Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oltre ad essere stonato , hai anche poca memoria ... :angel:

Dai Virgus, da te proprio non me l'aspettavo....... :cry: L'ho detto apposta per provocarti, so benissimo che sei un fine intenditore! :cry:

p.s. poi magari quando sarai un po' piu' grande ti spieghero' con calma cos'e' lo snooker......

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dai Virgus, da te proprio non me l'aspettavo....... :cry: L'ho detto apposta per provocarti, so benissimo che sei un fine intenditore! :cry:

p.s. poi magari quando sarai un po' piu' grande ti spieghero' con calma cos'e' lo snooker......

Domani , allora .

Posted

Domani , allora .

Minchiaaaaaaa!!!! Tanti Auguri in anticipo! :thumbsup:

Allora, lo snooker e' un gioco diffuso soprattutto nei paesi anglosassoni................................................

Posted

Personalmente credo che dalla Britannia tutta, a parte gli Stones ed il primo Rod Stewart, non sia venuto giú un cacchio di buono.

elton john (prima maniera), phil collins, genesis ecc sentitamente ringraziano...

Posted

Che bello, vedo che anche in campo musicale andiamo d'accordo :D Clash, Pistols, tutto il punk e la new wave, Smiths, Cure, Joy Division, New Order

ottimo Les... :thumbsup:

Joy Division...

:clap[1]:

compra e leggi "POST-PUNK 1978-1984" di Simon Reynolds (isbn edizioni) costa un po' MA NA VALE LA PENA. è UN LIBRO SPLENDIDO!!!

(ma quello scoppiato di billibreg te lo potevi risparmiare, lui e il suo red wedge dei miei maroni!

:doh[1]: )

:toast[1]:

:D

Posted

ottimo Les... :thumbsup:

Joy Division...

:doh[1]:

compra e leggi "POST-PUNK 1978-1984" di Simon Reynolds (isbn edizioni) costa un po' MA NA VALE LA PENA. è UN LIBRO SPLENDIDO!!!

(ma quello scoppiato di billibreg te lo potevi risparmiare, lui e il suo red wedge dei miei maroni!

:D )

;)

:D:P Grande Billy............There is Power in a Union!!! :toast[1]:

Grazie del consiglio, ho letto quasi tutto sia stato pubblicato sul periodo che parte dal 77 ma questo mi manca!

A proposito di Uk ci siamo dimenticati di buttare via anche i P.I.L.......robaccia....vero Marko?

Posted

A proposito di Uk ci siamo dimenticati di buttare via anche i P.I.L......

risorvolo sul billibreg

:thumbsup::clap[1]:

metal box è uno dei miei tre dischi preferiti in assoluto, caro Les... :toast[1]:

:doh[1]:

Posted

Per inciso, non é che io pretenda che voi condividiate i miei gusti musicali e non pretendo nemmeno di imporveli.

Sempre per inciso, rimangio le mie parole solo per quelli nominati da Leasir con l'eccezione dei Pink FLoyd che non andrebbero ascoltati operando con dei macchianari pericolosi o guidando.

Tutti gli altri, chi piú o chi meno mi paiono una manica di ricchioni o di morti viventi.

Pace.

Posted

Per inciso, non é che io pretenda che voi condividiate i miei gusti musicali e non pretendo nemmeno di imporveli.

Sempre per inciso, rimangio le mie parole solo per quelli nominati da Leasir con l'eccezione dei Pink FLoyd che non andrebbero ascoltati operando con dei macchianari pericolosi o guidando.

Tutti gli altri, chi piú o chi meno mi paiono una manica di ricchioni o di morti viventi.

Pace.

Sempre per inciso (visto che si parla di musica!): i tuoi gusti fanno cagare! :clap[1]:

Posted

per inciso, ORA sia d'accordo :clap[1]:

Posted

Sempre per inciso (visto che si parla di musica!): i tuoi gusti fanno cagare! :g[1]:

In qualitá di quale categoria ti sei offeso?

Leasir: :g[1]:

Posted

In qualitá di quale categoria ti sei offeso?

Leasir: :g[1]:

Mah, dipende dai giorni!

Oggi però mi sento sia zombie_smiley.gif che :g[1]: !!

O forse più zombie3.gif

Posted

Pace.

Infatti io ho solo sottolineato la diversita' dei miei gusti (sto parlando di gusti musicali e non accetto battute :clap[1]: ).

Pero' parlando solo per un minuto seriamente, io non mi sognerei mai caro Ponchiaz di dare un giudizio cosi' pesante a proposito di qualcosa che non mi piace. Pazienza, il mondo e' bello perche' e' vario......

Posted

Pero' parlando solo per un minuto seriamente, io non mi sognerei mai caro Ponchiaz di dare un giudizio cosi' pesante a proposito di qualcosa che non mi piace. Pazienza, il mondo e' bello perche' e' vario......

Esatto, eccheccavolo!! Sarebbe come se qualcuno ti venisse a dire che i tuoi gusti fanno schifo!! :clap[1]:

zombie.gificon_zombie.gif:g[1]::g[1]:

Posted

Infatti io ho solo sottolineato la diversita' dei miei gusti (sto parlando di gusti musicali e non accetto battute :clap[1]: ).

Les, hai mai detto una cosa cosí...senza stare a scegliere le sfumature nelle parole?

Senti che belle queste parole che ti invitano a rilassarti, in segno di pace ho scelto un gruppo inglese

"Relax

don't do it when you want to come

when you want to come.

Relax

don't do it when you want to go to it"

questo perché io so che ci sono anche gruppi inglesi che non sono zombie o....va beh, lasciami cercare un altro gruppo...

Posted

Les, hai mai detto una cosa cosí...senza stare a scegliere le sfumature nelle parole?

Senti che belle queste parole che ti invitano a rilassarti, in segno di pace ho scelto un gruppo inglese

"Relax

don't do it when you want to come

when you want to come.

Relax

don't do it when you want to go to it"

questo perché io so che ci sono anche gruppi inglesi che non sono zombie o....va beh, lasciami cercare un altro gruppo...

Va be' come non detto, fai conto che non abbia scritto niente. Grazie per l'invito, anche se sono gia' rilassatissimo.... :clap[1]:

Posted

Pero' parlando solo per un minuto seriamente, io non mi sognerei mai caro Ponchiaz di dare un giudizio cosi' pesante a proposito di qualcosa che non mi piace.

Anch'io... i dire straits fanno cagare, non vanno bene neanche per addormentarsi, sono troppo noiosi anche per quello! :clap[1]::P

Posted

Dai, troppo scontate le vostre risposte......diciamo che pero' voi siete obbligati a non avere pregiudizi, anche perche' per esempio in campo musicale sareste costretti ad ascoltare solo........boh.....Albano? La Tatangelo? :P:P

:P:clap[1]:

slayer_logo.jpg

Posted

:P:P Grande Billy............There is Power in a Union!!! :clap[1]:

Grazie del consiglio, ho letto quasi tutto sia stato pubblicato sul periodo che parte dal 77 ma questo mi manca!

A proposito di Uk ci siamo dimenticati di buttare via anche i P.I.L.......robaccia....vero Marko?

Billy Bragg no ti prego!!! Neanche con i Wilco sono riuscito a digerirlo

Cockney Rejects

# Skrewdriver

E buona parte del movimento Oi Oi Oi (il vero e unico punk...... :P )

E poi, cambiando versante,

Iron Maiden

Judas Priest

Saxon

E in generale quasi tutta la new wave of british metal.

Potrei aggiungere i Belle & Sebastian, anche se in realtà sono scozzesi...

Io però sono molto amerikano nei gusti musicali....

Posted

Anch'io... i dire straits fanno cagare, non vanno bene neanche per addormentarsi, sono troppo noiosi anche per quello! :clap[1]::P

meteoriteei2.jpg

Posted

Billy Bragg no ti prego!!! Neanche con i Wilco sono riuscito a digerirlo

E buona parte del movimento Oi Oi Oi (il vero e unico punk...... :brr: )

Sono quasi d'accordo, 4 Skins, Sham 69, Infa Riot oltre ai favolosi Cockney Rejects. Ma non credere che tutto il movimento Oi sia dalla parte in cui vuoi collocarlo tu..... :angel: