Les Claypool Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Oltre ad essere stonato , hai anche poca memoria ... Dai Virgus, da te proprio non me l'aspettavo....... L'ho detto apposta per provocarti, so benissimo che sei un fine intenditore! p.s. poi magari quando sarai un po' piu' grande ti spieghero' con calma cos'e' lo snooker......
Virgus Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Dai Virgus, da te proprio non me l'aspettavo....... L'ho detto apposta per provocarti, so benissimo che sei un fine intenditore! p.s. poi magari quando sarai un po' piu' grande ti spieghero' con calma cos'e' lo snooker...... Domani , allora .
Les Claypool Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Domani , allora . Minchiaaaaaaa!!!! Tanti Auguri in anticipo! Allora, lo snooker e' un gioco diffuso soprattutto nei paesi anglosassoni................................................
davide Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Personalmente credo che dalla Britannia tutta, a parte gli Stones ed il primo Rod Stewart, non sia venuto giú un cacchio di buono. elton john (prima maniera), phil collins, genesis ecc sentitamente ringraziano...
marko Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Che bello, vedo che anche in campo musicale andiamo d'accordo Clash, Pistols, tutto il punk e la new wave, Smiths, Cure, Joy Division, New Order ottimo Les... Joy Division... compra e leggi "POST-PUNK 1978-1984" di Simon Reynolds (isbn edizioni) costa un po' MA NA VALE LA PENA. è UN LIBRO SPLENDIDO!!! (ma quello scoppiato di billibreg te lo potevi risparmiare, lui e il suo red wedge dei miei maroni! )
Les Claypool Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 ottimo Les... Joy Division... compra e leggi "POST-PUNK 1978-1984" di Simon Reynolds (isbn edizioni) costa un po' MA NA VALE LA PENA. è UN LIBRO SPLENDIDO!!! (ma quello scoppiato di billibreg te lo potevi risparmiare, lui e il suo red wedge dei miei maroni! ) Grande Billy............There is Power in a Union!!! Grazie del consiglio, ho letto quasi tutto sia stato pubblicato sul periodo che parte dal 77 ma questo mi manca! A proposito di Uk ci siamo dimenticati di buttare via anche i P.I.L.......robaccia....vero Marko?
marko Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 A proposito di Uk ci siamo dimenticati di buttare via anche i P.I.L...... risorvolo sul billibreg metal box è uno dei miei tre dischi preferiti in assoluto, caro Les...
Leasir Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 per inciso, anche lui rignrazia sentitamente e ricambia: http://video.libero.it/app/play/index.html...7b2d6c5f4678713
Ponchiaz Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Per inciso, non é che io pretenda che voi condividiate i miei gusti musicali e non pretendo nemmeno di imporveli. Sempre per inciso, rimangio le mie parole solo per quelli nominati da Leasir con l'eccezione dei Pink FLoyd che non andrebbero ascoltati operando con dei macchianari pericolosi o guidando. Tutti gli altri, chi piú o chi meno mi paiono una manica di ricchioni o di morti viventi. Pace.
spiff Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Per inciso, non é che io pretenda che voi condividiate i miei gusti musicali e non pretendo nemmeno di imporveli. Sempre per inciso, rimangio le mie parole solo per quelli nominati da Leasir con l'eccezione dei Pink FLoyd che non andrebbero ascoltati operando con dei macchianari pericolosi o guidando. Tutti gli altri, chi piú o chi meno mi paiono una manica di ricchioni o di morti viventi. Pace. Sempre per inciso (visto che si parla di musica!): i tuoi gusti fanno cagare!
Leasir Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Sempre per inciso, rimangio le mie parole solo per quelli nominati da Leasir con l'eccezione dei Pink FLoyd che non andrebbero ascoltati operando con dei macchianari pericolosi o guidando. Tutti gli altri, chi piú o chi meno mi paiono una manica di ricchioni o di morti viventi. per inciso, ORA sia d'accordo
Ponchiaz Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Sempre per inciso (visto che si parla di musica!): i tuoi gusti fanno cagare! In qualitá di quale categoria ti sei offeso? Leasir:
spiff Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 In qualitá di quale categoria ti sei offeso? Leasir: Mah, dipende dai giorni! Oggi però mi sento sia che !! O forse più
Les Claypool Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Per inciso, non é che io pretenda che voi condividiate i miei gusti musicali e non pretendo nemmeno di imporveli. Sempre per inciso, rimangio le mie parole solo per quelli nominati da Leasir con l'eccezione dei Pink FLoyd che non andrebbero ascoltati operando con dei macchianari pericolosi o guidando. Tutti gli altri, chi piú o chi meno mi paiono una manica di ricchioni o di morti viventi. Pace. Infatti io ho solo sottolineato la diversita' dei miei gusti (sto parlando di gusti musicali e non accetto battute ). Pero' parlando solo per un minuto seriamente, io non mi sognerei mai caro Ponchiaz di dare un giudizio cosi' pesante a proposito di qualcosa che non mi piace. Pazienza, il mondo e' bello perche' e' vario......
Ponchiaz Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Spiff, Spiff se non ci fossi...bisogrerebbe inventarti. Les Les...se non ci fossi...... .
spiff Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Pero' parlando solo per un minuto seriamente, io non mi sognerei mai caro Ponchiaz di dare un giudizio cosi' pesante a proposito di qualcosa che non mi piace. Pazienza, il mondo e' bello perche' e' vario...... Esatto, eccheccavolo!! Sarebbe come se qualcuno ti venisse a dire che i tuoi gusti fanno schifo!!
Ponchiaz Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Infatti io ho solo sottolineato la diversita' dei miei gusti (sto parlando di gusti musicali e non accetto battute ). Pero' parlando solo per un minuto seriamente, io non mi sognerei mai caro Ponchiaz di dare un giudizio cosi' pesante a proposito di qualcosa che non mi piace. Pazienza, il mondo e' bello perche' e' vario...... Les, hai mai detto una cosa cosÃ...senza stare a scegliere le sfumature nelle parole? Senti che belle queste parole che ti invitano a rilassarti, in segno di pace ho scelto un gruppo inglese "Relax don't do it when you want to come when you want to come. Relax don't do it when you want to go to it" questo perché io so che ci sono anche gruppi inglesi che non sono zombie o....va beh, lasciami cercare un altro gruppo...
Les Claypool Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Les, hai mai detto una cosa cosÃ...senza stare a scegliere le sfumature nelle parole? Senti che belle queste parole che ti invitano a rilassarti, in segno di pace ho scelto un gruppo inglese "Relax don't do it when you want to come when you want to come. Relax don't do it when you want to go to it" questo perché io so che ci sono anche gruppi inglesi che non sono zombie o....va beh, lasciami cercare un altro gruppo... Va be' come non detto, fai conto che non abbia scritto niente. Grazie per l'invito, anche se sono gia' rilassatissimo....
Ale Div. Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Pero' parlando solo per un minuto seriamente, io non mi sognerei mai caro Ponchiaz di dare un giudizio cosi' pesante a proposito di qualcosa che non mi piace. Anch'io... i dire straits fanno cagare, non vanno bene neanche per addormentarsi, sono troppo noiosi anche per quello!
Ale Div. Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Dai, troppo scontate le vostre risposte......diciamo che pero' voi siete obbligati a non avere pregiudizi, anche perche' per esempio in campo musicale sareste costretti ad ascoltare solo........boh.....Albano? La Tatangelo?
Ale Div. Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Grande Billy............There is Power in a Union!!! Grazie del consiglio, ho letto quasi tutto sia stato pubblicato sul periodo che parte dal 77 ma questo mi manca! A proposito di Uk ci siamo dimenticati di buttare via anche i P.I.L.......robaccia....vero Marko? Billy Bragg no ti prego!!! Neanche con i Wilco sono riuscito a digerirlo Cockney Rejects # Skrewdriver E buona parte del movimento Oi Oi Oi (il vero e unico punk...... ) E poi, cambiando versante, Iron Maiden Judas Priest Saxon E in generale quasi tutta la new wave of british metal. Potrei aggiungere i Belle & Sebastian, anche se in realtà sono scozzesi... Io però sono molto amerikano nei gusti musicali....
Leasir Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Anch'io... i dire straits fanno cagare, non vanno bene neanche per addormentarsi, sono troppo noiosi anche per quello!
Ale Div. Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Non era il caso di far sapere al mondo che ho mangiato fagioli a mezzogiorno..........
Les Claypool Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 Fantastici! Il pogo piu' violento che abbia mai sperimentato dal vivo.....alla faccia dei pregiudizi!
Les Claypool Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 Billy Bragg no ti prego!!! Neanche con i Wilco sono riuscito a digerirlo E buona parte del movimento Oi Oi Oi (il vero e unico punk...... ) Sono quasi d'accordo, 4 Skins, Sham 69, Infa Riot oltre ai favolosi Cockney Rejects. Ma non credere che tutto il movimento Oi sia dalla parte in cui vuoi collocarlo tu.....
Recommended Posts