Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma se non eri neanche allo stand, siamo venuti a cercarti ma non c'eri.. sarai stato a subire in qualche locale sado-trans :brr:

Il mio turno ufficiale era dalle 23, però sono anche andato a fare le foto a DVDS... avvicinandomi al palco vi ho visto, ma per raggiungervi avrei dovuto abbattere un po' di gente...

Piantala di usare la scusa di cercare me, per andare nei locali sado trans :whistle:

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Varese - Il sindaco rivela che ha dovuto venire a patti con i venditori senza permesso per tutelare l'ordine pubblico

"Gli abusivi? Minacciavano di creare disordini"

I venditori abusivi hanno minacciato di far saltare la notte bianca. Un’episodio di arroganza a margine della manifestazione di sabato, raccontato oggi dal sindaco Attilio Fontana. Un gruppo di venditori di panini e bibite si è infatti intrufolato nella zona dedicata alle manifestazioni, senza avere il permesso, parcheggiando i camion all’interno del recinto.

Nonostante l’intervento dei vigili, che hanno subito multato i camion, e persino della polizia, gli ambulanti abusivi non si sono spostati, arrivando perfino a lasciar intedere al sindaco che avrebbero potuto creare problemi: “Non è stata colpa delle forze dell’ordine o dell’amministrazione, abbiamo solo scelto di essere prudenti per evitare conseguenze peggiori” ha spiegato il sindaco Fontana, denunciando l’atteggiamento di persone che avrebbero potuto infliltrarsi tra la folla e per ritorsione innescare momenti di tensione. Così l’amministrazione ha scelto, suo malgrado, la linea morbida.

se agli ambulanti facevano passare la notte in questura, di "problemi" non ne avrebbero potuti provocare.

Posted

Sono allibito da questa dichiarazione del sindaco: mi pare che si sia scambiato il senso di responsabilitá con la codardia e il volemose bbbene.

Fastidio.

Posted

Giusto così, cos'avranno mai fatto di male sti poveri abusivi.

Detta così sembra quasi che comandino loro, ma è risaputo che non è assolutamente vero!

Infatti, durante l'anno devono stare attentissimi, perchè le preparatissime forza del disordine,( tra una manganellata a uno che va a vedere una partita, una manganellata a uno che fa un saluto romano, una manganellata a uno che guardava per terra mentre passeggiava ) , li puniscono tutto l'anno!

Sì si è proprio così oh yes, ja, ma oui ! :logik:

Posted

se agli ambulanti facevano passare la notte in questura, di "problemi" non ne avrebbero potuti provocare.

solo se li avessero buttati TUTTI in gabbia. dubito che siano riusciti ad identificarli tutti.

per evitare qs cose bisogna giocare d'anticipo: spero che per la prossima avranno imparato a prevenirli.

Posted

Sono allibito da questa dichiarazione del sindaco: mi pare che si sia scambiato il senso di responsabilitá con la codardia e il volemose bbbene.

Fastidio.

Sono d'accordo, inaccettabile: l'evasione fiscale e' un problema serio...

Posted (edited)

Sheep, purtroppo Leasir e molti altri non ha ancora capito che il vero male da debbellare in Italia sono gli ultras :clap[1]:

Che cazzo gliene frega alla gente se durante la Notte Bianca se degli abusivi vendevano alcolici in bottiglie di vetro senza autorizzazione parcheggiando camion in zone non autorizzate..

Che male avranno fatto questi "poveri stranieri" senza documenti? Loro possono permettersi addirittura di minacciare e ricattare il Sindaco di Varese e passare impuniti.. perchè "la "nostra" festa non deve finire, non deve finire e non finirà.."

Ma ti immagini se io in una trasferta vado dal funzionario responsabile e e dico "oh allora noi entriamo con le bottiglie di vetro in mano, siamo senza documenti e se ci rompete le palle facciamo sospendere la partita". Come minimo mi prendo 3 anni di diffida con firma + processo per

1) false attestazioni o dichiarazioni a un pubblico ufficiale sull'identità

2) oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale,

3) minacce aggravate con uso di arma impropria

4) turbamento dell'ordine pubblico

5) adunata sediziosa

6) vuoi che un carabiniere inciampa e cade e mi danno anche violenza a pubblico ufficiale

7) lesioni personali aggravate

E allora ancora una volta davanti all'arroganza di queste persone giù tutti le mutande e due spalmate di vasella (franz#12 docet) perchè come hai ben ricordato oggi 27 giugno 2007 in Italia oramai comandano loro.. una volta in Italia comandavano gli Italiani (ma non vi dico quando, onde evitare di essere bollato come razzista e fascista)

Edited by Guinness
Posted

Perchè l' Italia deve essere continuamente "vittima" di minoranze rompicoglioni ???? Bah !! :clap[1]:

Posted

E allora ancora una volta davanti all'arroganza di queste persone giù tutti le mutande e due spalmate di vasella (franz#12 docet) perchè come hai ben ricordato oggi 27 giugno 2007 in Italia oramai comandano loro.. una volta in Italia comandavano gli Italiani (ma non vi dico quando, onde evitare di essere bollato come razzista e fascista)

gli abusivi che ho visto io girare per piazza monte grappa erano tutti italiani.

non escludo tuttavia che ce ne fossero anche di stranieri.

Posted

gli abusivi che ho visto io girare per piazza monte grappa erano tutti italiani.

non escludo tuttavia che ce ne fossero anche di stranieri.

Dipende se tra gli italiani comprendi i napoletani :doh[1]::devil::lol: Io ne ho visti parecchi rumeni/albanesi in piazza repubblica.. non cambia molto ne ho visti anche di italiani, ma di questa gente bisogna farne un sol fascio :clap[1]:

Sheep leggiti questa notizia http://www3.varesenews.it/gallarate_malpen...lo.php?id=75868 non so se ridere o piangere

Posted

Attenzione

Gli abusivi di cui si parla sono i "paninari" con il camioncino. Sono arrivati in massa da Milano, hanno preso le multe e se ne sono infischiati dei blocchi entrando in città.

Tutti italiani...

(erano abusivi anche i venditori di bevande durante il concerto, è vero. Ma quelli li ho visti filare al primo problema.... i grattacapi grossi sono quelli di cui parlo sopra)

f.

Posted

Attenzione

Gli abusivi di cui si parla sono i "paninari" con il camioncino. Sono arrivati in massa da Milano, hanno preso le multe e se ne sono infischiati dei blocchi entrando in città.

Tutti italiani...

(erano abusivi anche i venditori di bevande durante il concerto, è vero. Ma quelli li ho visti filare al primo problema.... i grattacapi grossi sono quelli di cui parlo sopra)

f.

Che schifo :frantics:

Posted (edited)

Attenzione

Tutti italiani...

f.

Cosa mi tocca sentire............

Ma almeno erano un po' abbronzati o erano bianchi bianchi?

Edited by tatanka
Posted

scandaloso. aldilà delle bottiglie di vetro, (visto che tempo fa era accaduto non so dove in un mercato) mettiamo caso che gli salta una bombola delle salamelle, la colpa di chi è? che manica di delinquenti, furbi loro, privi di manico e credibilità i "nostri".

Posted

Sono d'accordo, inaccettabile: l'evasione fiscale e' un problema serio...

Secondo me se mi impegno ti faccio arrivare a difendere anche i nazisti...e i pedofili.

:frantics:

Posted

Secondo me se mi impegno ti faccio arrivare a difendere anche i nazisti...e i pedofili.

:doh[1]:

Perche' in questo caso chi avrei difeso??? La mia era una piccola e stupida provocazione, non mi sognerei mai di difendere degli abusivi..........dai, se ti sforzi un minimo la capisci meglio :frantics:

p.s. sui pedofili non scherzare nemmeno, sono quasi dell'idea che in certi casi l'omicidio possa essere un reato meno grave rispetto alla pedofilia...

Posted (edited)

Perche' in questo caso chi avrei difeso??? La mia era una piccola e stupida provocazione, non mi sognerei mai di difendere degli abusivi..........dai, se ti sforzi un minimo la capisci meglio :frantics:

p.s. sui pedofili non scherzare nemmeno, sono quasi dell'idea che in certi casi l'omicidio possa essere un reato meno grave rispetto alla pedofilia...

Scusami, adesso cercheró di sforzarmi di piú, ma non rimandarmi a settembre...i miei hanno promesso di insegnarmi a usare le posate se saró promosso.

Edited by Ponchiaz
Posted

Scusami, adesso cercheró di sforzarmi di piú, ma non rimandarmi a settembre...i miei hanno promesso di insegnarmi a usare le posate se saró promosso.

Ti devi applicare di piu', le capacita' ci sono.

Meno male che secondo qualcuno quello permaloso dovrei essere io......

Posted

Ti devi applicare di piu', le capacita' ci sono.

Meno male che secondo qualcuno quello permaloso dovrei essere io......

perché? non è vero? :doh[1]:

Posted

Ce l'hai con me? :doh[1]: Che cosa ti ho fatto? Perche' non mi lasci in pace? :doh[1]::doh[1]::o

Perchè sei un "diverso "!

E poi non mi hai ancora spiegato che cosa sono i Clash ...

Posted

Perchè sei un "diverso "!

E poi non mi hai ancora spiegato che cosa sono i Clash ...

Sorvolo sul diverso ed evito il classico "portami tua sorella" (anche perche' l'ho gia' dovuto sfoderare sul fourm).

Per quanto riguarda i Clash lascia stare, erano solo un gruppetto di punx comunisti ed incazzati, sicuramente non e' roba per te... :P:P

Posted

Sorvolo sul diverso ed evito il classico "portami tua sorella" (anche perche' l'ho gia' dovuto sfoderare sul fourm).

Per quanto riguarda i Clash lascia stare, erano solo un gruppetto di punx comunisti ed incazzati, sicuramente non e' roba per te... :P:P

In questo periodo chiunque è " incazzato duro " ha la mia piena solidarietà .

Qualunque sia il motivo .

P.S. non hai il fisico per mia sorella .