Il Briatore Delle Prealpi Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 il marchino era prima riserva della nazionale B che aveva giocato in <Cina e dov'erano andati mi pare no???
Dragonheart Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 il marchino era prima riserva della nazionale B che aveva giocato in <Cina e dov'erano andati mi pare no??? ah, beh, allora...
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 ahahah l'ho detto per rendervi più bella la giornata aahahah
Theus Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Fosse per me , a casa Galanda . Quoto ... già regge mezza stagione, se inizia prima finisce anche prima
spiff Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Quoto ... già regge mezza stagione, se inizia prima finisce anche prima Ma di che vi preoccupate, abbiamo tale Sandrino De Pol, lungo atletico e in grado di correre benissimo....
alegg Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 E' una battuta? be dai tra quelli che abbiamo è il più d'ordine di tutti certo Passera è tutt'altra cosa, ma non è sulla lista....
Guest calamaro Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Ma di che vi preoccupate, abbiamo tale Sandrino De Pol, lungo atletico e in grado di correre benissimo.... ahhhhh bè..questo particolare mi sfuggiva! grazie spiff mi è anche passato il caldo
spiff Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 ahhhhh bè..questo particolare mi sfuggiva! grazie spiff mi è anche passato il caldo
Silver Surfer Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Non me la prenderei con Marco Passera...dai! Anzi: FORZA MARCHINO! Non è che il Suo non far parte della Nazionale possa essere considerato uno dei Ns.peggiori problemi...no?
joe Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 il mio toto-formazione... Bulleri-DiBella-Mordente Basile-Bellinelli Gallinari-Mancinelli-Soragna Mago-Galanda Marconato-Rocca
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 il mio toto-formazione... Bulleri-DiBella-Mordente Basile-Bellinelli Gallinari-Mancinelli-Soragna Mago-Galanda Marconato-Rocca uguale alla mia.....anche se avrei portato al posto di o bulleri o di bella un pecile.........
Silver Surfer Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 Io Hackett al posto di DiBella. Sì, sono un testone.
spiff Posted July 23, 2007 Posted July 23, 2007 Io Hackett al posto di DiBella. Sì, sono un testone. Quoto (anche sul testone, per di più parruccato haha!! )
marisa Posted July 23, 2007 Posted July 23, 2007 (edited) Io Hackett al posto di DiBella. Sì, sono un testone. ho visto venerdì e sabato un paio di allenamenti, già molto intensi - x ora mancano Hackett/Mancio/Beli- i nuovi giovani sono molto determinati - Recalcati prova e riprova giochi x gli esterni -il Mago in un paio di azioni da top ten - Galanda (quasi sempre marcato dal Mago) molto bene spalle a canestro e palla fuori ben assestata x il tiro da 3 di Basile, Mordente ecc. penso di rivederli dal 30 in poi - qlc del forum è dalle parti di Bormio settimana prossima? Edited July 23, 2007 by marisa
Sheep85 Posted July 23, 2007 Posted July 23, 2007 Questi i 18 convocati: Andrea Bargnani (Toronto Raptors) Gianluca Basile e Denis Marconato (Barcellona) Marco Belinelli (Golden State Warriors) Massimo Bulleri e Danilo Gallinari (Armani Jeans Milano) Andrea Crosariol e Fabio Di Bella (Vidivici Bologna) Tommaso Fantoni, Angelo Gigl , Giuliano Maresca, Marco Mordente e Matteo Soragna (Benetton Treviso) Giacomo Galanda (Whirlpool Varese) Daniel Hackett (University Southern California) Stefano Mancinelli (Climamio Bologna) Richard Mason Rocca (Eldo Napoli) Luca Vitali (Premiata Montegranaro) Occorre lasciarne a casa 6... Non ho letto le vostre 3 pagine ma solo il primo messaggio. Per me più che lasciare a casa (secondo me di papabili per scaldare la poltrona nella lista ce ne sono a iosa) io discuterei su chi degli "extra" nazionale portare... lasciare a casa Hackett è un omicidio........ per il basket generico e per la Nazionale..
spiff Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 lasciare a casa Hackett è un omicidio........ per il basket generico e per la Nazionale.. Abbracciamoci!!
joe Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 stasera prima partita... vs Turchia dajeeeeeee voglio vedere i Magic-Trio in azione....altro che Dynamic-duo...
bugo85 Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Questi i 18 convocati: Andrea Bargnani (Toronto Raptors) Gianluca Basile e Denis Marconato (Barcellona) Marco Belinelli (Golden State Warriors) Massimo Bulleri e Danilo Gallinari (Armani Jeans Milano) Andrea Crosariol e Fabio Di Bella (Vidivici Bologna) Tommaso Fantoni, Angelo Gigl , Giuliano Maresca, Marco Mordente e Matteo Soragna (Benetton Treviso) Giacomo Galanda (Whirlpool Varese) Daniel Hackett (University Southern California) Stefano Mancinelli (Climamio Bologna) Richard Mason Rocca (Eldo Napoli) Luca Vitali (Premiata Montegranaro) Occorre lasciarne a casa 6... lascerei a casa...Maresca, Vitali, Crosariol, Di Bella, Fantoni, e Hackett...
Leasir Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Crosariol dominante. vediamo se riusciamo a far la genialata di lasciarlo a casa per portare qualche mummia (Galanda, ad esempio).
joe Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 non c'è un fottuto modo x vedere il risultato della partita via internet?!!
joe Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Italia, buona la prima con Belinelli e Hackett Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti: Nel primo test match di Bormio, gli azzurri di Recalcati superano per 77-59 la Turchia di Tanjevic: squadra appesantita dalla preparazione ma i numeri dei due giovani strappano applausi. Altra sorpresa positiva, Crosariol Dieci giorni di preparazione pesante, mattina e sera, per un'Italia che vuol essere protagonista all'Europeo. Intanto a Bormio passeggia sulla Turchia nella prima uscita ufficiale del cammino verso la Spagna. Il 77-59 finale è l'unico dato numerico interessante (contro coach Tanjevic non è mai facile), oltre a tanti esperimenti, infinita rotazione e qualche numero dei più giovani dedicato al pubblico pagante. Sugli scudi Crosariol e Hackett, da rivedere Bargnani (la classe c'è, la mira è appesantita) e Mancinelli. BELINELLI SHOW - E' subito un'Italia che tenta di amalgamare i veterani ai terribili giovani: Recalcati parte con Soragna, Mordente, Bargnani, Belinelli e Marconato. E proprio il Beli, fresco di Summer League, appare il più in palla: alla fine del 1° quarto, dei 18 punti azzurri, 9 sono suoi. Altre note positive prima dell'intervallo: il buon impatto di Gallinari, la grande voglia di Hackett che torna a giocare da play dopo il bronzo europeo con l'Under 20 da guardia e naturalmente la voglia dello staff di vedere tutti, ma proprio tutti all'opera. TIRA E MOLLA - Il 39-30 del riposo consente all'Italia di rischiare qualcosa in più nel 3° quarto. Con Bargnani fuori per un problema a un dito, sono le triple sbagliate da Basile, Gigli e Gallinari a riportare sotto la Turchia. Meglio così: partita vera fino alla fine, con il ritorno in campo di Belinelli che subito va in doppia cifra. Per il resto, solito perfetto Crosariol, un repertorio di interventi difensivi e di giocate in attacco da applausi. Chiude il conto con largo anticipo una tripla di Hackett che poi lascia per infortunio mente la Turchia, senza le stelle Nba Turkoglu e Okur, affonda. I parziali del match: 18-18, 39-30, 55-45.
Leasir Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Bargnani seduto nel secondo tempo causa botta al pollice. Gigli insopportabile, dategli da mangiare carne cruda a colazione come Crosariol.
wizard Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Bargnani seduto nel secondo tempo causa botta al pollice. Gigli insopportabile, dategli da mangiare carne cruda a colazione come Crosariol. Gigli a casa.... Comunque l'unico nostro problema è che la Spagna ha Calderon, Navarro, la Grecia ha Papaloukas, la Francia Tony parker e noi non abbiamo un play da competizione...
Leasir Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Gigli a casa.... Comunque l'unico nostro problema è che la Spagna ha Calderon, Navarro, la Grecia ha Papaloukas, la Francia Tony parker e noi non abbiamo un play da competizione... abbiamo vinto un europeo con due guardie che portavan palla, e De Pol a coadiuvare.
Recommended Posts