EmaZ Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 qualcuno l'ha già provata vedo .....un pò di anni fa..... Ssssst non dirlo in giro che mia mamma non lo sa....quando uscivo la mia frase era "ma vado in oratorio ci vediamo sta notte"
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 Ssssst non dirlo in giro che mia mamma non lo sa....quando uscivo la mia frase era "ma vado in oratorio ci vediamo sta notte" muahahahah
joe Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 vi dirò di +, per me tifare Varese rappresenta un modo per ricordare il passato e mantenere stretto un legame con la terra che mi ha dato i natali, che mi ha cresciuto e che, pur troppo, ho lasciato anni orsono. Varese è quasi una terapia. e anche voi, infondo, ne fate parte.
EmaZ Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 vi dirò di +, per me tifare Varese rappresenta un modo per ricordare il passato e mantenere stretto un legame con la terra che mi ha dato i natali, che mi ha cresciuto e che, pur troppo, ho lasciato anni orsono. Varese è quasi una terapia. e anche voi, infondo, ne fate parte. Bene son 300 euro di parcella....grazie
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 ......siamo in diversi che amiamo la stessa "donna" sembrerebbe...... che bello provare tutte queste emozioni...a me viene una roba dentro assurda....bello bello bello.... forza che manca poco e si torna a riprovare le stesse emozioni!
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 Bene son 300 euro di parcella....grazie ecco........rovini sempre tutto
EmaZ Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 ecco........rovini sempre tutto Mica vivo d'aria io
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 Mica vivo d'aria io ah non come il sandro?
TARGATO VARESINO Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 ......siamo in diversi che amiamo la stessa "donna" sembrerebbe...... che bello provare tutte queste emozioni...a me viene una roba dentro assurda....bello bello bello.... forza che manca poco e si torna a riprovare le stesse emozioni! dai ragazzi !!! DOMENICA SI RICOMINCIA !!!!!!!!! FORZA VARESE
joe Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 Bene son 300 euro di parcella....grazie ma dico io, una votla una, che cerco di essere serio...una!!!
TARGATO VARESINO Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 eh sai, dopo un trattamento così gli psicologi chiedono altro che 300 euro!!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 l'anno scorso questo La prima fase della Campagna Abbonamenti si è chiusa sabato con l`ottimo risultato di 1.200 tessere sottoscritte, circa il 10% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. La seconda fase prenderà il via domani, martedì 19 settembre, e riguarderà solo i vecchi abbonati che vogliono cambiare posto sfruttando la fine della prelazione. Da giovedì 21, invece, vendita libera per tutti. 18/09/2006 Superata quato 1.700 tessere, la Campagna Abbonamenti ha aperto la sua terza fase. E` infatti scaduto il diritto di prelazione per i vecchi abbonati e tutti i posti non confermati sono stati liberati. Fino al 14 ottobre sarà possibile abbonarsi presso l`ufficio del Palawhirlpool. 22/09/2006 La Campagna Abbonamenti riparte da quota 2.800 tessere. Un buon risultato che potrà ulteriormente essere migliorato dal momento che sarà possibile abbonarsi sino al 14 ottobre. Per tutta questa settimana l`ufficio abbonamenti sarà aperto dalle 14.30 alle 19.00 presso il PalaWhirlpool (sabato 10.30-12.30 e 16.00-18.00). Si punta decisi a superare il traguardo dei 3.000 abbonati per confermarsi ai primi livelli della serie A. 2/10/2006 mi sembra che nelle prime 2 fasi siamo stati superiori quest'anno...ma poi c'è stata un impennata finale...cosa che non so se ci sarà quest'anno.........
EmaZ Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 ma dico io, una votla una, che cerco di essere serio...una!!! io son serissimo eh sai, dopo un trattamento così gli psicologi chiedono altro che 300 euro!!!! Non mi son ancora laureato...mica posso sparare alto
ROOSTERS99 Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 (edited) Parliamo di PARCHEGGI PER GLI ABBONATI Leggo di uno spazio in via Borghi; quAlcuno (Jake ??) sà dirmi dove esattamente (magari rispetto allo stadio/rotonda di Masnago) e se ci sono ancora posti prenotabili ? Ma poi cosa fanno, ci mettono l' omino o la sbarra o che altro ?? Edited September 28, 2007 by ROOSTERS99
svetlana Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 Parliamo di PARCHEGGI PER GLI ABBONATI Leggo di un o spazio in via Borghi; qulcuno (Jake ??) sà dirmi dove esattamente (magari rispetto allo stadio/rotonda di Masnago) e se ci sono ancora posti prenotabili ? Ma poi cosa fanno, ci mettono l' omino o la sbarra o che altro ?? In teoria c'è la convenzione con l'AVT per il park di via Valverde. quota di 25 auro, rilascio di una tessera e hai il posto per tutto il campionato però devi muoverti a chiam in AVT
alberto Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 io ritiro domani mattina la tessera per via valverde.
ROOSTERS99 Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 (edited) Parliamo di PARCHEGGI PER GLI ABBONATI Leggo di uno spazio in via Borghi; quAlcuno (Jake ??) sà dirmi dove esattamente (magari rispetto allo stadio/rotonda di Masnago) e se ci sono ancora posti prenotabili ? Ma poi cosa fanno, ci mettono l' omino o la sbarra o che altro ?? Ho parlato con AVT. Pare che qualora andassero esauriti i posti in via Valverde, si aprirà anche la vendita per via Borgi. Forza con via valverde quindi, cacciate 'sta 25 euri........ Edited September 28, 2007 by ROOSTERS99
Leasir Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 A me interesssa VIA BORGHI. scordatelo, io resto qua.
bevila Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 A me interesssa VIA BORGHI. Il parcheggio di via Borghi rimane a destra venendo da Casciago verso lo stadio, circa 50 metri (?) dopo la rotonda dei carabinieri. E' chiuso da una sbarra e praticamente nuovo. E' stato ricavato all'interno di quel giardino (?) che era chiuso da un muro. E' un po' troppo lontano dal palazzetto (circa 5-600 metri).
joe Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 Il parcheggio di via Borghi rimane a destra venendo da Casciago verso lo stadio, circa 50 metri (?) dopo la rotonda dei carabinieri. E' chiuso da una sbarra e praticamente nuovo. E' stato ricavato all'interno di quel giardino (?) che era chiuso da un muro. E' un po' troppo lontano dal palazzetto (circa 5-600 metri). sfaticato
bevila Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 sfaticato Anziano, più che altro. E sapendo di parlare con un altro anziano lo mettevo in guardia.
ROOSTERS99 Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 (edited) Il parcheggio di via Borghi rimane a destra venendo da Casciago verso lo stadio, circa 50 metri (?) dopo la rotonda dei carabinieri. E' chiuso da una sbarra e praticamente nuovo. E' stato ricavato all'interno di quel giardino (?) che era chiuso da un muro. E' un po' troppo lontano dal palazzetto (circa 5-600 metri). Grazie bevila ! Un po' lontanuccio, ma tanto parcheggerei comunque da quelle parti....... Ciao, dal tuo collega anziano che tuttavia si fa sempre stadio-palazzetto a piedi !! Edited September 28, 2007 by ROOSTERS99
spiff Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 quota di 25 auro Che sarebbero euro dorati, giusto?
Recommended Posts