ROOSTERS99 Posted September 12, 2007 Posted September 12, 2007 WWW prelate domani? In qualità di membro "pacato" del WWW posso aggregarmi a Voi? 18.30 al palazzetto e poi pizzetta veloce di inizio stagione ??
Virgus Posted September 12, 2007 Posted September 12, 2007 18.30 al palazzetto e poi pizzetta veloce di inizio stagione ?? Questa idea non mi è nuova .
Giulio Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Domande: - l'abbonato (dell'anno scorso) di tribuna ovest 743 legge il Forum? - intende rinnovare (o ha già rinnovato) l'abbonamento?
tatanka Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Io vi bidono naturalmente. Alle 18,30 sono dal dentista altro che pizza. Quindi arriverò alle 17,45 prelerò e avviserò che si preparino alla vostra invasione.
tatanka Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Domande: - l'abbonato (dell'anno scorso) di tribuna ovest 743 legge il Forum? - intende rinnovare (o ha già rinnovato) l'abbonamento? Se il tuo 743 equivale al 746 di Les allora stai cercando il 473 che è Roosters. Se invece cerchi proprio il 743 boh.
ROOSTERS99 Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Io vi bidono naturalmente. Alle 18,30 sono dal dentista altro che pizza. Quindi arriverò alle 17,45 prelerò e avviserò che si preparino alla vostra invasione. Se riesco arriverò prima, così magari vedo un po' di allenamento (se c'è !) Casomai ci vediamo, così ti insulto un po'.......bidonaro !!
ROOSTERS99 Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Se riesco arriverò prima, così magari vedo un po' di allenamento (se c'è !) Casomai ci vediamo, così ti insulto un po'.......bidonaro !! No, niente allenamento nel pomeriggio......ergo niente insulti a Tatanka !!
Ponchiaz Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Io spero solo che tutti gli equipaggiamenti funzionino al meglio. Altrimenti si assistera' alla prima amichevole del Wild West contro le signorine della PallVa.
ROOSTERS99 Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Io spero solo che tutti gli equipaggiamenti funzionino al meglio. Altrimenti si assistera' alla prima amichevole del Wild West contro le signorine della PallVa. Orca.. ....sperem de no !!
Mangusta Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 La finite di fare tutto all'ultimo momento , porca miseria c'è chi lavora e non riesce più a seguire il forum minuto x minuto...
Dragonheart Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Se il tuo 743 equivale al 746 di Les allora stai cercando il 473 che è Roosters. Se invece cerchi proprio il 743 boh. Utilissimo come sempre... grazie, Tat.
edmundo Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 mannaggia .. voi del WW si che siete arrivati .. io quelle tessere ancora non me le posso permettere .. GRAZIE A DIO NON SONO BOLOGNESE .. altrimenti nemmeno potrei entrarci "a palassoo" come dicono i busoni felsinei .. cmque sto spaccando diversi salvadanai in casa per recuperare le 200euro per rinnovare il posto in GALLERIA E che mi appartiene da quell'anno che nemmeno voglio citare in cui l'attuale coach sparava bombe a gagganella e il play dell'orlandina spaccava un timpano della mia ex con la trombetta da stadio al montello .. bei momenti .. .. ,mannaggia .. per poi lasciarlo libero e seguire un certo >Franz '79 che si impossessa di posti altrui ogni anno sempre più bassi .. (pare prima fila parterre quest'anno) ..
edmundo Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 mannaggia .. voi del WW si che siete arrivati .. io quelle tessere ancora non me le posso permettere .. GRAZIE A DIO NON SONO BOLOGNESE .. altrimenti nemmeno potrei entrarci "a palassoo" come dicono i busoni felsinei .. cmque sto spaccando diversi salvadanai in casa per recuperare le 200euro per rinnovare il posto in GALLERIA E che mi appartiene da quell'anno che nemmeno voglio citare in cui l'attuale coach sparava bombe a gagganella e il play dell'orlandina spaccava un timpano della mia ex con la trombetta da stadio al montello .. bei momenti .. .. ,mannaggia .. per poi lasciarlo libero e seguire un certo >Franz '79 che si impossessa di posti altrui ogni anno sempre più bassi .. (pare prima fila parterre quest'anno) .. .. ah! .. sabato sicuro!!! .. sarò la a rinnovare e prelazionareeeeee .. can't wait E N T U S I A S M O
tatanka Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Ricapitolando: Il lituano telegenico di Spagna e la sciura con la uh maiuscola sono stati imbarcati e quindi rappresentano la dependance ad est del WW. Ma il parruccato della piccionaia si è reso irreperibile o è ancora l'agente in incognito del WW in galleria? Ma soprattutto che ne è degli ex agratesi?
spiff Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Il parruccato sta valutando il da farsi. Probabile un cambio di posti (forzato, visto che quelli dell'anno scorso erano stati prestati da un tifoso deluso). Ma tutto ancora da decidere.
tatanka Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Il parruccato sta valutando il da farsi. Probabile un cambio di posti (forzato, visto che quelli dell'anno scorso erano stati prestati da un tifoso deluso). Ma tutto ancora da decidere. A parte che chi va via perde il posto all'Osteria e non vedo perchè tu debba restituire il posto. Comunque chi dorme non piglia pesci e tu sei espulso dal WW. Anzi i pesci li pigli, in faccia.
bomber Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 (edited) Abbonamenti: raggiunta quota 1350..l'anno scorso di questi tempi eravamo a 1085...avanti così!!! Edited September 16, 2007 by bomber
LUCA TONIo Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 Manca il mio abbonamento. Purtroppo devo passare alla galleria e non rimanere in tribuna ovest perchè non avendo più il ridotto e dovendomi pagare la patente son costretto a risparmiare! comunque avanti così!
Crocozio Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 Manca il mio abbonamento. Purtroppo devo passare alla galleria e non rimanere in tribuna ovest perchè non avendo più il ridotto e dovendomi pagare la patente son costretto a risparmiare! comunque avanti così! ma vieni in curva allora!
LUCA TONIo Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 Ci sto seriamente pensando, dipende però anche da quel che vogliono fare i miei amici!
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 vieni con noi in curva!
ROOSTERS99 Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 A parte che chi va via perde il posto all'Osteria e non vedo perchè tu debba restituire il posto. Comunque chi dorme non piglia pesci e tu sei espulso dal WW. Anzi i pesci li pigli, in faccia. ................... Spiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiif !!!
spiff Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Spiff deve decidere entro oggi!!! Spiff confuso, molto confuso! Spiff paura! Ps: avvistato ieri il Sig. Tatanka in quel di Biumo inferiore. Mentre parlavamo, una bimba di 5 anni, passandogli di fianco, lo ha chiamato papà ( ), dandogli una carezza, tra l'imbarazzo della mamma che le diceva 'Ma no, tesoro, non è papà!' Il Sig. Tatanka ha subito glissato parlando d'altro....
Recommended Posts