Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se viene sabonis regalo l'abbonamento anche a mio padre anche se tifa milano

E' uno dei possibili candidati : ha problemi alle ginocchia ...

• Replies 331
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

o dio......questo significa che il centro sarà

BRANDON HUNTER

200px-Brandon_Hunter.jpg

com'è?l'ho seguito poco

per me questa ala/centro non ha mai giocato in Italia.

Probabilmente ha giocato solo in europa

Posted

E' uno dei possibili candidati : ha problemi alle ginocchia ...

Si per me può anche giocare da fermo :cry:^_^

Posted

o dio......questo significa che il centro sarà

BRANDON HUNTER

200px-Brandon_Hunter.jpg

com'è?l'ho seguito poco

non mi dispiacerebbe affatto... è un animale là sotto e visti i precedenti: Bolier, Rullando, Albano....

sai che coppia Hunter-Fernandez :cry:

Posted

non mi piacerebbe affatto... è una chiavica là sotto ed è degno dei precedenti: Bolier, Rullando, Albano....

sai che coppia di pippe Hunter-Fernandez :unsure:

Così suona meglio ...

:g[1]:

Posted (edited)

Sergio, Ti hanno detto almeno se e' molto considerato? Perche' dovrebbe rimanere un segreto fino a giovedi'? Trattasi di giocatore gia' visto in Italia?

Grazie...

Edited by Silver Surfer
Posted

Sergio, Ti hanno detto almeno se e' molto considerato? Perche' dovrebbe rimanere un segreto fino a giovedi'? Trattasi di giocatore gia' visto in Italia?

Grazie...

Pare lo si voglia annunciare alla tradizionale festa del 2 agosto a casa Castiglioni .

Posted

Pare lo si voglia annunciare alla tradizionale festa del 2 agosto a casa Castiglioni .

Se annunci un giocatore il 2 agosto, è perchè fino al 31 luglio è impegnato con un'altra squadra.

Posted

Se annunci un giocatore il 2 agosto, è perchè fino al 31 luglio è impegnato con un'altra squadra.

Può essere ... la mia versione però è più romantica ... :nono[1]:

Posted

Keith Carter?! Era della Whirlpool... noi siamo Cimberio........ :nono[1]:

Posted

Il due di agosto è da ricordare

perchè l'annuncio finalmente potrà dare!

:nono[1]:

Posted

Il due di agosto è da ricordare

perchè l'annuncio finalmente potrà dare!

:cheer:

Pensavo ti stesse per scappare un certo coretto :g[1]::nono[1]::cheer:

Posted

Grazie...

Nn ne ho la più pallida idea...spero solo che nn sia il Gecevski di cui parla Giesse.

Posted

Sapete come si dice in questi casi?....

...."Io sto con gli ippopotami" (cit.)

Guest Paul The Rock
Posted

La scelta è a tre:

-Stojko Vrankovic

-Dallas Comegys

-Warren Kidd

Non andrei su gente con così poca esperienza e con poche stagioni alle spalle, secondo me serve qualcuno di più navigato dei tre nomi da te citati. :doh[1]::wacko:

Posted

Non andrei su gente con così poca esperienza e con poche stagioni alle spalle, secondo me serve qualcuno di più navigato dei tre nomi da te citati. :doh[1]::wacko:

Dici che, dopo 14 anni di allenamenti intensivi, Mark Buford è finalmente pronto? :wacko:

Guest Paul The Rock
Posted

Dici che, dopo 14 anni di allenamenti intensivi, Mark Buford è finalmente pronto? :doh[1]:

Ma qualcuno sa dirmi che cosa ha fatto andato via da Varese?

Ps Mark Buford rimarrà nella mia memoria per sempre per quella bomba frontale segnata in mezzo ad un palazzetto pietrificato e senza parole quando fece il movimento del tiro :wacko:

Guest Paul The Rock
Posted

Ma qualcuno sa dirmi che cosa ha fatto andato via da Varese?

Ps Mark Buford rimarrà nella mia memoria per sempre per quella bomba frontale segnata in mezzo ad un palazzetto pietrificato e senza parole quando fece il movimento del tiro :wacko:

Oddio, ho guardato le statistiche di Buford a Varese... non difendeva come Howell però a rimbalzo e in attacco era meglio... :doh[1]:

Statistiche Buford

Posted

Oddio, ho guardato le statistiche di Buford a Varese... non difendeva come Howell però a rimbalzo e in attacco era meglio... :doh[1]:

Statistiche Buford

:wacko:

quella stagione, con AK in quelle condizioni, potevo giocare centro anche io...