joe Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 se avesse avuto quel killer-instinct che gli appioppa l'articolo noi eravamo in Eurolega... ...diciamo che non mi manca più come 3 settimane fà.
spiff Posted August 27, 2007 Author Posted August 27, 2007 esilarante!!! ? Beh, in effetti, dall'articolo, sembra che si parli di Latrell Sprewell!!
Leasir Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Holland ha pregi e difetti. Non facciamolo diventare una pippa solo perchè non gioca più con noi.
spiff Posted August 27, 2007 Author Posted August 27, 2007 No, una pippa no di certo, ma nemmeno un Latrell....
alberto Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Holland ha pregi e difetti. Non facciamolo diventare una pippa solo perchè non gioca più con noi. secondo me non è quello che dice quell'articolo. almeno a livello caratteriale...
Leasir Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 secondo me non è quello che dice quell'articolo. almeno a livello caratteriale... l'articolo dice che è un gran lavoratore, che vuole vincere e che non è stabilissimo nei suoi comportamenti. non vedo cosa ci sia di sbagliato.
alberto Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 l'articolo dice che è un gran lavoratore, che vuole vincere e che non è stabilissimo nei suoi comportamenti. non vedo cosa ci sia di sbagliato. di sbagliato c'è che tutto quel bel discorso dovrebbe dipingere un vincente. io non l'ho mai visto. poi, mi posso sbagliare per il futuro, ma vorrebbe dire che è lui ad essere cambiato. in meglio.
Ale Div. Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 (edited) l'articolo dice che è un gran lavoratore, che vuole vincere e che non è stabilissimo nei suoi comportamenti. non vedo cosa ci sia di sbagliato. Dice anche questo... Non a caso, porterà il 5 di Danilovic. Uno che, come Holland, aveva un solo, maledetto obiettivo: vincere. Di certo, se c´è chi già dispera per la partenza di gente dallo spiccato killer-instinct, come Vukcevic o Ilievski, beh, allora Delonte può esserne un degno erede: Va bene tutto, ma qui c'è una pisciata fuori dal vaso che a momenti annegava tutta bologna..... Avesse il killer instinct, non avremmo perso tutte le partite con scarto minimo che abbiamo perso l'anno scorso! Edited August 27, 2007 by Ale Div.
TARGATO VARESINO Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 holland ce lo dimenticheremo o lo rimpiangeremo in base a hodge...se è pippa c ricorderemo holland,se e forte ce lo dimenticheremo in 1 mese.
spiff Posted August 27, 2007 Author Posted August 27, 2007 non vedo cosa ci sia di sbagliato. "Di certo, se c´è chi già dispera per la partenza di gente dallo spiccato killer-instinct, come Vukcevic o Ilievski, beh, allora Delonte può esserne un degno erede" Bum!! "un gioco quasi unico, con l´innata capacità di utilizzare una porzione di campo, quella tra i 3 e i 5 metri, ormai poco battuta, e un altro fondamentale in estinzione, l´arresto e tiro. Questo ha sedotto tutti" Eh si, proprio tutti! "Vuole vincere, prima di tutto. E, finalmente, togliersi quell´etichetta di bad boy." Ma quale bad boy! Piuttosto, ora che abbiamo uno strangolatore e uno "sparato" in squadra si che si può parlare di 'bad boys'!!
TARGATO VARESINO Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 ma si ricordano a gara 4 VA-MM i due tiri a 30 sec dalla di holland? alla faccia del killer instinct
Leasir Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 L'articolo non dice che è un vincente, ma che ha come unico obiettivo vincere. Chi non ce l'ha, dopo tutto? Dice anche che ha deciso in positivo alcuni finali di partita, e ne porta anche gli esempi... sfortunatamente per noi questi esempi non riguardano la stagione varesina. Non vorrei che Delonte fosse sacrificato da noi tifosi come capro espiatorio unico di una stagione bella-ma-non-perfetta, così come è stato fatto nei confronti di Magnano da parte della stampa e dalla società. Meriti (tanti) e colpe (tante) della scorsa stagione sono da dividere su tutta la squadra, lo staff tecnico e la società. Poi si può o meno rimpiangere un giocatore per questioni tecniche o di atteggiamento (cfr anche Carter), ma da qui a fare del revisionismo dettato dal tifo ce ne passa.
alberto Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 L'articolo non dice che è un vincente, ma che ha come unico obiettivo vincere. Chi non ce l'ha, dopo tutto? ecco, appunto, MCTLDAF?? Dice anche che ha deciso in positivo alcuni finali di partita, e ne porta anche gli esempi... sfortunatamente per noi questi esempi non riguardano la stagione varesina. già, vedi un po' che culo... Non vorrei che Delonte fosse sacrificato da noi tifosi come capro espiatorio unico di una stagione bella-ma-non-perfetta, così come è stato fatto nei confronti di Magnano da parte della stampa e dalla società. e questo dove lo hai letto? Meriti (tanti) e colpe (tante) della scorsa stagione sono da dividere su tutta la squadra, lo staff tecnico e la società. sì, ma... che c'azzecca? Poi si può o meno rimpiangere un giocatore per questioni tecniche o di atteggiamento (cfr anche Carter), ma da qui a fare del revisionismo dettato dal tifo ce ne passa. chi ha revisionato che cosa?
Ale Div. Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 L'articolo non dice che è un vincente, ma che ha come unico obiettivo vincere. Chi non ce l'ha, dopo tutto? Dice anche che ha deciso in positivo alcuni finali di partita, e ne porta anche gli esempi... sfortunatamente per noi questi esempi non riguardano la stagione varesina. Non vorrei che Delonte fosse sacrificato da noi tifosi come capro espiatorio unico di una stagione bella-ma-non-perfetta, così come è stato fatto nei confronti di Magnano da parte della stampa e dalla società. Meriti (tanti) e colpe (tante) della scorsa stagione sono da dividere su tutta la squadra, lo staff tecnico e la società. Poi si può o meno rimpiangere un giocatore per questioni tecniche o di atteggiamento (cfr anche Carter), ma da qui a fare del revisionismo dettato dal tifo ce ne passa. Non si tratta di revisionare un bel niente, dico solo che l'articolo era un po' fuori dalle righe... Holland è un buon giocatore, non è nè un pippa nè l'erede di Danilovic, come sembra trapelare da quelle righe. Holland l'anno scorso ha avuto una grossa possibilità, quella di crescere fino a diventare un leader, un giocatore determinante. E' rimasto lo stesso globetrotter di Teramo, quel poco che sembrava avr aggiunto durante la stagione, lo ha sacrificato per il suo modo di giocare. Non è un giocatore da squadra salvezza, ma (sperando di non sbagliarmi ) neanche quel giocatore su cui la virus pensa di costruire le sue fortune italo-europee, come il triennale firmato lascia supporre... Non è un cattivo ragazzo, ma ha lo stesso unatestolina di cazzo che non lo farà mai crescere... (o almeno spero, visto che comunque sono e resto un tifoso, prima di tutto, e la virus mi sta sulle palle!). L'articolo non dice che è un vincente, ma che ha come unico obiettivo vincere. Chi non ce l'ha, dopo tutto? Se la mettiamo così, anche Boscagin, Hafnar, Passera, De Pol e chiunque pratichi una disciplina sportiva, la pensi allo stesso modo ............
Leasir Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Se la mettiamo così, anche Boscagin, Hafnar, Passera, De Pol e chiunque pratichi una disciplina sportiva, la pensi allo stesso modo ............ il senso è proprio questo: l'articolo è un desolante accrocchio di luoghi comuni e ovvietà, così come il 99.99% degli articoli simili, ma non riporta nessuna informazione che si possa definire errata.
Guest Paul The Rock Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Secondo me è inutile parlare di questi articoli: sono solamente i classici articoli di presentazione di un giocatore che chiaramente devono mettere in luce al meglio i giocatori presi dalla società.
Sir Zap Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 La fortuna di Holland è che Pilastrini non è un fan del gioco controllato ... quindi giochera la palla al cesto a lui più congeniale.
Guest Stewe Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 (edited) 5 fuori, tutti fermi, ci penso io? a me sembra, per le sue caratteristiche, fosse più congegnale quella di ruben. con cui faceva oggettivamente quel cazzo che voleva. poi, magari sbaglio. Edited August 27, 2007 by Stewe
Federico Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 ma si ricordano a gara 4 VA-MM i due tiri a 30 sec dalla di holland? alla faccia del killer instinct Guarda che, senza l'Holland di Milano, quella gara quattro non ci sarebbe neanche stata.........
TARGATO VARESINO Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 su questo non ce dubbio, io non dico che holland nn sia un buon giocatore......ma nn mi vengano a dire che ha sto gran killer instict
MCGRADY Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 holland diventera un grande,ha la voglia e il talento per sfondare,lo rimpiangeremo vedrete
il mazzulatore Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 holland diventera un grande,ha la voglia e il talento per sfondare,lo rimpiangeremo vedrete purtroppo concordo
Recommended Posts