duzio Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 Vista su sopcast, la russia ha iniziato da paura, ma alla fine non ha neanche vinto di tanto! Cmq non ci saranno storie, spagna campione, gasol MVP! cdv spagna bauscia messa a tacere. mvp mister blatt
FratOne Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 Russia campione d'Europa... piccola curiosità..ultimo canestro decisivo per la vittoria segnato da Holden che con la Russia non centra proprio niente...strana la vita comunque complimenti ai russi...e a blatt...
duzio Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 TOVARISH HOLDENOV per fortuna a fatto l'ultimo canestro, prima ne ha combinate peggio che bertoldo. paul gasol rivale di sorrisone rh nei liberi. ah ah ah
NickQuick Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Attenzione, attenzione, all'alba delle ore 1.58, dopo averci fatto vedere lo spettacolare Gran Premio di Formula 1, relative discussioni e sintesi e in esclusiva i goal della Serie A di calcio che nessuno trasmette, su Raidue appare uno strano sport con degli energumeni che tirano un'arancia in un cesto. Anche i telecronisti sembrano non aver mai visto questo sport sui loro schermi, tanto che non si capisce nulla quando parlano. Giusto che Russia - Spagna l'abbiano trasmessa a quest'ora tarda.
spiff Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 pronostico della finale spagna-russia : + 3 spagna........mvp gasol la spagna è completa in ogni ruolo credo che vincerà facile..... Cmq non ci saranno storie, spagna campione, gasol MVP!
Franz#12 Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Che finale pazzesco.... L'ha vinta Blatt, perché ha triplicato Gasol e tenuto i ritmi bassi sporcando ogni accenno di bel basket. L'hanno persa gli spagnoli, spesso troppo "stupidi" (cestisticamente) nel cercare il Gattofrignone col numero 4 nonostante fosse accerchiato. L'ha vinta Holden? In teoria sì, ma prima aveva sprecato l'impossibile. Comunque molto emozionante. f.
Tiratore di striscia Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Non ho visto la partita. Ma solo la lettura del punteggio impone di levarsi il cappello davanti a Mister Blatt, che tiene a 59 (!!!) punti la Spagna (quella Spagna...) a casa sua la sera della finale. Mica pizza e fichi. P.S. polemico: sarei stato curioso di vedere l'Italia, che difende così bene, se ai quarti avesse preso il posto della fortissima (...) Germania. Anche noi gliene facevamo fare 59?
Crocozio Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Vista! (ringrazio la bulgaria per la gentile concessione) Spagna troppo Gasol-dipendente, che avrà si subito 20 falli, però ai liberi è penoso...davvero strano, sembrava che nn avessero altre soluzioni se nn quella di dare la palla in post a Gasol...boh. comunque brava russia, che senza fenomeni (a parte kirilenko) ha vinto in casa della favoritissima spagna. p.s. se esiste un dio del basket ieri sea tifava russia! mamma mia il tiro di holden!
Leasir Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 la nostra nazionale non è inferiore a quella russa, se non per fotta e per allenatore.
marisa Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 la nostra nazionale non è inferiore a quella russa, se non per fotta e per allenatore. dici niente....
Franz#12 Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Vista! (ringrazio la bulgaria per la gentile concessione) Io ringrazio Slovenia2
tatanka Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Vista! (ringrazio la bulgaria per la gentile concessione) Spagna troppo Gasol-dipendente, che avrà si subito 20 falli, però ai liberi è penoso...davvero strano, sembrava che nn avessero altre soluzioni se nn quella di dare la palla in post a Gasol...boh. comunque brava russia, che senza fenomeni (a parte kirilenko) ha vinto in casa della favoritissima spagna. p.s. se esiste un dio del basket ieri sea tifava russia! mamma mia il tiro di holden! Considerato che avevano vinto i mondiali dominando la finale senza Gasol la scelta è stata, perlomeno, strana.
Virgus Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 la nostra nazionale non è inferiore a quella russa, se non per fotta e per allenatore. Aggiungi AK 47
spiff Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Io ringrazio Slovenia2 Anch'io!!! Tra l'altro, con alcuni degli spot pubblicitari più esilaranti dell'ultimo decennio!!
Guest Paul The Rock Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Non credevo che la Russia riuscisse a battere gli iberici, anzi francamente non mi aspettavo non di più delle semifinali per la squadra dell'est. Spagna che ha giocato troppo su Gasol senza cercare alternative (e le poteva trovare secondo me), Russia basata su una difesa ferrea che ha pagato rimanendo in gara tutta la partita. Holden ripaga una finale non troppo bella con un canstro allo scadere che sarà ricordato.
Little John Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Comunque Gasol ha spadellato ai liberi ieri sera: 5/12. La sera prima 9/10, tre sere prima con Israele 6/6. Nel torneo prima di ieri sera aveva il 77.35% (41 su 53). Per cui andare da Gasol non era proprio un'idea pellegrina !!!!
Crocozio Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Comunque Gasol ha spadellato ai liberi ieri sera: 5/12. La sera prima 9/10, tre sere prima con Israele 6/6. Nel torneo prima di ieri sera aveva il 77.35% (41 su 53). Per cui andare da Gasol non era proprio un'idea pellegrina !!!! certo, ma io nn intendevo dire che puntare su gasol fosse sbagliato perchè nn mette i liberi, mi è sembrato strano che fossero così dipendenti da lui pur avendo un sacco di alternative e di tiratori validissimi come navarro, garbajosa reyes e soci... la cosa strana però è che anche la germania contro di noi ha fatto il break quando nn giocava nowitzki! sarà che ieri sera avrebbero dovuto togliere gasol? mah... però brava russia!
davide Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 slovenia batte francia e si aggiudica il settimo posto valido per il preolimpico... anche per i francesi grande delusione.... sono atterrito pure io per loro!! si capisce che non li sopporto? intanto la germania è arrivata quinta! mejo che i gallinacci d'oltralpe
joe Posted September 17, 2007 Author Posted September 17, 2007 non avrei mai pensato che la Russia potesse vincere... delusione Lituania La spagna x me rimane la più forte anche se i risultati la penalizzano quasi sempre. Noi siamo 5-6 gradini sotto rispetto a queste squadre, e pensare che parlavamo di podio possibile...
Virgus Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 non avrei mai pensato che la Russia potesse vincere... delusione Lituania La spagna x me rimane la più forte anche se i risultati la penalizzano quasi sempre. Noi siamo 5-6 gradini sotto rispetto a queste squadre , e pensare che parlavamo di podio possibile... Non è vero : noi siamo ad un playmaker e , spiace dirlo , un coach di distanza da queste squadre .
joe Posted September 17, 2007 Author Posted September 17, 2007 mi sa che sei troppo buono!! siamo inferiori in TUTTO.
Giulio Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Considerato che avevano vinto i mondiali dominando la finale senza Gasol la scelta è stata, perlomeno, strana. Ho avuto, però, la netta impressione che a Gasol non dispiacesse provare a vincerla da solo. Il contrario di quel che ha fatto AK47, a questi livelli assolutamente illecito difensivamente parlando.
Leasir Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Aggiungi AK 47 possiamo aggiungere anche i cristoni che presidiavano il canestro se vuoi, ma che nessuno venga a raccontarmi che il tasso globale di talento della Russia è superiore al nostro. il confronto sulla fotta, ma soprattutto sulla capacità dell'allenatore è invece impietoso.
davide Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 (edited) possiamo aggiungere anche i cristoni che presidiavano il canestro se vuoi, ma che nessuno venga a raccontarmi che il tasso globale di talento della Russia è superiore al nostro. il confronto sulla fotta, ma soprattutto sulla capacità dell'allenatore è invece impietoso. non so se sia + colpa di charlie o della fotta insufficiente. recalcati ha tante colpe, indubbiamente: insisteva troppo su certi giocatori, per esempio. o magari avrebbe potuto fare convocazioni leggermente diverse. ma bisogna anche sottolineare come non si vedesse un aiuto che fosse uno, l'atteggiamento del gruppo (a parte qualcuno) era di una mollezza generalizzata ed esasperante. questo mi ha fatto incazzare ancora più delle topiche del nostro coach. Edited September 17, 2007 by davide
Recommended Posts