slayer82 Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 (edited) Ciao Ragazzi!....ma secondo voi con sta rosa penosa possiamo almeno salvarci tranquillamente? Persi Holland e Carter mi chiedo chi li rimpiazzerà! Ogni anno dobbiamo sempre partire con la squadra totalmente nuova...ke società penosa, non si merita il pubblico visto contro Milano ai playoff! Giacomo Edited August 3, 2007 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Ciao Ragazzi!....ma secondo voi con sta rosa penosa possiamo almeno salvarci tranquillamente? Persi Holland e Carter mi chiedo chi li rimpiazzerà! Ogni anno dobbiamo sempre partire con la squadra totalmente nuova...ke società penosa, non si merita il pubblico visto contro Milano ai playoff! Giacomo ...sì, ma non urlare !!
Omone626 Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Ciao Ragazzi!....ma secondo voi con sta rosa penosa possiamo almeno salvarci tranquillamente? Persi Holland e Carter mi chiedo chi li rimpiazzerà! Ogni anno dobbiamo sempre partire con la squadra totalmente nuova...ke società penosa, non si merita il pubblico visto contro Milano ai playoff! Giacomo Beh...come primo post...hai fatto i numeri proprio....ciao cmq..benvenuto....come va? tutto bene??? Ps VI PREGO BASTA CON STA SALVEZZA RETROCESSIONE PLAYOFF.... L'hanno detto chiaro e tondo tutti: quest'anno si vive a campare...quello che viene va sempre bene...stop!! Ma perchè noi varesini/varesotti dobbiamo sempre e solo criticare quello che fà la società.... Basta vi prego!!!!! Saluti
michele Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Non so cosa farà la squadra... proviamo noi a rovinarci le corde vocali ancor + dell'anno scorso! E QUANDO IL VARESE ENTRA IN CAMPO FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR LA VOCE MI TREMA SON CERTO, VARESE IL MIO UNICO AMOR basta con ste critiche sempre identiche.....
spiff Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Più che tirare a campare, quest'anno si tirerà a Campari!
Virgus Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Ciao Ragazzi!....ma secondo voi con sta rosa penosa possiamo almeno salvarci tranquillamente? Persi Holland e Carter mi chiedo chi li rimpiazzerà! Ogni anno dobbiamo sempre partire con la squadra totalmente nuova...ke società penosa, non si merita il pubblico visto contro Milano ai playoff! Giacomo Ciao Gek , ringrazia il cielo che Emaz a quest'ora avrà già le palle al sole in quel di Monterosso ...
Ponchiaz Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Si', lotteremo per la salvezza. Lo so, questo forum non ti merita, ma e' stato bello conoscerti.
seth Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Scusate, sarò un inguaribile ottimista: ma le altre, Siena e Roma a parte vi paiono così più forti di noi? Io ho letto una sequela di nomi sconosciuti. Lottare per la salvezza? Manca ancora un acquisto e poi va vista la squadra in campo, con il suo nuovo volto. Sulla carta, per ora non mi dispiace, certo ci sono un po' di scommesse da vincere e sappiamo che avremo la palla al piede dei contratti in essere, ma Hafnar ha dimostrato di saper giocare in Serie A e non è quel roito che si dice. Mettiamo Leon Rodgers o simile nel motore e vediamo cosa succede: inizierò a preoccuparmi eventualmente dopo le prime 15 giornate, non prima. Basta disfattismo, un po' di ENTUSIASMO! Fiducia nel Bosca, in Passera, in Capin, in Melvin e in Mrsic e Cecco: tuta gente che il basket sa cos'è.
marko Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 (edited) Persi Holland e Carter mi chiedo chi li rimpiazzerà! hai capito... !!!??? Holland e carter!!! hai proprio ragggione! quei due mi ricordavano in maniera impressionante Yelverton e Morse! (scusa dio della pallacanestro, non volevo essere blasfemo... ) con tutto il rispetto per Keith e DelonteVenice... NON TI SEMBRA DI ESAGERARE UN POCHETTO??? ps a proposito benvenuto e nei prossimi messaggi vedi di non urlare se puoi... Herr EmaZ è molto sensibile su questo argomento... ci tiene al bon ton da tastiera... Edited August 3, 2007 by marko
tatanka Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Ciao Gek , ringrazia il cielo che Emaz a quest'ora avrà già le palle al sole in quel di Monterosso ... ps a proposito benvenuto e nei prossimi messaggi vedi di non urlare se puoi... Herr EmaZ è molto sensibile su questo argomento... ci tiene al bon ton da tastiera... Vi ricordo che EmaZ di qua conta come il due di picche con la briscola a cuori. Di là invece è asso di bastoni .............
Guest Paul The Rock Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Tutte le squadre lottano per la salvezza, solo che alcune lo fanno così bene da ritrovarsi a lottare per lo scudetto o i play-off.
ROOSTERS99 Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Vi ricordo che EmaZ di qua conta come il due di picche con la briscola a cuori. Di là invece è asso di bastoni ............. Tu sei sempre la peppa tencia, di qua o di la.....
Les Claypool Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Tu sei sempre la peppa tencia, di qua o di la..... Pero' ha ragione, come quel giorno che entrato in quella cabina.....
ROOSTERS99 Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Pero' ha ragione, come quel giorno che entrato in quella cabina..... .....rispose la "pinella"..............
slayer82 Posted August 3, 2007 Author Posted August 3, 2007 scusata il tono....ma essendo il primo post non sapevo ke veniva fuori mezza pagina in grassetto hahahahaha.... p.s. resta inteso ke la mia critica vuole essere costruttiva e ke il mio supporto verso la squadra è totale! Ciao a tutti!
joe Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Bellaaaaaaa Slaydino nostro... sicuramente i dubbi ci potranno essere, sono leciti...ma finalmente c'è stata unavera-nuova notizia su cui discutere e questo ha ravvivato questi giorni pre-ferie... resta il fatto che dobbiamo testare 2 giocatori che hanno fatto il salto di categoria (meritandoselo) e l'altro acquisto l'anno scorso nn ha giocato praticamente mai causa infortunio... quindi aspettiamo il CAMPO e intanto ENTUSIASMOOOOOOOOOOOO!!! pofferbacco!
ROOSTERS99 Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 scusata il tono....ma essendo il primo post non sapevo ke veniva fuori mezza pagina in grassetto hahahahaha.... p.s. resta inteso ke la mia critica vuole essere costruttiva e ke il mio supporto verso la squadra è totale! Ciao a tutti! Ora non ti resta che far sparire le "k".....
edmundo Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Bellaaaaaaa Slaydino nostro... sicuramente i dubbi ci potranno essere, sono leciti...ma finalmente c'è stata unavera-nuova notizia su cui discutere e questo ha ravvivato questi giorni pre-ferie... resta il fatto che dobbiamo testare 2 giocatori che hanno fatto il salto di categoria (meritandoselo) e l'altro acquisto l'anno scorso nn ha giocato praticamente mai causa infortunio... quindi aspettiamo il CAMPO e intanto ENTUSIASMOOOOOOOOOOOO!!! pofferbacco! hai detto ferie? .. .. io non lascio la postazione .. e lo faccio solo per seguire le super mirabolanti estravaganti market evolutions del dynamic duo!!! .. ENTUSIASMOOO .. scherzi a parte io non la vedo così male .. p.s. ei .. new entry slayer .. occhio che in sto forum son dei stra bacchettoni .. .. non passa nulla .. però anche tu nè .. su con la vita che arrivano le vacanze .. ho detto vacanze??? ..
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Ora non ti resta che far sparire le "k"..... emaz è al mare..............
alberto Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Come non condividere l'entusiasmo del nostro GM quella cosa che hai postato è agghiacciante!!
Recommended Posts