Jump to content

Recommended Posts

• Replies 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io lo sloveno nn lo conosco..

Poškodba Aleksandra Ćapina

Četudi se je sprva zdelo, da gre le za nedolžni udarec v koleno, bo šele dodatni zdravniški pogled pokazal, kako huda je poškodba Aleksandra Ćapina. Slovenski organizator igre je na ponedeljkovi tekmi pokala Akropolis proti Italiji namreč v desno koleno dobil lažji udarec, v torek dopoldne še treniral, po prvi četrtini torkovega dvoboja z Litvo pa so bolečine postale prehude.

Zavoljo bolečin je selektor slovenske reprezentance Aleš Pipan 24-letnega organizatorja igre raje odpočil, za kakšno poškodbo gre, pa bo pokazal šele četrtkov pregled z magnetno resonanco, ki ga bo Ćapin pri zdravniku izbrane vrste dr. Slobodanu Macuri opravil takoj po vrnitvi iz Aten. Naša izbrana vrsta se bo po zgodnjejutranjem odhodu iz grške prestolnice prek Budimpešte na ljubljansko letališče vrnila v četrtek ob 9.15.

Dodajmo še dobro vest: Jaka Lakovič, ki vsak dan ob skupnem dopoldanskem treningu pred večerno tekmo opravi individualni trening s Pipanovim pomočnikom Mirom Alilovićem, po poškodbi zadnje desne stegenske mišice odlično okreva in bo v soboto in nedeljo na pripravljalnih dvobojih s Francijo (obakrat ob 18. uri v dvorani Tabor) zanesljivo igral

risonanza magnetica l'ho capito....

Posted

me lo sono fatto tradurre. dice

Capin ha preso un colpo al ginocchio. In un primo momento non sembrava niente di serio. Ma ora si attende l'esito degli esami. La risonanza magnetica di oggi darà la corretta diagnosi.

that's it

Posted

Capin ha preso un colpo al ginocchio. In un primo momento non sembrava niente di serio. Ma ora si attende l'esito degli esami. La risonanza magnetica di oggi darà la corretta diagnosi.

that's it

...sperem...

Posted

that's it

speriamo, altrimenti son cazzi amari

oppure abbiamo perso l'opportunità di tornare sul mercato (forzatamente..)

Posted

Ho chiesto ad Hafnar la traduzione.

Mi ha detto che c'è scritto che la forza del gruppo fa superare anche situazioni difficili. :cry:

Posted

:cry: ...hai chiesto alla terronslava??

Già ... :( ... ma è in ferie .... irraggiungibile al cell..... :(

e non c'è un cazzo di traduttore on line funzionante!! :cry:

Posted

trust me...

me l'ha tradotto il mio amico karlo (il giesse di zagabria) uno mi aveva detto che mrsic sarebbe diventato l'allenatore di varese a marzo...

è uno che la sa lunghissima...

(anche se, quando stava per firmare veramente mi ha detto "penso che vada al cibona")

Guest Paul The Rock
Posted

A questo punto aspettiamo i risultati della risonanza, potrebbe anche trattarsi solo di una forte botta e la risonanza fatta più per precauzione che altro.

Posted

trust me...

me l'ha tradotto il mio amico karlo (il giesse di zagabria) uno mi aveva detto che mrsic sarebbe diventato l'allenatore di varese a marzo...

è uno che la sa lunghissima...

diciamo che "qualche" ipotesi a riguardo era già passata anche per l'anticamera del cervello di un po' di gente qua a Varese..

Posted

Già ... :( ... ma è in ferie .... irraggiungibile al cell..... :(

e non c'è un cazzo di traduttore on line funzionante!! :cry:

peccato.

bel pezzo di traduttrice la terronslava...

ci rimane l'ansia da ginocchio... :cry:

Posted

io fino a metà giugno abbondante pensavo arrivasse pillastrini.

poi che rimanesse ruben.

poi dal 22 giugno in poi che arrivasse mrsic.

arrivo sempre tardi a capire le cose :cry:

Posted

e le condizioni di bargnani?

tali da non essere ancora ufficialmente convocato. ma tanto ci avremo gigli... :g[1]:

il bollito misto è servito:

Carlo Recalcati ha scelto i primi otto giocatori che parteciperanno all'Europeo 2007. Eccoli di seguito: Gianluca Basile, Marco Stefano Belinelli, Massimo Bulleri, Giacomo Galanda, Angelo Gigli, Denis Marconato, Matteo Mordente e Matteo Soragna.

Per i rimanenti quattro posti sono in lizza: Andrea Bargnani, Andrea Crosariol, Fabio Di Bella, Danilo Gallinari, Luca Garri, Daniel Lorenzo Hackett e Stefano Mancinelli.

La presenza di Bargnani e Gallinari all'Eurobasket 2007 è legata alla risoluzione degli attuali problemi fisici.

Posted

non ci sono commenti x la terza ripassatina in tre giorni?

Posted

non ci sono commenti x la terza ripassatina in tre giorni?

Allora:

a me la squadra ha da sempre lasciato forti dubbi.

Squadra che poteva fare tantissimo ma anche pochissimo.

Tutti i risultati delle nazionali del Charly (ma di tutti direi) erano bastai su grande difesa e attacco "tiro ignorante" dipendente. La vittoria in semifinale sulla Lituania ad Atene il massimo di di questa mia teoria.

La nazionale di quest'anno ha (aveva ?) un tasso tecnico in attacco decisamente superiore ma per me:

- manca dell'asse play - pivot

- Belinelli è un incostante (anche Bulleri)

- Bargnani - Gallinari sono all'esordio, si integreranno subito nei giochi (soprattutto difensivi) di Recalcati? (a questa domanda aggiungiamo il fatto che sono entrambi fuori).

- Galanda e Marconato sono invecchiati

Ho chiaramente elencato solo i difetti (e neanche tutti), ma questa squadra potrebbe arivare nei primi 3 posti come finire ottava - decima.

Posted

Ho visto meta' di tutte e tre le partite.

Ho visto tre squadre con lunghi capaci di tenere bene i nostri e di segnare loro in faccia quasi sempre. Un po' babbi anche sugli aiuti, qualche uomo perso in partenza che sul raddoppio trova il tiratore facile di troppo.

Belinelli ha sbagliato tutto lo sbagliabile anche da solo e se questo e' uno dei nostri uomini di punta...sono guai.

Squadra un po' tipo Varese dell'anno passato (fino a quando Gallo e il mago saranno fuori): molto difesa-dipendente quando difendiamo bene stiamo in partita.

Play-making inesistente, ma questa non e' una novita'.

Non ho in vero visto male Gigli, compatibilmente con le sue capacita' si e' guadagnato il posto.

Posted

Ho visto meta' di tutte e tre le partite.

Ho visto tre squadre con lunghi capaci di tenere bene i nostri e di segnare loro in faccia quasi sempre. Un po' babbi anche sugli aiuti, qualche uomo perso in partenza che sul raddoppio trova il tiratore facile di troppo.

Belinelli ha sbagliato tutto lo sbagliabile anche da solo e se questo e' uno dei nostri uomini di punta...sono guai.

Squadra un po' tipo Varese dell'anno passato (fino a quando Gallo e il mago saranno fuori): molto difesa-dipendente quando difendiamo bene stiamo in partita.

Play-making inesistente, ma questa non e' una novita'.

Non ho in vero visto male Gigli, compatibilmente con le sue capacita' si e' guadagnato il posto.

Condivido buona parte di quanto hai scritto.

Ma per il play è così sbagliato pensare al Pozz come giocatore che esce dalla panchina e garantisce fosforo per una decina di minuti? Magari al posto di Di Bella.

Infine non capisco pechè Mancinelli non è nei primi otto convocati.

Posted

Ma per il play è così sbagliato pensare al Pozz come giocatore che esce dalla panchina e garantisce fosforo per una decina di minuti? Magari al posto di Di Bella.

posto che un giocatore alla Pozzecco farebbe enormemente comodo a questa nazionale, qualcuno di voi nostalgici ha mai visto giocare il Poz negli ultimi due anni?

Posted

posto che un giocatore alla Pozzecco farebbe enormemente comodo a questa nazionale, qualcuno di voi nostalgici ha mai visto giocare il Poz negli ultimi due anni?

Qui non è questione di nostalgia. Convochi il Pozz, lo metti alla prova, se non và bene non lo porti in Spagna. Punto.

Pur con i distinguo dell'età, anche Hodge non è che sia reduce da stagioni brillanti.

Posted (edited)

Qui non è questione di nostalgia. Convochi il Pozz, lo metti alla prova, se non và bene non lo porti in Spagna. Punto.

Pur con i distinguo dell'età, anche Hodge non è che sia reduce da stagioni brillanti.

a parità di stagioni poco brillanti hodge, a parte tre proiettili e un dissanguamento quasi totale in più, batte pozzecco all'anagrafe di qualche annetto. che fa si che uno sia alla fine della carriera e l'altro praticamente appena dopo l'inizio.

basta alla gerontocrazia anche nello sport. basta attaccarsi al passsato. ok metà medaglia d'argento è firmata da basile. ma che caspita lo portiamo in spagna a fare? ad arieggiare casa?

Edited by fachiro
Posted

lo stesso potrebbe essere per Myers, Mian, Pecile, Passera, Boscagin, Allegretti etc etc.

Esiste una scrematura prima delle convocazioni. Il Poz non l'ha superata. Punto.