Jump to content

Recommended Posts

Posted

A POCHI GIORNI DALL APERTURA COME STA ANDANDO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI??

QUALCUNO SA QUALCOSA IN MERITO??

QUANTI DEL FORUM SI SONO GIA RIABBONATI O INTENDONO FARLO???

• Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted

Devo ancora rifarlo, ma abbonato di sicuro ^_^

Posted

Devo ancora rifarlo, ma abbonato di sicuro ^_^

Io già espletato, martedì alle 18: numero 4 del mio settore!

ENTUSIASMO!

Posted

ho un problema ... io quest anno mi devo abbonare per la prima volta, ho telefaonato sabato alla biglietteria e mi hanno dt che fino al 15 non era possibile. ma sul sito ce scritto che dal 15 al 21 era riservato solo ai vecchi abbonati....alla fine io quando lo faccio ???????????

Posted (edited)

ho un problema ... io quest anno mi devo abbonare per la prima volta, ho telefaonato sabato alla biglietteria e mi hanno dt che fino al 15 non era possibile. ma sul sito ce scritto che dal 15 al 21 era riservato solo ai vecchi abbonati....alla fine io quando lo faccio ???????????

Per me si sono sbagliati:

fino al 15 puoi scegliere solo posti che lo scorso anno non erano di abbonati

dal 21 puoi scegliere qualsiasi posto non sia già stato scelto.

Almeno così è nei posti numerati. Magari vi sono settori non umerati in cui la regola è diversa.

Edited by tatanka
Posted

leggi bene:

1. Prima fase: dal 28 AGOSTO al 15 SETTEMBRE

Nel corso della prima fase i vecchi abbonati possono esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. Dopo il 15 settembre i posti non confermati saranno considerati liberi. L’acquisto di nuovi abbonamenti durante la prima fase sarà limitato ai posti liberi non soggetti a prelazione.

2. Seconda fase: 18 e 19 SETTEMBRE

In questa seconda fase i vecchi abbonati che non hanno rinnovato la propria tessera e che vogliono cambiare posto potranno scegliere in esclusiva tra i posti lasciati liberi. Questa seconda fase è riservata solo ai vecchi abbonati.

3. Terza fase: dal 21 SETTEMBRE al 30 SETTEMBRE

Vendita libera degli abbonamenti senza diritti di prelazione.

ORARI: Dal martedì al venerdì: 17.00 – 19.00 / Sabato: 10.30 – 12.30 e 14.30 – 18.30 (Domenica e Lunedì chiusura)

LUOGO: PALAWHIRLPOOL (loc. Masnago)

INFO: tel. 0332 240990 – biglietteria@pallacanestrovarese.it

Posted

Io penserei di abbonarmi, ma tutto si basa sulla presenza dei miei compagni di fila.

Ovvero, se ci sono anche loro...allora sto a casa.

Posted

Io penserei di abbonarmi, ma tutto si basa sulla presenza dei miei compagni di fila.

Io c'è.

Posted

leggi bene:

1. Prima fase: dal 28 AGOSTO al 15 SETTEMBRE

Nel corso della prima fase i vecchi abbonati possono esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. Dopo il 15 settembre i posti non confermati saranno considerati liberi. L’acquisto di nuovi abbonamenti durante la prima fase sarà limitato ai posti liberi non soggetti a prelazione.

2. Seconda fase: 18 e 19 SETTEMBRE

In questa seconda fase i vecchi abbonati che non hanno rinnovato la propria tessera e che vogliono cambiare posto potranno scegliere in esclusiva tra i posti lasciati liberi. Questa seconda fase è riservata solo ai vecchi abbonati.

3. Terza fase: dal 21 SETTEMBRE al 30 SETTEMBRE

Vendita libera degli abbonamenti senza diritti di prelazione.

ORARI: Dal martedì al venerdì: 17.00 – 19.00 / Sabato: 10.30 – 12.30 e 14.30 – 18.30 (Domenica e Lunedì chiusura)

LUOGO: PALAWHIRLPOOL (loc. Masnago)

INFO: tel. 0332 240990 – biglietteria@pallacanestrovarese.it

si ma io gli ho detto 2 volte: quindi oggi io non posso fare l abbonamento ? questa fase e solo per vecchi abbonati ? e lei NO... SI....quindi io potrei fare l abbonamento domani ?

Posted

si ma io gli ho detto 2 volte: quindi oggi io non posso fare l abbonamento ? questa fase e solo per vecchi abbonati ? e lei NO... SI....quindi io potrei fare l abbonamento domani ?

sì. ma solo in uno dei posti dove l'anno scorso non c'erano abbonati.

Posted

Io c'è pure...

Posted

CAMPAGNA ABBONAMENTI: AL VIA LA SECONDA SETTIMANA

Riparte oggi la Campagna Abbonamenti che ha già raggiunto quota 300 tessere sottoscritte con un incremento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il dirittto di prelazione per i vecchi abbonati potrà essere esercitato sino al 15 settembre. Tutti gli abbonati riceveranno in regalo il braccialetto biancorosso "I Love Varese". Infine ricordiamo che nell\'area "Fans" del sto www.pallacanestrovarese.it è possibile trovare la lista completa degli oltre 60 esercizi commerciali che riservano sconti ed agevolazioni agli abbonati biancorossi.

Posted (edited)

PER IL WWW E SIMPATIZZANTI/ASPIRANTI:

E' partita la raccolta adesioni ufficiali per l' abbonamento 2007/2008.

Prego i già Selvaggi dallo scorso anno di confermarmi la volontà di essere

dei nostri ancora, e ai nuovi aspiranti, di contattare Tatanka (....... grazie !! :lol::lol: )

Entro Venerdì 7 se possibile !

FORZA VARESE !

Edited by ROOSTERS99
Posted

dei nostri ancora, e ai nuovi aspiranti, di contattare Tatanka (....... grazie !! :whistle:;) )

FORZA VARESE !

CTLDAF

:cry:

P.S.

Per i nuovi candidati ci si riunsice come al Rotary Club?

:cry:

Posted

dei nostri ancora, e ai nuovi aspiranti, di contattare Tatanka (....... grazie !! :angel:;) )

FORZA VARESE !

Mi raccomando le prove d'ingresso...ricordati le prove d'ingresso per i nuovi :clap[1]::bye:B)

Posted

dei nostri ancora, e ai nuovi aspiranti, di contattare Tatanka (....... grazie !! :angel:B) )

FORZA VARESE !

scusa ma non capisco che vuol dire... me lo potete spiegare???

:clap[1]::bye:

Posted

scusa ma non capisco che vuol dire... me lo potete spiegare???

;):g[1]:

bulbetta :baby:

:clap[1]: in VFB c'è una lobby...il WW...acronimo di: Wild west :geek:

loschi soggeti che sfruttando la passione altrui cercano di plasmare le nostre menti per impadronirsi di Masnago!

attenti all'operazione "simpatia", ATTENTI

io sto con EmaZ :angel:B):bye: