Tiratore di striscia Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 (edited) Questi i 18 convocati: Andrea Bargnani (Toronto Raptors) Gianluca Basile e Denis Marconato (Barcellona) Marco Belinelli (Golden State Warriors) Massimo Bulleri e Danilo Gallinari (Armani Jeans Milano) Andrea Crosariol e Fabio Di Bella (Vidivici Bologna) Tommaso Fantoni, Angelo Gigl , Giuliano Maresca, Marco Mordente e Matteo Soragna (Benetton Treviso) Giacomo Galanda (Whirlpool Varese) Daniel Hackett (University Southern California) Stefano Mancinelli (Climamio Bologna) Richard Mason Rocca (Eldo Napoli) Luca Vitali (Premiata Montegranaro) Occorre lasciarne a casa 6... Edited July 19, 2007 by Tiratore di striscia
CasbenoPresente Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 (edited) Fabio Di Bella Tommaso Fantoni Giuliano Maresca Daniel Hackett Luca Vitali Andrea Crosariol Edited July 19, 2007 by CasbenoPresente
Smorfione Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 Questi i 18 convocati: Andrea Bargnani (Toronto Raptors) Gianluca Basile e Denis Marconato (Barcellona) Marco Belinelli (Golden State Warriors) Massimo Bulleri e Danilo Gallinari (Armani Jeans Milano) Andrea Crosariol e Fabio Di Bella (Vidivici Bologna) Tommaso Fantoni, Angelo Gigl , Giuliano Maresca, Marco Mordente e Matteo Soragna (Benetton Treviso) Giacomo Galanda (Whirlpool Varese) Daniel Hackett (University Southern California) Stefano Mancinelli (Climamio Bologna) Richard Mason Rocca (Eldo Napoli) Luca Vitali (Premiata Montegranaro) Occorre lasciarne a casa 6... non riesco a decidermi su chi vorrei... però credo di sapere chi ci resterà alla fine: Fantoni, Gigli, Hackett, Vitali, Maresca e uno tra Di Bella e Crosariol
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 Andrea Crosariol Tommaso Fantoni Angelo Gigli Giuliano Maresca Daniel Hackett Luca Vitali sissi
Guest Paul The Rock Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 Daniel Hackett Luca Vitali Giuliano Maresca Tommaso Fantoni Andrea Crosariol Angelo Gigli Questi sono i miei 6 indiziati.
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 si ma recalcati porta rocca e marconato
Silver Surfer Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 Fabio Di Bella Tommaso Fantoni Giuliano Maresca Daniel Hackett Luca Vitali Andrea Crosariol Ok. E chi sono allora i playmakers dei 12 della Nazionale...?
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 Ok. E chi sono allora i playmakers dei 12 della Nazionale...? bulleri e la mamma
Guest Paul The Rock Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Ok. E chi sono allora i playmakers dei 12 della Nazionale...? Secondo me porteranno palla Bulleri e Mordente in primis.
spiff Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Io Hackett lo porterei. Comunque, sulla carta, siamo decisamente fortini....
alegg Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Questi i 18 convocati: Andrea Bargnani (Toronto Raptors) Gianluca Basile e Denis Marconato (Barcellona) Marco Belinelli (Golden State Warriors) Massimo Bulleri e Danilo Gallinari (Armani Jeans Milano) Andrea Crosariol e Fabio Di Bella (Vidivici Bologna) Tommaso Fantoni, Angelo Gigl , Giuliano Maresca, Marco Mordente e Matteo Soragna (Benetton Treviso) Giacomo Galanda (Whirlpool Varese) Daniel Hackett (University Southern California) Stefano Mancinelli (Climamio Bologna) Richard Mason Rocca (Eldo Napoli) Luca Vitali (Premiata Montegranaro) Occorre lasciarne a casa 6... allora: Fantoni, Maresca, Vitali, Gigli, Hacket e uno tra Crosariol e Di bella (penso più il primo) nel ruolo play si alternano: Bulleri e Mordente con supporto Basile e bellinelli, però un play d'ordine come Di Bella farebbe comodo. sotto canestro: Marconato e Rocca centro Bargnani, Galanda, Mancinelli con Gallinari che può giocare da 4 tattico. Crosariol sarebbe un pò troppo chiuso anche se personalmente porterei lui e non Di bella. Ciao ALegg
Guest Paul The Rock Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Io credo che Di Bella verrà portato perché si tratta dell'unico vero play in rosa (tolto Hackett hce non ha esperienza); gli altri (Bulleri e Mordente) fanno i play non è il loro ruolo preferito e qualche volta non rendono a dovere.
tatanka Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Questi i 18 convocati: Andrea Bargnani (Toronto Raptors) Gianluca Basile e Denis Marconato (Barcellona) Marco Belinelli (Golden State Warriors) Massimo Bulleri e Danilo Gallinari (Armani Jeans Milano) Andrea Crosariol e Fabio Di Bella (Vidivici Bologna) Tommaso Fantoni, Angelo Gigl , Giuliano Maresca, Marco Mordente e Matteo Soragna (Benetton Treviso) Giacomo Galanda (Whirlpool Varese) Daniel Hackett (University Southern California) Stefano Mancinelli (Climamio Bologna) Richard Mason Rocca (Eldo Napoli) Luca Vitali (Premiata Montegranaro) Occorre lasciarne a casa 6... Sicuri di andare (infortuni a parte, sgraaat) per come penso sscelga Charly. Bargnani, Basile, Marconato, Belinelli, Bulleri, Gallinari, Mordente, Mancinelli e Rocca e siamo a 9 Quasi sicuri: Soragna e Galanda e siamo a 11. Ne resta 1. Più che una questione di talento o forza del singolo sarà una scelta sul ruolo e mi sa che si porterà Di Bella. Magari però ci sorprende tutti e si porta Hackett e sceglie Fantoni al posto di Galanda. Per inciso: per mebisognereebe avere una lista di 14 con 12 a referto.
Les Claypool Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 ............ però un play d'ordine come Di Bella farebbe comodo. ............. E' una battuta?
Guest calamaro Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Io lascerei a casa quella pena di Bulleri. QUOTO!!!!!!!!!!!!!BULLERI OUT!
Guest Paul The Rock Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Io lascerei a casa quella pena di Bulleri. QUOTO!!!!!!!!!!!!!BULLERI OUT! Anch'io non sopporto Bulleri, però c'è da dire che quando è in giornata può diventare fondamentale. In una nazionale potrebbe essere il classico giocatore che metti in campo solo se è in vena, tanto al massimo hai altre alternative (cose che in una squadra di club non sempre è possibile).
Guest calamaro Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Anch'io non sopporto Bulleri, però c'è da dire che quando è in giornata può diventare fondamentale. In una nazionale potrebbe essere il classico giocatore che metti in campo solo se è in vena, tanto al massimo hai altre alternative (cose che in una squadra di club non sempre è possibile). se il discorso è questo puoi lasciare a casa tutti e nessuno...chiunqueha le caratteristiche di cui parli
Guest Paul The Rock Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 se il discorso è questo puoi lasciare a casa tutti e nessuno...chiunqueha le caratteristiche di cui parli Non è proprio vero. Ad esempio Maresca, Fantoni, Gigli possono farti una buona partita ma Bulleri è come Basile: se in vene può vincere da solo la partita. Poi che capiti molto raramente è vero però visto che in generale siamo abbastanza coperti nei vari ruoli mi porto uno giocatore del genere piuttosto che il classico giocatore da rendimento costante. In un contesto di un campionato fare il contrario, ma in un europeo (poche partite e molte delle quali "secche") farei così. Poi Recalcati ci frega tutti e lascia a casa tutti i veterani e fa la squadra di giovani
bevila Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Poi Recalcati ci frega tutti e lascia a casa tutti i veterani e fa la squadra di giovani Speriamo per noi che lasci a casa Galanda.
Les Claypool Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Ma il fenomenale Passera non e' stato convocato? Come Bargnani la scorsa estate ha rinunciato per preparare al meglio la prossima stagione.
Recommended Posts