il mazzulatore Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 NON SO CHE DIRE !! Il coach Boniciolli in uscita da Avellino 26/06/2007 14:21 Toronto vuole «chiamare» Belinelli al draft per far coppia con Bargnani - Gazzetta di Reggio - Il quadro delle panchine di serie A si avvia verso l’assestamento definitivo. Veljko Mrsic, campione d’Italia nel 1999, e Cecco Vescovi (15 stagioni con i varesini in serie A) saranno i sostituti di Ruben Magnano sulla panchina della Pallacanestro Varese. Terzo allenatore sarà Andrea Meneghin. Milano attende la risposta da Sergio Scariolo, che deve decidere se restare in Spagna (Malaga o Vitoria) o tornare in Italia. Matteo Boniciolli ha il contratto anche per la prossima stagione con l’Air Avellino, ma il club intende cambiare. Boniciolli è, assieme a Marcelletti, Sacco, Gramenzi e Caja, nel listino dei coach tenuti d’occhio dalla Pallacanestro Reggiana. Secondo una voce che rombalza dall’Nba, Toronto vuole Marco Belinelli: i Raptors intendono «chiamarlo» al primo giro del draft di giovedì notte. Se l’operazione andasse in porto, Toronto formerebbe l’inedita coppia italiana con Andrea Bargnani. La Benetton Treviso sta trattando Will Conroy, play statunitense di 24 anni lo scorso anno nella D-League. Udine prova a trattenere Jerome Allen, al quale affiancherebbe Nate Green, in uscita dall’Armani Milano. Capo d’Orlando è vicina a Drake Diener, che da Castelletto Ticino potrebbe raggiungere il club siciliano così come ha fatto il nuovo coach Romeo Sacchetti. La Benetton Treviso ha un’opzione fino al 30 giugno su Preston Shumpert, che potrebbe seguire il coach David Blatt all’Efes Pilsen. L’Olimpia Armani Jeans Milano ha ingaggiato per la prossima stagione l’americano Reece Gaines, guardia di 1.98, nella passata stagione in forza all’Angelico Biella. Gaines ha migliorato moltissimo le sue qualità nel tiro da tre punti (40% nella regular season). Gaines è stato il 9º miglior marcatore assoluto dell’ultima stagione regolare con 16.7 punti di media e il secondo per punti segnati al minuto con 0.597. Nella serie di play off contro la Virtus Bologna ha elevato ancora le sue cifre risultando, con 18.6 punti a gara, il miglior marcatore di tutta la postseason. Dopo aver ingaggiato Ksystof Lavrinovic, Siena punta su Ramel Curry dell’Air Avellino. Alla Lottomatica Roma interessano Stefano Mancinelli (che piace anche alla Benetton) e James Thomas della Fortitudo (quest’ultimo piace anche agli odiati cugini della Virtus Bologna). Il mercato del club romano è seguito da Dejan Bodiroga, che ha appena lasciato il ruolo di giocatore per assumere quello di manager. Pesaro ha confermato Myers, Hicks, Zukauskas e Podestà.
Leasir Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Secondo una voce che rombalza dall’Nba, Toronto vuole Marco Belinelli: i Raptors intendono «chiamarlo» al primo giro del draft di giovedì notte. Se l’operazione andasse in porto, Toronto formerebbe l’inedita coppia italiana con Andrea Bargnani. questa è una cazzata, primo perchè Toronto non ha alcuna chiamata a disposizione nel Draft (tantomeno al primo giro, nel quale Marco dovrebbe finire), secondo perchè di voci del genere non ne sono rimbalzate da nessuna parte.
Mangusta Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Anche Varese si muove... La guardia titolare sarà BASILE, il baso lo chiamano a tutta voce da Bologna ma non vuole ritornare nel luogo dove è stato tanto amato (come il Poz) e dove non riuscirà a rendere come allora e quindi Varese con il suo calore, le sue ambizioni limitate ed i suoi soldini 300.000 € netti a stagione sono la sede ideale per Basile. Una Varese sempre più italiana...
Hannibal Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Anche Varese si muove... La guardia titolare sarà BASILE, il baso lo chiamano a tutta voce da Bologna ma non vuole ritornare nel luogo dove è stato tanto amato (come il Poz) e dove non riuscirà a rendere come allora e quindi Varese con il suo calore, le sue ambizioni limitate ed i suoi soldini 300.000 € netti a stagione sono la sede ideale per Basile. Una Varese sempre più italiana... Te la sei inventata o è vera. Se così fosse mi rimangio già il 50% delle cose dette oggi anzi il 100% sarebbe il massimo Basile a Varese. Potrebbe giocare play e guardia !
Mangusta Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Porca l'oca me la sono inventata ma mi piacerebbe tanto che qualcuno ci provasse nella Pallacanestro Varese e non lo giudico neanche inarrivabile basile...anzi!!
Hannibal Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Apri un topic la tua è una grande IDEA. Io nei tuoi panni lo avevo già aperto a caratteri cubitali così Confalonieri domani lo schiaffa in prima pagina anche se non è vera
Leasir Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Basile quest'anno girava sul milione. netto. in questo forum c'è un sacco di gente che dovrebbe seguire il corso di Elementi di Realismo I e II.
Silver Surfer Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 ...però girano vaghe voci su un altro vicino alla Nazionale che potrebbe firmare x Varese...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 ...però girano vaghe voci su un altro vicino alla Nazionale che potrebbe firmare x Varese... boscagin?
Il_Cinghiale Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 ...però girano vaghe voci su un altro vicino alla Nazionale che potrebbe firmare x Varese... Sandro Galleani rinnova? Bene!!!
Elvis #11 Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 ...però girano vaghe voci su un altro vicino alla Nazionale che potrebbe firmare x Varese... Colpo di scena: e Frates fu
Silver Surfer Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 (edited) Mordente...? Volesse il cielo...! Dai, andate a letto e dormite tranquilli. Domani è un altro giorno. E si vedrà. Edited June 27, 2007 by Silver Surfer
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 non posso andare a dormire c'è........... VENEZUELA-BOLIVIA SU SPORTITALIA ahahahah
Silver Surfer Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Mooolto meglio CSI. Quello originale, Las Vegas. Quello con Grissom. E la bella Marg. Helgelberger (o come cavolo si scrive).
fachiro Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 di nazionali liberi chi c'è? l'unico mi pare già promesso sposo delle metropoli
Silver Surfer Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 di nazionali liberi chi c'è? l'unico mi pare già promesso sposo delle metropoli Esatto. Infatti suona strano anche a me...come si può evincere da ...però girano vaghe voci su un altro vicino alla Nazionale che potrebbe firmare x Varese... ...mi sa di bufala, anche perchè ho notato che avrebbe un anno di contratto ancora con la Sua (attuale?) squadra. Però la voce mi giunge da persona che mi aveva dato come possibile la firma di Boscagin ben prima che venisse pubblicata dai giornali...
ROOSTERS99 Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 (edited) Te la sei inventata o è vera. Se così fosse mi rimangio già il 50% delle cose dette oggi anzi il 100% sarebbe il massimo Basile a Varese. Potrebbe giocare play e guardia ! .....grande Hanny........ se non ci fossi bisognerebbe inventarti !! Mangusta, smettila di fare il burlone........... Edited June 27, 2007 by ROOSTERS99
fachiro Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Esatto. Infatti suona strano anche a me...come si può evincere da ...mi sa di bufala, anche perchè ho notato che avrebbe un anno di contratto ancora con la Sua (attuale?) squadra. Però la voce mi giunge da persona che mi aveva dato come possibile la firma di Boscagin ben prima che venisse pubblicata dai giornali... squadra che quanto sembra abbia "problemini" economici. a me sembra scaduto però. di italiani a contratto ne hanno ma di minore importanza. fosse sarebbe un colpaccio per le nostre attuali prospettive. l'unico mio grande dilemma è: ma uno che salta una pagina di provincia c'è al momento tra voci spifferate,presunte,quasi certe e ufficiali?
stevie Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 MagarA arrivasse Rocca!! Dai ragazzi non illudiamoci! Ha un mercato incredibile. Milano e Roma, che possono offrire oltre che più soldi anche l'eurolega e la competitività in campionato! Perchè dovrebbe scegliere Varese? Comunque se arrivasse sarebbe un gran colpo!
Ale Div. Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 = E dopo Passera a Varese ....................................
Recommended Posts