TARGATO VARESINO Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 ULTIMI GIORNI DI CAMP. ABBONAMENTI: SUPERATA QUOTA 3000! Ultimi giorni di campagna abbonamenti. La sottoscrizione delle tessere chiuderà, infatti, venerdì sera. Un prestigioso traguardo è stato già raggiunto: ad oggi sono 3085 gli abonamenti emessi! Confrontando le cifre dello scorso anno nello stesso periodo sono state emesse circa 180 tessere in più. Ricordiamo che sabato, giorno della partita Cimberio-Snaidero, non sarà possibile emettere abbonamenti: la vendita dei biglietti per questa partita inizierà alle ore 19:00 presso i botteghini del PalaWhirlpool. finalmente una buona notizia !!!!! eh eh .. se non ci fossi io saremo solo a 3084....
Ale Div. Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 (edited) A oggi sono 3085 ... Sarà vero ? Il tifo di Varese è veramente stupendo, altrimenti non mi spiego perchè 3000 e passa cristiani dovrebbero garantirsi 8 mesi di basket mediocre e insipido... OVVIAMENTE non mi riferisco alla nostra squadretta, il mio è un discorso che vale per la TOTALITA' del campionato italiano, sempre più in discesa libera................. non vedo quest'anno alcun tipo di inversione di tendenza, mi aspetto ancora miliardi di cross oltre canestro, palle perse da oratorio e poco altro....... Edited October 4, 2007 by Ale Div.
TARGATO VARESINO Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Il tifo di Varese è veramente stupendo, altrimenti non mi spiego perchè 3000 e passa cristiani dovrebbero garantirsi 8 mesi di basket mediocre e insipido... OVVIAMENTE non mi riferisco alla nostra squadretta, il mio è un discorso che vale per la TOTALITA' del campionato italiano, sempre più in discesa libera................. non vedo quest'anno alcun tipo di inversione di tendenza, mi aspetto ancora miliardi di cross oltre canestro, palle perse da oratorio e poco altro....... oh dai....forse sei stato un pò esagerato !!!!!
Ale Div. Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 oh dai....forse sei stato un pò esagerato !!!!! No, sono solo vecchio e nostalgico ....
TARGATO VARESINO Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 vabbe dai l' importante è che il palazzetto di masnago sarà ancora più caldo dell' anno scorso !!!!!
Les Claypool Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 A oggi sono 3274 ... Mica male !!! Incredibile aggiornamento dell'ultima ora, sono 18327. A breve verranno comunicati i turni per l'ingresso al palazzetto....
Ponchiaz Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Domanda: come siamo messi per via di parcheggi? La fantomatica via Borghi?
alberto Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Domanda: come siamo messi per via di parcheggi? La fantomatica via Borghi? nella newsletter viene citata come una delle due opzioni praticabili. non dice che lo attivano solo se riempiono via valverde. ad ogni buon conto, l'abbonamento per via valverde l'ho fatto...
marisa Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Domanda: come siamo messi per via di parcheggi? La fantomatica via Borghi? park prenotato con AVT per tutto il campionato a 25 eurini - trattasi di park dietro artistico (via Sorrisole?)
Leasir Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 park prenotato con AVT per tutto il campionato a 25 eurini - trattasi di park dietro artistico (via Sorrisole?) la via Sorrisole è quella che parte dal poligono e arriva allo scientifico.
Federico Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 A oggi sono 3274 ... Mica male !!! Dato che risente di una notevole moria di "giornalisti".......
Leasir Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Dato che risente di una notevole moria di "giornalisti"....... intendi "che beneficia", immagino
alberto Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 park prenotato con AVT per tutto il campionato a 25 eurini - trattasi di park dietro artistico (via Sorrisole?) via valverde
spiff Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 A me hanno dato un parcheggio in Viale dei Giardini a 250 euro....però appena riesco ci costruisco un albergo e poi saranno cavoli vostri!!
alberto Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 A me hanno dato un parcheggio in Viale dei Giardini a 250 euro....però appena riesco ci costruisco un albergo e poi saranno cavoli vostri!! occhio a non finire senza passare dal via...
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 occhio a non finire senza passare dal via... oh no !!!!! no ho pagato 25 euro!!!! 3 turni in prigione !!!
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 CIMBERIO-SNAIDERO: PREVIEW LA PARTITA: Cimberio Varese-Snaidero Udine, sabato 6 ottobre, ore 20:30, PalaWhirlpool <BR><BR> LE ULTIME DAL CAMPO: <BR><BR> * QUI VARESE: la Cimberio Varese dovrà rinunciare a Capin infortunato e a Beck, che si è aggregato ieri pomeriggio alla squadra, ma il cui tesseramento verrà effettuato in occasione della terza giornata di campionato. Galanda, che sta recuperando dall\'infortunio patito con la nazionale italiana, siederà in panchina anche se il suo impiego effettivo è ancora in dubbio. Questi i 12 giocatori che scenderanno in campo nella partita di esordio al PalaWhirlpool: PASSERA, VALENTI, BOSCAGIN, HAFNAR, HODGE, MARUSIC, MLADJAN, DE POL, MELVIN, GALANDA, FERNANDEZ, PIETRAS.<BR> * QUI UDINE: nelle file di Udine mancherà per infortunio Antonutti (stiramento alla coscia destra).<BR><BR> GLI ARBITRI: Cicoria - Duranti - Ursi <BR><BR> I PRECEDENTI: 16 - Vittorie Varese: 6 - Vittorie Udine: 10<BR><BR> GLI EX DELL\'INCONTRO: Di Giuliomaria, Mladjan<BR><BR> I MEDIA: diretta radiofonica sulle frequenze di RADIO NEWS - diretta internet su ROSSO ALICE (2 euro)
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 ma allora galanda c'e o no ? quindi contro treviso giochiamo al completo !!!!!!!
joe Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 c'è solo per assaggiare il clima partita, per me non gioca!
Mangusta Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Solo per confrontarci con altre realtà: VIRTUS 5000 ABBONATI FORTITUDO 4000 ABBONATI CANTU' 2200 ABBONATI MILANO N.P.
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 beh, dai allora nel panorama italiano siamo messi tutt'altro che male !!!! 1000 e + tessere sopra cantù!!
ROOSTERS99 Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 Domanda: come siamo messi per via di parcheggi? La fantomatica via Borghi? Direi che la prossima settimana richiamerò AVT per capire come sono orientati. Onestamente, dubito che riusciranno a riempire via Valverde........
ROOSTERS99 Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 CIMBERIO-SNAIDERO: PREVIEW LA PARTITA: Cimberio Varese-Snaidero Udine, sabato 6 ottobre, ore 20:30, PalaWhirlpool <BR><BR> LE ULTIME DAL CAMPO: <BR><BR> * QUI VARESE: la Cimberio Varese dovrà rinunciare a Capin infortunato e a Beck, che si è aggregato ieri pomeriggio alla squadra, ma il cui tesseramento verrà effettuato in occasione della terza giornata di campionato. Galanda, che sta recuperando dall\'infortunio patito con la nazionale italiana, siederà in panchina anche se il suo impiego effettivo è ancora in dubbio. Questi i 12 giocatori che scenderanno in campo nella partita di esordio al PalaWhirlpool: PASSERA, VALENTI, BOSCAGIN, HAFNAR, HODGE, MARUSIC, MLADJAN, DE POL, MELVIN, GALANDA, FERNANDEZ, PIETRAS.<BR> * QUI UDINE: nelle file di Udine mancherà per infortunio Antonutti (stiramento alla coscia destra).<BR><BR> GLI ARBITRI: Cicoria - Duranti - Ursi <BR><BR> I PRECEDENTI: 16 - Vittorie Varese: 6 - Vittorie Udine: 10<BR><BR> GLI EX DELL\'INCONTRO: Di Giuliomaria, Mladjan<BR><BR> I MEDIA: diretta radiofonica sulle frequenze di RADIO NEWS - diretta internet su ROSSO ALICE (2 euro) Oh, bevila, si comincia alla grande con gli arbitri..........
Recommended Posts