FORTITUDOITALIA Posted August 23, 2007 Posted August 23, 2007 So che per voi la scelta sarà dura...odiate entrambe...ma a Bologna la differenza tra le due realtà e veramente marcata...ovvio non sta a me descrivervela...sarei di parte ma la maggioranza dei Fortitudini e io sono abbonato da 20 anni butterebbe giu Cantù e salverebbe Varese. Io sto postando con voi quindi ho gia fatto la mia scelta, la vostra qual'è??
mack Posted August 23, 2007 Posted August 23, 2007 So che per voi la scelta sarà dura...odiate entrambe...ma a Bologna la differenza tra le due realtà e veramente marcata...ovvio non sta a me descrivervela...sarei di parte ma la maggioranza dei Fortitudini e io sono abbonato da 20 anni butterebbe giu Cantù e salverebbe Varese. Io sto postando con voi quindi ho gia fatto la mia scelta, la vostra qual'è?? perchè la virtus esiste ancora???
FORTITUDOITALIA Posted August 23, 2007 Author Posted August 23, 2007 perchè la virtus esiste ancora??? Si..la virtus Castel Maggiore....
Leasir Posted August 23, 2007 Posted August 23, 2007 Le torri a Bologna sono due, quindi... ps: ti dispiacerebbe non scrivere in STAMPATELLO i titoli dei thread che apri? grazie
FORTITUDOITALIA Posted August 23, 2007 Author Posted August 23, 2007 Le torri a Bologna sono due, quindi... ps: ti dispiacerebbe non scrivere in STAMPATELLO i titoli dei thread che apri? grazie Le torri sono due...ma una è piu bassa...magari ci si fa meno male... p.s. ok, scusate per i post in maiuscolo
corny Posted August 23, 2007 Posted August 23, 2007 Comunque te la stai cercando. E' ovvio che tutte e due dovrebbero poi correre al pronto soccorso
alegg Posted August 23, 2007 Posted August 23, 2007 Hai bei tempi della rivalità con la Perditudo di Tartufone (perdonami ma noi vi chiamiamo così) a cadare eravatre voi senza dubbio, anche perchè con i tifosi virtus da teatro non c'era il gusto che c'era con voi (non che ora non ci sia ma è molto diverso). Ora direi che a Bologna per quel che mi riguarda ci siete solo voi + castelmaggiore, e butterei giù proprio loro, anche se Sabatini per certi aspetti e decisioni mi piace. Quindi Virtus Castelmaggiore (BO) giù.
freud Posted August 23, 2007 Posted August 23, 2007 ...difficile decidere... non saprei... Ecco... mi avvalgo della facoltà di NON rispondere!
Mangusta Posted August 23, 2007 Posted August 23, 2007 mamma mia che domanda...direi 1° la virtus (per farti un favore ) e pochi secondi dopo la fortitudo
Il_Cinghiale Posted August 23, 2007 Posted August 23, 2007 Le torri sono due...ma una è piu bassa...magari ci si fa meno male... p.s. ok, scusate per i post in maiuscolo La virtus da quella alta, così crepano sul colpo; voi da quella incompleta, così c'è il tempo x vedervi agonizzare un po'...ovviamente, guardacaso in quello stesso momento, stava passando di lì Cantù, che resta schiacciata dalla vostra caduta.
joe Posted August 23, 2007 Posted August 23, 2007 La virtus da quella alta, così crepano sul colpo; voi da quella incompleta, così c'è il tempo x vedervi agonizzare un po'...ovviamente, guardacaso in quello stesso momento, stava passando di lì Cantù, che resta schiacciata dalla vostra caduta.
Ale Div. Posted August 24, 2007 Posted August 24, 2007 So che per voi la scelta sarà dura...odiate entrambe...ma a Bologna la differenza tra le due realtà e veramente marcata...ovvio non sta a me descrivervela...sarei di parte ma la maggioranza dei Fortitudini e io sono abbonato da 20 anni butterebbe giu Cantù e salverebbe Varese. Io sto postando con voi quindi ho gia fatto la mia scelta, la vostra qual'è?? Un'implosione controllata della torre non è prevista? Difficile da dire, come scegliere tra canptù o milano... qui si parla di rivalità impossibili, con la virus c'è(ra...) una rivalità sportiva decennale, basata su lotte al vertice, semifinali, scudetti vinti, persi e rubati... insomma, tutto quello che nello sport crea rivalità (gara 4 della semifinale del '99 a casalecchio: ancora oggi, godooooo!!!)... con la f-bo c'è odio fra tifosi, per cui battervi/ci è una goduria per il risultato ma soprattutto per la possibilità di sbefferggiare il tifoso avversario, ci trovo gusto anche quando non siamo noi a ottenere la vittoria contro di voi (Danilovic 3+1: ancora grazie!!) .... varesini e fortitudini hanno un modo piuttosto simile di vivere il tifo, come anche i cantuccini, per cui mi diverto di più in queste partite, c'è più tensione, più passione, più calore; milanesi e virussini sono comparse di teatro, non c'è lo stesso gusto, soprattutto in trasferta... Se devo proprio scegliere, oltre all'opzione Cinghiale , dico cmq virus e milano, per i tifosi e perchè hanno vinto più di noi (almeno in Italia), spesso rubando la pagnotta proprio dal nostro paniere... voi, dal punto di vista sportivo, siete piuttosto innocui , i cantuccini invece ci regalano spesso soddisfazioni del tipo "spruzzo di gioia" , perchè eliminarvi/li????
M.G. Posted August 24, 2007 Posted August 24, 2007 Le torri a Bologna sono due, quindi... ah ah ah!! quoto
tatanka Posted August 24, 2007 Posted August 24, 2007 La domanda sul Roster Fortitudo era un buon 3D Quella su Pozzecco appena appena sufficiente. Io dalla torre butto giù questo 3D, oppure lo sposto nella sezione stronzate ed affini dove poi ci buttiamo sull'ilarità. PS: Cinghiale mi hai fregato la battuta. Volevo scrivere che butto giù la Virtus; ma in testa alla F.
edmundo Posted August 24, 2007 Posted August 24, 2007 castelmaggiore .. ma solo perchè i suoi tifosi sono NOIOSI .. e quando vengono a vareès sembra che abbiano il silenziatore .. cherrogna .. invece con la fossa c'è più gusto e mi diverto di più .. poi BAZZANI relegato al mio posto in galleria (io come al solito mi ero ficcato in gradinata) dagli steward che gli hanno controllato il biglietto e di conseguenza cacciato dalla gradinata .. beh .. NON HA PREZZO
Long Leg Posted August 26, 2007 Posted August 26, 2007 Oddio che scelta....butto giu' prima la fortitudo, ma con una cordicella gli aggancio la Virtus, cosi' scendono una di fila all'altra
Virgus Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 La virtus si è buttata giù dalla torre da sola . La fortitudo non riuscirebbe nemmeno ad arrivare in cima alla torre , sbaglierebbe strada all'ultimo gradino ...
marko Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 (edited) io non ho dubbi! figurarsi, "io sono fortitudino a vita, le emozioni che mi ha dato vincere lo scudetto con la f sono impareggiabili!!!" infatti dovevo andare a comprare degli occhiali alla vidivici perché mi davano in omaggio 5oomila eurilli, ma un amico della balotta mi ha mandato un sms con scritto 'ma soccia, sei matto? non andrai mica a cumprer gli ochialin dai bavosi, tu che hai tifato per noi!' e allora io mi sono sentito troppo legato a questa cosa qua e ci òh rinunziato, soccia che sfiga, vé! io stravedo per la F e per il nostro secondo play, che poi è sempre la stessa cosa! OHIBò! Edited September 3, 2007 by marko
tatanka Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 io non ho dubbi! figurarsi, "io sono fortitudino a vita, le emozioni che mi ha dato vincere lo scudetto con la f sono impareggiabili!!!" infatti dovevo andare a comprare degli occhiali alla vidivici perché mi davano in omaggio 5oomila eurilli, ma un amico della balotta mi ha mandato un sms con scritto 'ma soccia, sei matto? non andrai mica a cumprer gli ochialin dai bavosi, tu che hai tifato per noi!' e allora io mi sono sentito troppo legato a questa cosa qua e ci òh rinunziato, soccia che sfiga, vé! io stravedo per la F e per il nostro secondo play, che poi è sempre la stessa cosa! OHIBò! Ueh, paraculo, tu lo scudo con la f non l'hai mica vinto.
Virgus Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 io stravedo per la F e per il nostro secondo play, che poi è sempre la stessa cosa! Ueh, paraculo, tu lo scudo con la f non l'hai mica vinto. Guarda che parliamo di Marko , non di Spiff o di Emaz ... ... oops ... dimenticavo ... Emaz non più ...
the answer Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Proprio perché c'è una scelta da fare... la Virus!!!
spiff Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Guarda che parliamo di Marko , non di Spiff o di Emaz ... ... oops ... dimenticavo ... Emaz non più ... Te la sei cercata. Indovina un po' chi è il tipo della foto....
Recommended Posts