Jump to content

Recommended Posts

• Replies 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bene Capin e mi chiedo, pur continuandomi a nn piacere lo sloveno, ma chi siano i fessi tra Milano che punta su Bulleri - a 500k l'anno -per vincere lo scudo e noi che puntiamo su Capin - a 120k - per fare solo un buon campionato? C'è tutta 'sta differenza tra i due giocatori?

Posted (edited)

bè...non c'è che dire...quell'entrata sul ns -1 in sottomano non è stata male...

sul pressing sempre un po' pasticcione ma un assist da urlo con passaggio dietro la schiena di Marconato se nn sbaglio...

noi dopo esserci addormentati dopo la pausa lunga (-17) abbiamo dimostrato di esserci (arrivati a -1), contro una squadra che un po' di paura la mette...senza Lakovic ma noi con Bargnani penalizzato dai falli, Gallo out.

Bene Soragna e Gigli

Lauro :thumbsup:

Rai :thumbsup: mi hai stupito faranno vedere tutte e 3 le partite a quanto dice Franchetto nostro

purtoppo ho visto solo la fine del terzo quarto e l'ultimo quarto: nei minuti giocati ho visto un ottimo capin davvero, bomba (e questo si sapeva..), entrate, assist, discreta difesa su bulleri.. poi sta seduto per tutto il 4° quarto, rientra a poco più di un minuto dalla fine, giusto in tempo per districarsi con qualche affanno dal pressing azzurro e fare il canestro-partita con un arcobaleno da favola!!

p.s. poco prima jack aveva messo con il suo classico movimento dal post basso un bellissimo e pesantissimo canestro!!

buone notizie!!

per l'italia, invece, una battuta d'arresto che sarà utile in vista della prima partita contro di loro (sottocanestro la slovenia è davvero spaventosa: nesterovic, smodis e lorbek... :P )

Edited by franz79
Posted

Bene Capin e mi chiedo, pur continuandomi a nn piacere lo sloveno, ma chi siano i fessi tra Milano che punta su Bulleri - a 500k l'anno -per vincere lo scudo e noi che puntiamo su Capin - a 120k - per fare solo un buon campionato? C'è tutta 'sta differenza tra i due giocatori?

assolutamente sì, sia offensivamente che - soprattutto - difensivamente.

Posted

chi posta il tabellino della partita di ieri??

.. grazie... :thumbsup:

figurati franz, è sempre un piacere: :thumbsup:

ITALIA-SLOVENIA 81-84 (20-19, 36-41, 54-69) Italia. Basile

6 (0/1, 1/4), Galanda 8 (1/2, 2/3), Soragna 16 (3/4, 2/3), Marconato 4 (2/2), Mordente 8 (0/1, 2/3), Bargnani 2 (1/4, 0/1), Mancinelli 5 (1/2, 0/1), Bulleri 2 (1/4), Hackett, Gigli 8 (4/7), Belinelli 20 (3/5, 2/5), Crosariol 2 (1/2). Allenatore Carlo Recalcati.

Slovenia. Cebular 2

(1/2), Capin 10 (2/2, 2/3), Dragic 4 (2/5), Nesterovic 12 (6/12), Smodis 13 (3/7, 0/2), Slokar 4 (2/3, 0/1), Klobucar 4 (1/2), Jagodnik

11 (3/4, 1/3), D. Lorbek 9 (1/3, 2/3), Vidmar 6 (2/2), E. Lorbek 9 (1/4). Ne: Lakovic. Allenatore Ales Pipan.

Arbitri: Kostas Mouzakis,

Nikos Karousis, Tasos Piloidis.

Note: Fallo antisportivo a Bulleri (11-

13, 6' 17"). Fallo tecnico a Bulleri (36-48, 21' 30")

Tiri: T2 Ita

17/34, Slo 24/46; T3 Ita 9/20, Slo 5/12; TL Ita 20/24, Slo 21/27.

Rimbalzi Ita 22 (Gigli 8), Slo 37 (Nesterovic 7). Assist: Ita 17 (Basile 5), Slo 11 (Dragic 4).

Parziali: 5' 11-11, 15' 26-28, 25' 44-

58, 35' 64-76

Posted

Mah...i 500 di quest'anno sn gli 800 degli anni scorsi, c'è proprio speranza per tutti.

Posted

Mah...i 500 di quest'anno sn gli 800 degli anni scorsi, c'è proprio speranza per tutti.

a me bulleri piace senz'altro meno di ciapet, saranno le maglie che ha indossato in carriera, sarà che non vedo tutto 'sto gap tecnico/tattico rapportato allo stipendio, saranno le ciapet girls...

sicuramente dipenderà tutto dalla mia insipienza cestistica, però, a qs punto, aspettiamo 13gg e vediamoli contro in una partita seria...

Posted

a me bulleri piace senz'altro meno di ciapet, saranno le maglie che ha indossato in carriera, sarà che non vedo tutto 'sto gap tecnico/tattico rapportato allo stipendio, saranno le ciapet girls...

sicuramente dipenderà tutto dalla mia insipienza cestistica, però, a qs punto, aspettiamo 13gg e vediamoli contro in una partita seria...

ho paura che in una partita seria (purtroppo per l'italia) il bullo si farà fare il culo da lakovic...

Posted

ho paura che in una partita seria (purtroppo per l'italia) il bullo si farà fare il culo da lakovic...

e ciapet? a me interessa il confronto tra quei due lì, di lakovic e della partita in sé un po' meno...

Posted

La penso come te. MI piacerebbe poter dire che tutta questa differenza "c'era", non "c'è".

Posted

Rai :doh[1]: mi hai stupito faranno vedere tutte e 3 le partite a quanto dice Franchetto nostro

ovviamente sul satellite immagino..............

Posted

oggi ho giocato 30 euro alla snai sulla vittoria dell'italia..soldi buttati o soldi spesi bene??

Posted (edited)

e perchè?

perchè anche se i greci sono forti speravo in una riscossa azzurra ma... la vedo dura...

Edited by hollywood
Posted

perchè anche se i greci sono forti speravo in una riscossa azzurra ma... la vedo dura...

i greci fai fatica a batterli con Bargnani e Gallinari in campo, figurati se devi giocare per 30 minuti con Galanda e Soragna e con Belinelli che non la mette nemmeno da libero...

scrivi "sono basita" se perdiamo contro la Polonia, non contro una delle 4 squadre più forti al mondo...

Posted

Nn ci posso credere che Bulleri abbia quel contratto, se si fosse chiamato Bulleric giocherebbe a Scafati e a du piotte.

Posted

Nn ci posso credere che Bulleri abbia quel contratto, se si fosse chiamato Bulleric giocherebbe a Scafati e a du piotte.

Bulleri in carriera qualche risultato l'ha raggiunto, cosa che non si può dire di un Capin che gioca a Varese per du piotte.

Lo stesso identico discorso potresti farlo per Basile, a liberi per 1 milione tondo al Barca, visto che l'impatto dei due non è molto differente.

Mi sembra che tu stia perdendo un po' la giusta prospettiva: di certo Bulleri (500mila) non vale cinque volte tanto quel mediocre play-guardia che ci vogliono far passare come fenomeno a Varese (100mila o giù di lì), ma è pur sempre un giocatore che - quando sta bene e non è nella condizione psicologica di dover fare il salvatore della patria - in campo internazionale ha un impatto ben diverso da un Ciapett qualunque.

Posted

Ripeto, considero capin giocatore assolutamente mediocre mai detto che sia forte...trovo ugualmente mediocre Bulleri, tutto qui. Sarebbe come chiedermi, tra Mazzamauro e la Litizzetto chi prendo?

Ecco io me lo taglio...