Silver Surfer Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 ...state dicendo tutto Voi, nomi sparati compresi... vedarèm...!
parish76 Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 ...state dicendo tutto Voi, nomi sparati compresi... vedarèm...! stiamo sparando tutti quelli non probabili ... lo sappiamo tutti che abbiamo preso ballerina bulleri
spiff Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Certo che se arriva Rocca dovrà diminuire il minutaggio per Zus!!
corny Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 ...state dicendo tutto Voi, nomi sparati compresi... vedarèm...! Non si può lanciare il sasso e poi nascondere la mano
spiff Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Non si può lanciare il sasso e poi nascondere la mano E nemmeno lanciare la mano e poi nascondere il sasso (o la Rocca)
bevila Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 E dopo Passera a Varese .................................... Spinelli, per favore, NO!
PAPERINO Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Ciao ragazzi, un salutone a tutti Vi leggo quando posso (quando i capi ci sbloccano internet ) volevo solo fare due miei commenti: - dobbiamo veramente tenerci Capin come titolare? siamo sicuri sicuri sicuri? - Mrsic ok in panca x me, ma con un uomo d'esperienza vicino,nulla contro il Cecco x carità, altrimenti dato che ci siamo prendiamo pure Rusconi Stefano come assistente - Boscagin e Hafnar a mio avviso dovrebbero essere i cambi degli spot 2 e 3 - della rosa attuale non avrei confermato neanche Capin Hafnar e Fernandez e al posto dello sloveno me la giocavo con lo slavo/svizzero
Guest Stewe Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 e allora ti chiamarò trottolino "che dopo la fuga dalla cina rischia di sputtanarsi carriera..."
Virgus Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 e allora ti chiamarò trottolino "che dopo la fuga dalla cina rischia di sputtanarsi carriera..." Nell'unico ruolo coperto ?
Elvis #11 Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Nell'unico ruolo coperto ? si vede che si fidano di LegAbasket che lo etichetta come 'centro'...
Guest Stewe Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Nell'unico ruolo coperto ? chiedilo a al capo di questo forum, che lo dà per certo...
Elvis #11 Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Colpo di scena: e Frates fu Comunque Silver potevi rispondere anche a me...
MCGRADY Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 E dopo Passera a Varese .................................... torna ffrend???
MCGRADY Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Bene, un uomo di carattere. unpensierino ce lo farei,peccato che giochi in una sola meta campo....ed esclusivamente quando ne ha voglia
Ponchiaz Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 unpensierino ce lo farei,peccato che giochi in una sola meta campo....ed esclusivamente quando ne ha voglia Scusa Delonte, mi riferivo al "cinese". Essendoci stato per qualche mese...e non a giocare a basket...ho qualche difficoltá ad apprezzarlo.
tatanka Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Scusa Delonte, mi riferivo al "cinese". Essendoci stato per qualche mese...e non a giocare a basket...ho qualche difficoltá ad apprezzarlo. Lui è allergico al coccocazzodrillo. Brutta cosa le allergie.
marisa Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Te la sei inventata o è vera. Se così fosse mi rimangio già il 50% delle cose dette oggi anzi il 100% sarebbe il massimo Basile a Varese. Potrebbe giocare play e guardia ! tò scopro che a varese c'è il lago ed è anche pieno di pesci!
Silver Surfer Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 chiedilo a al capo di questo forum, che lo dà per certo... Vi invito a rileggere bene i msg N° #8 e #18 di qs.post, con particolare sottolineatura alla seguente affermazione: ...però girano vaghe voci su un altro vicino alla Nazionale che potrebbe firmare x Varese... : "Per certo" c'è solo una cosa nella vita... Comunque, io, ad un eventuale possibilità (anche economica...sia chiaro!) di prendere Valerio Amoroso non direi di no. Anche se fosse allergico ai coccocazzodrilli di Pochiaziana memoria (Ponch. ... ...!), ed anche se fosse un pochino psicolabile come Bergkamp (ricordate che si rifiutava categoricamente di prendere gli aerei...?). Perchè a Basket sa giocare. Perchè non è giovane, ma certamente neanche vecchio. Perchè sarà anche un atipico, ma gioca molto più interno di Galanda e regge molto meglio il contatto fisico. Naturally, my two cents. P.S.: peccato che Rudy Valenti sembri ultimissimamente sulla via x Cantù...
Recommended Posts