Jump to content

Recommended Posts

Posted

:lol::lol:;)

MA E' POSSIBILE KE DA ANNI LA RAI SI OSTINI A FAR VEDERE 2 PARTITE CONTEMPORANEAMENTE!!!! LA COSA BELLA E' KE NON SI CAPISCE NIENTE DI UNA E NIENTE DELL'ALTRA!

QUANDO LAURO HA DETTO CI COLLEGHIAMO CON LA PALLAVOLO STAVO BESTEMMIANDO IN 18 LINGUE!!!

MA LE PROTESTE NON SERVONO A UN CAZZO!!!! IO NON CE LA FACCIO +!!!

COSA NE PENSATE?

p.s. orgoglioso di non pagare il canone! :blink:

Posted

ma poi...cosa far vedere a fare la pallavolo mentre nel basket mancano due minuti e basta alla fine del tempo?? non bastava far finire il basket e poi far vedere la pallavolo??

che imbambiti!!

Posted

Un po' di stupidate ci costano la partita:

-Belinelli che non tiene il primo passo manco di un paracarro

-un rimbalzo concesso su due liberi sbagliati da Siska che costano 1 fallo e 2 punti di Jasi

-Soragna cercato inutilmente in post basso manco fosse 2.10

-Belinelli che si mette a penetrare quando dovrebbe tirare

-tempi ritardati nel'entrare nell'attacco quando di secondi ne mancavano pochi

Comunque siamo in crescita e perdiamo la miglior partita fin qui giocata. Non ho ancora visto la difesa dell'Italia: negli ultimi minuti lasciamo una tripla sanguinosa per andare ad aiutare su Lavrinovic a 7 metri dal canestro perdendo l'esterno che ci punisce. Trooppe distrazioni, alla fine, contro squadre forti, si pagano.

Speriamo per Germania e Turchia, ma le nostre ambizioni di podio sono decisamente ridimensionate.

Posted

:lol::lol:;)

MA E' POSSIBILE KE DA ANNI LA RAI SI OSTINI A FAR VEDERE 2 PARTITE CONTEMPORANEAMENTE!!!! LA COSA BELLA E' KE NON SI CAPISCE NIENTE DI UNA E NIENTE DELL'ALTRA!

QUANDO LAURO HA DETTO CI COLLEGHIAMO CON LA PALLAVOLO STAVO BESTEMMIANDO IN 18 LINGUE!!!

MA LE PROTESTE NON SERVONO A UN CAZZO!!!! IO NON CE LA FACCIO +!!!

COSA NE PENSATE?

p.s. orgoglioso di non pagare il canone! :blink:

e quelli a cui piace il volley cosa dovrebbero dire? ;)

Posted

L'highlight della partita è stato un tiro libero di un italiano, dove l'angolo basso destro dello schermo che faceva vedere la pallavolo copriva esattamente il canestro. Fantastico. Grazie mamma Rai!

Sulla partita sono più fiducioso oggi che dopo la vittoria sulla Polonia. Ora se vinciamo con Turchia e Germania dovremmo passare. Forza Slovenia coi turchi!. 'na parola...

Posted

nn lamentiamoci della Rai!!!

fare un po' e un po' era l'unica cosa possibile per far vedere questi due sport

Posted

Certo che se su RaiSportSat nel frattempo fanno vedere un'entusiasmante gara di bliardo sott'acqua... (o a meno così sembrava, visto che per il nervoso ho cambiato subito!) :blink:

Posted

ATTENZIONE ATTENZIONE

controllato ora su Televideo e non c'è traccia di Italia-Germania :g[1]::huh::o

e la pallavolo è in programma su Raisportsat

alle 16.30 su rai3 c'è uno speciale su Euro2008 del calcio :toast[1]:

Posted

...sicuro sicuro, in Rai sn lenti a modificare visivamente il palinsesto ma è già in programmazione la partita di mercoledì e se dovessimo passare anche quella di giovedì.

Posted

Io la seguo sul netWizard.

Da domani anche con aggiornamenti sul cronometraggio.

E' un netcasting interattivo, puoi chiedere modifiche durante la partita.

Roba del tipo "Ueh Wizard, vedi di scrivere qualche statistica".

Posted

Tranquillo Joe diretta tv alle 16,25 su raitre e senza accavallamenti...

Beh, se l'accavallamento fosse quello di Sharon Stone, potremmo anche soprassedere però.... :toast[1]:

Posted (edited)

Io la seguo sul netWizard.

Da domani anche con aggiornamenti sul cronometraggio.

E' un netcasting interattivo, puoi chiedere modifiche durante la partita.

Roba del tipo "Ueh Wizard, vedi di scrivere qualche statistica".

Ok, domani alle 16,29 smetterò di frequentare Vfb e inizierò a pensare al "vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di birra Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!" :o:huh::toast[1]:

Alla faccia di Net :g[1]: !!

Edited by spiff