TARGATO VARESINO Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 ok ma speriamo che l' ala sia ben fisicata , almeno qualche rimba lo prende
spiff Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 ciao a tutti sono mi sono appena registrato ma non pensate che invece di un ala come beck sia meglio un lungo tipo batista ( 22 ppg ) Ciao e benvenuto!! Guarda, io francamente continuo a preferire Keyra! W l'Argentina!
spiff Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 se ci fosse un limite, spiff non potrebbe postare... Esagera.... (cavolo, sono SOLO 10??!?)
joe Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Ciao e benvenuto!! Guarda, io francamente continuo a preferire Keyra! W l'Argentina! con Keyra in squadra anche io vincevo le Olimpiadi... ...
TARGATO VARESINO Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 ciao! comunque oioli quando torna dal torneo?
charismatic enigma Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 niente macchina sfregiata.... alla fine la notizia è arrivata qualche giorno dopo....
corny Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Pare che il TAU abbia numerose richieste da società spagnole per il prestito di Barac, quindi la vedo dura per noi. Non trovo comunque che questa eventuale operazione abbia senso.... far crescere un giovane lungo senza ricavarne niente ..... A meno che Barac dia già da subito delle garanzie.
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 (edited) James Tyler (2008, 7-2 C) James is a massive player. He’s tough to keep off the boards or away from the basket. His size combined with solid hands and good touch around the basket makes him quite the prospect. James is somewhat slow and dominates more with power than speed. His conditioning could certainly use improvement and will likely go a long way towards determining how good he becomes. così parlano di james tyler quello in prova Edited August 27, 2007 by Il Briatore Delle Prealpi
Leasir Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 (edited) Leasir (1976, 6-2 C) Leasir is a massive player. He’s tough to keep off the boards or away from the basket. His size combined with solid hands and good touch around the basket makes him quite the prospect. Leasir is somewhat slow and dominates more with power than speed. His conditioning could certainly use improvement and will likely go a long way towards determining how good he becomes. Edited August 27, 2007 by Leasir
Guest Stewe Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Pare che il TAU abbia numerose richieste da società spagnole per il prestito di Barac, quindi la vedo dura per noi. Non trovo comunque che questa eventuale operazione abbia senso.... far crescere un giovane lungo senza ricavarne niente ..... A meno che Barac dia già da subito delle garanzie. questo è quello che ho raccolto oggi: in croazia si parla soprattutto di estudiantes madrid come possibile meta per barac. in spagna e croazia non si parla di squadre italiane interessate. nel frattempo il tau, per passare il lunedì in armonia, ha firmato un altro giocatore. un lungo. El TAU cerrará su plantilla y se adaptará a los cupos con Lucho Fernández El ala-pívot, de 32 años y 2,02 metros, ha desarrollado casi toda su carrera en LEB Se encontraba sin equipo tras haber sido descartado por el Cantabria Lobos
Guest Paul The Rock Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 James Tyler (2008, 7-2 C) James is a massive player. He’s tough to keep off the boards or away from the basket. His size combined with solid hands and good touch around the basket makes him quite the prospect. James is somewhat slow and dominates more with power than speed. His conditioning could certainly use improvement and will likely go a long way towards determining how good he becomes. così parlano di james tyler quello in prova Mettiano che notiamo delle possibilità di crescita, un ragazzo americano avrà voglia di firmare per una squadra italiana e praticamente giocare con le giovanili tutto il tempo per crescere senza chance in prima squadra? Mi sembra che una scelta del genere sia a più portata di giocatori come Podkolzine, Fikoff, etc. dove nei loro paesi le possibilità sono minori e, probabilmente, economicamente inferiori. Per un ragazzo americano ci sono vaste possibilità anche negli USA (o no?).
MCGRADY Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Mettiano che notiamo delle possibilità di crescita, un ragazzo americano avrà voglia di firmare per una squadra italiana e praticamente giocare con le giovanili tutto il tempo per crescere senza chance in prima squadra? Mi sembra che una scelta del genere sia a più portata di giocatori come Podkolzine, Fikoff, etc. dove nei loro paesi le possibilità sono minori e, probabilmente, economicamente inferiori. Per un ragazzo americano ci sono vaste possibilità anche negli USA (o no?). se viene a sostenere il provino significa che è interessato....senno non si muoverebbe...o almeno credo
joe Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 niente macchina sfregiata.... alla fine la notizia è arrivata qualche giorno dopo....
Mangusta Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Tyler...visto oggi al palazzetto seduto a guardare e probabilemente un pochino intontito dal fuso orario, che dire: 1. Molto giovane, ùn giuinott 2. Molto alto (10/15 cm più di Melvin tutti) 3. Molto grasso, ragazzi che pancetta per essere un ragazzo... 4. Molto pochi muscoletti nelle braccia Come dice Mrsic è qui per una gita tutto ciò che verrà si...vedrà!! Ciao
joe Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Mangusta...aiutami tu... come sono gli orari degli allenamenti x sta settimana?
Mangusta Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Credo dalle 17,00 alle 19,00 domani, Mercoledì 20,30 partita con gli Scolaretti Americani e poi si ritorna alle 17,00. Queste però non sono certezze, oggi sono andato con questa logica e ci ho azzeccato domani apre la campagna abbonamenti e se "conosco" Chiapparo & C. gli allenamenti si svolgeranno in concomitanza con gli orari di abbonamento. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao
Silver Surfer Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 (edited) Sulla Prealpa di oggi si ventila un risveglio di Varese verso il mercato dei centri, reso vieppiù necessario dopo i 2 mesi di stop di Gek/Jack. Barac, nelle richieste del Tau, è già passato da 300,000 a 200,000€...io non ci penserei troppo su, prima che una antagonista ce lo freghi ad una cifra similare. Purtroppo, si deduce anche che una eventuale firma di un centro (o grosso modo supposto tale...), fermerebbe l'acquisto del tiratore MEX-USA Romel Beck, cosa che non capisco molto: costa poco, abbiamo bisogno di un tiratore esterno...perché non insistere, se Oioli, Chiapparo e Mrsic lo ritengono valido? Edited August 28, 2007 by Silver Surfer
Leasir Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 pare che Mrsic abia già cassato (con ogni probailità a ragione) il lungo in prova Tyler. Però mi vien sempre da pensare che 216 centimetri non si insegnano a nessuno, mentre quattro nozioni di pallalcesto e una alimentazione da atleta professionista ad un 19enne si puà tentare di insegnarle.
alberto Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 pare che Mrsic abia già cassato (con ogni probailità a ragione) il lungo in prova Tyler. Però mi vien sempre da pensare che 216 centimetri non si insegnano a nessuno, mentre quattro nozioni di pallalcesto e una alimentazione da atleta professionista ad un 19enne si puà tentare di insegnarle. ...e per il campionato 2008/2009 potrebbe essere presentabile...
Leasir Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 ...e per il campionato 2008/2009 potrebbe essere presentabile... la stessa cosa che pensavo della pallacanestro Varese, fino a che non hanno esteso il contratto di Capin fino al 2009...
Guest Paul The Rock Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 pare che Mrsic abia già cassato (con ogni probailità a ragione) il lungo in prova Tyler. Però mi vien sempre da pensare che 216 centimetri non si insegnano a nessuno, mentre quattro nozioni di pallalcesto e una alimentazione da atleta professionista ad un 19enne si puà tentare di insegnarle. Mah, non ne sono così convinto...
Guest Paul The Rock Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Sulla Prealpa di oggi si ventila un risveglio di Varese verso il mercato dei centri, reso vieppiù necessario dopo i 2 mesi di stop di Gek/Jack. Barac, nelle richieste del Tau, è già passato da 300,000 a 200,000€...io non ci penserei troppo su, prima che una antagonista ce lo freghi ad una cifra similare. Purtroppo, si deduce anche che una eventuale firma di un centro (o grosso modo supposto tale...), fermerebbe l'acquisto del tiratore MEX-USA Romel Beck, cosa che non capisco molto: costa poco, abbiamo bisogno di un tiratore esterno...perché non insistere, se Oioli, Chiapparo e Mrsic lo ritengono valido? Anche a me dispiacerebbe lasciar cadere l'opzione su Back, il prezzo che ci costerebbe è veramente basso (50.000 dollari lo scorso anno --> facciamo 70/80.000 euro quest'anno per convincerlo?) e potrebbe essere un affare ottimo per costo/rendimento. C'è anche da dire che con Galanda fuori un lungo credo diventi fondamentale: Melvin/De Pol/Fernandez per 2 mesi di campionato, al rientro Galanda avrà bisogno di un mesetto per tornre pienamente in forma credo, è un parco lunghi troppo scarno. Magari però un'accoppiata Barac/Beck si potrebbe fare: Chiapparo non ha detto che 300.000 euro erano troppo fuori budget, ha detto che è troppo per un giocatore che non rimarebbe nostro. Ma 200.000 + 70/80.000 per tutti e due magari si può fare!
Mrsic84 Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 http://www.2007lasvegas.fibaamericas.com/p...at_boxScor.html ancora 20 punti per beck contro gli USA...
Guest Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Mi sa che sfugge un particolare importante: Barac costerebbe 200mila euro di prestito al Tau PIU' lo stipendio al giocatore...
Recommended Posts