il mazzulatore Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 posso esprimere il mio parere : il Charlie (per cui nutro una stima sconfinata) ha avuto sfiga, ma non ha avuto coraggio. l squadra vera era: POZZECCO BELINELLI GALLINARI GALANDA BARGNANI con in panca VITALI BULLERI CROSARIOL ROCCA GIGLI MORDENTE SORAGNA CON vITALI (CHE APPREZZO MOLTO) COME SESTO UOMO
wizard Posted September 17, 2007 Author Posted September 17, 2007 posso esprimere il mio parere : il Charlie (per cui nutro una stima sconfinata) ha avuto sfiga, ma non ha avuto coraggio. l squadra vera era: POZZECCO BELINELLI GALLINARI GALANDA BARGNANI con in panca VITALI BULLERI CROSARIOL ROCCA GIGLI MORDENTE SORAGNA CON vITALI (CHE APPREZZO MOLTO) COME SESTO UOMO Premetto che dato il roster che avevamo dovevamo entrare tranquillamente nelle 8. Galanda, Gallinari e Rocca non è che non li aveva convocati. Il problema è che questi tre giocatori sarebbero stati manna dal cielo. Per assurdo avremmo sofferto meno un assenza del mago o di Belinelli o di Bulleri. Specialmente Rocca era perfetto per coprire le nostre magagne difensive e a rimbalzo; Jack avrebbe garantito leadership e qualche grattacapo in attacco. Gallinari era la nostra mina vagante, avrebbe potuto far saltare realmente il banco così come l'opposto. Sul Poz è ancora l'unico play italiano di spessore però trovami un allenatore che l'avrebbe convocato...dopo l'ultima stagione. L'unica nota che mi sento di fare, a posteriori ovviamente, sulle convocazioni: viste le condizioni pietose di Di Bella si poteva portare Hackett. Per lo meno si sarebbe fatto la sua esperienza.
tatanka Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 purtroppo ( per l' italia) ai pienamente ragione, l' unica partita dove si becca il 6 e con la germania, 25 pt.... anche se nei primi 2 tempi ha sbagliato un sacco Targato fammi un piacere. Scrivi hai con la h. Non è un sms. Grazie
Miki24 Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 posso esprimere il mio parere : il Charlie (per cui nutro una stima sconfinata) ha avuto sfiga, ma non ha avuto coraggio. l squadra vera era: POZZECCO BELINELLI GALLINARI GALANDA BARGNANI con in panca VITALI BULLERI CROSARIOL ROCCA GIGLI MORDENTE SORAGNA CON vITALI (CHE APPREZZO MOLTO) COME SESTO UOMO rispeto: con il roster che avevamo senza Jacke gallinari potevamo fare meglio però belinelli ci ha messo il suo!
Virgus Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 Targato fammi un piacere. Scrivi hai con la h. Non è un sms. Grazie Da quando gli sms si scrivono in aramaico ?
Miki24 Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 Targato fammi un piacere. Scrivi hai con la h. Non è un sms. Grazie penso che abbia solo dimenticato la h!
Ponchiaz Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 Ai ragione Tat! Bravo!! Anzi, havete ragione tutti
TARGATO VARESINO Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 Targato fammi un piacere. Scrivi hai con la h. Non è un sms. Grazie ok basta saperlo........comunque l' ho dimenticata.......
Recommended Posts