro, riposo dopo le fatiche stagionali, è tempo di pensare al futuro. E allora vi chiediamo di "giocare" con noi, sbizzarrendovi nei vostri suggerimenti per la squadra del prossimo anno. Quindi scriveteci via e-mail a community@ghirada.it e componete la vostra Benetton Basket ideale per il 2007/2008, ricordando solo le quote da rispettare di minimo 6 italiani e massimo 4 extracomunitari nella "rosa" dei 12. Fate il vostro team biancoverde e all'inizio della prossima settimana vi diremo com'e' andata e quali sono i vostri…consigli per gli acquisti! www.benettonbasket.it Silver potrebbe avere un travaso di bile. Kerr Sina l'ex milanese Horton Buford scriviamo, scriviamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 Intanto han preso fantoni e atripaldi... e salutato blatt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 Beeeellooooooooo!!! Facciamolo subito anche noiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Jake, Stewe, Oioliiiii!!!!!!!!!!!! Castiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 Intanto han preso fantoni e atripaldi... e salutato blatt Grande perdita quella di Blatt secondo me: ha dimostrato di essere un allenatore coi fiocchi ed alla sua dipartita c'è da aggiungere quella (quasi) certa di Zizis, uno dei play migliori d'europa a mio parere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 Io gli ho mandato una lista di 12 nomi + altri 7 per il mercato di riparazione concludendo: 12+7=18, tutto OK. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 Io gli ho mandato una lista di 12 nomi + altri 7 per il mercato di riparazione concludendo: 12+7=18, tutto OK. Io di nomi ne ho mandato 19........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 Io di nomi ne ho mandato 19........ Rileggi bene il mio post. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 Io gli ho mandato una lista di 12 nomi + altri 7 per il mercato di riparazione concludendo:12+7=18, tutto OK. Io di nomi ne ho mandato 19........ Voi siete bastardi dentro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted May 24, 2007 Author Report Share Posted May 24, 2007 Grande perdita quella di Blatt secondo me: ha dimostrato di essere un allenatore coi fiocchi ed alla sua dipartita c'è da aggiungere quella (quasi) certa di Zizis, uno dei play migliori d'europa a mio parere. Blatt non è morto, e Zizis mi sembra sia un centro che gioca in eurolega. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 (edited) Blatt non è morto, e Zizis mi sembra sia un centro che gioca in eurolega. Miiiiiiih che fiscale che sei!!!!! Edited May 24, 2007 by Paul The Rock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 Voi siete bastardi dentro mi sto ribaltando dalla seggiola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 Per certe cose il Tat è imbattibile !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 Troppo forte!!! sono caduto io e la connessione!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts