cla1979 Posted May 30, 2007 Report Share Posted May 30, 2007 (edited) ODIO SVEN SCHULZE! ODIO MILANO E IL PUBBLICO DI ME*** CHE HA! ODIO DJORDJEVIC CHE PROBABILMENTE DIRA' CHE HA PERSO PER COLPA DEGLI ARBITRI! ODIO VEDERE LORO IN SEMIFINALE! ODIO PURE SABATINI! Odio sapere che ci sono loro in semifinale!!!! MA GODO VEDER PERDERE MILANO! E AMO VARESE!!!! AH... dimenticavo! Che giocatore DEJAN Bodiroga! E' sempre un piacere vederlo giocare... sempre decisivo, anche quando smetterà di giocare... Edited May 30, 2007 by cla1979 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 30, 2007 Report Share Posted May 30, 2007 Cavolo.... nessuna tragedia...nessun attentato, nessun crollo nè esplosione nè cataclisma...che triste serata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 30, 2007 Report Share Posted May 30, 2007 stavo aspettando la reazione dei milanesi su forum extra-baskettari e sento parlare di ladri.......... E' COME IL MAIALE CHE DA DEL PORCO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizard Posted May 30, 2007 Report Share Posted May 30, 2007 stavo aspettando la reazione dei milanesi su forum extra-baskettari e sento parlare di ladri.......... E' COME IL MAIALE CHE DA DEL PORCO! A parte che gli arbitri li hanno fatti rientrare in partita fischiando un antisportivo ridicolo e nell'azione successiva un fallo al posto di una contesa, sempre sul Solito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted May 30, 2007 Report Share Posted May 30, 2007 Dejan Bodiroga, non ho niente altro da dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 30, 2007 Report Share Posted May 30, 2007 bodiroga e lorbek................. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla1979 Posted May 31, 2007 Author Report Share Posted May 31, 2007 Fallo antisportivo...... e 2 sfondamenti alquanto dubbi subiti dal pupillo Gallinari! Cazzo... è sempre in ritardo sul primo passo del suo avversario, tira fuori quel cazzo di petto, e il pollo di turno ci casca e fischia sfondamento!!! Non si difende così!!!!! Penso di avere tirato 4/5 saracche con mio padre dietro che rideva.... CMQ confermo... ODIO SVEN SCHULZE! ODIO MILANO! E odio Djordjevic che come immaginavo accusa gli arbitri per l'ultimo antisportivo che CASALINI, ripeto CASALINI, era convinto che ci fosse!!!! MM!!!! E FORZA VARESE! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Grandissima prova di forza di Roma che espugna (con autorità) siena, grazie a quel dio della pallacanestro di nome dejan bodiroga... alla faccia dell'alteismo di sato... sull'altra semifinale, beh... milano non è proprio un campo inespugnabile, e con quel bulleri/calabria, con gallinari con non segna mai, con watson limitato dai falli, shulzone rientrato nei ranghi.. ci saremmo noi a giocarcela con la virtus. milano vincerà 3-2 la serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 ODIO SVEN SCHULZE! ODIO MILANO E IL PUBBLICO DI ME*** CHE HA! ODIO DJORDJEVIC CHE PROBABILMENTE DIRA' CHE HA PERSO PER COLPA DEGLI ARBITRI! ODIO VEDERE LORO IN SEMIFINALE! ODIO PURE SABATINI! Odio sapere che ci sono loro in semifinale!!!! MA GODO VEDER PERDERE MILANO! E AMO VARESE!!!! AH... dimenticavo! Che giocatore DEJAN Bodiroga! E' sempre un piacere vederlo giocare... sempre decisivo, anche quando smetterà di giocare... ci hai azzeccato... vedi gazzetta di oggi..."non accetto che non si sia fischiato fallo sulla tripla di Schutze", ipse dixit Amen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 ci hai azzeccato... vedi gazzetta di oggi..."non accetto che non si sia fischiato fallo sulla tripla di Schutze", ipse dixit Amen La faccia come il culo !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Mi ha sorpreso molto Roma, soprattutto perché ha vinto in casa di Siena, imbattuta per tutta la regular season. La sconfitta delle merde non mi sorprende affatto, cmq sono più che convinto che la vincente del campionato uscirà dalla sfida Roma-Siena! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Mi ha sorpreso molto Roma, soprattutto perché ha vinto in casa di Siena, imbattuta per tutta la regular season. La sconfitta delle merde non mi sorprende affatto, cmq sono più che convinto che la vincente del campionato uscirà dalla sfida Roma-Siena! se dovesse passare roma la vincente di milano-virtus avrebbe il fattore campo (ok, il forum e casalecchio non sono fattori...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 se dovesse passare roma la vincente di milano-virtus avrebbe il fattore campo (ok, il forum e casalecchio non sono fattori...) Vero, però non mi pare che Milano e Bologna siano inespugnabili, soprattutto Bologna!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Ieri sera facevo zapping tra le due partite... roma davvero versione "killer" quando siena tentava di rientrare il trio bodiroga hawkins lorbek la rispediva indietro. milano invece mi fa incazzare ancora di piu: ma solo contro di noi il crucco fa 5/7? watson ieri sera 6 punti gallinari 8... perchè??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Ieri sera facevo zapping tra le due partite... roma davvero versione "killer" quando siena tentava di rientrare il trio bodiroga hawkins lorbek la rispediva indietro. milano invece mi fa incazzare ancora di piu: ma solo contro di noi il crucco fa 5/7? watson ieri sera 6 punti gallinari 8... perchè??? Il Gallo in calando già con noi. Ma chi ha difeso su Watson? milAno ha tirato da 3 con l'obiettivo di dimostrare che 1/22 può essere peggiorato. E il crucco ci ha pure messo un antisportivo, a quanto ho letto. Calabria 20 minuti !!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Ieri sera facevo zapping tra le due partite... roma davvero versione "killer" quando siena tentava di rientrare il trio bodiroga hawkins lorbek la rispediva indietro. milano invece mi fa incazzare ancora di piu: ma solo contro di noi il crucco fa 5/7? watson ieri sera 6 punti gallinari 8... perchè??? watson ha giocato bene, limitato però dai falli... poi pescare dalla panchina blair non è che faccia così schifo... gallinari non mi è piaciuto, soprattutto per alcune scelte nel finale, forzando all'inverosimile.. il lungo greco della virtus non affatto male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla1979 Posted May 31, 2007 Author Report Share Posted May 31, 2007 Ieri sera facevo zapping tra le due partite... roma davvero versione "killer" quando siena tentava di rientrare il trio bodiroga hawkins lorbek la rispediva indietro. milano invece mi fa incazzare ancora di piu: ma solo contro di noi il crucco fa 5/7? watson ieri sera 6 punti gallinari 8... perchè??? Il mio amato CRUCCO di MER**, ha fatto 2/4 da 3, e il suo allenatore serbo sostiene che sul suo ultimo tiro c'era pure fallo! Dovrebbe già accendere 1000 ceri alla madonna per quello che il crucco sta facendo per milano... Per la cronaca: Sven MERDA Schulze: 4 Falli fatti (2 canestro+fallo e 1 antisportivo)... non male... con noi stoppava holland facile facile... Vabbhè.... ODIO SVEN! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 ODIO SVEN! non l'avevo capito.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiratore di striscia Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Mi ha sorpreso molto Roma, soprattutto perché ha vinto in casa di Siena, imbattuta per tutta la regular season. La sconfitta delle merde non mi sorprende affatto, cmq sono più che convinto che la vincente del campionato uscirà dalla sfida Roma-Siena! Mi pare di ricordare - e qualcuno più aggiornato con le statistiche potrà smentirmi - che mai una squadra abbia vinto il campionato senza aver mai perso almeno una gara in casa, tra stagione regolare e playoff. E comunque, tra le quattro semifinaliste, mi auguro con tutto il cuore che gli dèi del basket vogliano premiare Siena, non solo per aver dominato la stagione regolare, ma soprattutto per L'ODIO INESAURIBILE per milano, bolognacastelmaggiore, e roma, squadre di presidenti parvenu, buoni solo a far pagliacciate e buttare via quattrini, lamentandosi per ogni sconfitta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Il mio amato CRUCCO di MER**, ha fatto 2/4 da 3, e il suo allenatore serbo sostiene che sul suo ultimo tiro c'era pure fallo! Dovrebbe già accendere 1000 ceri alla madonna per quello che il crucco sta facendo per milano... Giorgevic odia Green, un giocatore formidabile. Questo già ti spiega tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Questi sono capaci di rubare anche a casa dei ladri . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Questi sono capaci di rubare anche a casa dei ladri . ti riferisci al fallo evidentissimo non fischiato sull'ultimo tiro da 3?? comunque suicidio virtus... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 ti riferisci al fallo evidentissimo non fischiato sull'ultimo tiro da 3?? comunque suicidio virtus... se a varese l'allenatore (a pochi secondi dalla fine, sotto di 3) avesse tolto giovannoni per mettere michelori.. beh, avrebbe suscitato qualche perplessità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts