wizard Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 E di quei pagliacci chiamati arbitri non diciamo niente? Nel finale: -fallo non fischiato su tiro da 3 di De Pol + tecnico per proteste: 5 punti? -sfondamento inventato di Keys sul -3. Tengo a precisare che sono due fatti avvenuti giusto sotto di me. Mi sono rotto le scatole di essere preso per il culo. Milano sarà anche più forte, ma nel complesso la serie è stata falsata. E i passi di Holland sul -8, con canestro e fallo fischiati? Obiettivamente buon arbitraggio
Franz#12 Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 Quoto Emaz tutta la vta per 35 minuti nn abbiamo capito granchè, loro cmq stasera hanno giocato meglio che a MIlano. Alla fine certe scelte che a Milano ci hanno fatto vincere qui ci hanno penalizzato. Molti non hanno capito perchè si è insistito con Keys e con Fernandez. Cmq è stato bello lo stesso , ma dagli sguardi dei Milanesi nei minuti finali mi è sembrato che temessero molto di arrivare sul 2 a 2 e giocarsi l'eurolega in una partita secca. Peccato perchè avremmo invaso milano. Mah, secondo me non è che ci abbiamo capito poco. È che più di tanto su certe situazioni difensive non si poteva fare. Da qualche parte pagavi comunque dazio... Peccato davvero. Ciao f12
marisa Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 La partita l'ha chiusa il crucco con le sue due ultime triple decisive che ci han segato le gambe sulla rimonta ebbene sì, ma vi dice niente il fatto che la rimonta l'abbiamo fatta con difesa 1 3 1 e al rientro dal 75-74 Magnano abbia chiamato difesa a uomo e per ben due volte Galanda ha richiamato la 1 3 1? e De Pol in intervista parla di errori o incomprensioni difensive alla fine, se non sbaglio...boh! ma cominciamo a pensare al futuro,ormai...
Crocozio Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 E i passi di Holland sul -8, con canestro e fallo fischiati? Obiettivamente buon arbitraggio dopo che aveva subito almeno 3 contatti??? ma per favore e non dirmi nemmeno che sono stati buoni con noi perchè hanno fischiato un tecnico a giorgeviv che a qualsiasi altro allenatore avrebbero fischiato molto prima (poi capirai sul meno 14...)
EmaZ Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 ebbene sì, ma vi dice niente il fatto che la rimonta l'abbiamo fatta con difesa 1 3 1 e al rientro dal 75-74 Magnano abbia chiamato difesa a uomo e per ben due volte Galanda ha richiamato la 1 3 1? e De Pol in intervista parla di errori o incomprensioni difensive alla fine, se non sbaglio...boh! ma cominciamo a pensare al futuro,ormai... Mah....certe cose mi perplimono
hammer70 Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 Mah, secondo me non è che ci abbiamo capito poco. È che più di tanto su certe situazioni difensive non si poteva fare. Da qualche parte pagavi comunque dazio... Peccato davvero. Ciao f12 Da fuori l'abbiamo pagata dal tedesco. Domanda:perchè ce l'ha con noi? Da 3 aveva il 47%in stagione(comunque ottimo),con noi nella serie ha tirato col 57%,che arriva al 65% se si esclude gara 3. sotto da Watson. Una bestia,in tutti i sensi Ieri 19 pt+15r,dei quali 8 in attacco,7 falli subiti,7/9 da 2,3 palle recuperate,33 di valutazione. Non essendo lecito sparargli,non era fermabile. Bravi comunque,i ragazzi
EmaZ Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 Da fuori l'abbiamo pagata dal tedesco. Domanda:perchè ce l'ha con noi? Da 3 aveva il 47%in stagione(comunque ottimo),con noi nella serie ha tirato col 57%,che arriva al 65% se si esclude gara 3. sotto da Watson. Una bestia,in tutti i sensi Ieri 19 pt+15r,dei quali 8 in attacco,7 falli subiti,7/9 da 2,3 palle recuperate,33 di valutazione. Non essendo lecito sparargli,non era fermabile. Bravi comunque,i ragazzi Beh uno a caso tra gergati e genovese poteva entrare e tentare almeno di gambizzarlo sin da subito
hammer70 Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 Beh uno a caso tra gergati e genovese poteva entrare e tentare almeno di gambizzarlo sin da subito al massimo ci poteva costare 2 liberi e palla in mano a loro!!!! Tu,piuttosto,mi sembra che hai rischiato parecchio,al pub,a vedere la partita coi milanesi..... A leggere i loro commenti,dall'altra parte,mi sa che se vincevamo non saresti qua a scrivere così serenamente
EmaZ Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 al massimo ci poteva costare 2 liberi e palla in mano a loro!!!! Tu,piuttosto,mi sembra che hai rischiato parecchio,al pub,a vedere la partita coi milanesi..... A leggere i loro commenti,dall'altra parte,mi sa che se vincevamo non saresti qua a scrivere così serenamente Non rischio mai nulla.... Ci s'è trovati lì..io ero con due miei amici che prima mi avevan accompagnato da mia mamma...poi pub uno dei pochi che fa vedere la pallacanestro........alla fine è stato drammatico uguale
davide Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 Cerco di essere onesto: sul -3 e palla in mano nell'ultimo minuto lo sfondamento inventato ha chiuso la partita, che era ancora apertissima. Fosse anche solo quello il problema (ribadisco l'importanza anche del tiro da 3 di De Pol + tecnico, tanto per citare un episodio eclatante e senza addentrarmi nel metro di tutta la partita) l'impatto sulla partita sarebbe comunque enorme. Poi magari avremmo perso lo stesso. inventato? io credo purtroppo che ce la siamo giocata malissimo, quella palla. e il susseguente fallo di holland è stata la mazzata finale. Mah, secondo me non è che ci abbiamo capito poco. È che più di tanto su certe situazioni difensive non si poteva fare. Da qualche parte pagavi comunque dazio... Peccato davvero. Ciao f12 esatto. per come tiravano quei gay ieri sera, c'era poco da fare...
kasparov Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 inventato? io credo purtroppo che ce la siamo giocata malissimo, quella palla. e il susseguente fallo di holland è stata la mazzata finale. Io dicevo lo sfondo di Keys (se ben ricordo sul 77-80 a circa un minuto dalla fine, dopo la prima delle due triple di Schultze; o forse eravamo ancora 77 pari. Boh. Il play by play della lega è sbagliato. Se qualcuno si ricorda con certezza a che punto è avvenuto faccia un fischio): un normale contatto di gioco, ma il forzatissimo fischio ha chiuso la partita. -3 (o pari) e palla in mano, con ancora quasi un minuto da giocare, e la partita sarebbe stata tutt'altro che finita. Come sarebbe andata a finire è ovviamente impossibile da dire, di certo era dura ma possibile.
Silver Surfer Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 Io dicevo lo sfondo di Keys (se ben ricordo sul 77-80 a circa un minuto dalla fine, dopo la prima delle due triple di Schultze; o forse eravamo ancora 77 pari. Boh. Il play by play della lega è sbagliato. Se qualcuno si ricorda con certezza a che punto è avvenuto faccia un fischio): un normale contatto di gioco, ma il forzatissimo fischio ha chiuso la partita. -3 (o pari) e palla in mano, con ancora quasi un minuto da giocare, e la partita sarebbe stata tutt'altro che finita. Come sarebbe andata a finire è ovviamente impossibile da dire, di certo era dura ma possibile. Se ben ricordo lo sfondo a Keys è stato fischiato sull'80-77 a circa 40-50" dalla fine. Subito dopo Holland ha fatto fallo su Garris, che ha portato il vantaggio sul +5. Poi i 2 tiri da 3 presi in sequenza da Holland, poi lo sfondamento in attacco assegnato a Fernandez. Confermate?
kasparov Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 Se ben ricordo lo sfondo a Keys è stato fischiato sull'80-77 a circa 40-50" dalla fine. Subito dopo Holland ha fatto fallo su Garris, che ha portato il vantaggio sul +5. Poi i 2 tiri da 3 presi in sequenza da Holland, poi lo sfondamento in attacco assegnato a Fernandez. Confermate? Direi di sì, anche se mi pare ci sia stata la seconda tripla di Schultze dopo i 2 tiri sbagliati di Holland.
Deca Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 Direi di sì, anche se mi pare ci sia stata la seconda tripla di Schultze dopo i 2 tiri sbagliati di Holland. no..schultze ha segnato il 75-77 e il 77-80 dalla lunga...poi solo tiri liberi e la schiacciata-buffonata di Gallinari alla fine...
kasparov Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 no..schultze ha segnato il 75-77 e il 77-80 dalla lunga...poi solo tiri liberi e la schiacciata-buffonata di Gallinari alla fine... Vero, eravamo avanti 75-74 ed abbiamo preso le due triple consecutive (con in mezzo un canestro da 2 nostro). Ora comincia a quadrarmi il tutto. Il concetto che volevo esprimere era che anche dopo le due triple di Schultze, essendo -3 e palla in mano e quasi un minuto alla fine, potevamo giocarcela. Ma il "fallo" in attacco ha chiuso la partita, e da lì sono cominciati falli&azioni della disperazione.
Deca Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 Vero, eravamo avanti 75-74 ed abbiamo preso le due triple consecutive (con in mezzo un canestro da 2 nostro). Ora comincia a quadrarmi il tutto. Il concetto che volevo esprimere era che anche dopo le due triple di Schultze, essendo -3 e palla in mano e quasi un minuto alla fine, potevamo giocarcela. Ma il "fallo" in attacco ha chiuso la partita, e da lì sono cominciati falli&azioni della disperazione. si è vero..anche sulle due conclusioni di holland se ne fosse entrata una saremmo stati a -2...e dopo ce la saremmo giocata..peccato..è andata male..
kasparov Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 si è vero..anche sulle due conclusioni di holland se ne fosse entrata una saremmo stati a -2...e dopo ce la saremmo giocata..peccato..è andata male.. Sì, però se Holland sbaglia dico "amen è andata male", "Holland non doveva fare il secondo tiro", ecc.; se sbagliano i pagliacci in modo così determinante no: mi altero.
Deca Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 Sì, però se Holland sbaglia dico "amen è andata male", "Holland non doveva fare il secondo tiro", ecc.; se sbagliano i pagliacci in modo così determinante no: mi altero. abbiamo sbagliato anche noi sulle triple di schultze..se il crucco faceva 0/2 cambiava un pò la partita..così come galanda, avesse fatto 4/4 ai liberi invece che 2/4...ci sono tante componenti..non ultima quella arbitrale...
hammer70 Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 no..schultze ha segnato il 75-77 e il 77-80 dalla lunga...poi solo tiri liberi e la schiacciata-buffonata di Gallinari alla fine... vabbè che un giocatore di MM va criticato a prescindere ,ma secondo il mio modesto parere,in quell'occasione ha dimostrato una maturità che va oltre i suoi 18 anni. Avrebbe potuto mettere lo schiaccione tranquillamente,aizzando il pubblico,invece ha in pratica appoggiato la palla dentro al cesto si,è vero,avrebbe anche potuto far morire il tempo con la palla in mano.....
Theus Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 Mah, secondo me non è che ci abbiamo capito poco. È che più di tanto su certe situazioni difensive non si poteva fare. Da qualche parte pagavi comunque dazio... Peccato davvero. Ciao f12 Concordo ci hanno dominato tecnicamente per 3 quarti, abbiamo fatto la nostra scelta e loro ci hanno puniti da fuori, a volte anche in modo fortunoso .. rimane una grande rimonta tutto cuore e con i milanesi annichiliti dal nostro pubblico. Ciao MC
Franz#12 Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 abbiamo sbagliato anche noi sulle triple di schultze.. Mmm, sì e no... La prima è arrivata dopo stoppatona di Hafnar su Garris: a quel punto gli accoppiamenti saltano ma la palla (che poteva finire dovunque... azz...) cade nelle mani di Bulleri. Lì mi pare che l'uomo più vicino sia ruotato su di lui che l'ha passata a Schultze ormai libero e piedi per terra... La seconda è stata una magata del crucco, uscito come una guardia da un blocco, senza guardare il canestro. Porca zozzaccia f12
marisa Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 (edited) QUOTE(Deca @ May 27 2007, 20:54 ) abbiamo sbagliato anche noi sulle triple di schultze.. Mmm, sì e no... La prima è arrivata dopo stoppatona di Hafnar su Garris: a quel punto gli accoppiamenti saltano ma la palla (che poteva finire dovunque... azz...) cade nelle mani di Bulleri. Lì mi pare che l'uomo più vicino sia ruotato su di lui che l'ha passata a Schultze ormai libero e piedi per terra... La seconda è stata una magata del crucco, uscito come una guardia da un blocco, senza guardare il canestro. Porca zozzaccia f12 se lo dice De Pol: Sul 75-74 c’è stata un’incomprensione in difesa e loro hanno messo una bomba che ha significato tanto: la pallacanestro è anche questa. da varesenews Edited May 27, 2007 by marisa
marisa Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 no..schultze ha segnato il 75-77 e il 77-80 dalla lunga...poi solo tiri liberi e la schiacciata-buffonata di Gallinari alla fine... gli bastava palleggiare per 3 secondi, per dimotrare rispetto per gli avversari... (l'hanno fatto stasera a bologna per 22 secondi!) sarà stato a causa della sua giovane età...ma Varese non dimentica! non deve dimenticare! (e non m'importa se Leasir, che stravede per il buffoncello, non è daccordo con me)
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 citando un altro forum: "conosco giocatori che fanno i 360° uno contro zero, ma a difesa schierata non schiacciano nemmeno in testa al grande puffo". siamo seri, un giocatore montato quel ferro se lo portava a casa per ricordo, lui ha poco più che appoggiato.
Recommended Posts