Jump to content

Recommended Posts

• Replies 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

il marchino era prima riserva della nazionale B che aveva giocato in <Cina e dov'erano andati mi pare no???

ah, beh, allora...

Posted

Fosse per me , a casa Galanda .

Quoto ...

già regge mezza stagione, se inizia prima finisce anche prima :blink:

Posted

Quoto ...

già regge mezza stagione, se inizia prima finisce anche prima :blink:

Ma di che vi preoccupate, abbiamo tale Sandrino De Pol, lungo atletico e in grado di correre benissimo....

Posted

E' una battuta?

:blink::lol:;) be dai tra quelli che abbiamo è il più d'ordine di tutti -_-:yawn: certo Passera è tutt'altra cosa, ma non è sulla lista.... :yawn:

Guest calamaro
Posted

Ma di che vi preoccupate, abbiamo tale Sandrino De Pol, lungo atletico e in grado di correre benissimo....

ahhhhh bè..questo particolare mi sfuggiva! grazie spiff ^_^ mi è anche passato il caldo :ph34r:

Posted

Non me la prenderei con Marco Passera...dai!

Anzi: FORZA MARCHINO! Non è che il Suo non far parte della Nazionale possa essere considerato uno dei Ns.peggiori problemi...no? :blink:

Posted

il mio toto-formazione...

Bulleri-DiBella-Mordente

Basile-Bellinelli

Gallinari-Mancinelli-Soragna

Mago-Galanda

Marconato-Rocca

Posted

Io Hackett al posto di DiBella.

Sì, sono un testone.

Quoto (anche sul testone, per di più parruccato haha!! :clap[1]: )

Posted (edited)

Io Hackett al posto di DiBella.

Sì, sono un testone.

ho visto venerdì e sabato un paio di allenamenti, già molto intensi - x ora mancano Hackett/Mancio/Beli- i nuovi giovani sono molto determinati - Recalcati prova e riprova giochi x gli esterni -il Mago in un paio di azioni da top ten - Galanda (quasi sempre marcato dal Mago) molto bene spalle a canestro e palla fuori ben assestata x il tiro da 3 di Basile, Mordente ecc.

penso di rivederli dal 30 in poi - qlc del forum è dalle parti di Bormio settimana prossima?

Edited by marisa
Posted

Questi i 18 convocati:

Andrea Bargnani (Toronto Raptors)

Gianluca Basile e Denis Marconato (Barcellona)

Marco Belinelli (Golden State Warriors)

Massimo Bulleri e Danilo Gallinari (Armani Jeans Milano)

Andrea Crosariol e Fabio Di Bella (Vidivici Bologna)

Tommaso Fantoni, Angelo Gigl , Giuliano Maresca, Marco Mordente e Matteo Soragna (Benetton Treviso)

Giacomo Galanda (Whirlpool Varese)

Daniel Hackett (University Southern California)

Stefano Mancinelli (Climamio Bologna)

Richard Mason Rocca (Eldo Napoli)

Luca Vitali (Premiata Montegranaro)

Occorre lasciarne a casa 6...

Non ho letto le vostre 3 pagine ma solo il primo messaggio.

Per me più che lasciare a casa (secondo me di papabili per scaldare la poltrona nella lista ce ne sono a iosa) io discuterei su chi degli "extra" nazionale portare...

lasciare a casa Hackett è un omicidio........ per il basket generico e per la Nazionale..

Posted

lasciare a casa Hackett è un omicidio........ per il basket generico e per la Nazionale..

Abbracciamoci!! :flowers::hyper::lol:

Posted

stasera prima partita... vs Turchia

dajeeeeeee voglio vedere i Magic-Trio in azione....altro che Dynamic-duo...

Posted

Questi i 18 convocati:

Andrea Bargnani (Toronto Raptors)

Gianluca Basile e Denis Marconato (Barcellona)

Marco Belinelli (Golden State Warriors)

Massimo Bulleri e Danilo Gallinari (Armani Jeans Milano)

Andrea Crosariol e Fabio Di Bella (Vidivici Bologna)

Tommaso Fantoni, Angelo Gigl , Giuliano Maresca, Marco Mordente e Matteo Soragna (Benetton Treviso)

Giacomo Galanda (Whirlpool Varese)

Daniel Hackett (University Southern California)

Stefano Mancinelli (Climamio Bologna)

Richard Mason Rocca (Eldo Napoli)

Luca Vitali (Premiata Montegranaro)

Occorre lasciarne a casa 6...

lascerei a casa...Maresca, Vitali, Crosariol, Di Bella, Fantoni, e Hackett...

Posted

Crosariol dominante.

vediamo se riusciamo a far la genialata di lasciarlo a casa per portare qualche mummia (Galanda, ad esempio).

Posted

non c'è un fottuto modo x vedere il risultato della partita via internet?!!

Posted

Italia, buona la prima

con Belinelli e Hackett

Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:

Nel primo test match di Bormio, gli azzurri di Recalcati superano per 77-59 la Turchia di Tanjevic: squadra appesantita dalla preparazione ma i numeri dei due giovani strappano applausi. Altra sorpresa positiva, Crosariol

Dieci giorni di preparazione pesante, mattina e sera, per un'Italia che vuol essere protagonista all'Europeo. Intanto a Bormio passeggia sulla Turchia nella prima uscita ufficiale del cammino verso la Spagna. Il 77-59 finale è l'unico dato numerico interessante (contro coach Tanjevic non è mai facile), oltre a tanti esperimenti, infinita rotazione e qualche numero dei più giovani dedicato al pubblico pagante. Sugli scudi Crosariol e Hackett, da rivedere Bargnani (la classe c'è, la mira è appesantita) e Mancinelli.

BELINELLI SHOW - E' subito un'Italia che tenta di amalgamare i veterani ai terribili giovani: Recalcati parte con Soragna, Mordente, Bargnani, Belinelli e Marconato. E proprio il Beli, fresco di Summer League, appare il più in palla: alla fine del 1° quarto, dei 18 punti azzurri, 9 sono suoi. Altre note positive prima dell'intervallo: il buon impatto di Gallinari, la grande voglia di Hackett che torna a giocare da play dopo il bronzo europeo con l'Under 20 da guardia e naturalmente la voglia dello staff di vedere tutti, ma proprio tutti all'opera.

TIRA E MOLLA - Il 39-30 del riposo consente all'Italia di rischiare qualcosa in più nel 3° quarto. Con Bargnani fuori per un problema a un dito, sono le triple sbagliate da Basile, Gigli e Gallinari a riportare sotto la Turchia. Meglio così: partita vera fino alla fine, con il ritorno in campo di Belinelli che subito va in doppia cifra. Per il resto, solito perfetto Crosariol, un repertorio di interventi difensivi e di giocate in attacco da applausi. Chiude il conto con largo anticipo una tripla di Hackett che poi lascia per infortunio mente la Turchia, senza le stelle Nba Turkoglu e Okur, affonda.

I parziali del match: 18-18, 39-30, 55-45.

Posted

Bargnani seduto nel secondo tempo causa botta al pollice.

Gigli insopportabile, dategli da mangiare carne cruda a colazione come Crosariol.

Posted

Bargnani seduto nel secondo tempo causa botta al pollice.

Gigli insopportabile, dategli da mangiare carne cruda a colazione come Crosariol.

Gigli a casa....

Comunque l'unico nostro problema è che la Spagna ha Calderon, Navarro, la Grecia ha Papaloukas, la Francia Tony parker e noi non abbiamo un play da competizione...

Posted

Gigli a casa....

Comunque l'unico nostro problema è che la Spagna ha Calderon, Navarro, la Grecia ha Papaloukas, la Francia Tony parker e noi non abbiamo un play da competizione...

abbiamo vinto un europeo con due guardie che portavan palla, e De Pol a coadiuvare.