Jump to content

Recommended Posts

Posted

:toast[1]:

OK.

Ora risponderò seriamente, da buon politically un-correct quale sono!

Allora...vabbé, Ti accanisci proprio contro l'unico che ti ha risposto seriamente sui letti avvalorando la scelta della Clei... :spiteful[1]:

Anyway, seriamente: Ryan Air é

- ottima compagnia aerea, con il minor tasso assoluto di bagagli persi e ritardi;

- aerei tutti piuttosto nuovi;

- copertura città in Europa ottima;

- costi abbordabili (se ti muovi in anticipo).

Sono però bastardissimi sui bagagli: ogni volta controllano pesi e misure, inflessibilmente in almeno 1 caso su 2 (esperienza personale).

In ultimo: sì, braccine corte ove ha senso.

Sinceramente non ho mai preso una 1a classe lusso sfrenato/business class x un volo, se non in sparuti casi ove mi hanno forzatamente inserito loro x errori di overbooking.

Sì, sono un barbone.

:whistle: :whistle: :ph34r:

Easyjet numero uno

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

:toast[1]:

OK.

Allora...vabbé, Ti accanisci proprio contro l'unico che ti ha risposto seriamente sui letti avvalorando la scelta della Clei... :spiteful[1]:

- ottima compagnia aerea, con il minor tasso assoluto di bagagli persi e ritardi;

Sono però bastardissimi sui bagagli: ogni volta controllano pesi e misure, inflessibilmente in almeno 1 caso su 2 (esperienza personale).

Sinceramente non ho mai preso una 1a classe lusso sfrenato/business class x un volo, se non in sparuti casi ove mi hanno forzatamente inserito loro x errori di overbooking.

Sì, sono un barbone.

:whistle: :whistle: :ph34r:

Devo dire che nell'ultimo check-in effettuato a Malpensa, alla faccia della sicurezza, non mi hanno praticamente nemmeno guardato, sarei potuto passare DAVVERO con un contrabbasso!!

Tipo Fantozzi quando viene perquisito con la radio in mano e lo fanno passare!! :no:

Posted

Il mio Garelli ne fà 60 e inquina 1/10 del tuo "attrezzo".

Il tuo Garelli se ci salgo io fonde a metà del tragitto di andata da casa mia al lavoro e la sua velocità massima è inferiore alla velocità media che teno io. Comunque 40 km/litro è quell che, secondo me, dovrebbe fare uno scooter moderno.

Sul fatto che inquini meno ne dubito parecchio. Diciamo che se la gioca con il mio che ha 72000 Km e qualche problema di copnsumo d'olio, ma con un 400 nuovo direi che inquina di più.

E non vendono più la miscela.

Posted

:flowers:

OK.

Allora...vabbé, Ti accanisci proprio contro l'unico che ti ha risposto seriamente sui letti avvalorando la scelta della Clei... :frantics:

Sì, sono un barbone.

:lol: :lol: :lol:

Il problema maggiore di RyanAir è che Orio al Serio non è vicino a Gallarate.

Segue che siccome paga di più il bagaglio di te hanno, effetivamente, una certa tendenza a farti imbarcare le cose invece che portarle a bordo.

Posti strettini.

Però sempre puntuali per l'esperienza che ho avuto, il fatto di usare aeroporti secondari aiuta.

Posted (edited)

Il tuo Garelli se ci salgo io fonde a metà del tragitto di andata da casa mia al lavoro e la sua velocità massima è inferiore alla velocità media che teno io. Comunque 40 km/litro è quell che, secondo me, dovrebbe fare uno scooter moderno.

Sul fatto che inquini meno ne dubito parecchio. Diciamo che se la gioca con il mio che ha 72000 Km e qualche problema di copnsumo d'olio, ma con un 400 nuovo direi che inquina di più.

E non vendono più la miscela.

Io la miscela l'ho sempre "fatta" !

Uno scooter moderno tu non sai cosa sia. :frantics:

E comunque, di certo il mio SUV inquina un sacco meno.......

Edited by ROOSTERS99
Posted

Il problema maggiore di RyanAir è che Orio al Serio non è vicino a Gallarate.

:frantics::flowers::lol:

Comunque con l'arrivo di RyanAir, Orio al Serio si appresta a diventare il secondo aeroporto del Nord per numero di passeggeri, e adesso comincia a denunciare problemi di spazio non indifferenti.... anche se RyanAir ha siglato un piano di investimenti notevole fino al 2012 per Orio al Serio.

Posted (edited)

Anch'io ho il culo grosso, ma non me la prendo con le compagnie aeree.

Ueh coda di paglia, io mi riferivo alle gambe.

Forse avrei dovuto scrivere file troppo vicine.

Edited by tatanka
Posted

:frantics:

In effetti io ho volato con EasyJet, ma RyanAir mi fa piacere che ci sia! :flowers:

Quotone, "mamma" Ryan è stata la prima, O' Leary un precursore.

Però da un po' di tempo Ryan sta esagerando con le tessucole, balzelli, saltini, arrotondamenti.... e a livello di qualità del servizio EasyJet è decisamente superiore. Senza dimenticare che Easy vola da e per aeroporti principali, e poi... adesso che mi ha introdotto il malpensa - bari.......... :flowers::lol::lol::lol::lol::lol::frantics::frantics: diventerò un loro azionista...

Posted

EasyJet: buona; controlli soprattutto orientati sulle dimensioni del bagaglio a mano (spesso restrittivi, ma va a momenti), ed assolutamente menefreghisti sul peso (mi pare che accettino anche bagagli a mano di 20Kg. ...!).

RyanAir: spero che ora si affacci forte anche su Malpensa (con Sponsorizzazione di Varese!).

Spiff: maialone!

:lol::frantics::flowers:

Posted

Spiff: maialone!

Che in inglese si dice "neverdasolo" :g[1]:

Comunque siete dei malpensanti, nonché pervertiti, drogati e comunisti!

Posted

Che in inglese si dice "neverdasolo" :g[1]:

Comunque siete dei malpensanti, nonché pervertiti, drogati e comunisti!

Ti sento acido, e' molto che non prendi la Ryanair vero? :g[1]: