Virgus Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Se viene sabonis regalo l'abbonamento anche a mio padre anche se tifa milano E' uno dei possibili candidati : ha problemi alle ginocchia ...
parish76 Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 o dio......questo significa che il centro sarà BRANDON HUNTER com'è?l'ho seguito poco per me questa ala/centro non ha mai giocato in Italia. Probabilmente ha giocato solo in europa
EmaZ Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 E' uno dei possibili candidati : ha problemi alle ginocchia ... Si per me può anche giocare da fermo
joe Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 o dio......questo significa che il centro sarà BRANDON HUNTER com'è?l'ho seguito poco non mi dispiacerebbe affatto... è un animale là sotto e visti i precedenti: Bolier, Rullando, Albano.... sai che coppia Hunter-Fernandez
Virgus Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 non mi piacerebbe affatto... è una chiavica là sotto ed è degno dei precedenti: Bolier, Rullando, Albano.... sai che coppia di pippe Hunter-Fernandez Così suona meglio ...
Silver Surfer Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 (edited) Sergio, Ti hanno detto almeno se e' molto considerato? Perche' dovrebbe rimanere un segreto fino a giovedi'? Trattasi di giocatore gia' visto in Italia? Grazie... Edited July 30, 2007 by Silver Surfer
Virgus Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Sergio, Ti hanno detto almeno se e' molto considerato? Perche' dovrebbe rimanere un segreto fino a giovedi'? Trattasi di giocatore gia' visto in Italia? Grazie... Pare lo si voglia annunciare alla tradizionale festa del 2 agosto a casa Castiglioni .
Dragonheart Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Pare lo si voglia annunciare alla tradizionale festa del 2 agosto a casa Castiglioni . Se annunci un giocatore il 2 agosto, è perchè fino al 31 luglio è impegnato con un'altra squadra.
Virgus Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Se annunci un giocatore il 2 agosto, è perchè fino al 31 luglio è impegnato con un'altra squadra. Può essere ... la mia versione però è più romantica ...
Dragonheart Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Può essere ... la mia versione però è più romantica ... Romanticone...
Ale Div. Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Se annunci un giocatore il 2 agosto, è perchè fino al 31 luglio è impegnato con un'altra squadra. Keith Carter?! Era della Whirlpool... noi siamo Cimberio........
Ale Div. Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Pare lo si voglia annunciare alla tradizionale festa del 2 agosto a casa Castiglioni . Il due di agosto è da ricordare perchè l'annuncio finalmente potrà dare!
EmaZ Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Il due di agosto è da ricordare perchè l'annuncio finalmente potrà dare! Pensavo ti stesse per scappare un certo coretto
sertar Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Sergio, Ti hanno detto almeno se e' molto considerato? Perche' dovrebbe rimanere un segreto fino a giovedi'? Trattasi di giocatore gia' visto in Italia? Grazie... Nn ne ho la più pallida idea...spero solo che nn sia il Gecevski di cui parla Giesse.
Il_Cinghiale Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 La scelta è a tre: -Stojko Vrankovic -Dallas Comegys -Warren Kidd
Federico Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 La scelta è a tre: -Stojko Vrankovic -Dallas Comegys -Warren Kidd .... e Mimmo Morena
EmaZ Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Sapete come si dice in questi casi?.... ...."Io sto con gli ippopotami" (cit.)
Guest Paul The Rock Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 La scelta è a tre: -Stojko Vrankovic -Dallas Comegys -Warren Kidd Non andrei su gente con così poca esperienza e con poche stagioni alle spalle, secondo me serve qualcuno di più navigato dei tre nomi da te citati.
Il_Cinghiale Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Non andrei su gente con così poca esperienza e con poche stagioni alle spalle, secondo me serve qualcuno di più navigato dei tre nomi da te citati. Dici che, dopo 14 anni di allenamenti intensivi, Mark Buford è finalmente pronto?
Guest Paul The Rock Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Dici che, dopo 14 anni di allenamenti intensivi, Mark Buford è finalmente pronto? Ma qualcuno sa dirmi che cosa ha fatto andato via da Varese? Ps Mark Buford rimarrà nella mia memoria per sempre per quella bomba frontale segnata in mezzo ad un palazzetto pietrificato e senza parole quando fece il movimento del tiro
Guest Paul The Rock Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Ma qualcuno sa dirmi che cosa ha fatto andato via da Varese? Ps Mark Buford rimarrà nella mia memoria per sempre per quella bomba frontale segnata in mezzo ad un palazzetto pietrificato e senza parole quando fece il movimento del tiro Oddio, ho guardato le statistiche di Buford a Varese... non difendeva come Howell però a rimbalzo e in attacco era meglio... Statistiche Buford
marko Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Oddio, ho guardato le statistiche di Buford a Varese... non difendeva come Howell però a rimbalzo e in attacco era meglio... Statistiche Buford quella stagione, con AK in quelle condizioni, potevo giocare centro anche io...
Recommended Posts