charismatic enigma Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 garri perchè si sta allenando con la nazionale da esattamente 4 giorni...gigli lo porta sicuro!
alberto Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 capin sta giocando molto bene!!!! ed è stato l'mvp dell'ultimo torneo amichevole della slovenia! ottimo. ma... dove trovi qs info? io ho cercato un po' di corsa e non ho trovato nulla...
fachiro Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 (edited) eurobasket: Aleksandar Capin - MVP of Stankovic Continental Cup (Photo: youthbasket.com) il torneo è stato coincidente con quello di bormio. capin ha registrato in 5 partite 66 punti con 13-16 da 2, 8-20 da 3, 16-19 ai liberi, 12 rimbalzi, 14 assist, 5 recuperate e 14 perse. per gli amanti delle medie... 13 punti e 3 assist a partita. non male anche se la qualità complessiva non era altissima nei confronti della slovenia visto la partecipazione di cina, nuova zelanda, venezuela, angola e ambasciatori della d-league con i quali ha partecipato anche il fuggitivo canturino major. anche se è da considerare che si è giocato 5 giorni consecutivi. Edited August 20, 2007 by fachiro
alberto Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 eurobasket: Aleksandar Capin - MVP of Stankovic Continental Cup (Photo: youthbasket.com) il torneo è stato coincidente con quello di bormio. capin ha registrato in 5 partite 66 punti con 13-16 da 2, 8-20 da 3, 16-19 ai liberi, 12 rimbalzi, 14 assist, 5 recuperate e 14 perse. per gli amanti delle medie... 13 punti e 3 assist a partita. non male anche se la qualità complessiva non era altissima visto la partecipazione di cina, nuova zelanda, venezuela, angola e ambasciatori della d-league con i quali ha partecipato anche il fuggitivo canturino major. sono grossomodo le medie che teneva molto giovane in patria e, mi pare, in germania, ma forse qui erano un po' diverse. non ricordo... diciamo che firmo per una replica nel prox campionato...
Guest Paul The Rock Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 eurobasket: Aleksandar Capin - MVP of Stankovic Continental Cup (Photo: youthbasket.com) il torneo è stato coincidente con quello di bormio. capin ha registrato in 5 partite 66 punti con 13-16 da 2, 8-20 da 3, 16-19 ai liberi, 12 rimbalzi, 14 assist, 5 recuperate e 14 perse. per gli amanti delle medie... 13 punti e 3 assist a partita. non male anche se la qualità complessiva non era altissima nei confronti della slovenia visto la partecipazione di cina, nuova zelanda, venezuela, angola e ambasciatori della d-league con i quali ha partecipato anche il fuggitivo canturino major. anche se è da considerare che si è giocato 5 giorni consecutivi. Buone anche le percentuali al tiro, lascia qualche dubbio il rapporto palle perse/recuperate.
tifovarese Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 perchè non portarli garri e gigli all'europeo?? garri non portato perchè reduce da una pessima stagione in quel di Roma.. Gigli, verrà sicuramente convocato i 12 ormai saranno PM: Bulleri, Di Bella (purtroppo, io vorrei Hackett) G: Belinelli, Basile, Mordente AP: Gallinari, Soragna, Mancinelli AG: Gigli, Galanda, Bargnani C: Marconato
joe Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 il fatto è che Garri gioca bene SOLO in nazionale... non succede ma se lo porta vuol dire che ci sarà un serio problema x qualche altro giocatore.
tifovarese Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 il fatto è che Garri gioca bene SOLO in nazionale... non succede ma se lo porta vuol dire che ci sarà un serio problema x qualche altro giocatore. infatti.. quindi caro luchino, vedi di startene a casa, eheh...
joe Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 penso che anche lui si renda conto che dietro a Bargnani, Galanda, Gigli abbia pochissime possibilità... qua si apre un altro discorso 4 o 5? per me un 4 con la mobilità di un 5
tifovarese Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 penso che anche lui si renda conto che dietro a Bargnani, Galanda, Gigli abbia pochissime possibilità... qua si apre un altro discorso 4 o 5? per me un 4 con la mobilità di un 5 ti do ragione.. il fatto è che se devo portarlo come 5, porto crosariol.... e poi cmq dei 12 che ho scritto prima, chi toglieresti x far posto a Garri?? io nessuno
joe Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 io assolutamente nessuno...Garri a casa!!! era solo x chiaccherare
Guest Paul The Rock Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 garri non portato perchè reduce da una pessima stagione in quel di Roma.. Gigli, verrà sicuramente convocato i 12 ormai saranno PM: Bulleri, Di Bella (purtroppo, io vorrei Hackett) G: Belinelli, Basile, Mordente AP: Gallinari, Soragna, Mancinelli AG: Gigli, Galanda, Bargnani C: Marconato Anche secondo me questo sarà il nostro roster per i prossimi europei, considerando anche la molta intercambiabilità dei ruoli di molti dei nostri giocatori (veid Mancinelli, Gallinari, Bargnani, Mordente, etc.). Sul discorso Di Bella/Hackett sono d'accordo che sarebbe una bella scommessa portare l'italo-americano, ma credo che il ragazzo avrà buone possibilità di giocarsi le sue chance a Pechino 2008 mentre adesso Di Bella potrebbe dare più garanzie di rendimento (soprattutto per via dell'esperienza).
tifovarese Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 io assolutamente nessuno...Garri a casa!!! era solo x chiaccherare ok ok.. allora chiacchirata accettata!!!
sertar Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 Niente TV, l'unica che si riuscirà a vedere sarà quella con la Grecia. Questo è il programma completo: Calendario del 21° Torneo Eurobank Acropolis (in ora locale. Italia -1 ora) Lunedi 20 agosto 19,00 Italia-Slovenia 21,45 Grecia-Lituania Martedì 21 agosto 19,00 Slovenia-Lituania 21,45 Grecia-Italia (diretta Rai Sport Sat, 20,45 ora italiana) Mercoledì 22 agosto 19,00 Grecia-Slovenia 21,45 Italia-Lituania Ragazzi la fanno in tv...alle 18 su raisportsat.
CasbenoPresente Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 Ragazzi la fanno in tv...alle 18 su raisportsat. Bella notizia!
joe Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 Ragazzi la fanno in tv...alle 18 su raisportsat. ma quale partita?
CasbenoPresente Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 ma quale partita? Finito il primo tempo... Buon primo quarto di Capin... Galanda ha giocato poco e non particolarmente bene... Ma la cosa principale è Franco Lauro... Non si può sentire!!! (...Daniel Lorenzo Hackett )
Wiligelmo Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 Finito il primo tempo... Buon primo quarto di Capin... Galanda ha giocato poco e non particolarmente bene... Ma la cosa principale è Franco Lauro... Non si può sentire!!! (...Daniel Lorenzo Hackett ) Oh ma la stanno facendo vedere?dove?
tifovarese Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 ora c'è l'intervallo??? perchè su raisportsat non c'era nulla
CasbenoPresente Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 ...pessimo terzo quarto dell italia... Capin invece mi sta piacendo molto!
Ale Div. Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 (edited) Pare che su youtube giri un video di Ale Div. che applaude Bulleri e a fine gara si fa anche autografare la maglia. Lei avrà presto notizie dai miei... avvocati... Edited August 20, 2007 by Ale Div.
CasbenoPresente Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 Perso di 3... Ultimo tiro di Mancinelli per il pareggio sul ferro...
Guest Paul The Rock Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 Verrà data in diretta anche la terza gara del torneo o almeno così dice il sito della FIP diversamente da quanto avevo trovato prima sul sito della legabasket.
joe Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 (edited) bè...non c'è che dire...quell'entrata sul ns -1 in sottomano non è stata male... sul pressing sempre un po' pasticcione ma un assist da urlo con passaggio dietro la schiena di Marconato se nn sbaglio... noi dopo esserci addormentati dopo la pausa lunga (-17) abbiamo dimostrato di esserci (arrivati a -1), contro una squadra che un po' di paura la mette...senza Lakovic ma noi con Bargnani penalizzato dai falli, Gallo out. Bene Soragna e Gigli Lauro Rai mi hai stupito faranno vedere tutte e 3 le partite a quanto dice Franchetto nostro Edited August 20, 2007 by joe
Recommended Posts