Jump to content

Recommended Posts

Posted

ULTIMI GIORNI DI CAMP. ABBONAMENTI: SUPERATA QUOTA 3000!

Ultimi giorni di campagna abbonamenti. La sottoscrizione delle tessere chiuderà, infatti, venerdì sera. Un prestigioso traguardo è stato già raggiunto: ad oggi sono 3085 gli abonamenti emessi! Confrontando le cifre dello scorso anno nello stesso periodo sono state emesse circa 180 tessere in più.

Ricordiamo che sabato, giorno della partita Cimberio-Snaidero, non sarà possibile emettere abbonamenti: la vendita dei biglietti per questa partita inizierà alle ore 19:00 presso i botteghini del PalaWhirlpool.

finalmente una buona notizia !!!!! eh eh .. se non ci fossi io saremo solo a 3084....

• Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

A oggi sono 3085 ... Sarà vero ?

Il tifo di Varese è veramente stupendo, altrimenti non mi spiego perchè 3000 e passa cristiani dovrebbero garantirsi 8 mesi di basket mediocre e insipido... OVVIAMENTE non mi riferisco alla nostra squadretta, il mio è un discorso che vale per la TOTALITA' del campionato italiano, sempre più in discesa libera................. non vedo quest'anno alcun tipo di inversione di tendenza, mi aspetto ancora miliardi di cross oltre canestro, palle perse da oratorio e poco altro.......

Edited by Ale Div.
Posted

Il tifo di Varese è veramente stupendo, altrimenti non mi spiego perchè 3000 e passa cristiani dovrebbero garantirsi 8 mesi di basket mediocre e insipido... OVVIAMENTE non mi riferisco alla nostra squadretta, il mio è un discorso che vale per la TOTALITA' del campionato italiano, sempre più in discesa libera................. non vedo quest'anno alcun tipo di inversione di tendenza, mi aspetto ancora miliardi di cross oltre canestro, palle perse da oratorio e poco altro.......

oh dai....forse sei stato un pò esagerato !!!!! :clap[1]:

Posted

Domanda: come siamo messi per via di parcheggi?

La fantomatica via Borghi?

nella newsletter viene citata come una delle due opzioni praticabili. non dice che lo attivano solo se riempiono via valverde. ad ogni buon conto, l'abbonamento per via valverde l'ho fatto...

Posted

park prenotato con AVT per tutto il campionato a 25 eurini - trattasi di park dietro artistico (via Sorrisole?)

Posted

park prenotato con AVT per tutto il campionato a 25 eurini - trattasi di park dietro artistico (via Sorrisole?)

la via Sorrisole è quella che parte dal poligono e arriva allo scientifico.

Posted

Dato che risente di una notevole moria di "giornalisti".......

intendi "che beneficia", immagino

Posted

A me hanno dato un parcheggio in Viale dei Giardini a 250 euro....però appena riesco ci costruisco un albergo e poi saranno cavoli vostri!! :D

Posted

A me hanno dato un parcheggio in Viale dei Giardini a 250 euro....però appena riesco ci costruisco un albergo e poi saranno cavoli vostri!! :D

occhio a non finire Smileys_it%20(429).gif senza passare dal via...

Posted

CIMBERIO-SNAIDERO: PREVIEW

LA PARTITA: Cimberio Varese-Snaidero Udine, sabato 6 ottobre, ore 20:30, PalaWhirlpool <BR><BR>

LE ULTIME DAL CAMPO: <BR><BR>

* QUI VARESE: la Cimberio Varese dovrà rinunciare a Capin infortunato e a Beck, che si è aggregato ieri pomeriggio alla squadra, ma il cui tesseramento verrà effettuato in occasione della terza giornata di campionato. Galanda, che sta recuperando dall\'infortunio patito con la nazionale italiana, siederà in panchina anche se il suo impiego effettivo è ancora in dubbio. Questi i 12 giocatori che scenderanno in campo nella partita di esordio al PalaWhirlpool: PASSERA, VALENTI, BOSCAGIN, HAFNAR, HODGE, MARUSIC, MLADJAN, DE POL, MELVIN, GALANDA, FERNANDEZ, PIETRAS.<BR>

*

QUI UDINE: nelle file di Udine mancherà per infortunio Antonutti (stiramento alla coscia destra).<BR><BR>

GLI ARBITRI: Cicoria - Duranti - Ursi <BR><BR>

I PRECEDENTI: 16 - Vittorie Varese: 6 - Vittorie Udine: 10<BR><BR>

GLI EX DELL\'INCONTRO: Di Giuliomaria, Mladjan<BR><BR>

I MEDIA: diretta radiofonica sulle frequenze di RADIO NEWS - diretta internet su ROSSO ALICE (2 euro)

Posted

Direi che la prossima settimana richiamerò AVT per capire come sono orientati.

Onestamente, dubito che riusciranno a riempire via Valverde........ :thumbsup:

Posted

CIMBERIO-SNAIDERO: PREVIEW

LA PARTITA: Cimberio Varese-Snaidero Udine, sabato 6 ottobre, ore 20:30, PalaWhirlpool <BR><BR>

LE ULTIME DAL CAMPO: <BR><BR>

* QUI VARESE: la Cimberio Varese dovrà rinunciare a Capin infortunato e a Beck, che si è aggregato ieri pomeriggio alla squadra, ma il cui tesseramento verrà effettuato in occasione della terza giornata di campionato. Galanda, che sta recuperando dall\'infortunio patito con la nazionale italiana, siederà in panchina anche se il suo impiego effettivo è ancora in dubbio. Questi i 12 giocatori che scenderanno in campo nella partita di esordio al PalaWhirlpool: PASSERA, VALENTI, BOSCAGIN, HAFNAR, HODGE, MARUSIC, MLADJAN, DE POL, MELVIN, GALANDA, FERNANDEZ, PIETRAS.<BR>

*

QUI UDINE: nelle file di Udine mancherà per infortunio Antonutti (stiramento alla coscia destra).<BR><BR>

GLI ARBITRI: Cicoria - Duranti - Ursi <BR><BR>

I PRECEDENTI: 16 - Vittorie Varese: 6 - Vittorie Udine: 10<BR><BR>

GLI EX DELL\'INCONTRO: Di Giuliomaria, Mladjan<BR><BR>

I MEDIA: diretta radiofonica sulle frequenze di RADIO NEWS - diretta internet su ROSSO ALICE (2 euro)

Oh, bevila, si comincia alla grande con gli arbitri.......... :clap[1]::thumbsup::angry: