Jump to content

Convocazioni in nazionale

Guest Paul The Rock

Recommended Posts

Guest Paul The Rock

In vista del raduno della Nazionale in programma a Milano il prossimo 18 luglio, del successivo periodo di allenamento previsto a Bormio dal 19 al 28 luglio e dei successivi incontri amichevoli di preparazione agli Europei in programma in Spagna a settembre, ecco i convocati: Andrea Bargnani, Gianluca Basile, Marco Belinelli, Massimo Bulleri, Andrea Crosariol, Fabio Di Bella, Giacomo Galanda, Danilo Gallinari, Angelo Gigli, Daniel Lorenzo Hackett, Stefano Mancinelli, Denis Marconato, Giuliano Maresca, Marco Mordente, Tomas Ress, Richard Mason Rocca, Matteo Soragna, Luca Vitali. Atleti a disposizione (riserve a casa): Brett Alan Blizzard, Daniele Cavaliero, Tommaso Fantoni, Luca Garri, Jacopo Giachetti, Andrea Pecile, Alex Righetti. Gli azzurri incontreranno in amichevole la Turchia il 29 luglio.

non vedo l'ora di settembre...

ma si sà qualche cosa rispetto alla programmazione televisiva?

per la squadra finale avrei chiamato Pecile!!!

Dopo un girone di andata da "vecchi tempi", il galanda fermo tutta l'estate ha tristemente virato al ribasso, sino a spegnersi nei playoff.

Cosa sarà di un Gek nazionalizzato da luglio a settembre?

E la società che gli ha dato un triennale a 31 anni, cosa conta in tutto questo?

Dopo un girone di andata da "vecchi tempi", il galanda fermo tutta l'estate ha tristemente virato al ribasso, sino a spegnersi nei playoff.

Cosa sarà di un Gek nazionalizzato da luglio a settembre?

chissà, magari giocare per l'amico Veljko anzichè per l'orco argentino servirà a farlo giocare un po' più convinto...

Recalcati in conferenza stampa ne ha annunciato un impiego da pivot...potrebbe essere una buona soluzione anche per noi, con un 4/5 saltarellino e con buoni movimenti offensivi, molto più facile da trovare di un centro con uguali caratteristiche.

Scusatemi ho appena letto di Brandon Hunter!!!

Recalcati in conferenza stampa ne ha annunciato un impiego da pivot...

Sai che fantasia: perchè Magnano da cosa lo usava?

P.s.: Brandon Hunter what?

Edited by Dragonheart

In vista del raduno della Nazionale in programma a Milano il prossimo 18 luglio, del successivo periodo di allenamento previsto a Bormio dal 19 al 28 luglio e dei successivi incontri amichevoli di preparazione agli Europei in programma in Spagna a settembre, ecco i convocati: Andrea Bargnani, Gianluca Basile, Marco Belinelli, Massimo Bulleri, Andrea Crosariol, Fabio Di Bella, Giacomo Galanda, Danilo Gallinari, Angelo Gigli, Daniel Lorenzo Hackett, Stefano Mancinelli, Denis Marconato, Giuliano Maresca, Marco Mordente, Tomas Ress, Richard Mason Rocca, Matteo Soragna, Luca Vitali. Atleti a disposizione (riserve a casa): Brett Alan Blizzard, Daniele Cavaliero, Tommaso Fantoni, Luca Garri, Jacopo Giachetti, Andrea Pecile, Alex Righetti. Gli azzurri incontreranno in amichevole la Turchia il 29 luglio.

Neanche questa volta sono stato convocato... :angel:

Mi sa che alla mia veneranda età Recalcati non mi guarderà più :cry:

Però

Posso sperare in un triennale in una famosa società di basket del Nord-Ovest

diretta da un energumeno che smadonna contro il suo allenatore e tira calci ai cartelloni pubblicitari :blush: