ROOSTERS99 Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Spiff deve decidere entro oggi!!! Spiff confuso, molto confuso! Spiff paura! Ps: avvistato ieri il Sig. Tatanka in quel di Biumo inferiore. Mentre parlavamo, una bimba di 5 anni, passandogli di fianco, lo ha chiamato papà ( ), dandogli una carezza, tra l'imbarazzo della mamma che le diceva 'Ma no, tesoro, non è papà!' Il Sig. Tatanka ha subito glissato parlando d'altro.... Mi pare che sei tu che parli d' altro.............
alberto Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Spiff deve decidere entro oggi!!! Spiff confuso, molto confuso! Spiff paura! Ps: avvistato ieri il Sig. Tatanka in quel di Biumo inferiore. Mentre parlavamo, una bimba di 5 anni, passandogli di fianco, lo ha chiamato papà ( ), dandogli una carezza, tra l'imbarazzo della mamma che le diceva 'Ma no, tesoro, non è papà!' Il Sig. Tatanka ha subito glissato parlando d'altro.... ieri, tornando col vaporetto da riva degli schiavoni ai parcheggi del tronchetto, poco lontano da me, un'altra bimba di circa 10 anni portava sulle spalle uno zaino. su uno degli spallacci di questo zaino, aveva scritto, con uni posca color oro, TATANKA ... avevo pensato di fornire documentazione fotografica, ma mi è subito sembrato piuttosto pericoloso. mi è rimasto il dubbio...
Silver Surfer Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 ...ieri sera, una bimba di 25 anni, mentre telefonava a tal Sig.Tattanka, ...
ROOSTERS99 Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 ...ieri sera, una bimba di 25 anni, mentre telefonava a tal Sig.Tattanka, ... Chi lè il Sig. TaTTanka ???
Silver Surfer Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Bimba baltica. Fedele alla ex-Lega Anseatica.
bomber Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 CAMPAGNA ABBONAMENTI: SUPERATA QUOTA 2000! Prosegue a gran ritmo la Campagna Abbonamenti che oggi ha superato quota 2.000 tessere emesse. A questo riguardo comunichiamo che la Campagna Abbonamenti rimarrà aperta sino al 5 ottobre.
Guest Paul The Rock Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 Sbaglio o siamo (ben) sotto il numero di abbonati degli scorsi anni? E' pur vero che manca ancora una settimana alla chiusura della campagna, ma il campionato inizia domenica...
tatanka Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 Sbaglio o siamo (ben) sotto il numero di abbonati degli scorsi anni? E' pur vero che manca ancora una settimana alla chiusura della campagna, ma il campionato inizia domenica... Mi sa che mancano ancora gli autoabbonamenti del Casti.
Leasir Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 che Varese faccia meno di 4000-4500 abbonamenti nonostante il costo sia abbordabile è una vergogna per la provincia intera. questo a prescindere dal fatto che la squadra schierata possa o meno piacere.
tatanka Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 che Varese faccia meno di 4000-4500 abbonamenti nonostante il costo sia abbordabile è una vergogna per la provincia intera. questo a prescindere dal fatto che la squadra schierata possa o meno piacere. Dillo a Spiff
Roberto Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 CAMPAGNA ABBONAMENTI: SUPERATA QUOTA 2000! Prosegue a gran ritmo la Campagna Abbonamenti che oggi ha superato quota 2.000 tessere emesse. A questo riguardo comunichiamo che la Campagna Abbonamenti rimarrà aperta sino al 5 ottobre. Aveva ragione Stewe. Per la squadra che abbiamo la campagna abbonamenti sta andando veramente bene. Il "Fermi" ne e' stata la conferma.
TARGATO VARESINO Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 ma scusate se si dice che gli abbonamenti sono in crescita, perchè dite che sono meno degli anni scorsi ??? non penso dicano cazzate
Freddy Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 In effetti quest'anno non è stato facile rifarlo...
Luna Argentata Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 che Varese faccia meno di 4000-4500 abbonamenti nonostante il costo sia abbordabile è una vergogna per la provincia intera. questo a prescindere dal fatto che la squadra schierata possa o meno piacere. Sai Leasir, la " Passione" è una questione complessa. Accade a volte che sia necessario riaccenderla. La mia è depressa e quest'anno non mi abbono..... sto preparando gli sci . Luna
TARGATO VARESINO Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 mah....sarà perchè ho 14 anni, sarà perchè quest'anno è la prima volta che faccio l' abbonamento, sara quel che sarà ma io non ne posso più di non vedere il varese. è un mese che faccio il countdown al 6 di ottobre...... dopo varese- avellino in curva nord ( mia prima volta al palazzo) la mia passione non è mai diminuita......sempre stata grandissima, ma ripeto, forse perchè sono ancora un ragazzo...... anche se spero che questa grande passione non si spenga mai, per me , e per voi !! tutti al palazzo !!!
EmaZ Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 mah....sarà perchè ho 14 anni, sarà perchè quest'anno è la prima volta che faccio l' abbonamento, sara quel che sarà ma io non ne posso più di non vedere il varese. è un mese che faccio il countdown al 6 di ottobre...... dopo varese- avellino in curva nord ( mia prima volta al palazzo) la mia passione non è mai diminuita......sempre stata grandissima, ma ripeto, forse perchè sono ancora un ragazzo...... anche se spero che questa grande passione non si spenga mai, per me , e per voi !! tutti al palazzo !!! Goditela, goditela fino in fondo, assaporane il gusto fino al midollo, sentila tua, sfruttala, abusa di lei e strapazzala carpiscine ogni secondo al massimo della energia e scoprirai che sono senzasioni uniche e irripetibili...........
TARGATO VARESINO Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 (edited) guarda, lo faccio già........il mio momento più bello al pallazzo è stato a gara 4 di varese - MM, quando sulle ali dell' entusiasmo la squadra da meno 17 è passata a meno 3 e, in seguto al coro della curva, chi non salta milanese è , tutto il palazzetto ha incominciato a alzarsi in piedi, cantare e saltare. S-T-U-P-E-N-D-O. non lo dimenticherò mai. GRAZIE VARESE Edited September 27, 2007 by TARGATO VARESINO
Miki24 Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 guarda te, io in curva a parte al memorial non ci sono mai stao, se varese è capace di farmi vivere meravigliosamente la mia prima stagione a varese sarebbe magnifico!
joe Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 che Varese faccia meno di 4000-4500 abbonamenti nonostante il costo sia abbordabile è una vergogna per la provincia intera. questo a prescindere dal fatto che la squadra schierata possa o meno piacere. se solo ne avessi la possibilità, al posto di sta vita sempre con le valige in mano!!! intanto il 6 ott. CI SONOOOOOOOOOOOOOOOO
Luna Argentata Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 guarda te, io in curva a parte al memorial non ci sono mai stao, se varese è capace di farmi vivere meravigliosamente la mia prima stagione a varese sarebbe magnifico! Vai tranquillo !!!! La Curva Nord di Varese è magnificamente grandiosa ...spettacolo ed adrenalina assicurati. Luna
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 mah....sarà perchè ho 14 anni, sarà perchè quest'anno è la prima volta che faccio l' abbonamento, sara quel che sarà ma io non ne posso più di non vedere il varese. è un mese che faccio il countdown al 6 di ottobre...... dopo varese- avellino in curva nord ( mia prima volta al palazzo) la mia passione non è mai diminuita......sempre stata grandissima, ma ripeto, forse perchè sono ancora un ragazzo...... anche se spero che questa grande passione non si spenga mai, per me , e per voi !! tutti al palazzo !!! eh....è capitato anche al sottoscritto........... che belle emozioni che si vivono
EmaZ Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 eh....è capitato anche al sottoscritto........... che belle emozioni che si vivono Io ero stronzo già da piccolo
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 Goditela, goditela fino in fondo, assaporane il gusto fino al midollo, sentila tua, sfruttala, abusa di lei e strapazzala carpiscine ogni secondo al massimo della energia e scoprirai che sono senzasioni uniche e irripetibili........... qualcuno l'ha già provata vedo .....un pò di anni fa.....
Recommended Posts