Jump to content

Recommended Posts

Posted

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI…

(21 mag;h.12.42) - In questo periodo di "vacanza" relativa, mentre i giocatori e lo staff tecnico si godono il meritato, anche se purtroppo prematuro, riposo dopo le fatiche stagionali, è tempo di pensare al futuro. E allora vi chiediamo di "giocare" con noi, sbizzarrendovi nei vostri suggerimenti per la squadra del prossimo anno. Quindi scriveteci via e-mail a community@ghirada.it e componete la vostra Benetton Basket ideale per il 2007/2008, ricordando solo le quote da rispettare di minimo 6 italiani e massimo 4 extracomunitari nella "rosa" dei 12. Fate il vostro team biancoverde e all'inizio della prossima settimana vi diremo com'e' andata e quali sono i vostri…consigli per gli acquisti!

www.benettonbasket.it

Silver potrebbe avere un travaso di bile.

Posted

(21 mag;h.12.42) - In questo periodo di "vacanza" relativa, mentre i giocatori e lo staff tecnico si godono il meritato, anche se purtroppo prematuro, riposo dopo le fatiche stagionali, è tempo di pensare al futuro. E allora vi chiediamo di "giocare" con noi, sbizzarrendovi nei vostri suggerimenti per la squadra del prossimo anno. Quindi scriveteci via e-mail a community@ghirada.it e componete la vostra Benetton Basket ideale per il 2007/2008, ricordando solo le quote da rispettare di minimo 6 italiani e massimo 4 extracomunitari nella "rosa" dei 12. Fate il vostro team biancoverde e all'inizio della prossima settimana vi diremo com'e' andata e quali sono i vostri…consigli per gli acquisti!

www.benettonbasket.it

Silver potrebbe avere un travaso di bile.

Kerr

Sina

l'ex milanese Horton

Buford

:D^_^

scriviamo, scriviamo!

Posted

Beeeellooooooooo!!! Facciamolo subito anche noiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! ^_^:lol:

Jake, Stewe, Oioliiiii!!!!!!!!!!!!

Castiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :D;):clap[1]::lol:

Guest Paul The Rock
Posted

Intanto han preso fantoni e atripaldi... e salutato blatt ^_^

Grande perdita quella di Blatt secondo me: ha dimostrato di essere un allenatore coi fiocchi ed alla sua dipartita c'è da aggiungere quella (quasi) certa di Zizis, uno dei play migliori d'europa a mio parere.

Posted

Io gli ho mandato una lista di 12 nomi + altri 7 per il mercato di riparazione concludendo:

12+7=18, tutto OK.

Io di nomi ne ho mandato 19........ :sorcerer::D

Posted
Io gli ho mandato una lista di 12 nomi + altri 7 per il mercato di riparazione concludendo:

12+7=18, tutto OK.

Io di nomi ne ho mandato 19........ :D:P

Voi siete bastardi dentro :sorcerer::D

Posted

Grande perdita quella di Blatt secondo me: ha dimostrato di essere un allenatore coi fiocchi ed alla sua dipartita c'è da aggiungere quella (quasi) certa di Zizis, uno dei play migliori d'europa a mio parere.

Blatt non è morto, e Zizis mi sembra sia un centro che gioca in eurolega.

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Blatt non è morto, e Zizis mi sembra sia un centro che gioca in eurolega.

Miiiiiiih che fiscale che sei!!!!! :sorcerer::D:D

:P:g[1]:

Edited by Paul The Rock