Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

Bulleri non mi è mai piaciuto, però quello che dice Leasir è vero: se non deve giocare da salvatore della patria può dare il suo contributo. Chi mi sembra che stia giocando sotto livello da un (bel) po' è Basile. Se poi capita come ieri che Belinelli è in serata storta, non così rara visto che è sempre stato abbastanza altalenante, diventa veramente dura...

• Replies 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Basile e marconato, come quasi tutti i giocatori nn spagnoli ma che giocano in Spagna, a fine stagione nn considerateli proprio...io nemmeno li avrei convocati sono come svuotati, e questo è un problema di tutti gli sport.

Bulleri ha fatto bene a treviso come cambio del play titolare...il mio discorso era: se pago da scienziato chi scienziato nn è e nn sarà mai sono un idiota...Capin viene pagato per quanto vale e rende, ed è ingeneroso ironizzare su di lui, e su chi l'ha preso, ben sapendo che alle cifre di capin lo scorso anno sono stati tesserati giocatori di B2.

Aggiungo che lo stesso Dan Peterson, nn un pirla come me, ha detto che all'Italia manca un play...

Posted

Bulleri in carriera qualche risultato l'ha raggiunto, cosa che non si può dire di un Capin che gioca a Varese per du piotte.

Lo stesso identico discorso potresti farlo per Basile, a liberi per 1 milione tondo al Barca, visto che l'impatto dei due non è molto differente.

Mi sembra che tu stia perdendo un po' la giusta prospettiva: di certo Bulleri (500mila) non vale cinque volte tanto quel mediocre play-guardia che ci vogliono far passare come fenomeno a Varese (100mila o giù di lì), ma è pur sempre un giocatore che - quando sta bene e non è nella condizione psicologica di dover fare il salvatore della patria - in campo internazionale ha un impatto ben diverso da un Ciapett qualunque.

Che entusiasmo per il nostro play!

Bè non esageriamo, che magari avere troppa fiducia in un ragazzo di 25 anni che sta facendo bene con la sua Nazionale in un contesto internazionale, dopo una stagione finita in crescendo con dei buoni playoff, può fargli montare la testa.

Ragazzi sappiamo che a Varese non giocano i fenomeni e sappiamo anche perchè, però piuttosto di tanti americani sconosciuti presi dalle altre squadre, che chissà perchè devono essere meglio dei nostri, io mi tengo Capin, valorizzo Passera e Boscagin, ho Galanda e De Pol a fare da collanti e penso che con Melvin ed Hodge abbiamo 2 americani potenzialmente da 20 punti a partita.

Bulleri non vale quello che prende, Capin invece sì e vedremo quest'anno quale play, che guadagna meno del nostro sloveno, farà meglio di lui in Italia.

Un po' di ottimismo, please!

Posted

Un po' di ottimismo, please!

ma io sono ottimista: dopo aver visto la squadra ieri sera, ho già messo in fresco una bottiglia di Ferrari, da stappare quando (se) raggiungeremo la certezza matematica della salvezza.

e sono già *molto* ottimista.

Posted

Guarda che Capin pare abbia subito un grave infortunio al ginocchio, sto cercando di appurarne l'entità...

Posted (edited)

Guarda che Capin pare abbia subito un grave infortunio al ginocchio, sto cercando di appurarne l'entità...

Slovenia Fall to Lithuania, Capin troubled by knee injury

Aleksandar

Capin

by Zeljko Zule - Aug 22, 2007

Slovenia loss to Lithuania 72-87 in Day 2 of Acropolis Cup but but has been really shocked by Aleksandar Capin's (186-G-82) right knee injury. Slovenia in first half trailed as many as 21 points and Lithuania in third quarter scored 13 consecutive points.

Slovenia loss to Lithuania 72-87 in Day 2 of Acropolis Cup but but has been really shocked by Aleksandar Capin's (186-G-82) right knee injury. Slovenia in first half trailed as many as 21 points and Lithuania in third quarter scored 13 consecutive points. Matjaz Smodis posted 16 points, Erazem Lorbek 15, Goran Dragic scored 11 points and handed out 6 assists and Jaka Klobucar had 9 points and 7 steals.

SLOVENIA 72 (14+17+20+21): Cebular DNP, Lakovic DNP, * Capin, Dragic 11, * Nesterovic 8, * Smodis 16, Slokar 2, Klobucar 9, * Jagodnik 2, * D.Lorbek 6, Vidmar 3, E.Lorbek 15.

LITHUANIA 87 (24+27+22+15): Jasaitis, Kaukenas 14, Maciulis 9, D.Lavrinovic 10 Siskauskas 9, Songaila 12, Slanina, Kleiza 4, K.Lavrinovic 5, Jasikevicius 6, Jankunas 2, Javtokas 14.

Edited by Federico
Posted

Slovenia Fall to Lithuania, Capin troubled by knee injury

Aleksandar

Capin

by Zeljko Zule - Aug 22, 2007

Slovenia loss to Lithuania 72-87 in Day 2 of Acropolis Cup but but has been really shocked by Aleksandar Capin's (186-G-82) right knee injury. Slovenia in first half trailed as many as 21 points and Lithuania in third quarter scored 13 consecutive points.

Slovenia loss to Lithuania 72-87 in Day 2 of Acropolis Cup but but has been really shocked by Aleksandar Capin's (186-G-82) right knee injury. Slovenia in first half trailed as many as 21 points and Lithuania in third quarter scored 13 consecutive points. Matjaz Smodis posted 16 points, Erazem Lorbek 15, Goran Dragic scored 11 points and handed out 6 assists and Jaka Klobucar had 9 points and 7 steals.

SLOVENIA 72 (14+17+20+21): Cebular DNP, Lakovic DNP, * Capin, Dragic 11, * Nesterovic 8, * Smodis 16, Slokar 2, Klobucar 9, * Jagodnik 2, * D.Lorbek 6, Vidmar 3, E.Lorbek 15.

LITHUANIA 87 (24+27+22+15): Jasaitis, Kaukenas 14, Maciulis 9, D.Lavrinovic 10 Siskauskas 9, Songaila 12, Slanina, Kleiza 4, K.Lavrinovic 5, Jasikevicius 6, Jankunas 2, Javtokas 14.

ok, si torna sul mercato..

Posted

Azz speriamo in bene... ma qualcuno ha visto la partita e sa com'è successo??? :whistle:

grande Smodis :(

Posted

ok, si torna sul mercato..

Ah bene, passiamo all'eliminazione fisica dei giocatori nn graditi...chi si propone per pistare Hafnar e Fernandez?

La realtà è che con i soldi dati a Capin, esauritosi il budget, potremmo al massino prendere Maury de Souza...

Posted

Ah bene, passiamo all'eliminazione fisica dei giocatori nn graditi...chi si propone per pistare Hafnar e Fernandez?

La realtà è che con i soldi dati a Capin, esauritosi il budget, potremmo al massino prendere Maury de Souza...

siamo in mezzo ad una strada :cry::cry:

Posted

e poi c'è sempre Milan Relic senza squadra...

Posted

come si fa ad avere qualche info in più sul ginocchio di capin??

ci si riesce ad infilare nella trattativa di soresina con melvin booker?

soffro... :cry:

Posted

Amici che stanno ad Atene m'hanno detto che sembrava una cosa abbastanza grave...di più nn riesco a sapere.

Guest Paul The Rock
Posted

Speriamo non sia nulla di grave altrimenti siamo messi male...

Posted

Io lo sloveno nn lo conosco..

Poškodba Aleksandra Ćapina

Četudi se je sprva zdelo, da gre le za nedolžni udarec v koleno, bo šele dodatni zdravniški pogled pokazal, kako huda je poškodba Aleksandra Ćapina. Slovenski organizator igre je na ponedeljkovi tekmi pokala Akropolis proti Italiji namreč v desno koleno dobil lažji udarec, v torek dopoldne še treniral, po prvi četrtini torkovega dvoboja z Litvo pa so bolečine postale prehude.

Zavoljo bolečin je selektor slovenske reprezentance Aleš Pipan 24-letnega organizatorja igre raje odpočil, za kakšno poškodbo gre, pa bo pokazal šele četrtkov pregled z magnetno resonanco, ki ga bo Ćapin pri zdravniku izbrane vrste dr. Slobodanu Macuri opravil takoj po vrnitvi iz Aten. Naša izbrana vrsta se bo po zgodnjejutranjem odhodu iz grške prestolnice prek Budimpešte na ljubljansko letališče vrnila v četrtek ob 9.15.

Dodajmo še dobro vest: Jaka Lakovič, ki vsak dan ob skupnem dopoldanskem treningu pred večerno tekmo opravi individualni trening s Pipanovim pomočnikom Mirom Alilovićem, po poškodbi zadnje desne stegenske mišice odlično okreva in bo v soboto in nedeljo na pripravljalnih dvobojih s Francijo (obakrat ob 18. uri v dvorani Tabor) zanesljivo igral

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Io lo sloveno nn lo conosco..

Poškodba Aleksandra Ćapina

Četudi se je sprva zdelo, da gre le za nedolžni udarec v koleno, bo šele dodatni zdravniški pogled pokazal, kako huda je poškodba Aleksandra Ćapina. Slovenski organizator igre je na ponedeljkovi tekmi pokala Akropolis proti Italiji namreč v desno koleno dobil lažji udarec, v torek dopoldne še treniral, po prvi četrtini torkovega dvoboja z Litvo pa so bolečine postale prehude.

Zavoljo bolečin je selektor slovenske reprezentance Aleš Pipan 24-letnega organizatorja igre raje odpočil, za kakšno poškodbo gre, pa bo pokazal šele četrtkov pregled z magnetno resonanco, ki ga bo Ćapin pri zdravniku izbrane vrste dr. Slobodanu Macuri opravil takoj po vrnitvi iz Aten. Naša izbrana vrsta se bo po zgodnjejutranjem odhodu iz grške prestolnice prek Budimpešte na ljubljansko letališče vrnila v četrtek ob 9.15.

Dodajmo še dobro vest: Jaka Lakovič, ki vsak dan ob skupnem dopoldanskem treningu pred večerno tekmo opravi individualni trening s Pipanovim pomočnikom Mirom Alilovićem, po poškodbi zadnje desne stegenske mišice odlično okreva in bo v soboto in nedeljo na pripravljalnih dvobojih s Francijo (obakrat ob 18. uri v dvorani Tabor) zanesljivo igral

Purtroppo anch'io sono riuscito a trovare solo questo articolo per ora... :cry:

Edited by Paul The Rock
Posted

Pare grave... piuttosto grave.................................................. :(:cry:

ok, un infortunio al ginocchio abbastanza grave (escludendo lesioni ai legamenti ovviamente), vorrebbe dire almeno qualche mese di stop (ipotizziamo 2/3).

capin salterebbe: europeo, preparazione, almeno una decina di partite di campionato..?!

chiapparo, castiglioni, cimberio: se non vogliamo retrocedere, porca di quella vacca, suggeirei di cautelarsi spendendo uno dei nostri visti.. :cry: