Guest Paul The Rock Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 è stato fatto perche capin l anno prossimo sara comunitario e in caso dii una sua esplosione quest anno fara gola ai grandi club l anno prossimo.....parola di gianni chiapparo Ma Capin è già comunitario...
MCGRADY Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 Ma Capin è già comunitario... pardon errore di lettura dalla prealpa
Il_Cinghiale Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 è stato fatto perche capin l anno prossimo sara comunitario e in caso dii una sua esplosione quest anno fara gola ai grandi club l anno prossimo.....parola di gianni chiapparo Non capisco bene il discorso del "far gola alle grandi squadre"...l'anno prossimo contano gli italiani secondo le nuove regole.
alberto Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 Non capisco bene il discorso del "far gola alle grandi squadre"...l'anno prossimo contano gli italiani secondo le nuove regole. sì. numericamente. però, se ne hai già abbastanza in altri ruoli, un buon play fa sempre comodo.
Il_Cinghiale Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 sì. numericamente. però, se ne hai già abbastanza in altri ruoli, un buon play fa sempre comodo. Con Galanda già sotto contratto, ci bastano 4 americani x completare il quintetto...non mi pare fondamentale avere un comunitario titolare.
tatanka Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Chiapparo crede molto in Capin. E preferisce averlo sotto contratto a fine anno quando verrà richiesto dalle grandi per poterci guadagnare qualcosa. E le grandi lo vorranno perchè è forte, non perchè è sloveno.
parish76 Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Con Galanda già sotto contratto, ci bastano 4 americani x completare il quintetto...non mi pare fondamentale avere un comunitario titolare. liberandoci del contratto di de pol e hafnar il prossimo anno galanda può partire dalla panca... capin-X-X-Melvin-X Passera-boscagin-Mladjan-Galanda-X ... ... ora meglio pensare a quest'anno
alberto Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Con Galanda già sotto contratto, ci bastano 4 americani x completare il quintetto...non mi pare fondamentale avere un comunitario titolare. galanda vécc... se arriva integro all'anno prossimo ha le caratteristiche per fare il sesto uomo, soprattutto considerando che trovare un pivot-pivot buono da mettere titolare non sarà affatto facile. melvin 4 titolare è già una realta.
decco Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Così dicono... non seguiva nemmeno più i time-out!!! Aspettiamo news ufficiali!
joe Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 sembra di si, dopo un paio di belle cose: arresto e tiro e appoggio sottomano perfetto...nn è più rientrato. speriamo nn si a il riacutizzarsi del dolore alle ginocchia...
Guest Paul The Rock Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Speriamo niente di grave perché se no sono dolori per noi... Se fosse infortunato (occhio malocchio prezzemolo e finocchio...) molto potrebbe dipendere dalla sue entità, se breve si potrebbe puntare su prendere un centro e far giocare qualche partita ad Hodge nello spot di play, se fosse una cosa lunga ho paura che dovremmo prendere un play e tenerci Alleyne/Tyler come quarto lungo...
Mangusta Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 se fosse una cosa lunga ho paura che dovremmo prendere un play e tenerci Alleyne/Tyler come quarto lungo... Per carità vogliamo far ridere l'Italia intera???
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 non credo abbia qualcosa di grave ho cercato su tutti i siti di news sloveni e capin nemmeno è menzionato
Mangusta Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 non credo abbia qualcosa di grave ho cercato su tutti i siti di news sloveni e capin nemmeno è menzionato Stanno ancora esultando per la vittoria, sigh!!
stevie Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Speriamo niente di grave perché se no sono dolori per noi... Se fosse infortunato (occhio malocchio prezzemolo e finocchio...) molto potrebbe dipendere dalla sue entità, se breve si potrebbe puntare su prendere un centro e far giocare qualche partita ad Hodge nello spot di play, se fosse una cosa lunga ho paura che dovremmo prendere un play e tenerci Alleyne/Tyler come quarto lungo... A parte che spendere un visto per una di questi 2 "cosi qui" è da pazzi, in ogni caso con il tesseramento di Beck non avremmo più posto per extracomunitari ( contando come centro uno dei due "pipponi" USA). L'errore è stato prendere Passera come secondo, perchè è preventivabile, che possa esserci qualche assenza di Capin, come è accaduto a Keys, lo scorso anno. Passera a mio avviso non è all'altezza ( in tutti i sensi...) di giocare minuti importanti in seria A. Bene, questo è il mio parere; se però si è creduto in lui, allora è giusto che gli si dia fiducia (salvo un infortunio che implichi un recupero molto lungo, come scrive giustamente Paul, ma non mi sembra questo il caso...)
alberto Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 perché nessuno si prende la briga di dire che capin è sano come un pesce?? ...vero?
sertar Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Trovato niente che parli di un infortunio di Capin...
the answer Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 perché nessuno si prende la briga di dire che capin è sano come un pesce?? ...vero? Lo spero di brutto!!!
Federico Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Trovato niente che parli di un infortunio di Capin... Più probabilmente, il loro coach , dopo che il ns. buon play ha perso tre volte di fila Mordente, ha pensato bene di panchinarlo. Ciao Federico
alberto Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Più probabilmente, il loro coach , dopo che il ns. buon play ha perso tre volte di fila Mordente, ha pensato bene di panchinarlo. Ciao Federico e adesso come faccio a scrivere "meno male"??
parish76 Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 EUROPEI FINITI PER CAPIN Aleksandar Capin nel corso della gara contro l'Italia ha riportato una lesione al ginocchio destro con sospetto interessamento meniscale. Il giocatore dovrà abbandonare la nazionale slovena e l'avventura europea. Capin raggiungerà al più presto Varese dove lo staff medico della Cimberio valuterà la documentazione medica in base alla quale deciderà se optare per una terapia chirurgica o conservativa. Solo dopo questi ulteriori accertamenti sarà possibile stabilire l'esatta prognosi e i relativi tempi di ripresa dell'attività agonistica.
albe75 Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 MA BENE QUEST ANNO LA SCUADRA A BISOGNO DI UN BEL VIAGGIO A LOURDES QUALCUNO SA QUANTO POTREBBE ESSERE L'ASSENZA DAI CAMPI E ADESSO CHE SI FA?? PLAY O LUNGO QUESTO E' IL DILEMMA CAVOLO OGGI NON SI PUO PROPRIO DIRE ENTUSIASMO
franz79 Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 EUROPEI FINITI PER CAPIN Aleksandar Capin nel corso della gara contro l'Italia ha riportato una lesione al ginocchio destro con sospetto interessamento meniscale. Il giocatore dovrà abbandonare la nazionale slovena e l'avventura europea. Capin raggiungerà al più presto Varese dove lo staff medico della Cimberio valuterà la documentazione medica in base alla quale deciderà se optare per una terapia chirurgica o conservativa. Solo dopo questi ulteriori accertamenti sarà possibile stabilire l'esatta prognosi e i relativi tempi di ripresa dell'attività agonistica. piove sul bagnato.... anzi grandina...
Recommended Posts